fare un video più lungo dove mostravano in maniera meno caotica ciò che hanno inserito/reinserito l'avrei gradito di più rispetto un video riassuntivo di 1.30..a voi i commenti adesso
Modificato da Fabio.Portolano, 14 ottobre 2015 - 20:38
Il fatto è che i video lunghi non hypano. Dopo questo minuto e mezzo magari uno pensa "figo, butto 70€ su sto gioco". Dopo aver sentito Lynell Jinks parlare per una decina di minuti è più improbabile avere una reazione del genere.
Ad ogni modo, quello che ho visto m'è piaciuto. Sono ritornate le cose che avevano tagliato e in alcuni casi sono state migliorate (ad esempio il create a championship e il create an arena). A questo punto io personalmente vorrei soltanto vedere un video gameplay della MyCareer.
Fabio.Portolano, il 14 Ott 2015 - 7:36 PM, ha scritto:
Non era niente di che, semplicemente una modalità dove creavi la card, mettevi l'arena e la giocavi. Penso (non ricordo bene) ci fossero le cutscene, chiaramente inventate. Non ricordo se in tutti i match o solo nel main event. All'epoca non potevi neanche mettere i titoli in palio, quindi insomma, praticamente molto fantasiosa era. Le cutscene erano prese direttamente dalla carriera. Cmq ripeto, niente di che, era una personalizzazione di un evento, con tutti i suoi limiti dell'epoca.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi