Entrate:
Edited by Fabio.Portolano, 05 October 2015 - 16:31 PM.
Entrate:
Edited by Fabio.Portolano, 05 October 2015 - 16:31 PM.
Posso segarmi sulla qualità dei vestiti?
basta che pulisci quando hai fatto xD
Devo dire una cosa: Balor favoloso ma prevedo che annoi a lungo andare così conciato. Meglio sarebbe stato con e senza bodypaint.
sisi Balor c'è sia con Bodypaint che senza (se guardi i video del gamplay della gamescom lo vedi)
Questa info che mi ero perso mi rende contento.sisi Balor c'è sia con Bodypaint che senza
Devo dire una cosa: Balor favoloso ma prevedo che annoi a lungo andare così conciato. Meglio sarebbe stato con e senza bodypaint.(se guardi i video del gamplay della gamescom lo vedi)
Edited by Fabio.Portolano, 07 September 2015 - 23:53 PM.
Edited by Fabio.Portolano, 14 September 2015 - 16:54 PM.
La parte di Enzo è poco enfatizzata... peccato.
La parte di Enzo è poco enfatizzata... peccato.
vero ma poteva andare anche peggio, secondo me il fatto che sia poco enfatizzata forse è perché Enzo e Cass hanno fatto solo il voice over mentre il mo cap per l'entrata è stata fatta da altri
Oh bene delle entrate
in tutta onestà gli YES nell'entrata di Bryan andrebbero rivisti, già dal 2K15 mi urtava sentire gli YES a comando che si interrompano così bruscamente..avrebbero dovuto a mio avviso renderli omogenei evitando di troncarli di netto..per capirci meglio la mia idea era di sentire per qualche secondo in più anche dopo che non fai il taunt con le braccia..non so se si è ben capito il mio concetto xD
in tutta onestà gli YES nell'entrata di Bryan andrebbero rivisti, già dal 2K15 mi urtava sentire gli YES a comando che si interrompano così bruscamente..avrebbero dovuto a mio avviso renderli omogenei evitando di troncarli di netto..per capirci meglio la mia idea era di sentire per qualche secondo in più anche dopo che non fai il taunt con le braccia..non so se si è ben capito il mio concetto xD
Capito, ed approvo perfettamente.
adesso aspetto quella di Reigns, voglio vedere come hanno fatto l'entrata dal pubblico dall'alto
adesso aspetto quella di Reigns, voglio vedere come hanno fatto l'entrata dal pubblico dall'alto
Ecco per quella di Reigns sono molto curioso anch'io, spero non l'abbiano riciclata
speriamo di no eh, se l'hanno fatta per il gioco mobile (quello sviluppato sempre dalla 2K) spero sia a modo nel 2K16..
0 members, 1 guests, 0 anonymous users