Dunque io non ho ancora preso il gioco, anche perché ancora non ho preso la PS4 che arriverà entro il prossimo mese o mese e mezzo, ma avrei una domanda, anche collegandomi un pochino con il disocrso del match a 5 stelle, ecc...
Specialmente nello Universe, c'è una qualche differenziazione fra match da puntata di RAW e SMACKDOWN e match da PPV?
Non penso che i PPV vengano introdotti da video o tanti fronzoli, ma la competizione si fa più accesa o è sempre la solita roba?
Perché nei capitoli precedenti che io ho potuto provare (cioè 2009, 2013, 2014) il livello di sfida non cambiava mai, al limite potevi cambiare l'esperienza del match (a proposito, esiste ancora questa opzione) in modo che un match infrasettimanale ti durava, boh, 3-4-5 minuti, un match di PPV anche sui 10-12 minuti (non ricordo quali fossero le opzioni di settaggio ma credo che mi abbiate capito). Era utile, perché altrimenti non c'era alcuna differenza fra un match random di puntata e per esempio un match titolato che chiudeva una rivalità.
Come siamo messi adesso?
stessa esperienza in ogni show con possibilità di settare la durata del match come nei precedenti capitoli
Si ma ti rendi conto che paragoni due modalità di cui una è del 2003 e l'altra nel 2015?
Per i tempi che furono HCTP era all'avanguardia, rimane e rimarrà una delle colonne portanti dei videogiochi sul Wrestling.
Direi che non ci sono molte scuse a riguardo.
si ok, il mio discorso comunque era per dire che più che simulare un contesto del genere a livello di carriera non si va poi tanto lontano dalla ripetività delle cose..non so davvero cosa e come volete che sia strutturata una carriera per questo tipo di gioco, ad oggi abbiamo questo:
-possibilità di interferire
-non solo un match durante la settimana, capita anche di essere a Superstars oltre che ad NXT (almeno all'inizio visto che sono ancora li )
-possibilità di competere per qualsiasi titolo
-formare tag team
mi pare un bel passo in avanti rispetto alle varie "carriere" che c'hanno rifilato in alcuni capitoli precedenti qual'ora erano presenti ovviamente, il mio discorso su HCTP è che quello era un gioco prettamente Arcade mentre con WWE 2K si cerca di renderlo più simulativo, siamo tutti d'accordo che rimarrà il DIO del videogioco ma a mio avviso fare una carriera non ripetitiva è difficile, come dire che la carriera in FIFA o NBA è ripetitiva solo perché si fa solo partite..poi boh magari ho frainteso il duo discorso non so
Ragazzi una domanda, io ho appena preso il gioco solo che nella ps4 non ho abbastanza spazio per installarlo.. l'unico gioco che posso cancellare è wwe2k15.. quello nuovo non ha obiettivi o altro legati al precedente capitolo no??
nessun obiettivo legato al capitolo precente P.S. cerca di farti spazio nella Play o almeno fai qualche back up se sei ridotto così io i giochi che ho finito e non gioco più li cancello subito dopo tanto occupano solo spazio inutile
Modificato da Fabio.Portolano, 02 novembre 2015 - 14:43