Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Nexus SummerSlam..

• Accedi per rispondere
49 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

a me nn dispiace un orton adorato dai fan.
Xò lui sta meglio come heel, è molto bravo a recitare quella parte, a tal punto che da suo fan, ho cominciato quasi ad odiarlo

A me Orton piaceva da impazzire quando era il LEGEND KILLER, lo strafottente guascone che andava a sputare in faccia alle leggende... Con Taker rivalità memorabile culminata in uno stupendo Heel In A Cell (tra parentesi... quello si che era un Hell in a Cell, no oggi!!) Quando hanno fatto i Rated RKO, una stable stupenda... poi col passar del tempo mi è piaciuto sempre meno... da quando ha incominciato ad entrare stabilmente nel giro titolato (a fine 2007) invece di migliorare è andato peggiorando... o x lo meno + ke peggiorando è diventato monotono... A me da quando gli hanno dato la gimmik di The Viper nn è che mi esalta più molto... anzi...

Ah, quanto a Carisma il buon Mr Anderson caga in testa a Orton facile.

Mr. Anderson è la + grossa perdita WWE negli ultimi 10 anni!!! Sulle fan Page dei telecronisti Sky e tutti che si lamentano di Jeff Hardy e qnd torna... o Batista e qui e là... o tanti altri inutili... ma Anderson nn se lo caga nessuno!! Cm fa a non mancare un tal FIGURO così!!! :asd: [come perdita nn intendo perdita x ritiro (quindi HBK nn va contato!) ma di perdita di atleti buoni x un roseo futuro. :ahsisi: ]

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

Ah sì ovvio, l'altra perdita è AJ Styles... in pochi lo sanno, ma per un po' è stato in WWE (WWF)...

Modificato da Joe Cool Bolla, 19 agosto 2010 - 20:39

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah sì ovvio, l'altra perdita è AJ Styles... in pochi lo sanno, ma per un po' è stato in WWE (WWF)...

Si lo sapevo... l'avevo letto... se nn sbaglio aveva fatto le trafile giovanili o una cosa simile... ma poi nn lo portarono mai nel roster principale...

Non lo nominato proprio xkè cmq nn lo hanno mai fatto esordire... almeno x qll ke so io... poi se ha esordito... allora mi è sfuggito! :sghgh:

Modificato da stegabri, 19 agosto 2010 - 21:02

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

Nel video che ho messo c'era un match con Hurricane, se solo si vedesse...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nel video che ho messo c'era un match con Hurricane, se solo si vedesse...

metti il link x andare su you tube... così lo vado a vedere lì! :D

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post

Awards:

http://www.youtube.c...player_embedded

Vbox

Vbox

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 336 post
  • Iscritto il 18-agosto 10
ne abbiamo persi di grandi personaggi... :sperem:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

http://www.youtube.c...player_embedded

Bello!! Cavolo quelle si che sono finisher... la Over Castle!! E quella specie di Piledriver rovesciato (ke mi sembra sia la stessa finisher di Kazarian) ed invece poi in wwe se nn ricordo male (almeno nel videogioco aveva quella) come finisher l'huragano aveva il Shinning Wizard!! <_<

ps: ho visto anke il match Trish vs Mickie ke mi dicevi!! Bello!! Davvero all'altezza dei duelli Trish-Lita (anke se forse alcuni dei duelli di Trish con Lita furono + spettacolari da vedere dal punto di vista della spericolatezza, grazie alle incredibili manovree aeree della rossa), cmq nn mi aspettavo un dominio così totale della Mickie... l'ha massacrata x ttt il match!! :ahsisi:

Cmq devo dire che in quel match anke i costumi hanno avuto un ruolo a dir poco fondamentale (nn nel risultato ma nello svolgimento del match :rotfl: )... soprattutto quello della Mickie... basta guardare come venivano impostati ttt i Pin, sia da lei fatti che da lei ricevuti! :asd:

E a fine match ho rivisto qst immagine... :inchino:
Immagine inserita
mamma mia... mi vengono i brividi ancora oggi qnd la vedo così!! Psycho Mickie (L)_(L) che personaggio che avevano creato!!! La adoravo... Era il suo ruolo quello della psicopatica... gli riusciva da Dio... faceva delle espressioni PRICELE$$!!! Lo sguardo soprattutto!!
E pensare che poi col passare degli anni l'hanno uniformata a ttt il resto delle dive (hanno sfornato una serie di personaggi femminili standard ttt uguali) facendole perdere qst caratteristica di psicopatica (una Kane al femminile x dirla in soldoni)!! Ke tristezza... :mmmah:

Modificato da stegabri, 19 agosto 2010 - 23:39

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
AJ Styles è stato anche in WCW

http://www.youtube.c...feature=related

;o

Maddy