Buonasera, seguo wrestling dai tempi del feud Angle vs Lesnar che mi appassionarono fino ad ora a questo sport-spettacolo. Nel corso della mia esperienza di fan di wrestling ho conosciuto vari wrestler e ricordo con piacere Tajiri, Ultimo Dragon, Goldberg che mai dimenticherò , i mitici Rey Mysterio e anche Eddie e Chris Benoit che riposino in pace.
Oggi invece dopo un periodo di pausa mi piacciono Ambrose, Rollins, Balor e i Lucha Dragons mentre uscendo dall'ambito della WWE Jeff Hardy e Jay Lethal.
Spero di trovarmi bene in questo forum che seguo da anni e di discutere pacificamente di wrestling e di giochi dedicato a lui.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Salve
Started by
Kalisto
, Nov 01 2015 22:57 PM
Posted 01 November 2015 - 22:57 PM
Posted 01 November 2015 - 23:27 PM
Benvenuto
Posted 02 November 2015 - 06:50 AM
Benvenuto
Posted 02 November 2015 - 08:25 AM
Benvenuto
Posted 03 November 2015 - 19:34 PM