A me Orton piaceva da impazzire quando era il LEGEND KILLER, lo strafottente guascone che andava a sputare in faccia alle leggende... Con Taker rivalità memorabile culminata in uno stupendo Heel In A Cell (tra parentesi... quello si che era un Hell in a Cell, no oggi!!) Quando hanno fatto i Rated RKO, una stable stupenda... poi col passar del tempo mi è piaciuto sempre meno... da quando ha incominciato ad entrare stabilmente nel giro titolato (a fine 2007) invece di migliorare è andato peggiorando... o x lo meno + ke peggiorando è diventato monotono... A me da quando gli hanno dato la gimmik di The Viper nn è che mi esalta più molto... anzi...a me nn dispiace un orton adorato dai fan.
Xò lui sta meglio come heel, è molto bravo a recitare quella parte, a tal punto che da suo fan, ho cominciato quasi ad odiarlo
Mr. Anderson è la + grossa perdita WWE negli ultimi 10 anni!!! Sulle fan Page dei telecronisti Sky e tutti che si lamentano di Jeff Hardy e qnd torna... o Batista e qui e là... o tanti altri inutili... ma Anderson nn se lo caga nessuno!! Cm fa a non mancare un tal FIGURO così!!! [come perdita nn intendo perdita x ritiro (quindi HBK nn va contato!) ma di perdita di atleti buoni x un roseo futuro. ]Ah, quanto a Carisma il buon Mr Anderson caga in testa a Orton facile.