Sono all'incirca le sei di un piovoso mattino autunnale, una luce all'interno del Loft, più precisamente quella della palestra, è accesa. In essa vi si trova nientemeno che una delle fondatrici del team noto come Beautiful Ladies, ovvero Velvet Sky. La Lady della Big Apple è vestita, ovviamente, in tenuta da allenamento: top elastico di color bianco, pantaloncini aderenti di color nero che arrivano al di sopra del ginocchio e scarpe da ginnastica della Nike, anch'esse nere. Ella è intenta ad eseguire una serie di flessioni con il massimo della concentrazione, tanto da contarle una ad una.
VS: "Novantacinque! Novantasei! Novantasette! Novant..."
Tuttavia, un rumore simile a quello di una porta quando viene bussata disturba la santa pace in cui la fu Talia Madison sperava di fare i suoi esercizi, il che la porta, un po' seccata, ad alzare lo sguardo, notando che ad attenderla davanti all'uscita della palestra c'è una persona; più precisamente, una delle sue colleghe.
VS: "Ah, sei tu!"
Esclama Velvet, ora con un lieve sorriso in volto.
???: "Velvet."
Risponde una voce che recentemente stiamo imparando a conoscere piuttosto bene. Pochi istanti dopo, nell'inquadratura della telecamera compare Brie Bella, la nostra attuale WR Ladies Tag Team Champion. La stessa che affronterà Velvet Sky a breve proprio per i titoli di coppia. La gemellina si avvicina alla futura rivale, andando ad osservarla ancora china, intenta a rialzarsi.
BB: "Vedo che ti stai allenando... per quello che può servire."
Frecciatina da parte della Bella #01, oppure semplice constatazione, visto il caos che prevedibilmente avverrà nell'incontro?
BB: "Ti dispiace se mi alleno qui poco distante?"
Chiede poi la Bella Twin, facendoci così notare l'abbigliamento sportivo che indossa.
VS: "Certo... per quello che può servire."
Velvet avrebbe potuto benissimo stare in silenzio, ma proprio come Brie lei non è una a cui piace farsi mettere i piedi in testa.
BB: "Appunto... non temere. Non carpirò alcuna tua tecnica d'allenamento. Ho già le mie e sono già sufficientemente impegnative..."
Risponde ancora la Bella #01, che osserva la Beautiful Lady.
BB: "Senza offesa, naturalmente."
Aggiunge con un sorrisetto indecifrabile.
VS: "Oh, quindi ora sei capace di muovere il resto del corpo anche senza aprire inutilmente la bocca? Gran miglioramento, Brie!"
Velvet sembra essere piuttosto irritata, tanto da non continuare nemmeno la propria serie di flessioni, preferendovi i pesi.
BB: "Scusa, cara... a cosa è dovuta questa cattiveria nei miei confronti? Non mi pare d'averti offesa né altro. Forse ti brucia il fatto che io al debutto ho vinto l'alloro?"
Ribadisce per la millesima volta la Yes Girl, che sembra essere riuscita a provocare Velvet Sky al punto da farla rispondere male.
VS: "No, Brie, affatto... ma sai, se non fosse per il fatto che tu e tua sorella vi divertite ancora a giocare ad Indovina Chi alla vostra età, allora potrei credere che tu abbia abbastanza talento da poter anche solo vincere. Tutto qui."
Altra risposta alquanto acida da parte della natia del Connecticut, cui si porta davanti allo specchio per essere sicura di eseguire l'esercizio di sollevamento nel modo corretto.
BB: "Mi aspettavo che per una Lady del tuo calibro certe frecciatine potessero anche risparmiarsi, ma è evidente che le apparenze ingannano, Velvet."
Pare evidente che se colpita nell'orgoglio, anche la Hippie Lady può divenire piuttosto acida e scontrosa.
BB: "In fin dei conti, non sono quella che ha avuto bisogno di elemosinare aiuto ed affiancarsi ad una Lady affermata per poter entrare in competizione... io, a differenza tua, sono entrata qui puramente per aiutare mia sorella."
VS: "Su questo ti devo dare ragione, Brie: messe insieme, te e Nikki non valete nemmeno la metà di Mickie."
Afferma acida la ragazza dalla chioma bicolore, sul cui viso appare un sorrisetto compiaciuto.
BB: "Ma certo. A parole sei davvero molto brava... ma temo che tu nel Ring non lo sia altrettanto. Nikki verrà sempre criticata da quelle come te, che danno aria alla bocca solo perché altrimenti si formano le ragnatele."
Piccolo cenno del capo di Brie, che sfodera a sua volta un sorriso misto tra l'acidità e la soddisfazione.
VS: "Non hai mai pensato che forse l'unico motivo per cui tu non hai le ragnatele in bocca è perché non sono abbastanza resistenti da impedire alle tue s******te di uscirne?"
Una domanda retorica talmente acida e pungente che nemmeno gli sceneggiatori di Beautiful avrebbero osato mettere in uno dei loro copioni.
BB: "Perlomeno non entro nel Ring sculettando e strusciandomi sulle corde... a differenza di una certa bicolore qui presente..."
Ahia. Brie Bella si spinge ancora più avanti, scegliendo di rispondere al fuoco col fuoco. Devastante scambio di battutacce tra le due, roba veramente da censura a giudicare dai toni che sta prendendo questa discussione, ma tant'è, sappiamo tutti quanto possa diventare irrispettosa la Hippie Girl se provocata a dovere.
VS: "Strano, detto da te, specialmente se consideriamo che al tuo ritorno eri tutt'altro che frigida."
La situazione sta degenerando, sta superando il limite! Qualcuno le fermi!
BB: "Certo. Quando smetterai con certe insinuazioni sul mio conto fammelo sapere... anche se non hai altro a cui attaccarti, per tua sfortuna."
Altro sorrisino sdolcinato da parte della Bella #01.
VS: "A differenza tua."
Risponde in modo secco la Lady del Connecticut, fingendo poi un colpo di tosse.
BB: "Certo. Le frecciatine sono l'unica cosa che sai fare."
Controbatte acidissima Brie Bella, che ora è visibilmente irritata... forse addirittura infuriata, in quanto, successivamente, si dirige verso Velvet per un confronto faccia a faccia.
BB: "E a questo proposito: imparerai mai a fare altro?"
VS: "Sì, Brie, esattamente: ho intenzione di imparare a chiuderti la bocca una volta per tutte quando ci incontreremo ancora una volta su quel ring!"
Afferma la Lady dalla chioma bicolore, dopo essersi voltata in direzione della gemellina.
VS: "So see you at WAR... sister."
Detto ciò, la Sky lascia l'area adibita alla palestra con Brie che, invece, rimane immobile alla sua postazione, seccata ed anche iraconda per quanto appena successo. È proprio vero: le donne si odiano proprio perché si capiscono! Che dire, il dramma non manca nemmeno "dietro le quinte"!