Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ecco a voi tutto il preview su SmackDown vs. Raw 2011! Da non perdere!Integrazione di entrambi gli articoli da IGN e GamingRing

• Accedi per rispondere
99 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Andrea, il WWE UNIVERSE vale anke per la PS2 o è solo un'innovazione per la play 3?

Non ci credo che usi ancora la PS2....Ormai l'xbox non costa moltissimo e te la puoi modificare in un anno non è mica una spesa irraggiungibile.... :around:

Non vedo xkè la dovrei buttare... funziona benissimo... e poi x qll ke la uso... ci giocherò 2-3 volte al mese...

Anzi xkè non mi va + ke è rotta, sennò usereai ancora anke la Play1 x giocare a CTR, Crash Bash o a Smackdown '99!! :ahsisi:

the Viper 84

the Viper 84

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10
Scusate, ma secondo voi nel gioco saranno presenti i Nexus??? Perchè mi sembra una cosa molto importante e non si è avuto notizie in merito... Perlomeno Wade Barrett e Daniel Bryan, degli altri posso fare anche a meno!!!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Scusate, ma secondo voi nel gioco saranno presenti i Nexus??? Perchè mi sembra una cosa molto importante e non si è avuto notizie in merito... Perlomeno Wade Barrett e Daniel Bryan, degli altri posso fare anche a meno!!!

no, nn ci saranno è stato ufficializzato.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Spero che questi contenuti (salvo quelli di livello grafico) siano presenti per PS2.

Per quanto riguarda i Nexus, dubito fortemente la loro presenza.
Il gioco è già finito da un pò... non hanno avuto il tempo materiale per sviluppare Wade Barrett e company(cioè il tempo materiale in teoria ce l'hanno, ma di solito finisco un bel pò di mesi prima del rilascio ufficiale).

Mentre per i DLC, onestamente, chissene frega dello smoking per Kelly Kelly -.- e chissene di Chris Masters.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Spero che questi contenuti (salvo quelli di livello grafico) siano presenti per PS2.

Per quanto riguarda i Nexus, dubito fortemente la loro presenza.
Il gioco è già finito da un pò... non hanno avuto il tempo materiale per sviluppare Wade Barrett e company(cioè il tempo materiale in teoria ce l'hanno, ma di solito finisco un bel pò di mesi prima del rilascio ufficiale).

Mentre per i DLC, onestamente, chissene frega dello smoking per Kelly Kelly -.- e chissene di Chris Masters.

chris masters e da un sacco di tempo in wwe sono 2 anni potevano metterlo.

the Viper 84

the Viper 84

Pro

• Utente
  • 206 post
  • Iscritto il 18-agosto 10
Mi date il link alla news che dice che i Nexus non ci saranno??? A me sembra una cosa molto grave, visto e considerato la loro importanza nella wwe attuale... Chris Masters quando uscirà il gioco sarà già stato licenziato...

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10
Ma Chris Masters ci sarà nel gioco? Opinione di questo gioco è curiosa vediamo come quando lo compro.Ma sembra tutto diverso da giochi dei scorsi anni ... ehh un degno avversario di HCTP.. almeno spero ;p ma quano siete ecitati xD

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Ma Chris Masters ci sarà nel gioco? Opinione di questo gioco è curiosa vediamo come quando lo compro.Ma sembra tutto diverso da giochi dei scorsi anni ... ehh un degno avversario di HCTP.. almeno spero ;p ma quano siete ecitati xD

io sono eccitato da una scala da 0 a 10.000 : 10.00000000000000000.00000000000000 cosi sono emozionato.

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post
Ma io mi chiedo perchè non c'e nel gioco Chris Masters è una cazzata... Lui e tornato nel 2009 e non c'e in SVR 11? Cioè dovrebbe essere nel Roster di RAW O SMACK DOWN.Invece c'e un DLC Pack da scaricare che cavolata ....

Raven 90

Raven 90

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 16-agosto 09
Tanto è gratis il DLC pack èXD

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

ma :chissene: di chris masters. Non riuscirei ad aspettare nemmeno se uscisse domani.
Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio. Devo trovare qualcosa x tenermi impegnato fino al 26 Ottobre

Born To Be Angels

Born To Be Angels

Rookie

• Utente
  • 195 post
  • Iscritto il 22-giugno 10
Ah Ecco Perche iL Primo DLC era gratis.... Perché Tanto Fa Schifo non vale manco 2€ :omg:

Modificato da Born To Be Angels, 18 agosto 2010 - 14:11

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post
XD! Comprati o presta da qualcuno un GTA di lunge missioni e fino a Ottobre sarai impegnato xD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Chirs Masters non è fondamentale.
Come negli scorsi anni, mancava sempre qualcuno (per le divas mancava quasi sempre Victoria).Sinceramente non è la fine del mondo.
Se i Nexus non ci saranno amen, l'importanza è irrilevante in questo caso.
Se la stable è nuova ci vuole un miracolo affinchè i designer preparino tutti i modelli.
SVR è un gioco che viene preparato entro un certo periodo di tempo, al massimo ti fanno una specie di debug.
Non è un gioco in cui viene fatta l'alpha test, il beta test(la demo ma non si potrebbe definire beta, perchè nei beta test, i programmatori, attraverso dei feedback mandati dai vari players, cercano di sistemare - aggiungere - modificare).

johnny cage

johnny cage

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 46 post
  • Iscritto il 12-giugno 10
tutte news strepitose...l'unica cosa che nn ho capito è perchè masters non sia nel gioco dall'inizio,è in wwe già da un pò di tempo,era appena uscito svr 2010

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

XD! Comprati o presta da qualcuno un GTA di lunge missioni e fino a Ottobre sarai impegnato xD

ok grazie :up: , al limite ci sono anche altri giochi, come Assassin's creed 2 che mi voglio comprare una volta fatti gli esami

nn si potrebbe avere quelle beta mostrate all' E3?

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
ma infatti chi se ne frega di master l'importante è che lo hanno rivoluzionato.

io per tenermi impegnato gioco ha il padrino 2 e a svr 2010 e anche a pes efifa 2010 quindi sono già a posto però non ho voglio di aspettare,lo hanno già finito giusto? allora perchè non lo mettono in vendita già da domani,lo so che è impossibile ma almeno aspettare fino a ottobre che manca 2 mesi posso aspettare.

Born To Be Angels

Born To Be Angels

Rookie

• Utente
  • 195 post
  • Iscritto il 22-giugno 10
A Me non mi resta Che Giocare Con Skate 3 e SVR10 ma poi tanto a Settembre esce la Demo DI FIFA11;Mi terrà anche troppo occupato XD

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

ma infatti chi se ne frega di master l'importante è che lo hanno rivoluzionato.

io per tenermi impegnato gioco ha il padrino 2 e a svr 2010 e anche a pes efifa 2010 quindi sono già a posto però non ho voglio di aspettare,lo hanno già finito giusto? allora perchè non lo mettono in vendita già da domani,lo so che è impossibile ma almeno aspettare fino a ottobre che manca 2 mesi posso aspettare.

nn l' hanno ancora finito secondo me, se no mostrerebbero ancora di più, ci lavoreranno ancora x 3 settimane, secondo me

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
Io davvero non ho parole.. La modalità wwe universe è un sogno diventato realtà, davvero non so cosa dire.. 26 ottobre arriva presto xd

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi