Allora, ho iniziato lo universe e mi hanno fatto incavolare non poco... non so mi sembra che fanno un passo avanti e 10 indietro.
1- le millemila rivalità del 2k15 sono sparite, puoi solo impostare chi ha la rivalità e poi a caso... ok che quelle del 2k15 erano tutte molto simile ma almeno sceglievi la tipologia.
2- se cambi il numero di match per show ti dice "questo episodio è già in corso, verrà modificato al prossimo". nel 2k15 si poteva modificare qualsiasi cosa per la puntata corrente, perchè cambiarlo??
3- ancora una volta niente possibilità di interferire nei match.. non potevano implementare le interferenze della carriera?
4- se fai il manager anche se sali sul ring e attacchi un wrestler, sia con armi che semplicemente a mano, non scatta la squalifica, vieni solo espulso... realistico...
5- i break out: avevo letto che per farli si doveva selezionare il wrestler prima di far partire il match, fin qui ok. ma allora perchè facendo i match tutti di fila, in 2 match dopo che entrava la prima superstar mi usciva il comando per farlo??? solo in 2 su 7, a caso.
Ultima cosa che non centra con universe, personalmente il metodo per uscire dalle sottomissioni lo trovo ingestibile. perdo alla prima sottomissione subita, anche a inizio match... come idea è meglio che premere un tasto all'infinito, però è troppo difficile. tra l'altro non c'è modo di fare pratica se non subendola.
Non so, sotto certi punti il gioco è molto migliorato, ma sotto altri siamo tornati indietro.