Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

3rd WR TENKAICHI BUDOKAI

• Accedi per rispondere
116 risposte a questa discussione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

La credenza :rofl:

Ma la Tizia che si portava dietro Shark che fine ha fatto? È passata con Ceccacci? :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

La tizia me la sono sposata ma non me la sono portata dietro, che ti inventi :P

Comunque... THIS IS AWESOME :inchino:

Tanti intrecci e tanti interrogativi che mettono hype per gli incontri successivi :sisi:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

SUPERLIGER VS. FANTOMIUS

Due suonatori di cornamusa si allineano affianco alla rampa, e Superliger fa il suo ingresso nell'arena! La Highlander raggiunge il quadrato e, dopo aver deposto lo scudo di Cap e la spada sacra ai suoi piedi, si fa porgere un microfono. Ascoltiamo cosa ha da dire la Hall of Famer...
Liger: "Stasera non sono qui per combattere, bensì per rivelare una verità scioccante. Il mio scopo è trovare quel figlio di puttana dell'ultimo Highlander, ucciderlo e prendere i suoi poteri. Due anni di studi e di ricerche mi hanno condotto questo torneo... Il gran bastardo è uno dei partecipanti! Ma quale? vi chiederete. Beh, anche il povero Michael cercava qualcuno: l'uomo che ha distrutto Namike, il malvagio imprenditore galattico... ebbene, quell'uomo ed il MIO uomo sono la stessa persona! E questa persona è...."

Ma la tenebra cala nell'arena: è un demone? è un vampiro? E' FANTOMIUS! Un coro gregoriano raggela l'anima dei presenti, e il Druido fa la sua maestosa comparsa sul quadrato! Alla vista del Darkman, Liger raccatta la spada e si lancia all'assalto! Ma...

Spoiler

La ragazza prova a recuperare lo scudo di Cap, ma Fantomius lo scalcia via. Superliger è disarmata, il Druido la travolge con un Big Boot e la blocca a terra, sotto il suo stivale.

Fantomius: "Ebbene sì, Liger, sono io! Il capo dell'Ordine degli Highlander sono io! L'uomo che ha distrutto Namike sono io! E ricordi il tuo programma preferito, quello che hanno cancellato improvvisamente...?"
Liger: "Jake l'ornitorinco detective?"
Fantomius: "Sono stato io..."
Liger: "NOOOOO! NOOOOOOO! Quello show aveva del potenziale!"

Il direttore di gara prova a separare i due, ma Fantomius lo scaglia via con uno schicchero. Un cenno del Darkman al timekeeper, ed il match ha ufficialmente inizio! Fantomius infierisce sull'avversaria, riempiendola di stomps e ridendo sadisticamente. Il Druido solleva ancora una volta il gigantesco piede, per calarlo addosso alla ragazza... ma stavolta viene fermato! Superliger risplende di luce azzurra, e fa cadere il Darkman gambe all'aria!

Liger: "Ora vedrai il potere che ho preso da Mike!"

E in un lampo abbagliante, si trasforma in SuperSuperligerGod Supersuperliger! Fantomius non fa neppure in tempo a realizzare la cosa, che viene colpito da un Enzuigiri supersonico! Il Druido collassa all'angolo, Liger lo raggiunge e piazza il Triangle Dropkick!  Fantomius barcolla verso il centro del quadrato, ma viene intrappolato in una Headlockmezzafullnelson e schiantato con una Slam! Superliger in springboard, Ligersault... a vuoto! Fantomius parte al contrattacco con la Hammer of Gods, ma Liger schiva e corre alle corde... CODEBREAKER!
1... 2... non basta!

La Highlander abbranca quindi le gambe dell'avversario, e lo blocca nella Liontamer! Il Druido prova a ribaltare la micidiale presa della ragazza... ma questa è in perfetto controllo, e lo inchioda al tappeto! La forza della SuperSuperLigerecc.ecc. è troppa anche per lui! Le corde sono lontanissime... non c'è modo di liberarsi... Fantomius solleva una mano... fa per battere al tappeto ma stringe i denti...EEEH?

La luce azzurra di Superliger si è spenta di colpo, e la ragazza è tornata allo stadio normale! Con estrema facilità, Fantomius si libera dalla presa e stende la rivale con la Hammer of Gods!
Liger: "Ma com'è...com'è possibile?"

Fant: "Quel potere è troppo grande per te, non sei ancora capace di controllarlo... e questo porterà alla tua sconfitta!"

Seconda Hammer of God!Lionheart viene caricata in spalla dal rivale...  e schiantata con la DRUID VALLEY DRIVER!
1... 2... e 3! Vittoria per il Darkman di WR!

Il Druido celebra l'ennesima vittoria con la sua celebre taunt, mentre Superliger scivola via dal quadrato e si allontana prima dell'inevitabile. E' stata sconfitta e privata delle sue armi ma...
Liger: "Non finisce qui, Fantomius, te lo giuro. Ne resterà uno solo..."

---

MARK VS. ADLER

Le riprese mostrano Adler già sul quadrato, mentre Mark compie la sua entrata lungo la rampa. Il match di oggi è una spotlight importante per entrambi i contendenti e... ATTENTO MARK! Qualcuno è alle tue spalle!

Un uomo intabarrato in un passamontagna attacca il Dramma Man alle spalle, con un piede di porco!

Il Bigman viene colpito alle gambe, poi ripetutamente alla schiena! Prova a rialzarsi, ma viene steso con un colpo alla testa! Adler interviene ma il misterioso assalitore si da alla fuga in mezzo al pubblico: il danno ormai è fatto. Uno stuolo di paramedici accorre a soccorrere Mark, che prova a rimettersi in piedi... senza successo. I tecnici incrociano le braccia, segnalando l'infortunio. Il Dramma Man è out of commission, e Adler viene dichiarato vincitore dell'incontro a tavolino. L'amarezza si dipinge sul volto di Adler, posto a svariati metri dal suolo: una vittoria del genere non ha nessun onore! L'Aquila accorre alla barella del povero Mark, e gli stringe la mano.

Adler: "Prometto userò tutte le mie conoscenze matematiche e cestistiche per trovare il colpevole! Lo prometto, quanto è vero che sono nero!"
Mark: " :dramma: "

Il pubblico dagli spalti fischia sonoramente l'organizzazione, mentre la tabella ricapitola con gli abbinamenti delle semifinali: Shark vs. Adler e Ceccacci vs. Fantomius. Ma cosa sta succedendo in questo torneo? Perchè tutti si comportano in modo strano? Qual è il grande schema dietro tutti questi eventi apparentemente casual?. La risposta... sapete dove trovarla.

(diamo il via alle speculazioni!)

Modificato da Maddy, 01 settembre 2015 - 17:33

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Questo attacco avrà a che fare con Andy che mi salva dall'incasso di Stegabri? Boooh, rinuncio a fare speculazioni perché la mente di Maddy è troppo superiore e non ci azzeccherei :asd:

So solo che questi quarti di finale sono stati spettacolari e che non vedo l'ora di sapere come va a finire :D

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Credo di aver intuito chi potrebbe essere stato ad aver assalito Mark...

Forse qualcuno che avrà trovato un buco tra i suoi millemila impegni da superstar per fare una capatina qua a WR per vendicarsi di essere stato estromesso...

Nemmeno la Supersupermega(ecc.ecc.ecc.)Liger è riuscita a fermare il potere del Druido!
Adesso toccherà a te, King Cecca! Fant non si fa comprare come quel venduto del Santo Santo... Verrai distrutto dal Ritrovato Volto della Paura!

E se quell'illusa di Liger vuole un'altra lezione non deve fare altro che farsi sotto! :seo:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

E' stato Gio Wolf, ne sono sicuro! E tu, Adler, aiutami a trovarlo :dramma: in cambio ti offro il permesso di utilizzare per un giorno la faccina :dramma:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

E' stato Gio Wolf, ne sono sicuro! E tu, Adler, aiutami a trovarlo :dramma: in cambio ti offro il permesso di utilizzare per un giorno la faccina :dramma:

L'avrei fatto anche gratis, ma già che mi dai il permesso... :dramma:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Adler attraversa a larghissime falcate il corridoio del backstage: se vuole risolvere il caso dell'Assalitore Misterioso, c'è solo una persona che può aiutarlo. E quella persona è...
Adler: "Ispettore Santo El Santo!"

Il Siculomessicano viene fermato mentre cerca di uscire dalla porticina sul retro. Si volta allora con l'espressione colpevole, un sacco pieno di soldi in una mano, ed uno pieno di donne nell'altra.
Adler: "Sua Santità, cosa c'è in quei sacchi così voluminosi?"
Santo: "Ehm... sono... offerte per la parrocchia!"

Adler: "Quale ammirevole altruismo! Eminenza, anche io ho bisogno del suo aiuto. Mi illumini! Quale farabutto potrebbe aver aggredito il povero Mark?"

L'Ispettore si liscia l'ispido pizzetto.
Santo: "Pensaci bene, caro giovine. Chi potrebbe volere vendetta verso l'Uomo del Dramma? Forse qualcuno a cui ha preso il posto nel torneo?"
Adler: "...Gio Wolf! Ha ragione! Santissimo, grazie per l'Illuminazione!"
Santo: "Ego te absolvo, va' in pace."

La Giovane Aquila corre via, ma qualcun altro si accosta all'Ispettore. E' King Cecca!
Santo: "...cosa vuoi ancora da me?"
Cecca: "Ho bisogno del tuo aiuto per il match di stasera. E sono disposto a pagarti... tre dollari!"
Santo: "Non ti aiuterò nuovamente,  smerciatore di meretrici! Ho già tradito il mio pupillo in cambio di vili beni materiali... e questo non accadrà di nuovo, per nessuna ragione al mondo!"
Cecca: "Neppure per... uhm... QUATTRO dollari?"
Santo: "Dimmi tutto!"

BROTHEL KING CECCA VS. FANTOMIUS

L'Ottavo Re di Roma King Cecca fa il suo ingresso nell'arena, attorniato dal solito stuolo di baldracche. Viene spogliato dalle vesti e dai ninnoli, e sale baldanzoso sul quadrato. Il suo avversario non si fa attendere: il Megadirettore, il Darkman di WR Fantomius fa il suo ingresso! Il Druido avanza solennemente nelle tenebre, fiero e altezzoso come sempre... ma Ceccacci non sembra intimorito. Cosa avrà escogitato per avere la meglio sul suo ostico avversario?

Cecca: "Puttan-One! Puttan-Two! All'attacco!"

Un attacco preventivo?! Due baldracche si staccano dal gruppo, e si lanciano come isteriche su Fantomius! Il Druido le redarguisce a suon di calci, riesce ad infilarsi nel quadrato... ma Ceccacci gli è subito addosso! Serie di pugni e calci su un Fantomius ancora in ginocchio... che reagisce con un tremendo Big Boot. La campanella viene suonata, ed il match ha inizio!

Fantomius la mette sul piano della rissa da strada, sacagnando l'avversario con pochi e precisi pugni. Ceccacci si rifugia all'angolo, il DarkMan parte in corsa... ma impatta col paletto! King Cecca schiva e prova un German suplex, ma Fantomius spezza la presa del rivale e lo atterra con un braccio teso. Il Cecca si rialza, corre alle corde... e viene steso da un cazzotto al volto!

Il Re si riporta in piedi e piazza un calcione all'addome del Darkman. Tentativo di Fisherman Suplex... ma Fantomius ribalta la mossa in un altro Suplex! Stasera non c'è n'è per nessuno! Il Druido solleva una mano, pizzica l'aria... già tempo di Chokeslam? Cecca viene sollevato di peso ed abbrancato per la gola... ma trova una reazione con un Dropkick, alla Mr. Perfect!

Cecca: "Puttan-three, presto! L'acqua!"

Una terza donnina fa rotolare una bottiglia di plastica nel quadrato. Il Cecca la recupera, Fantomius torna all'attacco... e Cecca gli schizza l'acqua addosso! Il Druido si accascia al tappeto, fumante: che sta succedendo?
Fantomius: "Ma... cos'è... fa male... fa male!"
Cecca: "E' ovvio, questa non è semplice acqua. Questa è...

Spoiler

Fantomius: "NOOOOO!"

Il Cecca è ora in controllo del match: Fantomius viene sbatacchiato di qua e di là a suon di Suplex, senza la forza di reagire. Il Druido cerca di rialzarsi con l'ausilio delle corde, ma viene steso da un Lariat alla nuca. E' tutto pronto per la Curb Stomp, Cecca corre alle corde... MANCATO! Fantomius rotola via e si mette faticosamente in piedi. Ma Cecca gli getta nuovamente dell'acqua addosso, ed il Druido urla di dolore! L'arbitro prova ad intervenire, ma King Cecca gli fa notare che l'acqua non conta come oggetto contundente: ha le mani legate! Il Darkman ha solo un modo per vincere, fare ricorso ai suoi poteri oscuri. Concentra tutto il suo potere nella mano destra e...

Cecca: "Non te lo lascerò fare!"

Il Re fa per gettare altra acqua... ma dalla bottiglia non esce niente! L'ACQUA E' CONGELATA! L'ACQUA SANTA E' CONGELATA! MIRACOLO!

Il Drudo strappa la bottiglietta dalle mani dell'avversario, e gliela da in testa! Ceccacci barcolla per il colpo, ma Fant è magnanimo, decide di sostenerlo... prendendolo per la gola! CHOKESLAM! Il Druido fa il gesto del tagliagole, poi si carica in spalle l'avversario e lo finisce con la Druid Valley Driver!

1... 2... e 3! L'Inarrestabile Fantomius vince ed avanza alla finalissima!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Hmm, quindi sono a un Adler e un Fantomius dalla vittoria... Bene bene :P

E comunque secondo me Gio Wolf non c'entra nulla... Troppo scontato, e poi un megalomane come lui non avrebbe mai coperto il suo moneymaker :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

:inchino:

Comunque se c'è Gio Wolf dietro sta storia io son davvero nero :asd:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

C'è Gio Wolf dietro al mio attacco. Anche se... potrebbe non essere l'unico :dramma:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

ADLER VS. SHARK

Le telecamere inquadrano Adler sul quadrato: stasera l'Aquila  disputerà un importante match contro il campione Shark, con in palio la qualificazione alla finale del torneo. Ma a giudicare dal microfono che stringe in mano, l'Altissimo non è qui solo per dare battaglia...
Adler: "Signore e signori, gente del pubblico e colleghi nello spogliatoio... come ben saprete, nelle ultime ore ho studiato attentamente il caso dell'assalto al povero Mark, stroncato da un Assalitore misterioso poco prima di disputare il suo match. Dopo aver ricevuto l'illuminazione da parte dell'eminente Ispettore Santo El Santo, sono giunto alla conclusione che -con un margine di errore gaussiano dello 0,8%- l'Aggressore altri non è che... GIO WOLF! Egli aveva tutte le ragioni per nutrire un desiderio di vendetta verso il Dramma man, reo di avergli sottratto il posto nel torneo!"

CALUNNIE, VILI CALUNNIE!
Una soave voce spezza il brusio del pubblico, e Gio Wolf fa il suo ingresso nell'arena! LA STAR E' QUI! E non è sola, con lui c'è anche Ferox Growl! I due raggiungono Adler sul quadrato, ed il Lupo strappa il microfono all'Aquila.

Gio: "Questo sta meglio in mano mia. Ascoltatemi tutti... non avevo alcun interesse a fare fuori Mark, come non ho interesse a partecipare a questa baracconata di torneo. Io sono una Star internazionale con contratti prestigiosi! E poi, come Ferox può confermare, ho un alibi di ferro. Al momento dell'aggressione di Mark, mi stavo infatti esibendo alla fiera del bestiame!"
Ferox: "Dio come sono bello... ma come faccio ad essere così fiho?"
Gio: "FEEROOOX!!"
Ferox: "Ah sì, confermo tutto quello che ha detto lui..."

Ma l'Aquila non è convinta...
Adler: "E se non sei stato tu, allora chi è stato?"
Gio: "Non lo so, forse quel cane che fa così con gli occhi... e non provare a guardarmi dall'alto in basso, tu! Sai chi sono io? Io sono GIO CANTERINO, la star della country music!"
Adler: "Non posso farci niente  :dramma: 
Gio: "Non accetto che il mio nome venga vilipeso con simili accuse! Vi porterò in tribunale! Vi rovinerò! E allora scenderai dal tuo piedistallo, caro il mio Adler!"
Adler:  :dramma:

Improvvisamente, nell'arena di ode un muggito...
Gio: "Sarà uno dei miei fan."

Ed invece è JBL ad  apparire sullo stage, in elegante divisa da magistrato e accompagnato da Stegabri!
JBL: "C'è solo un modo di dirimere la contesa... con una puntata di FORUM! Sigla!"

Ste: "TUTURURUTUTTUTTU TURURUUUU!!! Tutti in piedi, presenzia il giudice Angelo JBL Cozzolino"

JBL: "Il caso dell'attacco di Mark è stato portato alla mia attenzione, in quanto uno dei numerosi atti criminali avvenuti durante questa edizione del torneo. Dopo aver raccolto le prove dell'accusa, ed aver ascoltato l'arringa della difesa, ho deciso la sentenza del caso. Adler, le prove da te raccolte sono solo indiziarie. Effettivamente Gio aveva  ragione per attaccare il povero Mark. Quanto alla difesa, la testimonianza di Ferox è RESPINTA in quanto ritenuta poco affidabile. Ciò nonostante, le prove raccolte risultano insufficienti ad inchiodare Gio. Quest'ultimo quindi, come previsto dalla legge numero 456 art.IL comma sticaz., è dichiarato NON COLPEVOlE per insufficienza di prove. Questo è tutto, l'udienza è tolta."
Ste: "TUTURURUTUTTUTTU TUTURURUTUTTUTTU TURURUUUU!!!"

Gio e Ferox si abbracciano in lacrime, mentre Adler pesta i giganteschi piedi in preda alla frustrazione. Ma ecco arrivare anche Shark! Il campione lancia un'occhiataccia (ricambiata) a Stegabri, poi si approssima a JBL.
Shark: "Aspetate aspetate Vostro Onore, ho qualcosa da dire!"
JBL: "E arrivi quando ho già letto la sentenza! ROBA DA MATTI, è INACCETTABILE! Shark... you're FIREEED!!"
Shark: "E' una teoria sul posibile colpevole, Vostro Onore!"

JBL: "Quando è così, sei immediatamente riassunto. Va al punto."

Shark: "Vostro Onore, la mia teoria è che l'agresore di Mark e quello di questo coglionazo qui **indica Stegabri** siano in realtà la stesa persona. E quindi il colpevole è..."
JBL: "AINT' NO STOPPIN!"
Shark: "Noooo, ma non ha leto le altre puntate..."

Ferox: "GIO WOLF!"
Shark: "Hai apena testimoniato che..."
Ste: "KEVIN FEDERLINE!"
Shark: "..."

ECCOLO! ECCOLO! L'Aggressore Misterioso è entrato nel quadrato con  il suo piede di porco, e colpisce a gambe di Adler! L'Aquila cade in terra e viene martoriata di colpi, Gio e Ferox provano a farsi sotto ma l'uomo col passamontagna li mette in fuga. Poi torna su Adler, se lo ficca tra le gambe e... PEDIGREE?! PEDIGREE?! L'Assalitore si toglie la maschera e rivela al mondo la sua identità: ancora una volta, si tratta di...

ANDY BADWOOL!

(silenzio)

Modificato da Maddy, 05 settembre 2015 - 21:01

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

OH MIO GOD!

Ma questa è una fottutissima alleanza criminale!

Andy sta cercando di portare Shark alla vittoria finale, togliendo di mezzo tutti i suoi rivali!

Questo torneo (o almeno il bracket in cui si trova Shark) è una gigantesca mafiata!

Ma non disperate, perché ora le intere sorti di questo torneo sono nelle mani di un solo uomo... un invincibile Druido delle tenebre forgiato dal fuoco di mille battaglie... un uomo che, solo, potrà salvare WR!

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Come detective so' troppo forte ragazzi :asd:

OH MIO GOD!

Ma questa è una fottutissima alleanza criminale!

Andy sta cercando di portare Shark alla vittoria finale, togliendo di mezzo tutti i suoi rivali!

Ma non penso sia questo il motivo! Che senso aveva attaccare Mark? Sarebbe arrivato comunque uno tra lui e Adler a sfidarmi, non tutti e due o.O

E poi non è un'alleanza visto che nemmeno io ne sapevo nulla :P

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post

Awards:

E poi non è un'alleanza visto che nemmeno io ne sapevo nulla :P

Zitto tu, criminale!

Io e te ci vediamo in finale! :seo:

P.S.: Che poi, stavo pensando...

Ma come ha fatto Andy a colpire addirittura in testa l'Altissimo in persona? :hmm:

:P

Modificato da Fantomius, 05 settembre 2015 - 20:17

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Semplice, si era abbassato 'al livello' di Gio!

ahahah in realtà non ci avevo pensato. Correggo subito.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

In piedi.

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Stegabri, JBL e Shark marciano furibondi verso il ring, circondando Andy Badwool.  The Dandy agita furiosamente il piede di porco, ma la superiorità numerica è schiacchiante: sembra proprio che le prenderà di brutto... Quando all'improvviso, in una fumata nera, si manifesta Fantomius

Fant: "Per quanto ami un buon massacro, Andy ha diritto a chiarire le sue azioni. E dopotutto, anche io voglio vederci chiaro. Badwool, spiega!"
Andy: "Lascerò che sia qualcun altro a farlo, al mio posto..."

E dallo stage, ecco arrivare Madcap! L'organizzatore del torneo raggiunge la piccola folla sul quadrato, seguito da un gruppo di paramedici. I dottori imbragano il povero Adler e lo portano via su due barelle, sotto lo sguardo preoccupato dei presenti.
Mad: "Sembra che Adler non potrà combattere, stasera. Quindi congratulazioni ai nostri due finalisti, Shark e Fantomius!"

Il Madman si avvicina ai due sventolando un plico di fogli.
Mad: "Questo è il contratto di partecipazione al match finale. Per questa edizione ho pensato ad una stipulazione unica... e per accedervi, i due partecipanti dovranno scommettere ciò che hanno di più caro. Quindi Shark metterà in palio il titolo di WR World champion, e Fantomius la poltrona di direttore di WR!
Fant & Shark: "COOOOSA???"
Mad: "Pensateci bene, chi vince prende tutto. Potrebbe essere l'occasione della vostra vita!"
Fant: "Beh, dopotutto non ho mai avuto un titolo del mondo... e sono abbastanza certo di vincere."
Shark: "Oh sì, se vincerò io, potrò lasciare per sempre quella maledeta Indogiamaica!
Fant: "Ma... credevo fosse un paradiso..."
Shark: "Paradiso? Paradiso?! Oh nonono, fa caldo e ci sono le zanzare grose come elicoteri! E poi mi fano lavorare nelle miniere di droga tuto il giorno!"

Mad: "Quindiiii?"
Fant & Shark: "ACCETTIAMO!"

I due strappano il contratto di mano a Madcap, e lo firmano avidamente!
Mad: "Oh my, oh my... avete firmato senza neppure  conoscere le regole del match..."
Andy: "Esattamente come avevamo previsto!"
Mad: "Esattamente!"

Fantomius ne ha abbastanza di tutte queste macchinazioni, ed afferra il Madman per la gola!
Fant: "Hai tre secondi per dirmi cosa c'è sotto a questa storia!"

Mad: "Ok, ok, calma. La finale dell'incontro sarà un match nella gabbia. Ma non un qualsiasi Steel Cage Match... bensì un NICHOLAS CAGE MATCH!"

Shark: "Nicholas Cage match? Che significa questa cazatina?"

Mad: "Come immagino saprete, Nicholas Cage è diventato ricco e famoso pur non avendo nessun talento, solo perchè è il nipote di Francis Ford Coppola. Che ci vogliamo fare, il mondo funziona così... ad andare avanti sono sempre i raccomandati. E questo match non è differente, vi sarà un raccomandato: uno dei partecipanti del match non potrà  essere né schienato, né sottomesso!"

Un OOOOOH! si leva nell'arena. La mente bacata di Mad ha ideato un'altra stipulazione assurda!
Fant: "Tutto ciò è sleale... se uno è raccomandato, come farà l'altro a vincere?"
Shark: "E una ingiustizia!"
Mad: " Fant, Shark... non dovete preoccuparvi... nessuno di voi due sarà il raccomandato..."

I due finalisti tirano un sospiro di sollievo.

Mad: "Infatti il raccomandato è ANDY BADWOOL!"

E L'ARENA ESPLODE! FISCHI E BOATI DAPPERTUTTO!

Fant: "Cosa? Andy? Assurdo, lui è stato sconfitto da Adler... non ha alcun diritto a prendere parte al match!"
Andy salta su: "E qui ti sbagli. Tecnici, fate partire il footage!"

Viene mostrato il video del finale concitato del match tra Badwool e l'Aquila.
Andy: "Visto? Adler è uscito fuori dal ring con un solo piede. Per le regole del wrestling, questo non significa una eliminazione. Ma per le regole del Torneo Tenkaichi, costituisce un ring out bello e buono! E d'altro canto, non avevo voglia di lottare per tutto il torneo AHAHAHAHAH!"
Fant: "Non mi dirai che... tu e Mad avete ''perso'' i vostri match di proposito?"
Andy: "Esatto!"
Mad: "Ehm... esatto... ehm..."

Shark: "Ma come... come...?"

Andy: "Avevo bisogno che voi due arrivaste in finale, e metteste in palio sia il titolo che la poltrona di direttore. Quindi Mad ed io abbiamo modificato gli abbinamenti... Fantomius, sapevo che te la saresti cavata da solo. Ma per quanto riguarda Shark... mi hai fatto sudare, amico mio. Ho dovuto darti una mano in modo che avessi gli avversari più facili. Stava andando tutto liscio... ma poi è arrivato quello stronzo di Stegabri... Stava per incassare il Money in the Bank, e togliere il titolo dal torneo! Non ho neppure fatto in tempo a mettermi il passamontagna, sono dovuto correre a bloccarlo prima che facesse troppo danno! E allora ho deciso che usare le maniere pesanti era più efficace."

Stegabri avanza verso the Dandy con la furia di un gorilla infuriato, ma Shark e Fantomius lo trattengono.

Andy: "Ed ora che il contratto è firmato, non c'è nulla che possiate fare. La mia presenza è inclusa tra le clausole e JBL qui, potrà confermarvi che è inoppugnabile!"
Fant: "Ahahah, bene. Non mi aspettavo niente di meno da te, Andy. Per anni mi sono covato la serpe in seno, ma sapevo che prima o poi avresti provato a riprenderti tutto. Solo una cosa non mi è chiara... MADCAP! Perchè? Perchè organizzare tutto questo?"

Il Madman guarda ognuno dei presenti con un'espressione cupa, poi lascia il quadrato e fa ritorno al backstage, senza aggiungere parola. I tre finalisti lo guardano allontanarsi, poi si rivolgono lo sguardo l'un l'altro:

Andy: "Presto mi riprenderò ciò che è legittimamente mio!"
Shark: "Scordatelo, vi divorerò uno dopo l'altro, come calamareti friti!"
Fantomius: "N͎̫̖̣͇͡e̮̯̘s͓̬͔ͅs̺̭u̜̮͎̥̲͠n̼̦̕o̦̱̰͇̲̫ͅ ҉͈̳̠͎̣͙s̥̫̖͠i̝̗̻̜͘ͅ ̦̻̣̝͓͜f̡̗a̵̳̝̻ ̥̲̘̻̬̙b̼͔̙̦͇̹͚e͓f͏̖̰̠͕̭̖̠f̴e ̩ͅd̜ḭ̡͔̳ ̫̮͢F̧̠̞̤a̛n̻͙t̶̤̻̭ò̜͇̭̳ͅm̬͠i͖̯̬̻͔͠u̴͓͕͓͍s̵͙̣͈̩̙̯̖!̙̱̻͔̭̰̣͢ ̦̯̥R̦̰̦i͎̜͉͙̹̮͠cơ͍͚̮͖͈̬͕r̻͚̠͡d̨͓a̴͇t̙͈e͕͔ͅ ͇̰̰͖̘íl̖͔̘͈͈̲ ̝̬̻m͖̗̭̪̦͕͜i̖͓͓o͙̩̣̻̲͚̳ ͓̝̳̫͔̯̜n̜̩o͉̻m̝̖e͚͜,̠̝͉̖͉ ̠̰n̠̦̝̥͝ͅe̱͉̠̳͠ͅl͍͙̖͕͉̻͢ ̳̪͈̪v̢̠̗ọ̵͖̟͕s̫͖̫̬͈t̨͕͓̦̪͖̙̭r̻̫̱̞̬͉͕͘o̱̱͖̪̬ ͚̦̠̯ͅv̶͉̱͕̣ia̱͚̯̲g̸͙̩̼̗̯̬̠g͍̣̗̮͕̝i̖̞̟̟͜o͙̥͚͠ ̩̤̰̕ͅv̼̗̦e̳̦͍̠̟̪̭r͔͇̀s̨̳̲̲̥̯͖̬o̲̗̖͉̗͘ͅ ̮̟̱̟̞̞H͚̖̰͉ͅͅE̮̪L̷!̛͕̬̪̤

La finale è quindi sancita: Fantomius contro Shark contro Andy, con in palio il WR World title ed il titolo di Megadirettore, nel devastante NICHOLAS CAGE MATCH!

Modificato da Maddy, 06 settembre 2015 - 21:43

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Andy perde il pelo ma non la (mala) lana!

Ma... WHY MADDY WHY?? D:

Nicholas Cage Match :rotfl: :rotfl:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

No aspettate... Nicholas Cage Match??? :rotfl: :rotfl: :lucagiurato: :rotflpapero:

Comunque, Andy perché tutta questa aggressività nei miei confonti :dramma: sono uno buono adesso :dramma: Se mi vendico mi banna pure :dramma:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi