Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K16 - Le NXT Divas mancanti non saranno DLCma stiamo scherzando!?

• Accedi per rispondere
35 risposte a questa discussione

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

Here Comes The Pain è il gioco di wrestling migliore di sempre  :P  :asd:

dell'era PS2 :P

Modificato da Fabio.Portolano, 20 settembre 2015 - 17:30

Alessia Michele

Alessia Michele

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 23 post
  • Iscritto il 06-luglio 15
Wwe 2k16 ha solo un più che buon roster, gameplay sempre più fluido anche se non perfetto, buona grafica su current gen, modalità probabilmente niente male, editor di vestiti strabuono. Certo hctp è di sicuro migliore, sì....certo.....come no.....vabbè.

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 post
  • Iscritto il 24-ottobre 14

Non mettono loro 4 nel gioco e mettono gente come eva marie oppure come cameron e layla che nel main roster non combattono da non sò quanto :facepalm: ,che vergogna spero che molti si lamentino in modo da costringerli a metterle come dlc . :angry:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

ormai non le mettano, non iniziamo anche qui a fare come gli americani eh..già loro sono poco coerenti e bimbiminkia, ci manca di farlo anche noi e siamo apposto...

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, mi tange poco perchè le divas non me le cago né nei videogiochi né nel wrestling reale, comunque ste cose le fanno per me solo per dare ragione alle persone di comprarsi il gioco tutti gli anni. Metti una cosa e togli l'altra, l'anno dopo fai il contrario, così dai la scusa sempre all'appassionato di tirar fuori i denari. Succede un po' sempre con questi giochi stagionali, anche i vari fifa e pes, figuriamoci.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Boh, mi tange poco perchè le divas non me le cago né nei videogiochi né nel wrestling reale, comunque ste cose le fanno per me solo per dare ragione alle persone di comprarsi il gioco tutti gli anni. Metti una cosa e togli l'altra, l'anno dopo fai il contrario, così dai la scusa sempre all'appassionato di tirar fuori i denari. Succede un po' sempre con questi giochi stagionali, anche i vari fifa e pes, figuriamoci.

il Community Manager ha spiegato i motivi sia per quanto riguarda i tempi dello Scan sia l'inclusione o meno del Roster di alcuni, come dicevo io dipende dalla WWE l'inclusione o meno di qualcuno mentre per quanto riguardano i tempi per completare il processo dello Scan ci vogliono due mesi per modellare il personaggio ecc..per ritornare al discorso dell'inclusione lui ribadisce che la 2K si presenta alla WWE con una richiesta e poi sta alla WWE accettare o meno la loro proposta.

P.S.

ci sarebbe un post su SDH dove racchiudano tutti i suoi messaggi in una sorta di FAQ, se lo volete anche qui tradotto da me fatemi sapere ;)

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Guarda, può anche essere eh, chi sono io per smentirlo :-)

Tuttavia mi resta un po' il dubbio che comunque questo faccia parte di una strategia anche. Alla fin fine devono sfornare questi giochi tutti gli anni e non si può pretendere che in un anno possano sempre mettere sul mercato un prodotto rivoluzionato rispetto al precedente. Io in genere, proprio per questo motivo, li compro un anno sì e uno 8a volte anche due) no, per esempio. E ogni anno, per una ragione o per l'altra, non sono mai "completi". Possono avere il roster più grande di sempre, ma stai certo che per qualche ragione più o meno oscura qualcuno mancherà. Per esempio, sarà sfiga ma cascasse il mondo se io riesco a beccare l'anno in cui mettono Rob Van Dam (non che sia uno dei miei preferiti, alla fine, però oh mai che riesca a beccarlo).

Insomma, secondo me al di là dei tempi tecnici è proprio che se facessero un prodotto veramente completo probabilmente questo sarebbe disincentivante dal punto di vista delle vendite in futuro. Opinione personale eh, ma più passa il tempo e più mi convinco sia così (che poi col wrestling ho a che fare da relativamente poco, ma sono videogiocatore di lungo corso per quanto riguarda i giochi di calcio e pure lì per un motivo o per l'altro la solfa è la stessa, perciò credo che il problema stia proprio nel manico).

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

ormai non le mettano, non iniziamo anche qui a fare come gli americani eh..già loro sono poco coerenti e bimbiminkia, ci manca di farlo anche noi e siamo apposto...

non è fare come gli americani o essere bimbiminkia semplicemente bisogna fargli capire che grande mancanza ci sarà nel gioco ,come detto in precedenza alcuni personaggi potevano essere evitati piuttosto che lasciare fuori divas importanti ,ma non solo ora che sono nel main roster ma anche prima quando erano ad nxt erano divas che meritavano di essere all interno di un gioco wwe.Questo è un mio parere, solo su questo per me hanno peccato perche come roster maschile,come grafica e per ora quel poco di gameplay che si è visto sembra ottimo il gioco.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

loro lo sanno che è una grande mancanza (mi ripeto, fino all'anno passato qui o anche nei forum stranieri delle Divas non fregava nulla, anzi...) ed è per questo che hanno fatto quel comunicato, erano anche liberissimi di non dire nulla fino alla fine facendo credere che sarebbero state DLC (ricordiamo che di solito l'annuncio dei DLC avviene verso una/due settimane prima dell'uscita del gioco di solito) e invece l'hanno detto ancora prima del tempo cercando di far capire la situazione..non me la sto rifacendo con te, dico solo che dopo quel comunicato e tutte le cose che sappiamo su come vanno le cose bisogna mettersi l'anima in pace, sanno della mancanza ma ormai non possono farci nulla e continuare a gridare allo scandalo non porterà ad alcun risultato per quanto riguarda questo capitolo..

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

loro lo sanno che è una grande mancanza (mi ripeto, fino all'anno passato qui o anche nei forum stranieri delle Divas non fregava nulla, anzi...) ed è per questo che hanno fatto quel comunicato, erano anche liberissimi di non dire nulla fino alla fine facendo credere che sarebbero state DLC (ricordiamo che di solito l'annuncio dei DLC avviene verso una/due settimane prima dell'uscita del gioco di solito) e invece l'hanno detto ancora prima del tempo cercando di far capire la situazione..non me la sto rifacendo con te, dico solo che dopo quel comunicato e tutte le cose che sappiamo su come vanno le cose bisogna mettersi l'anima in pace, sanno della mancanza ma ormai non possono farci nulla e continuare a gridare allo scandalo non porterà ad alcun risultato per quanto riguarda questo capitolo..

certo comprendo quello che dici e so che non ce l hai con me ci manca  :lol: il mio era una sorta di "sfogo" perche poteva essere davvero il roster piu completo di sempre ma come hai detto bisogna mettersi il cuore in pace...sono scelte che fanno giuste o sbagliate che siano anche se secondo me cè lo zampino della wwe che gli ha posto un limite di divas . comunque non ti stavo ne attaccando ne niente era solo la mia opinione magari spiegata o capita male . :up:

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

certo comprendo quello che dici e so che non ce l hai con me ci manca  :lol: il mio era una sorta di "sfogo" perche poteva essere davvero il roster piu completo di sempre ma come hai detto bisogna mettersi il cuore in pace...sono scelte che fanno giuste o sbagliate che siano anche se secondo me cè lo zampino della wwe che gli ha posto un limite di divas . comunque non ti stavo ne attaccando ne niente era solo la mia opinione magari spiegata o capita male . :up:

possibilissimo gli sia imposto il limite delle Divas già anche io scrissi che pure ai tempi della THQ venne fuori tale discorso..poi, loro stessi nel comunicato hanno voluto rimarcare il fatto che sono presenti quelle del Main Roster ad esclusione di loro e per un totale di 13 al momento della chiusura del roster..poi dobbiamo notare che hanno detto che LORO non saranno DLC ma magari altre Divas (Lita? Trish? Rosa?) potrebbero esserlo..insomma quest'anno nonostante i 120+ personaggi non siamo stati fortunati fino alla fine..

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Ri-Posto:
La Bliss non era stata spoilerata da Gamestop?? Me la aspetto come DLC

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Ri-Posto:
La Bliss non era stata spoilerata da Gamestop?? Me la aspetto come DLC

hanno ribadito più volte che quel volantino è frutto di chi ha creato l'articolo e che non era ufficiale, fatto sta che se infilano la Bliss e non le altre 4 è un auto gol clamoroso eh!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Beh, una volta digerito che le 4HW non ci saranno, spero mettano qualunque altra Divas di NXT

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Beh, una volta digerito che le 4HW non ci saranno, spero mettano qualunque altra Divas di NXT

se non mettano loro la vedo dura vedere altre Divas di NXT poi felice di sbagliarmi eh!..su altre Divas io punto a questo punto a Trish e Lita

Manu Spear

Manu Spear

Rookie

• Utente
  • 71 post

se non mettano loro la vedo dura vedere altre Divas di NXT poi felice di sbagliarmi eh!..su altre Divas io punto a questo punto a Trish e Lita

condivido... ultimamente si parla molto del ritorno one screen del team besties (lita e trish) chissà magari una sorpresa la fanno 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi