no, serve per importare i loghi/selfie dal cell..bastava aprire il link xD
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K16: The Game
Inviato 11 dicembre 2015 - 15:08
Lo so perché vedendo video su youtube ho sempre visto nella classifica al primo posto il contendente e sopra il campione con la cintura affianco :l
Effettivamente ho scritto in modo poco chiaro, non intendevo che Owens è salito in posizione 1 in graduatoria, ma che ha preso la posizione di campione (sopra il 1°). Infatti la settimana successiva alla perdita del titolo mi ha fatto fare un match con Zayn e non ce l'aveva la cintura, perchè l'ha ridata in automatico a kevin owens.
Mi sembrava strano che i campioni nelle varie graduatorie fossero sempre gli stessi.
Modificato da EddieMax90, 11 dicembre 2015 - 15:08
Inviato 11 dicembre 2015 - 15:53
Ok,scusa alloraEffettivamente ho scritto in modo poco chiaro, non intendevo che Owens è salito in posizione 1 in graduatoria, ma che ha preso la posizione di campione (sopra il 1°). Infatti la settimana successiva alla perdita del titolo mi ha fatto fare un match con Zayn e non ce l'aveva la cintura, perchè l'ha ridata in automatico a kevin owens.
Lo so perché vedendo video su youtube ho sempre visto nella classifica al primo posto il contendente e sopra il campione con la cintura affianco :l
Mi sembrava strano che i campioni nelle varie graduatorie fossero sempre gli stessi.
no, serve per importare i loghi/selfie dal cell..bastava aprire il link xD
Per le creazioni?è uscita l'App: http://www.wrestling...io/#entry252309
Giustissimo
Inviato 17 dicembre 2015 - 19:41
Ragazzi sul 2k15 due table match e in tutte e due le occasioni mi da sconfitta nonostante avessi vinto,wtf? Per fortuna passo al 16 a brevissimo
Il 16 è 100 volte meglio(secondo me), io il 15 l'ho messo da parte uno dei motivi e lo schienamento non mi piace proprio lo userò giusto per usare del rio rey mysterio e hulk hogan
Inviato 17 dicembre 2015 - 20:51
Domanda numero due-ho cercato in rete delle buone slides ma non ne ho trovate, avete qualche buon settaggio che consigliate, o in alternativa qualche link con su una lista di slides da provare? Che mi diverto molto smanettando sopra le slides
Buona serata a tutti
Inviato 20 dicembre 2015 - 16:51
Allora, vabbé che se n'è già parlato tanto, comunque sono passato a next gen (PS4) e ho preso anche WWE 2K16.
Tanta roba.
Ce l'ho da un giorno eh, quindi devo ancora studiarlo bene, ma colpisce tantissimo di primo acchito, sarà anche che io ero fermo al 14 su ps3.
E' molto simulativo, soprattutto quello che vedo assomiglia molto a quel che si vede quando si guarda la vera WWE.
Siccome ne avete già parlato in lungo e in largo voi non mi dilungo troppo, se non per una cosa fighissima che ho notato: che ora l'entità dei colpi subiti influisce veramente sulle reazioni dei wrestler. Quando si parlava del più e del meno di quel che si avrebbe voluto nel gioco, io dicevo, fra le altre, una sorta di "barra del dolore". Ora vedo che quando subisci un colpo "critico" il wrestler ci impiega più tempo a rialzarsi, a prescindere dal fatto che si tratti del primo colpo o no. Molto realistico, mentre una volta dipendeva tutto dalle condizioni generali del personaggio, ma a quel punto anche dopo un volo dal paletto ci si rialzava come niente.
Inviato 21 dicembre 2015 - 19:49
Inviato 21 dicembre 2015 - 23:42
Io mi sono già stancato sinceramente.
L'Universe non l'ho mai giocato. La Showcase finita. Carriera bella quanto vuoi ma alla fine sono sempre le stesse cose. E siamo solo a 2 mesi.
Io ci devo giocare 2 anni.fai altri giochi e quando hai voglia ci giochi
Inviato 23 dicembre 2015 - 09:22
Comunque sono curioso di vedere se con il 17 proseguono con gli showcase.
Secondo me come modalità è un po' stantia.
Alla fine la uso solo per sbloccare tutto, però secondo me è ora di inventarsi qualcos'altro, anche perché non vedo che potrebbero fare il prossimo anno (forse l'era gimmick, tutto il resto mi sembra un po' troppo recente)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi