Entrate:
Modificato da Fabio.Portolano, 05 ottobre 2015 - 16:31
Questa info che mi ero perso mi rende contento.sisi Balor c'è sia con Bodypaint che senza
Devo dire una cosa: Balor favoloso ma prevedo che annoi a lungo andare così conciato. Meglio sarebbe stato con e senza bodypaint.(se guardi i video del gamplay della gamescom lo vedi)
in tutta onestà gli YES nell'entrata di Bryan andrebbero rivisti, già dal 2K15 mi urtava sentire gli YES a comando che si interrompano così bruscamente..avrebbero dovuto a mio avviso renderli omogenei evitando di troncarli di netto..per capirci meglio la mia idea era di sentire per qualche secondo in più anche dopo che non fai il taunt con le braccia..non so se si è ben capito il mio concetto xD
in tutta onestà gli YES nell'entrata di Bryan andrebbero rivisti, già dal 2K15 mi urtava sentire gli YES a comando che si interrompano così bruscamente..avrebbero dovuto a mio avviso renderli omogenei evitando di troncarli di netto..per capirci meglio la mia idea era di sentire per qualche secondo in più anche dopo che non fai il taunt con le braccia..non so se si è ben capito il mio concetto xD
Capito, ed approvo perfettamente.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi