Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K16: The Game
Inviato 18 novembre 2015 - 16:49

Quindi è una cosa casuale.? Può essere legata all' overall del personaggio o al carattere? Per ora ho 80 e sono un Heel coraggioso
visto che sei un Heel, durante l'entrata vieni fischiato? io sono Heel ma vengo acclamato durante l'entrata? :\ i tuoi parametri della personalità sono tutti rivolti a destra?
Inviato 18 novembre 2015 - 22:00

eh lo vedo, nonostante uno risponda anche nei modi peggiori i vari attributi cambiano molto "a caso"..quest'anno che m'ero deciso a fare l'heel mi tocca sentirmi acclamato durante l'entrata
P.S.
non voglio competere per i titoli maggiori e sto rimanendo a forza ad NXT ahaha
Inviato 19 novembre 2015 - 01:16

Non ho il gioco, ma da quel che ho visto io per essere heel basta attaccare gente a caso prima dei loro match
no, interferire prima o durante il match non ti porta ad essere Heel..se invece interferendo lo colpisci con un oggetto allora in tal caso diventi Heel
Inviato 19 novembre 2015 - 13:53

Non ho il gioco, ma da quel che ho visto io per essere heel basta attaccare gente a caso prima dei loro match
no, interferire prima o durante il match non ti porta ad essere Heel..se invece interferendo lo colpisci con un oggetto allora in tal caso diventi Heel
Vabè allora basta prendere la gente a sediate

Inviato 19 novembre 2015 - 15:45

Oh, sto per dire una bestemmia ma quest'anno il gameplay mi piace!
L'ho giocato per qualche ora (ancora ho fatto solo la Showcase) e ci sono diversi nuovi dettagli e animazioni che rendono il tutto più realistico...
Però la grafica resta abbastanza oscena, sicuramente non da PS4! Com'è possibile che le facce di quelli di cui non hanno potuto fare il face scan sono peggiori della versione per PS3? D:
C'è Undertaker versione Ministry che è veramente ridicolo
Inviato 19 novembre 2015 - 16:17

Però la grafica resta abbastanza oscena, sicuramente non da PS4! Com'è possibile che le facce di quelli di cui non hanno potuto fare il face scan sono peggiori della versione per PS3? D:
C'è Undertaker versione Ministry che è veramente ridicolo
semplicemente perché su PS3/X360 applicano direttamente una texture presa da foto (come fanno i vari creatori di CAW da anni ormai per creare i volti) mentre su PS4/XB1 è sempre una Texture ma fanno lo scan del volto per poi modellarlo di conseguenza..quindi se non hanno lo scan del volto fare un modello interamente da zero basandosi solo su foto di riferimento è un processo più complicato per capirci:
questo è ciò che dico, una volta che hanno lo scan possono modellare il tutto..mentre applicare direttamente una foto è più facile..per il discorso di Taker è che semplicemente hanno usato il volto attuale per tutti quanti i modelli in game cambiando solo semplicemente gli attire, capelli e barba ecco perché fa quell'effetto xD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi