fare un video più lungo dove mostravano in maniera meno caotica ciò che hanno inserito/reinserito l'avrei gradito di più rispetto un video riassuntivo di 1.30..a voi i commenti adesso
Modificato da Fabio.Portolano, 14 ottobre 2015 - 20:38
Il fatto è che i video lunghi non hypano. Dopo questo minuto e mezzo magari uno pensa "figo, butto 70€ su sto gioco". Dopo aver sentito Lynell Jinks parlare per una decina di minuti è più improbabile avere una reazione del genere.
Ad ogni modo, quello che ho visto m'è piaciuto. Sono ritornate le cose che avevano tagliato e in alcuni casi sono state migliorate (ad esempio il create a championship e il create an arena). A questo punto io personalmente vorrei soltanto vedere un video gameplay della MyCareer.
Il create a show sarebbe?
una cosa molto inutile... apparte gli scherzi, è semplicemente un editor per la match card, tutto qui.
Capito... tipo il create a ppv che c'era tempo fa, nel primo della serie: Smackdown vs RAW... "tipo".
Modificato da The Comet, 14 ottobre 2015 - 19:32
Capito... tipo il create a ppv che c'era tempo fa, nel primo della serie: Smackdown vs RAW... "tipo".
sai che ho completamente rimosso tale cosa? non ho idea di cosa tu stia parlando ahahah
Non era niente di che, semplicemente una modalità dove creavi la card, mettevi l'arena e la giocavi. Penso (non ricordo bene) ci fossero le cutscene, chiaramente inventate. Non ricordo se in tutti i match o solo nel main event. All'epoca non potevi neanche mettere i titoli in palio, quindi insomma, praticamente molto fantasiosa era. Le cutscene erano prese direttamente dalla carriera. Cmq ripeto, niente di che, era una personalizzazione di un evento, con tutti i suoi limiti dell'epoca.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi