Non funziona hehe. sapete che cazzata? l'anno scorso era detto che chi prenota da GAMESTOP avrà STONE COLD io invece ho avuto THE ROCK che cazzata .. heheh
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Ecco a voi tutto il preview su SmackDown vs. Raw 2011! Da non perdere!Integrazione di entrambi gli articoli da IGN e GamingRing
Started by
Andy Badwool
, Aug 18 2010 11:31 AM
Posted 20 August 2010 - 02:00 AM
Non funziona hehe. sapete che cazzata? l'anno scorso era detto che chi prenota da GAMESTOP avrà STONE COLD io invece ho avuto THE ROCK che cazzata .. heheh
Posted 20 August 2010 - 10:25 AM
il link funziona,cmq come per stone cold sicuramente qualche sito darà dei codici per sbloccarlo
Posted 20 August 2010 - 10:28 AM
io alla fine l'ho comprato sullo store a 1 euro. Ma solo xchè mi era rimasto quell' euro e nn sapevo cosa farmeneil link funziona,cmq come per stone cold sicuramente qualche sito darà dei codici per sbloccarlo
Posted 20 August 2010 - 13:41 PM
Bret Hart Mi è stato sempre antipatico,che se ne andasse a quel paese
Posted 20 August 2010 - 13:59 PM
Allora sei tu il GM misterioso di Raw, visto che lunedì scorso a Raw ha detto che Bret gli sta antipatico
Posted 20 August 2010 - 14:02 PM
Anche a me sta antipatico Bret e ... e oltre tutto anche Franchini che si ecita quando lo vede hahahaha
Posted 20 August 2010 - 16:07 PM
io bret Hart lo conosco poco,ma da quanto sembra voi tuti lo odiate e anche io lo odio solo per un fatto,io volevo che si alleava con il nexus.
Posted 20 August 2010 - 17:21 PM
io volevo che si alleava con il nexus
haha.
Posted 20 August 2010 - 17:45 PM
beh che ho detto di male? Bret H<art che fingieva il buono per poi scoprire che era lui il gm misterioso poteva essere plausibile no?.
Posted 20 August 2010 - 19:59 PM
bret heel non penso proprio che lo farà
Posted 20 August 2010 - 20:08 PM
ma infatti era solo una ipotesi,cmq chi sarà il gm anomino non ci frega qui si parla di svr 2011.
Posted 20 August 2010 - 20:14 PM
infatti
Posted 21 August 2010 - 17:19 PM
Praticamente è una modalità GM sempre attiva...io nn ho ancora capito il wwe universe qualcuno puo spiegarmelo meglio.
Ranking - Belts - Cards - PPV - Highlights - WWE Relationships...
Il gioco auotmaticamente, seguendo il tuo stile e dai match che fai, ti crea le rivalità, che ovviamente potrai cambiare.
Avrai una specie di riassunto della rivalità in corso, la promozione del PPV imminente.. insomma un sogno che diventa realtà.
aspettiamo a cantare vittoria, tante volte è stato fatto con i precedenti SVR.. è vero ci sono buone premesse forse piu' degli altri anni ma aspettiamo a esultare troppo per scoprire se sarà tutto ben realizzato come sembra a parole
(io lo aspetto solo per la possibilità di poter editare a proprio piacimento le CAW scaricabili anche se a quanto pare gli autori potranno scegliere la possibilità di edit o meno... speriamo che i piu' bravi non siano anche i piu' bastardi )
Posted 21 August 2010 - 18:22 PM
io dico che la vera rivelazione di quest'anno sarà la wwe universe e non le RTWM ancora devo capire che vuol dire che hanno un diverso finale? si ho capito che te giri nel backstage incontri le persone,per esempio incontri Batista e che succede?.
Posted 21 August 2010 - 18:40 PM
per esempio incontri Batista e che succede?.
Ti dice "scusami ma devo andare a fare MMA, la strikeforce mi aspetta "
Posted 21 August 2010 - 18:49 PM
ahahahahahaha spiritoso.
Posted 21 August 2010 - 19:23 PM
ahahahahahaha spiritoso.
Dai si fa per ridere (o ci si prova!)
sempre e comunque RESPECT!
Posted 21 August 2010 - 21:02 PM
lo so mica me la sono presa.
Posted 22 August 2010 - 15:37 PM
Pensavo la tua risata di risposta fosse solo sarcastica tutto qua
Comunque dai DLC non bisogna aspettarsi molto, infatti quelli annunciati portano solo 2/3 costumi o wrestler inutili.. credo sia come gli anni scorsi, confidiamo dunque nei CAW masters!
Comunque dai DLC non bisogna aspettarsi molto, infatti quelli annunciati portano solo 2/3 costumi o wrestler inutili.. credo sia come gli anni scorsi, confidiamo dunque nei CAW masters!
Posted 23 August 2010 - 21:56 PM
Come fate ad odiare The Excellence of Execution? Il wrestler più perfetto e tecnico della storia?
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users