Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nexus SummerSlam..

• Accedi per rispondere
49 risposte a questa discussione

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Speriamo che vince NEXUS!! CON HHH CAPO CAZZO.. o Sina diventa heel lasciando alle spalle la sua gimmick di ciarlatano.We are one.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

no basta nexus hanno fatto anche troppo è ora che il team cena si vendichi anche se potrebbe succedere qualcosa,secondo me tradimento da parte di edge e jericho ancora o un turn heel a sorpresa di cena o triple h

Modificato da phoenix91, 15 agosto 2010 - 21:44

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Ho perso il conto dell'ultima volta che ho visto un ppv WWE live. Rimedio stanotte, quindi.

Continuo con la mia profezia. Ultimo posto per HHH e conseguente turn di Cena, ai danni di Hunter o Hart o entrambi.

Per il resto, Sheamus e Kane restano campioni.

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10

Infatti è cosi :)

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Peccato non aver preso il pronostico che contava davvero.. <_<

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Peccato non aver preso il pronostico che contava davvero.. <_<

Andy Badwool c'è riuscito :inchino:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ho perso il conto dell'ultima volta che ho visto un ppv WWE live. Rimedio stanotte, quindi.

Continuo con la mia profezia. Ultimo posto per HHH e conseguente turn di Cena, ai danni di Hunter o Hart o entrambi.

Eh Ryuji... i tuoi sogni sono andati + in frantumi dei miei!! Non solo Cena nn ha fatto il turn come sognavi... ma ha anke fatto il super-eroe da ribaltare ttt con 2 mosse sole!!! Le ha prese pesantemente x 15 minuti e poi... oplà... Errore dell'avversario... PIN #1, STF... e via anke il secondo... SONO SCONCERTATO DA CIò!! Io nn mi aspettavo di certo il turn di Cena, ma una vittoria così mi ha veramente, ma veramente fatto incazzare!! :censored:
Ha cancellato ttt ciò che poteva essere stato bello in qst PPV... Ripeto, se proprio doveva vincere il team WWE, avrei preferito, valigiata a Cena di Miz (anke se nn centrava niente, xò era bello lo stesso) e Danielson che vince contro gli altri 2... :ahsisi:

L'unica cosa che mi ha fatto sorridere di qst OSCENO ppv, è stato KANE!! grande 2 Tombstone ai 2 idoli delle folle, nel giro di neanke 5 minuti!!! :D

Ah, Ryuji, dimenticavo... che il turn di Cena nn si sarebbe concretizzato l'ho capito dal suo ingresso... NUOVO MERCHANDISING!! Figurati se lo turnavano, x poi rimanere con le nuove maglitte invendute!! :rotfl:

Modificato da stegabri, 16 agosto 2010 - 20:06

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Rivedere Cena così, unito a vedere voi che rosicate e i cori del pubblico che come al solito sono solo pro o contro di lui mi fa godere ancora di più!

Vbox

Vbox

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 336 post
  • Iscritto il 18-agosto 10

Rivedere Cena così, unito a vedere voi che rosicate e i cori del pubblico che come al solito sono solo pro o contro di lui mi fa godere ancora di più!

ok,però cazzo...ogni tanto variare i match di Cena no?
già che ci sono gli diano una tutina azzurra con una "S" davanti ed un mantello rosso e lo chiamino "Superman"...fanno prima!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

No, è il contrario. Superman ha i superpoteri, lui è un uomo "normale" che se la cava con la forza di volontà e la resistenza.

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09

No, è il contrario. Superman ha i superpoteri, lui è un uomo "normale" che se la cava con la forza di volontà e la resistenza e le magliette e i polsini e i cappellini.

Vbox

Vbox

Pro

• Utente
  • 336 post

No, è il contrario. Superman ha i superpoteri, lui è un uomo "normale" che se la cava con la forza di volontà e la resistenza.

Sta cosa la puoi proporre 1 volta all'anno a WM o alla Royal Rumble...ma poi stufa!è troppo assurda!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

No, è il contrario. Superman ha i superpoteri, lui è un uomo "normale" che se la cava con la forza di volontà e la resistenza e le magliette e i polsini e i cappellini.

SOTTOLINEO A GRAN VOCE "E MAGLIETTE E POLSINI E CAPPELLINI!!!" Infatti quello è il motivo principale x cui non vedremo più un Cena heel tipo il rapper degli esordi quando faceva il gesto suka a Rey Mysterio durante un match a SD!!! :rotfl: Super-cool!! :loool:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Il rapper era una BUFFONATA.

La vostra obsoleta distinzione face/heel è una buffonata.

Cena è un personaggio con coglioni e controcoglioni (stranamente si parla sempre di lui, si fischia lui, si protesta contro di lui e si osanna lui. I Nexus non se li fila nessuno nel match che conta!), che vedrei bene anche da heel che sfancula il pubblico che lo fischia, ma assolutamente non a capo dei Nexus.

PS: non mi sembra che stufi visto che voi guardate ancora i ppv, sperando che perda :rotfl:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cena è un personaggio con coglioni e controcoglioni (stranamente si parla sempre di lui, si fischia lui, si protesta contro di lui e si osanna lui. I Nexus non se li fila nessuno nel match che conta!), che vedrei bene anche da heel che sfancula il pubblico che lo fischia, ma assolutamente non a capo dei Nexus.

PS: non mi sembra che stufi visto che voi guardate ancora i ppv, sperando che perda :rotfl:

Infatti non mi sembra di aver mai detto di voler Cena a capo dei Nexus... anzi... sono sempre stato d'accordo con te che se Cena turnava nn lo doveva fare assolutamente a SummerSlam e nn ho mai guardato un PPV sperando che Cena perdesse, a meno che nn va contro Jericho, Edge o qlk altro mio preferito... io spero solo ke Cena se deve vincere non lo fa sempre in quel modo lì... ecco tutto :rotfl:

ps: il super-cool nn era riferito a Cena rapper, ma a Cena che faceva il gesto suka a Rey, con ttt il pubblico che faceva "booooooo"!!! :asd:

!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

Pro affermato

• Utente
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09

Questo sarebbe un bene se fosse un heel, visto che sarebbe il suo obbiettivo, ma essendo face questo significa che non riesce a fare bene il suo dovere (come personaggio, lo so che non ci può far niente se lo fanno vincere in qualsiasi situazione).
Non dirmi che non ti cadono le palle quando vedi che elimina due Nexus come niente fosse dopo aver subito addirittura un DDT sul cemento (evitando poco dopo una 450° splash)
E poi io non guardo mica i PPV per vedere Cena che vince... anzi i PPV non li guardo proprio. L'unico PPV che ho visto (tra l'altro in streaming, senza sborsare un centesimo) da quando sono tornato a seguire il wrestling e la WWE, è stato MITB, ma solo perchè c'erano due MITB Ladder match, uno dei miei match preferiti.
E se anche guardo un PPV, il match più atteso non è certo quello di Cena: cazzo, sono meno scontati ed emozionanti quelli delle Divas!
E comunque, neanche io ho mai detto di voler vedere Cena a capo dei Nexus, questi stanno già bene così, non hanno bisogno di un leader.

Vbox

Vbox

Pro

• Utente
  • 336 post

ti dico in tutta onesta che ormai i match di Cena non li seguo quasi più(tanto so già in anticipo come va il match...e non intendo l'esito,ma tutto lo svolgimento del match)...per me il match di Cena è il momento giusto per andare in bagno,chiamare la fidanzata,magari fare anche una partita a pro evolution...ormai vedo il PPV per tutto il resto!
Questo è l'interesse che ho nei confronti di Cena...l'unico motivo che ho di parlarne e che mi dispiace ogni volta dover vedere tutti i match tranne uno...
Per quanto riguarda "l'obsoleta distinzione face/heel"...sarà pure una buffonata,ma alla WWE continuano a portarla avanti...

PS:A summerslam io ho visto il main event per il Nexus,non di certo per Cena

E comunque, neanche io ho mai detto di voler vedere Cena a capo dei Nexus, questi stanno già bene così, non hanno bisogno di un leader.

concordo...infatti hanno già un leader,è Wade Barrett

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Infatti non mi sembra di aver mai detto di voler Cena a capo dei Nexus... anzi... sono sempre stato d'accordo con te che se Cena turnava nn lo doveva fare assolutamente a SummerSlam e nn ho mai guardato un PPV sperando che Cena perdesse, a meno che nn va contro Jericho, Edge o qlk altro mio preferito... io spero solo ke Cena se deve vincere non lo fa sempre in quel modo lì... ecco tutto :rotfl:

ps: il super-cool nn era riferito a Cena rapper, ma a Cena che faceva il gesto suka a Rey, con ttt il pubblico che faceva "booooooo"!!! :asd:

Il voi era in generale :asd:

Questo sarebbe un bene se fosse un heel, visto che sarebbe il suo obbiettivo, ma essendo face questo significa che non riesce a fare bene il suo dovere (come personaggio, lo so che non ci può far niente se lo fanno vincere in qualsiasi situazione).
Non dirmi che non ti cadono le palle quando vedi che elimina due Nexus come niente fosse dopo aver subito addirittura un DDT sul cemento (evitando poco dopo una 450° splash)
E poi io non guardo mica i PPV per vedere Cena che vince... anzi i PPV non li guardo proprio. L'unico PPV che ho visto (tra l'altro in streaming, senza sborsare un centesimo) da quando sono tornato a seguire il wrestling e la WWE, è stato MITB, ma solo perchè c'erano due MITB Ladder match, uno dei miei match preferiti.
E se anche guardo un PPV, il match più atteso non è certo quello di Cena: cazzo, sono meno scontati ed emozionanti quelli delle Divas!

NO! Siete obsoleti nei ragionamenti!
La TNA (quella vera, non gli ultimi 6 mesi!) insegna che la distinzione face-heel netta è ormai ridicola. L'obiettivo del face è essere buono, non essere tifato. L'obiettivo del heel non è farsi fischiare, ma fare lo stronzo! E poi i veri personaggi non sono nè heel, nè face!
Ripeto, finchè vedete il wrestling con questa angolazione (io c'ho provato, ho anche scritto un editoriale apposta, ma niente!), potrete solo lamentarvi. Ma se invece di lamentarsi uno guardasse qualcos'altro?

PS: in WWE non portano avanti la divisione face/heel (nel senso di face tifato e heel odiato) dai tempi di The Rock heel che imbarazza Goldberg con i pop presi! Almeno non la portano avanti nei personaggi importanti (per dire, io non ricordo un turn face netto di Triple H, se non uguale, è simile a prima, ma voi lo vedete face e lo inserite nei vostri preconcetti balordi).

PPS: rispiegare 60 volte le stesse cose in 10 topic diversi mi sembra alquanto inutile (o almeno, mi sono stufato di perdere il mio tempo), ripeto, leggetevi quell'articolo vi pregooo!

Vbox

Vbox

Pro

• Utente
  • 336 post

PS: in WWE non portano avanti la divisione face/heel (nel senso di face tifato e heel odiato) dai tempi di The Rock heel che imbarazza Goldberg con i pop presi! Almeno non la portano avanti nei personaggi importanti (per dire, io non ricordo un turn face netto di Triple H, se non uguale, è simile a prima, ma voi lo vedete face e lo inserite nei vostri preconcetti balordi).

io veramente la differenza face/heel l'ho sempre vista in qualsiasi personaggio,tant'è che i personaggi più amati sono quelli di "obsoleta" concezzione...cmq evidentemente abbiamo una visione diversa del Wrestling rispetto alla tua,ognuno ha le sue idee

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Triple H non è di obsoleta concezione. Ed è il più amato.
Cena non è di obsoleta concezione. Ed è il più chiacchierato.
Orton è forse il classico face? Ed è stra-over.

Detto ciò io ho una visione del wrestling diversa da tutti gli altri, per vari motivi che non ho voglia di star qui a elencare...

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi