Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

*Spoiler* Primo match per Night Of Champions e altri possibili

• Please log in to reply
18 replies to this topic

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

Nell'edizione di Raw che andrà in onda il 23 agosto (registrata ieri, visto che la WWE nella prossima settimana andrà in Giappone), è stato annunciato quello che sarà il Main Event di Night Of Champions: un 6-Pac Challange con in palio il titolo WWE, dove il campione Sheamus metterà in palio la cintura contro John Cena, Randy Orton, Edge, Chris Jericho ed il leader del Nexus Wade Barrett.

Inoltre, molto probabile pare un match valido per il titolo degli Stati Uniti tra The Miz e Daniel Bryan ed un'unificazione dei due titoli femminili con una sfida tra Melina e le LayCool.

Ricordiamo che nel PPV tutti i titoli della WWE verranno messi in palio.

PWTorch & WrestlingRevolution.it

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Speriamo che Sheamus mantenga il titolo e che questa volta, finalmente, lo faccia pinnando pulito uno degli altri 5.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Speriamo che Sheamus mantenga il titolo e che questa volta, finalmente, lo faccia pinnando pulito uno degli altri 5.

sarà un bel match la vedo dura per sheamus :sisi:,ma quindi raw la prossima settimana non sarà in diretta ma registrato? potrebbero fare la diretta in giappone

Edited by phoenix91, 17 August 2010 - 18:10 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Andy ti sei scordato anche che è previsto un Undertaker vs Kane valido per il titolo pesi massimi

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

cosa sarebbe una 6 pac challenge?

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

sarà un bel match la vedo dura per sheamus :sisi:,ma quindi raw la prossima settimana non sarà in diretta ma registrato? potrebbero fare la diretta in giappone

Sarà durissima infatti :peo: !
Speriamo bene.

PS: anche Kane deve uscire da NOC ancora campione dei Pesi Massimi.

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • PipPipPipPipPip
  • 572 posts
  • Joined 10-June 10
Sheamus credo che vincerà e HHH torna ;] e poi un match a HIAC.e li Sheamus perderà

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Si vince con il primo schienamento/sottomissione e si lotta in 2 alla volta sul ring, con gli altri 4 agli angoli pronti per "taggarsi" dentro al match.

Ne ricordo uno come prima difesa titolata di Batista a Smackdown!, con Undertaker, Mohamed Hassan, JBL, Booker T e Christian, ma il più famoso fu quello de Unforgiven 1999 per assegnare il titolo WWE reso vacante da Vince McMahon, ricordo Triple H vincitore contro The Rock, Mankind, Kane, Big Show e British Bulldog...

Speriamo che non facciano troiate con il Nexus... Sheamus DEVE mantenere il titolo anche sto giro!

Edited by Joe Cool Bolla, 18 August 2010 - 04:02 AM.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Figurati, il Nexus giocherà la sua parte. Ma non penso che Barret ne possa approfittare più di tanto. Anzi, credo proprio che ne uscirà ancora Sheamus con la cintura in mano.

Ma al Celtic Warrior serve na vittoria convincente, pulita, sull'1 vs 1. E quando gliela danno?

Edited by Ryuji_Beulwe, 18 August 2010 - 04:28 AM.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Si vince con il primo schienamento/sottomissione e si lotta in 2 alla volta sul ring, con gli altri 4 agli angoli pronti per "taggarsi" dentro al match.

Ne ricordo uno come prima difesa titolata di Batista a Smackdown!, con Undertaker, Mohamed Hassan, JBL, Booker T e Christian, ma il più famoso fu quello de Unforgiven 1999 per assegnare il titolo WWE reso vacante da Vince McMahon, ricordo Triple H vincitore contro The Rock, Mankind, Kane, Big Show e British Bulldog...

Speriamo che non facciano troiate con il Nexus... Sheamus DEVE mantenere il titolo anche sto giro!

grazie mille joe cool :up: . A mio parere la wwe farà la cazzata e farà diventare wade barrett campione. Anche se preferirei vincesse orton

theroby84

theroby84

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 34 posts
  • Joined 21-April 10
penso anch'io che il leader dei nexus uscira con la cintura... :P

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Figurati, il Nexus giocherà la sua parte. Ma non penso che Barret ne possa approfittare più di tanto. Anzi, credo proprio che ne uscirà ancora Sheamus con la cintura in mano.

Ma al Celtic Warrior serve na vittoria convincente, pulita, sull'1 vs 1. E quando gliela danno?

Io ho perso il conto di quante volte ho scritto questa cosa :mmmah:
Cmq spero proprio di non dover intonare questa canzone:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Io spererei che Miz tenesse il titolo solo xkè vorrei che realizzasse il bis di cinture, ovvero detenere le 2 maggiori cinture del roster WWE e US, ma so che nn succederà... è ovvio che Danielson vincerà facile... l'unica cosa che spero io e che non creino una situazione del tipo: Miz è incazzato dal fatto di aver perso, allora furioso decide di andare subito ad incassare la valigetta al termine del match, perdendola... sarebbe l'apoteosi della distruzione di un personaggio riuscitissimo!! E vedendo la WWE degli ultimi tempi, nn mi sorprenderebbe una cazzata del genere...

Una cosa buona è l'unificazione del titolo delle donne... 2 sono assolutamente inutili x la categoria femminile che c'è ora in WWE...

E x il match di coppia? lancio io una speranza... visto ke Darren Young è stato escluso dal Nexus e considerato che Parcy Watson con ttt probabilità nn arriverà a vincere NXT... nn potrebbero riformare il loro TAG ed arrivare a RAW così, sfidando la Hart Dynasty, e magari perchè no, batterla in PPV!! Magari!! :yoballo: Ah, tra l'altro... che brutte le nuove cinture di coppia, preferivo la doppia cintura... queste sono color rame quasi... <_<

PS: voglio fare una domanda per vedere se c'è qualcuno che la pensa come me... ma quanto nn centra un c***o il main event del prox ppv con le varie storie... questo dimostra quanto ridicola sia l'idea dei PPV tematici, cioè si ritrovano a dover fare per forza match titolati qnd nn ce nè il bisogno... E la faida PUNK vs BIG SHOW... son proprio curioso di vedere in quale match la incastrano!! Intercontinental sicuro.. ma che centra?!?!
Sembran quelle robe del tipo... ma si... abbiamo 4 rivalità... buttiamole tutte lì in un match... anke se nn centrano nulla tra loro... bah!?!? Il prox PPV secondo me parte già col piede sbagliato...

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Darren Young spero di non vederlo mai più su un ring WWE :asd:

lorenz75

lorenz75

Leggenda

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,613 posts
  • Joined 29-March 09

Awards Bar:

Vedo che ti sta molto simpatico :ahsisi:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

Lui, Otunga e Tarver sono da sopprimere all'istante. In seconda battuta Slater che mi sta sui coglioni anche se non è esageratamente disastroso... i tre rimanenti potrebbero essere effettivamente una stable di successo...

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Lui, Otunga e Tarver sono da sopprimere all'istante. In seconda battuta Slater che mi sta sui coglioni anche se non è esageratamente disastroso... i tre rimanenti potrebbero essere effettivamente una stable di successo...

Anche io non posso soffrire per niente Slater e Otunga :sisi:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Io spererei che Miz tenesse il titolo solo xkè vorrei che realizzasse il bis di cinture, ovvero detenere le 2 maggiori cinture del roster WWE e US, ma so che nn succederà... è ovvio che Danielson vincerà facile... l'unica cosa che spero io e che non creino una situazione del tipo: Miz è incazzato dal fatto di aver perso, allora furioso decide di andare subito ad incassare la valigetta al termine del match, perdendola... sarebbe l'apoteosi della distruzione di un personaggio riuscitissimo!! E vedendo la WWE degli ultimi tempi, nn mi sorprenderebbe una cazzata del genere...

Una cosa buona è l'unificazione del titolo delle donne... 2 sono assolutamente inutili x la categoria femminile che c'è ora in WWE...

E x il match di coppia? lancio io una speranza... visto ke Darren Young è stato escluso dal Nexus e considerato che Parcy Watson con ttt probabilità nn arriverà a vincere NXT... nn potrebbero riformare il loro TAG ed arrivare a RAW così, sfidando la Hart Dynasty, e magari perchè no, batterla in PPV!! Magari!! :yoballo: Ah, tra l'altro... che brutte le nuove cinture di coppia, preferivo la doppia cintura... queste sono color rame quasi... <_<

PS: voglio fare una domanda per vedere se c'è qualcuno che la pensa come me... ma quanto nn centra un c***o il main event del prox ppv con le varie storie... questo dimostra quanto ridicola sia l'idea dei PPV tematici, cioè si ritrovano a dover fare per forza match titolati qnd nn ce nè il bisogno... E la faida PUNK vs BIG SHOW... son proprio curioso di vedere in quale match la incastrano!! Intercontinental sicuro.. ma che centra?!?!
Sembran quelle robe del tipo... ma si... abbiamo 4 rivalità... buttiamole tutte lì in un match... anke se nn centrano nulla tra loro... bah!?!? Il prox PPV secondo me parte già col piede sbagliato...

D'accordissimo con te se The Miz non diventa campione mi incazzo veramente,verissimo

Mark Kuban

Mark Kuban

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 197 posts
  • Joined 21-July 10
Se vince wade barrett il nexus si ribellerebbe contro di lui e sarebbe una storyline carina.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users