Ho finito di postarvi le immagini nel post prima.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K16 - Roster Reveallista completa di tutti i personaggi presenti nel gioco
Inviato 17 agosto 2015 - 17:25

http://www.tmag.it/2...-del-titolo-2k/
Scusate, ma dovevo condividerla...
Inviato 24 agosto 2015 - 14:41

Annunciati nuovi personaggi:
Alicia Fox
Bam Bam Bigelow
Big Show
Cameron
Cesaro
Darren Young
DDP
Dolph Ziggler
Finlay
Kevin Nash
Layla
Lex Luger
Miz
Naomi
Randy Orton
Sheamus (con la cresta XD)
Titus O'neil
Tyson Kidd
Si, direi che per arrivare a 120 hanno riciclato i dlc del 2k15
Per le foto: http://www.ign.com/a...6-roster-reveal
Modificato da EddieMax90, 24 agosto 2015 - 15:06
Inviato 24 agosto 2015 - 15:15

- Aiden English
- Simon Gotch
anche loro due sono stati confermati tramite il video d'entrata in tag di Cesaro e Kidd
qui si vede le loro entrate in tag:
EDIT:
sistemato entrambi i topic principali Roster e Video
Modificato da Fabio.Portolano, 24 agosto 2015 - 15:52
Inviato 24 agosto 2015 - 21:04

Dai che quest'anno sembra ottimo il roster dai c'è quasi tutto NXT pure
Sinceramente sono molto sorpreso anche io, il roster sembra bello grosso pomposo ed accontenta tutti, sia noi che vogliamo L'OGGI, che quelli che vogliono roba di IERI.
Il mio dubbio rimane sempre e solo cosa ne sarà della versione PS3. Magari tagliano il roster apposta... .
Fabio te che sai tutto, ci stanno info a riguardo? Dai che noi old gen players vogliamo provare a (ri)crederci.
Omg ho visto il render di finlay con i capelli.. AIUTOH. Non lo avevo mai visto.
Inviato 24 agosto 2015 - 21:13

Fabio te che sai tutto, ci stanno info a riguardo? Dai che noi old gen players vogliamo provare a (ri)crederci.
Omg ho visto il render di finlay con i capelli.. AIUTOH. Non lo avevo mai visto.
ma io non so tutto ahahah so solo quello che generalmente la 2K pubblica o gli viene leakato xD..comunque penso che anche su PS3/360 ci sia lo stesso Roster, se fosse stato esclusiva PS4/X1 credo lo avrebbero annunciato da subito come fu con la My Career..comunque io ribadisco che ormai non conviene più prenderlo su PS3/X360 ormai hanno deciso (ed è anche giusto) di puntare su le nuove console e si vede
P.S. quel render è osceno, gli hanno photoshoppato in una maniera indecente i capelli che io boh mi chiedo come mai non hanno usato un altra foto ahahah
Inviato 24 agosto 2015 - 23:24

l'ho già postato prima nell'altro topic, la prossima volta controlla prima
Fabio facci sognare
Chissa chi ci piazzano poi come DLC, anche questo mi incuriosisce
se fanno un roster completo è possibile che quest'anno i DLC non comprenderanno lottatori ma semmai solo storie per la Showcase e il solito pacchetto per mosse aggiuntive..cosa che preferirei alquanto
Modificato da Fabio.Portolano, 24 agosto 2015 - 23:29
Inviato 25 agosto 2015 - 09:19

Fabio facci sognare
Chissa chi ci piazzano poi come DLC, anche questo mi incuriosisce
se fanno un roster completo è possibile che quest'anno i DLC non comprenderanno lottatori ma semmai solo storie per la Showcase e il solito pacchetto per mosse aggiuntive..cosa che preferirei alquanto
Anche se mettono solo storie Showcase dovranno aggiungere altri personaggi, come nella carriera di Warrior che c'erano tutte quelle leggende. Comunque dovranno metterci qualcosa di molto interessante nel dlc, se no con un roster già così ampio chi glieli compra
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi