Il wrestler più perfetto e tecnico della storia?
Parli Di Kurt Angle?
scusate vorrei porvi una domanda, la season sarà come le altre?
cioè a fine anno perdi tutti i titoli per poi doverli riconquistare nuovamente ?
Credo proprio che sarà possibile solo guardare. poichè il wwe universe crea un'intera card, poi si potrà scegliere (credo e suppongo) scegliere quale giocare o quale guardaregrazie per la risposta
sarebbe carino saperlo, con certezza
in caso contrario continuo nel non acquistarlo,
e gioco ancora con il 2008.
mi interessa la parte manageriale, lasciando all'i.a. del gioco la parte agonistica, osservando come un tranquillo(?)manager lo svilupparsi degli eventi creati.
una piccola malattia (capitemi)
ciaooooooo
cioè a fine anno perdi tutti i titoli per poi doverli riconquistare nuovamente ?
la season nn c'e piu,le caws si potranno potenziare dal primo momento.
ci sarà una nuova modalità chiamata wwe universe.
la season nn c'e piu,le caws si potranno potenziare dal primo momento.
ci sarà una nuova modalità chiamata wwe universe.
in cosa consiste?
è come la season cioè pèersonalizzare il personaggio ecc...
Il più grande cambiamento, almeno ai miei occhi, è il WWE Universe. Praticamente, qui troverete tutto ciò che è disponibile in esibizione, tutte le cinture, tutte le stables e tutte rivalità, e qualunque altra cosa presente nel gioco. E sarà tutto sempre attivo: quando la modalità WWE Universe è su "ON" vi sarà dato un evento (Raw, SmackDown, Superstars o un PPV) e la card dell'evento. Che non sarà generata casualmente, ma si baserà sui feud e sulle amicizie che esistono sul vostro sistema e sulle classifiche. Ora, se non vi piacciono i match della card, siete liberi di cambiarli a vostro piacimento, con wrestlers e stipulazioni diverse, ed il gioco reagirà, ricordando le storie che girano intorno al gioco.
Modificato da emy cena, 25 agosto 2010 - 13:10
Certo che se sarà come HCTP con questo WWE universe non c'è dubbio sulla sua effettiva qualità!
Eppure dp tanti anni ancora non ci credo che gli sviluppatori hanno capito che la cariera di HCTP era il massimo!
Non confondiamo le cose:Certo che se sarà come HCTP con questo WWE universe non c'è dubbio sulla sua effettiva qualità!
Eppure dp tanti anni ancora non ci credo che gli sviluppatori hanno capito che la cariera di HCTP era il massimo!
Quando esce si vedrà.
Non confondiamo le cose:Certo che se sarà come HCTP con questo WWE universe non c'è dubbio sulla sua effettiva qualità!
Quando esce si vedrà.
nel wwe universe non ci si potrà aggirare nei backstage ma saranno solo incontri e cut scene stabilite dal computer (con la possibilità di cambiare la card prima della sua partenza); è nelle RTW che potremo aggirarci nei bacstage creando alleanze e risolvendo minigiochi
ho letto su un'altra previews che parla sempre del wwe universe(che ho anche mandato a mark) dice che le funzioni online si pagano,ma quindi per giocare online si paga stavolta?
io lo prendo nuovo al gamestop dando gli usati quindi non dovrò pagare niente per giocare onlineho letto su un'altra previews che parla sempre del wwe universe(che ho anche mandato a mark) dice che le funzioni online si pagano,ma quindi per giocare online si paga stavolta?
si devi pagare un 10 euro per giocare online se ti prendi il gioco di senconda mano(sempre se il precedente proprietario ha attivato il codice per l'online)
In ogni caso anche di seconda mano hai 1 settimana di prova gratuita... Lo sa sa molto di stronzata per incular soldi ma se serve a rendere l'online stabile e a prova di lag ben venga
Modificato da phoenix91, 30 agosto 2010 - 16:02
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi