Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Fantasy Power

• Accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

Kalisto

Kalisto

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
  • Iscritto il 01-novembre 15
Ho iniziato a giocare l'universe per ps3 e dopo averci giocato con successo dal 12 al 14 ho deciso di dividere la mia esperienza con voi.
Per quanto riguarda i roster ho diviso ciò che restava di SmackDown tra Raw ed Nxt.
Allo show giallo ho spostato tutti gli atleti che sono partiti da lì come Rose, gli Ascension, Neville e gente varia tranne lo Shield ed inoltre ho messo Rikishi, Haku, Shamrock, Ryder, X Pac, Billy Gunn, la Nation of Nomination tranne Rock e Henry e Ryder, per il resto Raw sostanzialmente è rimasto invariato, salvo averci aggiunto Batista, Michaels, Austin.
Per quanto riguarda i campioni quello della WWE è Rollins, USA Cena, di coppia Big e e Kingston e Divas Natalya mentre a NXT Balor, come campione secondario Zayn a cui ho assegnato il titolo europeo, di coppia i Lucha Dragona mentre femminile Paige.
Per quanto riguarda il titolo intercontinentale non l'ho ritirato ma l'ho dato a Rollins e che sara messo in palio una volta a settimana negli show secondari in una sorta di open challenge aperta a tutto il roster, anche le leggende, tranne coloro che sono deceduti come Davey Boy o Rude per motivi di realismo e contro wrestler dallo status troppo alto.

Spero che qualcuno sia interessato a questo mio progetto che iniziero appena potro .

Luca 3:16

Luca 3:16

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13

Ma è un Universe con il gioco che posterai qui? Se sì, sappi che ti seguo :up:  :up: (mi piacciono questi Universe)

Kalisto

Kalisto

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post
Si è un Universe che gioco su WWE, vorrei arrivare almeno fino a TLC e poi inizio :)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Come show secondari intendi Main Event / Supertar ?!
Programma settimanale ricchissimo quindi :P hai intenzione di postare tutto ?

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ciao.

Se l'idea è di farci vedere quel che riesci a fare con il gioco è interessante, anche se molto impegnativa, vediamo se non ti rompi presto XD Nel caso, massima stima.

Posso solo darti un parere personale: cerca di essere davvero fantasy. I titoli non darli sempre ai soliti noti. Non dico di fare Ryder campione WWE, ma da questi universe mi piacerebbe vedere una versione differente da quello reale, non una specie di copia. Io proverei con campioni del tutto differenti da quelli reali. Se sono gli stessi trovo la cosa poco interessante.

Poi vedi tu ovviamente ;-)

Kalisto

Kalisto

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post

Arrivo a Tlc e inizio a raccontare :)

Come show secondari intendi Main Event / Supertar ?!
Programma settimanale ricchissimo quindi :P hai intenzione di postare tutto ?

Si, e per NXT farò NXT Arrival come show secondario usando logo e arena

Riguardo al postare non farò tutto ma descriverò ogni mese riassumendo storlyne e match principali, una sorta di magazine

Ciao.

Se l'idea è di farci vedere quel che riesci a fare con il gioco è interessante, anche se molto impegnativa, vediamo se non ti rompi presto XD Nel caso, massima stima.

Posso solo darti un parere personale: cerca di essere davvero fantasy. I titoli non darli sempre ai soliti noti. Non dico di fare Ryder campione WWE, ma da questi universe mi piacerebbe vedere una versione differente da quello reale, non una specie di copia. Io proverei con campioni del tutto differenti da quelli reali. Se sono gli stessi trovo la cosa poco interessante.

Poi vedi tu ovviamente ;-)

Si, è questo che farò infatti, ti anticipo che vedrai X Pac e Billy Gunn come coppia fissa :D

Modificato da Kalisto, 04 novembre 2015 - 16:53

Kalisto

Kalisto

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post

Signori e signori,benvenuti in questo primo numero di WWE Universe Magazine,  un piacere per me raccontare per voi gli eventi principali che accadranno alle superstars WWE.

Come prima rubrica vorrei parlare di colui chi è la Superstar del mese, il WWE Interweight Champion, Seth Rollins.

Un mese trionfale per l'ex leader dello Shield. 

Il giorno dopo aver vinto il titolo WWE a Wrestlemania Rollins ha riunito in se le cinture secondarie, USA, Intercontinental e WWE title, entrando di diritto nella storia. Per tutto il mese Rollins si è scontrato con Roman Reigns in varie tipologie di match. Uno di questi match è stato un tag team match tra Rollins e Kane contro Reigns e Cena, vinto dai primi grazie a una Chokeslam del primo su Reigns, rappresentando un''importante vittoria per l'Autority. 

Per quanto riguarda il titolo Intercontinentale Seth Rollins ha aperto una Open Challenge a chiunque voglia avere una chance di sfidarlo e in 4 episodi di Superstars il campione ha affrontato Ric Flair, Damien Mizdow e Jimmy Uso vincendo i match in maniera facile mentre nell'ultimo episodio prima di Extreme Rules ha affrontato in un Ladder Match in un durissimo incontro l'ex campione Ryback, che riesce a vincere solo dopo aver steso l'ex membro del Nexus con un Pedigree su una sedia e staccando la cintura dal soffitto.

Giunti ad Extreme Rules, il ppv per il campione ha avuto un sapore agrodolce, visto che in un Extreme Rules match è stato sconfitto da John Cena, che ha riconquistato il titolo americano dopo aver colpito Rollins con un'AA su un tavolo in fiamme, ma almeno ha mantenuto il titolo massimo contro Reigns in un TLC match dopo averlo colpito con un Curb Stomp preceduto da un Super Kick. Eseguita la sua mossa migliore per il campione  è stato un gioco da ragazzi salire sulla scala e prendersi il titolo.

Non c'è nient'altro da dire, il wrestler del mese è Rollins, che si avvia a cominciare il suo secondo mese da Interweight Champion.

Tag Team del Mese

Per questo riconoscimento dobbiamo spostarci dalla WWE verso NXT. I Vaudenvillains infatti hanno perso i titoli di coppia contro i Lucha Dragons nella prima puntata post-Wrestlemania, grazie ad una Salida del Sol di Kalisto. L'ex Samurai del Sol è il vero mattatore dei Lucha Dragons, e per tutto il mese è stato fondamentale per la vittoria del team. E ogni incontro è finito con la spettacolare Salida del Sol. Che sia il preannunciarsi di un push per il luchador? Chissà, chi vivrà vedrà, sta di fatto che hanno sconfitto gli ex campioni in un violento Tables Match grazie ad una Hurricanrana dalla terza corda di Kalisto su Simon Gotch

Divas del mese: Paige

La diva Paige, campionessa femminile di NXT è stata la vera protagonista femminile del mese. in 30 giorno ha disputato 8 incontri tra NXT ed NXT Arrival e pur subendo ripetuti attacchi da Tamina, desiderosa dopo anni in federazione. Le due donne si sono intromesse in ogni match che vedeva coinvolte entrambe dandosele di santa ragione fino ad Extreme Rules, che ha visto Paige trionfare in un violento Extreme Rules, che ha visto anche un Superplex della campionessa su Tamina. Grazie ad una Rampaige il match è terminato in favore della campionessa che ha mantenuto il titolo

Come vi pare questo mio approccio? Preferite il racconto classico oppure vi piace anche questo mio approccio da magazine? Fatemi sapere le vostre opinioni almeno se non coinvolge cercherò di migliorare

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Approccio totalmente nuovo, mi piace molto :clapclap:

In più mi piacerebbe vedere, magari sotto Spoiler alla fine, una piccola tabella con i nomi delle Superstars/Divas che hanno lottato durante il mese, con percentuale di vittorie, sconfitte ecc :up: così, per esempio, se durante il mese Dean Ambrose non è impiegato in nulla di importante, ma ha una % di vittorie molto alta, noi lettori potremmo suggerire un Push o altro ;)

Kalisto

Kalisto

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post

Approccio totalmente nuovo, mi piace molto :clapclap:

In più mi piacerebbe vedere, magari sotto Spoiler alla fine, una piccola tabella con i nomi delle Superstars/Divas che hanno lottato durante il mese, con percentuale di vittorie, sconfitte ecc :up: così, per esempio, se durante il mese Dean Ambrose non è impiegato in nulla di importante, ma ha una % di vittorie molto alta, noi lettori potremmo suggerire un Push o altro ;)

Come faccio sotto spoiler ?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Inserisci il codice ;) metti un testo tra:

[ spoiler ] e [ / spoiler ] , naturalmente senza spazi!

Kalisto

Kalisto

Debuttante

• Bannato
  • StellettaStelletta
  • 36 post

Inserisci il codice ;) metti un testo tra:

[ spoiler ] e [ / spoiler ] , naturalmente senza spazi!

Scrivo in mezzo ai codici che mi hai scritto te?
Spoiler

Modificato da Kalisto, 07 novembre 2015 - 20:05

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi