TERZA EDIZIONE TORNEO TENKAICHI
Da moltissimi anni, il Torneo Tenkaichi è il momento più caldo dell’estate, l'evento che riunisce i più forti guerrieri della Terra, al solo scopo di eleggere il Re di WR. Questa terza edizione schiera pretendenti prestigiosi al titolo, dai vincitori delle due ultime edizioni JBL e Comet, al leader massimo di WR Fantomius, sino all’ultimo campione del mondo di Revolution, Shark!
Vediamo i sedici atleti allineati sul quadrato mentre il solito tipo, quello che somiglia D’Alema biondo e con gli occhiali, introduce gli abbinamenti e ricapitola le regole: perde chi viene mandato K.O., si arrende o cade fuori dal ring. Quattordici partecipanti abbandonano il quadrato, lasciando la piazza ai due contendenti del primo incontro, Shark e JBL.
Un video introduttivo ricapitola la vita dei protagonisti, all'indomani della chiusura della federazione. Dopo il fallimento di WR, un inconsolabile Shark ha cercato conforto nelle pescherie più malfamate della città. Lì ha conosciuto LaBarbara, una bellissima donna di origini indogiamaicane. Innamoratisi, i due si sono trasferiti in Indogiamaica, dove lo Squalo ha assimilato rapidamente accento, usi e costumi. Lo vediamo infatti un po’ imbolsito, con corti dreadlock e la carnagione abbronzata.
Sh: “Ciao a tuti!”
Se Shark ha raggiunto la pace dei sensi su di un isola sperduta, JBL invece non si è fatto demoralizzare dalla chiusura di WR, ed ha cercato nuovi modi per poter dire al mondo ‘’C’ho ancora più soldi’’. Trovatosi al verde, il Texocampano ha racimolato una piccola fortuna con una folgorante e carriera nel mondo del porno gay (ricordiamo tra i suoi capolavori ‘’L’importanza di chiavarsi Ernesto’’, che gli è valso il Pistone d’oro); il Nostro ha quindi investito il denaro negli studi ed ha conseguito l’avvocatura, diventando immediatamente il nuovo giudice di Forum.
JBL: “Sono più ricco di voi!”
I due avversari si stringono la mano. Che il match abbia iniz… no, aspettate, sembra che Shark abbia qualcosa da dire. L’atleta fa un cenno al pubblico, e ne esce una stangona di colore con un gigantesco panino alla porchetta.
Shark: “Aspetate tuti! E' ora dela mia merendina!”
JBL: “Un panino prima del match? Ma roba da matti!”
Shark: “E’ il segredo de la mia forza. Senza sarei debole come un miceto!”
JBL: “Uhm, interessante…”
E con un Big Boot, il Texocampano fa volare il panino di Shark!
SH: “OH NO! IL MIO PANINAZO!”
JBL piazza un paio di chop sonanti al petto dello Squalo, che barcolla all’indietro. Il Texocampano prende quindi la via delle corde e prova un Big Boot, a segno! Shark annaspa all’angolo... dov’è finito il suo smalto di campione? Gli anni nel mondo del cinema hard hanno reso JBL forte ed elastico, ed incalza l’avversario con un braccio teso all’angolo! Lo Squalo viene quindi caricato e lanciato per una Fallaway slam! Il giudice di Forum si avvicina tracotante allo squalo… lo irride con degli schiaffetti… ma ecco reazione di Shark! JBL viene sollevato in spalla, e schiantato con la Deep Sea Dive! Lo Squalo si porta verso un paletto e lo scala, pronto per la Shark Dive. Tuffo spettacolare… ma la piscina è vuota! JBL si è scansato!
Il Texocampano afferra l’avversario ancora intontito e se lo ficca tra le gambe (con una certa esperienza), per la AC Powerbomb! Shark viene sollevato a mezzaria… ma riesce ad abbrancare la testa dell’avversario… e counterare con una spettacolare DDT! Shark ha in mano il momentum del match! Una Running Headbutt, una seconda, una terza… è tutto pronto per la Hammerfish Driller! JBL viene sollevato… ma con una rieazione disperata riesce ad atterrare alle spalle dell’avversario, ed a connettere con la Payoff!
1… 2…
Solo due!
Il Texocampano ne ha abbastanza, vuole chiudere il match! Quindi si porta in un angolo e sollevando il braccio, chiama la Clothesline from Castellammare. Lentamente Shark si rialza in piedi… la distanza è buona… e JBL parte! Ma con una agilità degna di Trish Stratus, lo squalo si flette all’indietro e schiva il colpo!
JBL: “Ma… ma… non è possibile! Come?"
SH: “Sono medaglia d’oro giamaicana di limbo e di seso!”
E J.A.W.S! J.A.W.S. sull’esterrefatto JBL!
Lo squalo va alla copertura, ed il pubblico conta con l’arbitro!
1!
2!
3!
Shark vince il primo match degli ottavi, e si candida ai quarti di finale. Per oggi è tutto, l'appuntamento è a domani per un nuovo match!
Edited by Maddy, 20 August 2015 - 14:04 PM.