Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K16 - My Career Trailer
Inviato 24 settembre 2015 - 17:05

diversa carne al fuoco e tutta abbastanza interessante, avrei preferito un trailer più approfondito così da vedere come ogni cosa che lui menziona veniva gestita..speriamo che l'editor per la CAW sia bello ampio (la capigliatura a cipolla anche nei giochi no eh!..ci manca pure i risvoltini e siamo apposto xD)..l'aver messo nell'angolo il contatore con le stelle per il match può essere davvero utile si..la cosa che vorrei capire meglio è se è possibile scegliere da noi per quale titolo competere e non come il 2K15 che ti veniva imposto, basterebbe fare come in HCTP (si mi tocca citarlo in questo caso, scusatemi) dove per ogni titolo dovevi avere un certo punteggio, in questo caso io userei la popolarità che ha il lottatore per poter essere messo nel ranking dei titoli
P.S.
mi hai battuto sul tempo nell'aprire il topic
Inviato 24 settembre 2015 - 18:54

Alessia Michele, il 24 Set 2015 - 5:30 PM, ha scritto:
Spero più che altro in uno svecchiamento dello universe e più pissibilità di customizzazione delle caws rispetto al 2k15.
concordo, anche io voglio una ritoccata all'universe (non uno stravolgimento) in maniera più manageriale e mi aspetto tanta costumizzazione in più senno è una nota davvero negativa
Inviato 25 settembre 2015 - 11:33

Fabio.Portolano, il 24 Set 2015 - 4:05 PM, ha scritto:
diversa carne al fuoco e tutta abbastanza interessante, avrei preferito un trailer più approfondito così da vedere come ogni cosa che lui menziona veniva gestita..speriamo che l'editor per la CAW sia bello ampio (la capigliatura a cipolla anche nei giochi no eh!..ci manca pure i risvoltini e siamo apposto xD)..l'aver messo nell'angolo il contatore con le stelle per il match può essere davvero utile si..la cosa che vorrei capire meglio è se è possibile scegliere da noi per quale titolo competere e non come il 2K15 che ti veniva imposto, basterebbe fare come in HCTP (si mi tocca citarlo in questo caso, scusatemi) dove per ogni titolo dovevi avere un certo punteggio, in questo caso io userei la popolarità che ha il lottatore per poter essere messo nel ranking dei titoli
P.S.
mi hai battuto sul tempo nell'aprire il topic
Hai detto tutto bene, Fabio. Quest'anno la carriera sembra ben fatta stile NBA 2K. Bisogna però giocarla per dare un giudizio poichè nel video sembra bella ma in realtà e' diverso. In attesa dell'uscita gioco a HCTP.
Inviato 25 settembre 2015 - 14:46

Inviato 25 settembre 2015 - 19:49

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi