Informazioni e dettagli suddivisi per le varie modalità di gioco presenti.
Tali informazioni vengono fuori dal Fact Sheet consegnato alla stampa.
articolo completo in inglese qui: http://www.thesmackd...ements-and-more
Qui sotto invece traduco l'articolo riassumendo le cose importanti dei vari punti.
- Roster: più di 120 personaggi giocaboli, roster composto da Superstars, Divas, talenti emergenti di NXT, Hall of Famers e Alumni WWE.
- Pre Order: Terminator in due varianti, T-800 del primo film e T-800 del secondo film.
- 2K Showcase: stessa cosa dell'anno precedente nel quale sarà possibile sbloccare varie robe del gioco.
- My Career: si parte da NXT per approdare in WWE ed infine cercare di entrare nella Hall of Fame. possibilità di allenarsi, fare interviste, interferire e formare un tag team
- Creation Suite: adesso comprende il Creata a Diva, Championship, Arena e a Show. miglioramenti alle gia presenti modalità Create a Superstar, Entrance, Superstar Studio e Community Creations.
- WWE Universe: miglioramenti per le storie, rivalità e la match card. aggiunto la possibilità di far competere le Superstars in più Show (esempio: chi è di RAW può lottare a Smackdown e viceversa)
- Online: Miglioramenti significativi basati sul feedback ricevuto
- Soundtrack: possibilità di personalizzare la musica di gioco anche con le musiche d'entrata delle Superstars. l'OST del gioco verrà annunciata prossimamente
- Gameplay:
- -Controlli: rivisitata la libreria (la selezione delle mosse per intenderci) per dividere le Prese dai Colpi
- -Nuova posizione di attacco, presa con avversario seduto. (esempio: credo la mossa che si vede fare da Balor su Rollins seduto vicino le corde)
- -Interazione migliorata per quanto riguarda gli attacchi fuori ring vicino le barricate
- -Reversal: numero limitato di contromosse che si ricaricano con il passare del tempo. contromosse minori e maggiori per alcune mosse:
Contromosse Minori vengono eseguite consumando una tacca sola
Contromosse Maggioripiù difficili da effettuare e quando viene eseguita consumano invece due tacche.
- New Pin System: nuovo mini-game per liberarsi dal pin con nuove animazioni quando viene effettuato il kicks out con la possibilità di vedere la Supertars lamentarsi con l'arbitro. possibilità di effettuare un pin scorretto tenendosi alle corde o uscire dal pin raggiungendo le corde, in entrambi i casi non è detto che l'arbitro veda per interrompere il conteggio.
- Chain Wrestling: nuova posizione.
- Working Holds: chi l'effettua è in grado di rigenerare la propria stamina mentre chi la subisce subisce una riduzione di stamina.
- Improved AI: miglioramenti generali all'IA di CPU, Arbitri e Manager e infine milorata anche l'IA per alcune tipologia di match come i Tag Team
- More Match Types: ritornarno il Ladder, Hnadicap e Tornado Tag Team
- Dynamic Entrances: nessun caricamento fra l'entrate con la possibilità di attaccare l'avversario durante l'entrata
- Additional Improvements:
- -Nuovo sistema di Sottomissione
- -Nuove mosse
- New Commentary Team: commento a tre con JBL, Cole e Lawler
- Visual Upgrades: nuove animazioni, attire aggiornati per Superstars e Divas con l'implementazione del sistema Cloth Physics. sistema in grado di simulare più realisticamente il movimento dei vestiti. milgioramenti anche per i capelli e relativa fisica
- Broadcast Presentation: caricamenti spariti fra l'entrate e inizio match, adesso sono presenti degli stacchi che vanno sul pubblico o il team di commento.
Ulteriori dettagli usciti dal Press Event della Gamescom qui: http://www.wrestling...ta/#entry248287
Edited by Fabio.Portolano, 05 August 2015 - 18:45 PM.