analisi di Smacktalks:
P.S.
ma quanto è tamarro Terminator!? bellissimo! ahahah
Edited by Fabio.Portolano, 21 September 2015 - 20:19 PM.
analisi di Smacktalks:
P.S.
ma quanto è tamarro Terminator!? bellissimo! ahahah
Edited by Fabio.Portolano, 21 September 2015 - 20:19 PM.
Boh... a me non ha hypato per nulla
Quello dell'anno scorso mi ha Hypato molto di più
Almeno abbiamo visto qualche wrestler che non si era ancora visto in immagini o video.
Rusev sembra fatto meglio rispetto l'anno scorso. The Rock giovane è un attire di quello recente (era ora). DX
Terminator proprio figo
Credo che la parte con Owens che attacca Balor sia l'interruzione dell'entrata infatti poi si vede l'arbitro che cerca di fermarlo
Credo che la parte con Owens che attacca Balor sia l'interruzione dell'entrata infatti poi si vede l'arbitro che cerca di fermarlo
esatto è proprio quello
Edited by Fabio.Portolano, 21 September 2015 - 19:22 PM.
ecco l'analisi di Smacktalks
esatto è proprio quello
Si credo anch'io, però voglio vederla proprio in-game come viene fuori
semplicemente il lottatore continua la sua entrata e tu puoi attaccarlo, come ripete anche nel video Smacktalks sei libero di fare quello che ti pare mentre il lottatore esegue l'entrata
semplicemente il lottatore continua la sua entrata e tu puoi attaccarlo, come ripete anche nel video Smacktalks sei libero di fare quello che ti pare mentre il lottatore esegue l'entrata
Si ho capito, ma voglio comunque vederla in-game
ah capito voi vedere come viene gestito il tutto anche a livello di telecamera
Esattamenteah capito voi vedere come viene gestito il tutto anche a livello di telecamera
Terminator mi gasa.
Terminator vale l'acquisto del preorder!
Già prenotato, troppo fatto bene con Schwarzy haha
E' un trailer che non serve a niente a mio parere.
tutti i trailer dei giochi non servano a nulla, mostrano solo il gioco..come quelli dei film comunque se vedi l'analisi di Smacktalks invece qualcosa ti fa capire meglio..
0 members, 1 guests, 0 anonymous users