Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
*Spoiler* Primo match per Night Of Champions e altri possibili
Posted 17 August 2010 - 17:35 PM
Inoltre, molto probabile pare un match valido per il titolo degli Stati Uniti tra The Miz e Daniel Bryan ed un'unificazione dei due titoli femminili con una sfida tra Melina e le LayCool.
Ricordiamo che nel PPV tutti i titoli della WWE verranno messi in palio.
PWTorch & WrestlingRevolution.it
Posted 17 August 2010 - 17:42 PM
Posted 17 August 2010 - 18:09 PM
Speriamo che Sheamus mantenga il titolo e che questa volta, finalmente, lo faccia pinnando pulito uno degli altri 5.
sarà un bel match la vedo dura per sheamus ,ma quindi raw la prossima settimana non sarà in diretta ma registrato? potrebbero fare la diretta in giappone
Edited by phoenix91, 17 August 2010 - 18:10 PM.
Posted 17 August 2010 - 18:22 PM
Posted 17 August 2010 - 18:34 PM
Posted 17 August 2010 - 18:39 PM
sarà un bel match la vedo dura per sheamus ,ma quindi raw la prossima settimana non sarà in diretta ma registrato? potrebbero fare la diretta in giapponeSperiamo che Sheamus mantenga il titolo e che questa volta, finalmente, lo faccia pinnando pulito uno degli altri 5.
Sarà durissima infatti !
Speriamo bene.
PS: anche Kane deve uscire da NOC ancora campione dei Pesi Massimi.
Posted 18 August 2010 - 02:51 AM
Posted 18 August 2010 - 04:02 AM
Si vince con il primo schienamento/sottomissione e si lotta in 2 alla volta sul ring, con gli altri 4 agli angoli pronti per "taggarsi" dentro al match.cosa sarebbe una 6 pac challenge?
Ne ricordo uno come prima difesa titolata di Batista a Smackdown!, con Undertaker, Mohamed Hassan, JBL, Booker T e Christian, ma il più famoso fu quello de Unforgiven 1999 per assegnare il titolo WWE reso vacante da Vince McMahon, ricordo Triple H vincitore contro The Rock, Mankind, Kane, Big Show e British Bulldog...
Speriamo che non facciano troiate con il Nexus... Sheamus DEVE mantenere il titolo anche sto giro!
Edited by Joe Cool Bolla, 18 August 2010 - 04:02 AM.
Posted 18 August 2010 - 04:27 AM
Ma al Celtic Warrior serve na vittoria convincente, pulita, sull'1 vs 1. E quando gliela danno?
Edited by Ryuji_Beulwe, 18 August 2010 - 04:28 AM.
Posted 18 August 2010 - 07:28 AM
grazie mille joe cool . A mio parere la wwe farà la cazzata e farà diventare wade barrett campione. Anche se preferirei vincesse ortonSi vince con il primo schienamento/sottomissione e si lotta in 2 alla volta sul ring, con gli altri 4 agli angoli pronti per "taggarsi" dentro al match.cosa sarebbe una 6 pac challenge?
Ne ricordo uno come prima difesa titolata di Batista a Smackdown!, con Undertaker, Mohamed Hassan, JBL, Booker T e Christian, ma il più famoso fu quello de Unforgiven 1999 per assegnare il titolo WWE reso vacante da Vince McMahon, ricordo Triple H vincitore contro The Rock, Mankind, Kane, Big Show e British Bulldog...
Speriamo che non facciano troiate con il Nexus... Sheamus DEVE mantenere il titolo anche sto giro!
Posted 18 August 2010 - 08:06 AM
Posted 18 August 2010 - 09:23 AM
Figurati, il Nexus giocherà la sua parte. Ma non penso che Barret ne possa approfittare più di tanto. Anzi, credo proprio che ne uscirà ancora Sheamus con la cintura in mano.
Ma al Celtic Warrior serve na vittoria convincente, pulita, sull'1 vs 1. E quando gliela danno?
Io ho perso il conto di quante volte ho scritto questa cosa
Cmq spero proprio di non dover intonare questa canzone:
Posted 18 August 2010 - 09:45 AM
Una cosa buona è l'unificazione del titolo delle donne... 2 sono assolutamente inutili x la categoria femminile che c'è ora in WWE...
E x il match di coppia? lancio io una speranza... visto ke Darren Young è stato escluso dal Nexus e considerato che Parcy Watson con ttt probabilità nn arriverà a vincere NXT... nn potrebbero riformare il loro TAG ed arrivare a RAW così, sfidando la Hart Dynasty, e magari perchè no, batterla in PPV!! Magari!! Ah, tra l'altro... che brutte le nuove cinture di coppia, preferivo la doppia cintura... queste sono color rame quasi...
PS: voglio fare una domanda per vedere se c'è qualcuno che la pensa come me... ma quanto nn centra un c***o il main event del prox ppv con le varie storie... questo dimostra quanto ridicola sia l'idea dei PPV tematici, cioè si ritrovano a dover fare per forza match titolati qnd nn ce nè il bisogno... E la faida PUNK vs BIG SHOW... son proprio curioso di vedere in quale match la incastrano!! Intercontinental sicuro.. ma che centra?!?!
Sembran quelle robe del tipo... ma si... abbiamo 4 rivalità... buttiamole tutte lì in un match... anke se nn centrano nulla tra loro... bah!?!? Il prox PPV secondo me parte già col piede sbagliato...
Posted 18 August 2010 - 13:34 PM
Posted 18 August 2010 - 18:21 PM
Posted 18 August 2010 - 19:11 PM
Posted 18 August 2010 - 19:47 PM
Lui, Otunga e Tarver sono da sopprimere all'istante. In seconda battuta Slater che mi sta sui coglioni anche se non è esageratamente disastroso... i tre rimanenti potrebbero essere effettivamente una stable di successo...
Anche io non posso soffrire per niente Slater e Otunga
Posted 19 August 2010 - 11:16 AM
Io spererei che Miz tenesse il titolo solo xkè vorrei che realizzasse il bis di cinture, ovvero detenere le 2 maggiori cinture del roster WWE e US, ma so che nn succederà... è ovvio che Danielson vincerà facile... l'unica cosa che spero io e che non creino una situazione del tipo: Miz è incazzato dal fatto di aver perso, allora furioso decide di andare subito ad incassare la valigetta al termine del match, perdendola... sarebbe l'apoteosi della distruzione di un personaggio riuscitissimo!! E vedendo la WWE degli ultimi tempi, nn mi sorprenderebbe una cazzata del genere...
Una cosa buona è l'unificazione del titolo delle donne... 2 sono assolutamente inutili x la categoria femminile che c'è ora in WWE...
E x il match di coppia? lancio io una speranza... visto ke Darren Young è stato escluso dal Nexus e considerato che Parcy Watson con ttt probabilità nn arriverà a vincere NXT... nn potrebbero riformare il loro TAG ed arrivare a RAW così, sfidando la Hart Dynasty, e magari perchè no, batterla in PPV!! Magari!! Ah, tra l'altro... che brutte le nuove cinture di coppia, preferivo la doppia cintura... queste sono color rame quasi...
PS: voglio fare una domanda per vedere se c'è qualcuno che la pensa come me... ma quanto nn centra un c***o il main event del prox ppv con le varie storie... questo dimostra quanto ridicola sia l'idea dei PPV tematici, cioè si ritrovano a dover fare per forza match titolati qnd nn ce nè il bisogno... E la faida PUNK vs BIG SHOW... son proprio curioso di vedere in quale match la incastrano!! Intercontinental sicuro.. ma che centra?!?!
Sembran quelle robe del tipo... ma si... abbiamo 4 rivalità... buttiamole tutte lì in un match... anke se nn centrano nulla tra loro... bah!?!? Il prox PPV secondo me parte già col piede sbagliato...
D'accordissimo con te se The Miz non diventa campione mi incazzo veramente,verissimo
Posted 21 August 2010 - 14:51 PM
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users