ok, questo video mostra molte nuove mosse ma conferma però che non sono state rianimate tutte quante..quindi il tizio si sbagliava in merito alle mosse
Non è una mancanza quella di Carmella, dato che sul ring è scarsa, va bene una caw per lei.
Intendevo che è un peccato che non sia nell'entrata, in questo modo risulta incompleta. Potevano metterla come manager o direttamente che faceva parte dell'entrata.
Non è una mancanza quella di Carmella, dato che sul ring è scarsa, va bene una caw per lei.
Intendevo che è un peccato che non sia nell'entrata, in questo modo risulta incompleta. Potevano metterla come manager o direttamente che faceva parte dell'entrata.
preferisco senza piuttosto che come parte dell'entrata o manager senno avremo gente che si lamenta che non è un personaggio giocabile e compagnia bella..
almeno in game gliela fanno fare
terrore Fabio, mi sa che la tua teoria sui movimenti nella manovre di sottomissione è vera;(
mi sa anche a me
P.S.
dal video si nota come Hideo ha 4 slot reversal mentre Breeze 3, curioso di sapere quale sia l'abilità che fa avere il quantitativo di slot reversal
almeno in game gliela fanno fare
terrore Fabio, mi sa che la tua teoria sui movimenti nella manovre di sottomissione è vera;(
mi sa anche a me
P.S.
dal video si nota come Hideo ha 4 slot reversal mentre Breeze 3, curioso di sapere quale sia l'abilità che fa avere il quantitativo di slot reversal
credo l'abilità "tecnico"
ma solo a me è sembrato che itami colpisse nella pancia breeze e che quest ultimo sanguinasse ?
si, quella nuova GTS almeno da quella inquadratura da l'idea di colpire lo stomaco..o è l'inquadratura o è per via della differenza di dimensione dei modelli che fa quell'effetto..ma non escludo il fatto che non sia stata animata a modo
nono è proprio 3, la reazione di Truth avviene dopo il conto di 3..succedeva anche nel 15 e nel 14 che l'arbitro contava tre ma invece il lottatore usciva e continuava il match
Si si lo sò che succedeva però il wrestler non si lamentava in quel modo... però se ci fai caso questo succede perchè lui esce dal pin prima che l'arbitro conti 3 solo che prima che truth reagisce la mano batte sul 3
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi