Daniel Bryan non piace...
NON MI PIACE QUESTO CAPRONE IO COME GENERAL MENAGER DI SMACK DOWN VOGLIO VICKIE GUERRERO MENTRE A RAW TEDDY LONG
Ambrose o Rollins?
Seth Rollins è il migliore tra i 2 anche se Ambrose ci sa fare bisogna ammetterlo
Rollins non sembra essere apprezzato
Il coniglio voleva vincere la cintura 😂😂 povero demente...meno male che dean ambrose alla fine gliene suona sempre a sto fallito che non vale niente !!! Sa solo fare il buffone montato e scappare
Un fan di Ambrose...
DIRTY DEEZ DI AMBROSE È TUTTI A CASA
Qualcuno sembra essere confuso..
Ma se step ha detto che il nuovo campione è Seth rollins?????
Si prova a prevedere il draft...
Io farei 1 chiamata Raw Ballor, 1 smack Ambrose, poi Aj stylese, Orton, New day Raw. Owens, Usos per Smackdown. Strowman, Del Rio, Young RAW. Samoa Jo e Cesaro Smackdown. Breezango, Cena e Nakamura Raw. Samy zane titus o'neil Smacdown.. e via dicendo, fino ad avere Rollins a Raw e Reigns a Smacdown
Giudizi e constatazioni...
In pratica hanno diviso la wayat famly
Vi devo dire la sincera verita', questo draft non mi e' piaciuto molto. Stefany si era capito che ha tentato di prendere tutti i campioni e lasciare Shane senza un titolo a smackdown. Dall'altra parte Shane ha preso tutta gente che ha Raw ha fallito e deve essere rilanciata, quando io personalmente avrei preso piu' giovani possibili e "fregando" fans da NXT
raw senza dubbio si è fatto uno squadrone già avere nel tuo roster nomi come balor rollins charlotte oppure sasha banks cioè smackdown si avrà anche aj stylez cena becky lynch ambrose alexa bliss ma non è ai livelli dello show rosso
Nn mi ha entusiasmato sd ..troppo prevedibili le scelte..e credo anche che visto come si sono divisi a buttelgraound vincerà rollins
BUTTELGRAOUND
Ma raybak??
Superiore il rooster di raw .... Troppi buoni atleti di primo. Spessore
👆
...ma il.boscaiolo della wytt family che fine ha fatto
Secondo me adesso sarà meglio di raw, smackdown perché c'è il fenomenale aj styles c'è il lunatic fringe dean ambrose e il migliore di tutti i tempi secondo anche adesso è il migliore john cena
un altro motivo che non mi piace della divisione è che non vedremo mai una balor vs orton per esempio e te ne trovo pure un altro cioe un peso leggero di SD non potra mai diventare campione leggero perche la cintura sta a raw,
Smachdow Perche e il piu bello 100 e raw 60
Ah style può essere usato per diversi feud (cena/ambrouse/Bray wyatt...) e poi a smack c'è sempre Legend Undertaker se poi c'è anche Kane...
X me raw è un po meglio xero più o meno tutti e due s ho allo stesso livello
Secondo me smack down e meglio ce gente di livello cena orton stlyes whatt del rio ecc
raw si è presa gli elementi migliori, brock, romam reigns, era una scelta scontata