Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ecco a voi tutto il preview su SmackDown vs. Raw 2011! Da non perdere!Integrazione di entrambi gli articoli da IGN e GamingRing

• Accedi per rispondere
99 risposte a questa discussione

Born To Be Angels

Born To Be Angels

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 195 post
  • Iscritto il 22-giugno 10

Il wrestler più perfetto e tecnico della storia?

Parli Di Kurt Angle? :sghgh:

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 572 post
  • Iscritto il 10-giugno 10

Parli Di Kurt Angle?

Ovviamente si.

robrab

robrab

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 23-agosto 10
hola, volevo sapere se nella "universe" mode esiste la funziona "guarda" in ogni match come nella "gm" mode di qualche anno fà.

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

hola, volevo sapere se nella "universe" mode esiste la funziona "guarda" in ogni match come nella "gm" mode di qualche anno fà.

non mi sembra sia stato detto forse li potrai solo saltare

robrab

robrab

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
grazie per la risposta
sarebbe carino saperlo, con certezza
in caso contrario continuo nel non acquistarlo,
e gioco ancora con il 2008.
mi interessa la parte manageriale, lasciando all'i.a. del gioco la parte agonistica, osservando come un tranquillo(?)manager lo svilupparsi degli eventi creati.
una piccola malattia (capitemi)
ciaooooooo :sherlock:

A!eX™

A!eX™

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 24-agosto 10
scusate vorrei porvi una domanda, la season sarà come le altre?
cioè a fine anno perdi tutti i titoli per poi doverli riconquistare nuovamente ?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

cioè a fine anno perdi tutti i titoli per poi doverli riconquistare nuovamente ?

la season nn c'e piu,le caws si potranno potenziare dal primo momento.
ci sarà una nuova modalità chiamata wwe universe.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

grazie per la risposta
sarebbe carino saperlo, con certezza
in caso contrario continuo nel non acquistarlo,
e gioco ancora con il 2008.
mi interessa la parte manageriale, lasciando all'i.a. del gioco la parte agonistica, osservando come un tranquillo(?)manager lo svilupparsi degli eventi creati.
una piccola malattia (capitemi)
ciaooooooo :sherlock:

Credo proprio che sarà possibile solo guardare. poichè il wwe universe crea un'intera card, poi si potrà scegliere (credo e suppongo) scegliere quale giocare o quale guardare

robrab

robrab

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
grazie x la risposta, TooMuchZenith...

ora aspetto. qualcuno che ha l'occasione (in anticipo) di giocare e navigare all'interno del menù per avere una risposta
"reale".

ci si legge :sherlock:

A!eX™

A!eX™

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post

in cosa consiste?
è come la season cioè pèersonalizzare il personaggio ecc...

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

in cosa consiste?
è come la season cioè pèersonalizzare il personaggio ecc...

no il wwe universe e una modalità sempre accesa ad esempio ci sono 4 match a raw e smackdown,3 a superstar e 5 in ppv.
ecco quello che devi sapere

Il più grande cambiamento, almeno ai miei occhi, è il WWE Universe. Praticamente, qui troverete tutto ciò che è disponibile in esibizione, tutte le cinture, tutte le stables e tutte rivalità, e qualunque altra cosa presente nel gioco. E sarà tutto sempre attivo: quando la modalità WWE Universe è su "ON" vi sarà dato un evento (Raw, SmackDown, Superstars o un PPV) e la card dell'evento. Che non sarà generata casualmente, ma si baserà sui feud e sulle amicizie che esistono sul vostro sistema e sulle classifiche. Ora, se non vi piacciono i match della card, siete liberi di cambiarli a vostro piacimento, con wrestlers e stipulazioni diverse, ed il gioco reagirà, ricordando le storie che girano intorno al gioco.

Modificato da emy cena, 25 agosto 2010 - 13:10

Ruso89

Ruso89

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 13-agosto 10
Certo che se sarà come HCTP con questo WWE universe non c'è dubbio sulla sua effettiva qualità!
Eppure dp tanti anni ancora non ci credo che gli sviluppatori hanno capito che la cariera di HCTP era il massimo!

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post

Certo che se sarà come HCTP con questo WWE universe non c'è dubbio sulla sua effettiva qualità!
Eppure dp tanti anni ancora non ci credo che gli sviluppatori hanno capito che la cariera di HCTP era il massimo!

Quando esce si vedrà.

A!eX™

A!eX™

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post

si infatti era bellissima la cariera di htcp nn dover iniziare tutte le volte a fine anno la season dall'inizio, doverti giokare ogni volta la cintura e non difendendola...htcp è il massimo a livello della cariera.

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Quando esce si vedrà.

Non confondiamo le cose:
nel wwe universe non ci si potrà aggirare nei backstage ma saranno solo incontri e cut scene stabilite dal computer (con la possibilità di cambiare la card prima della sua partenza); è nelle RTW che potremo aggirarci nei bacstage creando alleanze e risolvendo minigiochi

TheWolfKiller

TheWolfKiller

Pro affermato

• Bannato
  • 572 post

Quando esce si vedrà.

Non confondiamo le cose:
nel wwe universe non ci si potrà aggirare nei backstage ma saranno solo incontri e cut scene stabilite dal computer (con la possibilità di cambiare la card prima della sua partenza); è nelle RTW che potremo aggirarci nei bacstage creando alleanze e risolvendo minigiochi

Anche Nel Shut Your Mouth si puo aggirare :)

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

ho letto su un'altra previews che parla sempre del wwe universe(che ho anche mandato a mark) dice che le funzioni online si pagano,ma quindi per giocare online si paga stavolta?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post

Awards:

ho letto su un'altra previews che parla sempre del wwe universe(che ho anche mandato a mark) dice che le funzioni online si pagano,ma quindi per giocare online si paga stavolta?

Ma no :asd: evidentemente si riferiva ai DLC

Ruso89

Ruso89

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 13-agosto 10

si devi pagare un 10 euro per giocare online se ti prendi il gioco di senconda mano(sempre se il precedente proprietario ha attivato il codice per l'online)
In ogni caso anche di seconda mano hai 1 settimana di prova gratuita... :around: Lo sa sa molto di stronzata per incular soldi ma se serve a rendere l'online stabile e a prova di lag ben venga :yoballo:

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • 1667 post

Awards:

si devi pagare un 10 euro per giocare online se ti prendi il gioco di senconda mano(sempre se il precedente proprietario ha attivato il codice per l'online)
In ogni caso anche di seconda mano hai 1 settimana di prova gratuita... :around: Lo sa sa molto di stronzata per incular soldi ma se serve a rendere l'online stabile e a prova di lag ben venga :yoballo:

io lo prendo nuovo al gamestop dando gli usati quindi non dovrò pagare niente per giocare online :ahsisi:

Modificato da phoenix91, 30 agosto 2010 - 16:02

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi