Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K16 - Roster Reveallista completa di tutti i personaggi presenti nel gioco
Inviato 31 agosto 2015 - 23:21

Nel senso che avremo 120 lottatori...probabilmente tutti nomi reciclati dai giochi precedenti. Non mi sembra ci siano nomi così eclatanti (escluso Samoa Joe che al 95% non sarà presente) che attendiamo. Se devo dire la mia, i nomi più eclatanti che non si vedono da tanto su console sono Helmes (o in versione hurricane) e Shane McMahon.cosa intendi con nome eclatante?
Ambrose é favoloso. Lesnar ortimo di addome ma mediocre di faccia. Per the undertaker meglio così i capelli che averlo non aggiornato.
Ambrose é favoloso. Lesnar ortimo di addome ma mediocre di faccia. Per the undertaker meglio così i capelli che averlo non aggiornato.
Ancora nessun nome eclatante.
Inviato 01 settembre 2015 - 11:28

meglio loro che...aaah capito, insomma vorresti rivedere gente che non sono sotto contratto WWE da diverso tipo
...terminator.
mettiamoci allora anche l'A-team a questo punto.
va bè alla fine lui è come Bonus quindi per me sta bene..se invece ci buttano dentro gli Hardy e i Dudley per me sarebbe una sorpresa, la sorpresa maggiore sarebbe Angle ma penso sia dura vederlo nel gioco
Inviato 01 settembre 2015 - 11:44

Michele Shane era presente nel 13 quindi è recente, spero lo mettano però.
A me piacerebbe vedere: Road Warrios, Bubba e D-Von, Shane, Shamrock, Gunn e James, Vader, X Pac, Angle e gli Hardy dell'AE.
Non mi dispiacerebbe nemmeno la presenza di Rey (improbabile), RVD ed Eddie
Inviato 01 settembre 2015 - 11:50

Secondo me i Dudley, Samoa joe, Rhyno (forse già incluso?) e Eddie saranno un dlc.
Blake e Murphy devono esserci, erano i campioni di coppia fino a poco fa
C'è anche la possibilità che ci sia tra i dlc Jushin thunder Liger, è sospetto che l'abbiamo chiamato proprio nel periodo di lancio del gioco, come Sting guarda caso torna ora proprio ora , o forse no chissà.
Modificato da EddieMax90, 01 settembre 2015 - 11:51
Inviato 07 settembre 2015 - 15:10

Annunciati il 7/9/2015
- Billy Gunn
- Bret "The Hitman" Hart
- The British Bulldog
- Cactus Jack
- Christian
- Damien Sandow
- D'Lo Brown
- Dude Love
- Farooq
- Haku
- The Honky Tonk Man
- Jake "The Snake" Roberts
- Jim "The Anvil" Neidhart
- Kama Mustafa
- Ken Shamrock
- Mankind
- Paul Wight
- Rikishi
- Shane McMahon
- Shawn Michaels
- Vader
- Vince McMahon
- X-Pac
Inviato 07 settembre 2015 - 15:26

Oooooh molto bene
, strano non abbiamo inserito anche road dogg in questo gruppo
un pò come quando uscirono le foto di Jake The Snake ma non era presente nel reveal del giorno (ce lo misi io infatti..)..comunque gente siamo agli sgoccioli, se non erro dovrebbero mancare 2/3 Lunedi ancora e poi il roster è completo..comunque ad oggi sarei più interessato nel vedere video inerenti le modalità ma fatto in maniera più approfondita e non di 30 secondi come hanno mostrato fino ad oggi.
We are the Nation of Domination
mi aspetto anche il classico Rock giovane
da questi 120 mi aspetto parecchio doppioni a questo punto xD
Inviato 07 settembre 2015 - 17:44

Addio per sempre, sono morto ora voglio Eddie e i Legion of Doom e veramente il mio cuore esplode: consideratemi in coma se mettono anche Rey, Punk, Del Rio ed RVD, sparirò per sempre
E resuscito se mettono Dudleys, Hardyz ed Angle
Modificato da jeff ryan, 07 settembre 2015 - 17:55
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi