


Da uno come Andy ci si poteva aspettare una mossa così meschina, ma la vera domanda è: Why Maddy Why?
E comunque fottesega, c'è solo un corpo in più da distruggere sulla mia strada verso il titolo massimo...
D'altronde, da vecchio fan del raccomandato (nonostante tutto... ), non posso che uscire vincitore dal devastante e brutale (oltre che geniale
) NICOLAS CAGE MATCH!
Si è fatta a lungo attendere, ma finalmente è qui! La finale del Tenkaichi Budokai, che mette in palio non solo il prestigioso titolo di King of WR, ma anche la cintura di campione assoluto e la poltrona di Megadirettore galattico! Inizia il ...
NICHOLAS CAGE MATCH
L'imponente struttura della contesa è già calata sul ring: una massiccia gabbia d'acciaio, con all'interno un piccolo gabbiotto arredato, con tanto di tavolino e poltrona! Il primo a fare il suo ingresso è proprio il raccomandato per la contesa, Andy Badwool! The Dandy si chiude dentro al gabbiotto, si spaparanza sulla poltrona e, dopo aver tirato fuori una bottiglia di champagne, inizia a sorseggiarla compiaciuto...
Tocca poi al campione del mondo in carica The Shark, scortato dalla fedelissima moglia LaBarbara. Il NCM rappresenta la sua speranza di lasciare per sempre le terre malariche della Indogiamaica, i suoi panini vegetariani e le minacciose miniere di droga! Un veloce abbraccio alla moglietina, e lo Squalo entra nella gabbia.
A comparire, infine, è il Darkman Fantomius. Solita entrata spettrale per lui, tra i tre contendenti, forse quello a rischiare di più. In caso di sconfitta infatti, dovrà abbandonare il suo ruolo di direttore di WR. Ricapitoliamo velocemente le regole del match: valgono schienamenti e sottomissioni; non esistono ropebreak e squalifica; il raccomandato non può essere schienato o sottomesso; la solida gabbia garantisce che nessuno, e dico NESSUNO di esterno possa interferire con lo svolgimento.
I tre partecipanti sono nella struttura, e l'incontro ha inizio!
Andy fa cenno ai suoi avversari di iniziare a darsele tra di loro: e che facciano un bello spettacolo, non vuole annoiarsi. Shark e Fantomius si squadrano... e si gettano come belve contro il gabbiotto! Lo Squalo prova a mordicchiare la serratura, ma quella è troppo dura per le sue zanne. Allora Fantomius gli fa cenno di levarsi, e dopo aver stretto in mano la serratura... la congela, distruggendola in mille pezzi! Andy non fa neppure in tempo a fuggire, che viene afferrato dal coppino e gettato in mezzo al ring. The Dandy implora pietà ma Shark sembra più interessato allo champagne che a suonargliele. Ne beve un sorso...
Shark: "Che schifo, è analcolico!"
E LO SFASCIA IN TESTA A BADWOOL! Mazzate da parte di Shark... mazzate da parte di Fantomius... Improvvisa Sharks Tale dello Squalo, e Hammer of God del Druido: Andy è fuori servizio! Il World champion ed il Megadirettore si congratulano a vicenda, ed iniziano a darsele di santa ragione! Shark prova ad affondare il rivale con delle testate, Fantomius vacilla ma resta in piedi! Lo Squalo tenta allora la Sharks Tale, ma il Druido schiva il colpo e piazza la Hammer of Gods! Shark barcolla verso il paletto, e Fant lo affonda con un braccio teso all'angolo. Poi l'abbranca per la gola e lo mette seduto sul sostegno! Il Darkman raggiunge il rivale un Superplex?! No! Andy è rivenuto, monta anche lui il sostegno E TOWER OF DOOM!
Ma nella manovra Shark e Fantomius hanno ricevuto un duro impatto, ed ora giacciono bocconi. Double Underhook di Andy su Shark E PEDIGREE! 1... Fantomius interrompe il conteggio! Low Kick di Andy! Il Druido si ritrova a sua volta nella Double Underhook e... PEDIGREE!
1... 2... solo due!
Ma qualcuno sta arrivando di gran carriera dal backstage: è MARK! E c'è anche ADLER! I due sono ancora malridotti a causa dell'attacco di Badwool, e sembra vogliano vendicarsi del marrano. Arrivati alla porta della gabbia, resta il problema di come entrare
Mark: "Lascia fare a me. Scardinerò la porta con la mia forza erculea! Urgh... AGHH... HARRRR...."
Ma la porta non si schioda di un millimetro!
Mark:
Intanto nel quadrato, Fantomius ed Andy stanno scambiandosi colpi micidiali. Il Druido abbranca l'avversario per la gola: CHOKESLAM... NO! Andy gli blocca il braccio al volo, e lo forza a terra per la Crossface: Fantomius è dentro! Ma ecco Shark, lo Squalo è tornato ed intrappola Badwool nella Sharks Bite! Il campione intima al Dandy di mollare la presa su Fantomius!
A bordo ring si stanno facendo pochi progressi, quando improvvisamente ecco sopraggiungere il Santissimo EL SANTO!
Adler: "Sua Santità Ispettore!"
Santo: "Mi, m'hanno promosso. Commissario sono!"
Adler: "Ehm... Commissario... l'infedele porta non vuole aprirsi. Come mai?"
Santo: "Uhm... uhm... ne deduco che... uhm... potrebbe essere chiusa. Ma a Palermo conosciamo tutti un trucchetto per aprire le porte senza chiavi... ma anche i lucchetti dei motorini, le combinazioni delle casseforti, gli allarmi delle macchine, anche se non hai le chiavi..."
Adler: "Siete molto smemorati, a Palermo!"
Santo: "Sì... 'smemorati'..."
Il Nonpropriocosìsanto inizia ad armeggiare con la serratura... ma qualcuno compie un balzo prodigioso dagli spalti! E' R.D.! R.D.! Il Giovane luchador atterra l'ex maestro con una Seated Senton, lo afferra per le braghe e lo scaglia di testa contro la gabbia: Il Commissario è fuori uso! Santo giace a terra, ed R.D. gli riserva un gestaccio, prima di dileguarsi in mezzo al pubblico.
Nel quadrato intanto, non si sa come Fantomius si è liberato dalla presa, e ora è il mattatore della contesa! Il Druido semina papagni clamorosi a destra ed a manca: Badwool viene caricato per la Druid Valley Driver, Shark prova a farsi sotto... ma incassa un Big Boot! Reazione di Andy con una Inverted DDT! Il Mastermind si trascina sino al gabbiotto, fruga sotto alla poltrona... e ne estrae UNO SLEDGEHAMMER! Martellata su Fantomius! Martellata su Shark... NO! J.A.W.S.! OUTTANOWHERE!
Lo Squalo va allo schienamento... ma Andy non può essere schienato! Si sposta allora su Fantomius:
1... 2...
DUE! Fantomius si mette seduto di scatto!
Ma torniamo da Adler e Mark.
Adler: "Potremmo innescare una reazione di ossidazione violenta nel metallo, onde provocare una piccola esplosione controllata che detonerebbe il meccanismo di occlusione!"
Mark: "Eh? "
ORA BASTA! Una tuonante voce femminile risuona nell'arena, e Superliger raggiunge di corsa i due.
Liger: "Ne ho abbastanza dei vostri futili tentativi da uomini. Largo alle donne!"
La ragazza concentra le energie, e si trasforma nel SuperSupereccecc.! Poi accosta le mani a coppa, su un fianco.
Liger: "Come faceva Mike? KA... ME... HA... ME.."
Mark: "Non puoi essere tu il Super Saiyan! IO sono il Super Saiyan! UGGH... ARGH.... Andiamo..."
Adler: "Mark, rassegnati, non ti stai trasformando..."
Mark: "Ma una volta c'ero riuscito, lo giuro! "
Nella gabbia intanto... CHOKESLAM! Fantomius ha appena schiantato Shark con la sua trademark, Andy prova a farsi sotto brandendo il martello.... ma il Druido l'afferra al volo! The Dandy prova a liberarla, ma il manico congela improvvisamente e finisce in mille pezzi! Anche Andy viene abbrancato per la gola, e Chokeslam pure per lui! Il Druido fa segno di tagliarsi la gola: è finita per tutti?
Stegabri forza il campione in piedi, ma questi reagisce con una presa alla gola! CHOKESLAM! CHOKESLAM! Stegabri sbugiardato da un esausto Fantomius!
Fant: "E ora via questa stupida maschera!"
Il Druido solleva l'ornamento e OH MY GOD! Non è Stegabri! E KEVIN FEDERLINE!
Fant: "COOOOOSA!?"
Improvvisamente il campione cade in ginocchio, e si accascia al tappeto: ha un dardo tranquillante nel collo, a scagliarlo dagli spalti è stato ovviamente il Re dei Cecchini, VERO STEGABRI! ECCOLO! Il Re dei Cecchini raggiunge il campione ed il suo impostore sul quadrato e va per lo schienamento!
JBL: "No Ste, non Federline. L'altro."
Ste: "Ah già!"
1, 2 e 3! ABBIAMO UN NUOVO, NUOVO CAMPIONE!
Stegabri conquista il titolo di campione del mondo, ed ora sarà un altro regno del terrore ad iniziare: non quello del Druido, bensì quello del Re dei Cecchini, Stegeking!
JBL: "Roba da matti. Me ne torno su Retequattro..."
E con questo si conclude la Terza Edizione del Torneo Tenkaichi. Mi scuso per avervi fatto aspettare tanto, e per il post estremamente lungo, ma non volevo lasciare nulla in sospeso. Spero vi siate divertiti a leggerlo, così come il resto degli incontri che ho pubblicato durante questa lunga esperienza. Vi ringrazio tutti per i bei commenti e per il sostegno... l'appuntamento è tra tre anni, per il prossimo Torneo Tenkaichi!
Modificato da Maddy, 13 settembre 2015 - 12:53
cit.
Dopo 4 anni... ce l'ho fatta... sono in cima alla piramide di WR!
Il mio nome è Stegeking... dei cecchini sono il re... il campione ora son... Tururararuuuuuuuuu!
Cmq è intervenuto la qualunque in questo match! LOL
Super-Menzione d'onore per....
Maddy, il 13 Set 2015 - 09:51 AM, ha scritto:
Liger: "Come faceva Mike? KA... ME... HA... ME.."
Mark: "Non puoi essere tu il Super Saiyan! IO sono il Super Saiyan! UGGH... ARGH.... Andiamo..."
Adler: "Mark, rassegnati, non ti stai trasformando..."
Mark: "Ma una volta c'ero riuscito, lo giuro! "
Stan Lee XD
Adler12, il 14 Set 2015 - 10:09 AM, ha scritto:
Ammetto che ho adorato scrivere la vostra parte! Ci fossero ancora le puntate, vi metterei in team ahahahIo e Mark siamo due sfigati assurdi
Comunque fenomenale davvero. Mark-Stan Lee mi ha fatto ribaltare dalla sedia
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi