tutto chiaro, no? non importa spiegare il video
tutto chiaro, no? non importa spiegare il video
Boh, io l'online l'ho provato un paio di volte con wwe 13 e 2k14 ma non mi è mai piaciuto molto.
Al di là del lag, è proprio che diventa una specie di picchiaduro dove la gente, per vincere, fa cose che portano a non ricreare minimamente un incontro di wrestling.
E' una feature che proverò ma non mi interessa.
Domanda: c'è ancora bisogno di Xbox Live Gold per scaricare contenuti dal Creation Centre?
non ne ho la minima idea, ti porto l'esempio di PS4 che ho letto da un tizio ma non so se su Xbox è la stessa cosa..su PS4 per accedere alla CC non importa il Plus ma serve il Plus se uno vuole fare match Online, ti direi di provare a vedere se senza il Gold puoi accedere alla CC o no
Prima devo prendere il gioconon ne ho la minima idea, ti porto l'esempio di PS4 che ho letto da un tizio ma non so se su Xbox è la stessa cosa..su PS4 per accedere alla CC non importa il Plus ma serve il Plus se uno vuole fare match Online, ti direi di provare a vedere se senza il Gold puoi accedere alla CC o no
ragazzi scusate ma nella ps3 l'online pass non c'è?
A me non mi fa entrare mi dice sempre che c' è un errore nel server
forse sono i server intasati, tranquillo può succedere..controlla piuttosto di aver accettato i vari accordi eula o come minchia si chiamano xD
forse sono i server intasati, tranquillo può succedere..controlla piuttosto di aver accettato i vari accordi eula o come minchia si chiamano xD
sisi li ho accettati ma è la prima volta che gioco e già ci sono errori nel server
Ma cosa cambia tra fare un match 2k tonight e uno wwe live? è praticamente la stessa cosa
ma piuttosto, hanno percaso tolto i match a piu persone pubbliche? perchè io riesco a invitare amici solo nel teamp up 2vs2, ma se voglio fare un triple threat o altro non fa invitare ma ti mette da solo e poi avvia la ricerca di avversari.....cioè sti match non ci sono pubblici? si possono fare solo privati? inoltre grande mancanza è la creazione di partite...cioè dai come si fa a togliere una roba del genere, se uno vuole fare una stanza pubblica in modo da invitare un amico e il resto che entrino avversari a caso non si può piu?
Edited by phoenix91, 09 November 2015 - 19:30 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users