Non funziona hehe. sapete che cazzata? l'anno scorso era detto che chi prenota da GAMESTOP avrà STONE COLD io invece ho avuto THE ROCK che cazzata .. heheh
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Ecco a voi tutto il preview su SmackDown vs. Raw 2011! Da non perdere!Integrazione di entrambi gli articoli da IGN e GamingRing
Iniziato da
Andy Badwool
, ago 18 2010 11:31
Inviato 21 agosto 2010 - 17:19
Praticamente è una modalità GM sempre attiva...io nn ho ancora capito il wwe universe qualcuno puo spiegarmelo meglio.
Ranking - Belts - Cards - PPV - Highlights - WWE Relationships...
Il gioco auotmaticamente, seguendo il tuo stile e dai match che fai, ti crea le rivalità, che ovviamente potrai cambiare.
Avrai una specie di riassunto della rivalità in corso, la promozione del PPV imminente.. insomma un sogno che diventa realtà.
aspettiamo a cantare vittoria, tante volte è stato fatto con i precedenti SVR.. è vero ci sono buone premesse forse piu' degli altri anni ma aspettiamo a esultare troppo per scoprire se sarà tutto ben realizzato come sembra a parole
(io lo aspetto solo per la possibilità di poter editare a proprio piacimento le CAW scaricabili anche se a quanto pare gli autori potranno scegliere la possibilità di edit o meno... speriamo che i piu' bravi non siano anche i piu' bastardi )
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi