è ripetitivo, ma nettamente meglio dell'anno scorso eh!..lo dirò sempre, anche HCTP era ripetitivo e con rivalità settate anche a quel tempo, quindi non ci scandalizziamo visto che tanti rivolevano una carriera alla HCTP..per il discorso delle stelle concordo con Comet perché in alcuni match ti fa un mazzo tanto e fai poche stelle, in altri invece se ti metti a perdere del tempo "caricando" le stelle a 5 ci arrivi, ci metti diverso tempo ma ci arrivi
Si ma ti rendi conto che paragoni due modalità di cui una è del 2003 e l'altra nel 2015?
Per i tempi che furono HCTP era all'avanguardia, rimane e rimarrà una delle colonne portanti dei videogiochi sul Wrestling.
Direi che non ci sono molte scuse a riguardo.
Il problema delle stelle è che è difficilissimo trovare un algoritmo decente per una cosa così soggettiva come la valutazione di un match.
Su questo mi trovi perfettmanete d'accordo, ma il tempo per pensare a qualcosa, non manca. Quindi mi domando se effettivamente ci han sbattuto la testa od han vomitato la prima cosa a cui hanno pensato.
ma comunque un match di 4 minuti in genere non è da 5 stelle perché troppo rapido.
Si ok, però capirai anche tu che si tratta di un videogioco. Un match reale per essere giudicato bene deve avere il giusto minutaggio, ma appunto si parla di match reale. Il videogioco con tutto ciò che ne consegue, è più veloce, quindi in un match da 4 minuti possono essere riprodotte tutte quelle emozioni che stanno in un match di 15 minuti nella realtà. A me il discorso delle stelle in generale, ha sempre fatto schifo sin dalle modalità GM, influite pesantemente dall'overall e popolarità delle superstars.
L'unica cosa che hanno sbagliato secondo me è che usare una finisher alza parecchio la valutazione, quando alla fine è una mossa come un'altra. Non vedrete mai Metzler dare 5 stelle a un match perché ha visto una RKO o una AA.
Si beh oddio, la Finisher è una parte importante della contesa. Un match senza finisher imho è come se mancasse qualcosa e quindi, almeno io, non darei mai un voto pienissimo. Certo che se il match fosse fatto di sole finisher, è come se diventasse una mossa come un'altra e che quindi non aggiunge una mazza.
Modificato da The Comet, 02 novembre 2015 - 11:42