era pur sempre un descrizione provvisoria, comunque 29 su 30 mi pare più che vicino alla descrizione..comunque lo ripeto e spero venga capito una volta per tutte il discorso Roster/DLC, non è una loro scusa il "sono arrivati troppo tardi" è che semplicemente hanno delle scadenze prefissate per il quale si trovano costretti a fare delle scelte per quanto riguarda chi sarà presente in game da subito e chi invece farà parte dei DLC, e tutte le loro scelte devono essere approvate dalla WWE stessa (lo postati tu stesso il video dove veniva fatto chiarezza su i tempi e i modi di sviluppo inerenti al gioco xD), se non gli sta bene alla WWE la 2K deve fare diversamente.
Si però ora la scusa del "sono arrivati troppo tardi" non ha senso.... mettono Samoa Joe e non Rhyno che è arrivato prima?
il discorso di Rjyno penso sia semplicemente per il fatto che lui con la WWE non ha un vero e proprio contratto come gli altri ma se non ricordo male lui viene pagato a presenza, quindi trovo plausibile che questo tipo di contratto non gli permetta di essere preso in considerazione per il gioco almeno che la 2K stessa non gli offra un accordo per includerlo come fecero con Ultimate Warrior al tempo del 2K14.
(ah comunque non me la sto prendendo con te eh, sto facendo chiarezza in generale per tutti )
Eh lo so, hai ragione. Però mi fanno cadere le braccia
Quindi ricapitolando come doppioni abbiamo Rock, Rikishi, Ric Flair, Paige, Jake the snake, Randy Savage, Kevin Nash e Booker T. Meno dell'anno scorso
Povere Lita e Trish, sono nel pack dei defunti
Modificato da EddieMax90, 07 ottobre 2015 - 19:47