Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Bryan Danielson sul suo ritorno in WWE e sulla sua finisher

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,236 posts
  • Joined 17-January 09

Awards Bar:

"Nonostante ami la scena indipendente, essere stato il settimo membro del Team WWE a SummerSlam a sorpresa, è stata di gran lunga la più grande opportunità della mia carriera. Presentarsi allo Staples Center sorpassando The Miz ed andare a combattere contro il Nexus è stata un'esperienza che non dimenticherà mai. Ed anche se penso che avrei potuto fare di meglio (ma lo faccio sempre) sono stato davvero contento di aver fatto cedere due membri del Nexus prima di venire eliminato.

Ma parlando della sottomissione che ho usato a Summerslam, sulla pagina WWE Universe di facebook stanno chiedendo ai fans un'idea per un come chiamarla. Tecnicamente, è un omoplata con una crossface, ma l'ho sempre chiamata LeBell Lock, in onore del leggendario "Judo" Gene LeBell, che la insegnò al mio grande allenatore Neil Melanson. Mi piacerebbe tenere questo nome, ma non sono un esperto di marketing, dunque vediamo se ne esce qualcosa di buono dalle vostre idee!"

Bryan Danielson Blog & WrestlingRevolution.it

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma come mai usa la Crossface come finisher? La Cuttle Mutilation nn gliela possono fare usare in WWE? :look:
A meno che gli diano 2 finisher di sottomissione.. anke se sarebbe + ke raro aver 2 mosse finali di submission...

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5,719 posts
  • Joined 12-July 09

Awards Bar:

La Mutilation è difficile da applicare in counter credo, e in WWE sono fanatici delle suttomissioni applicate "from nowhere"...

Comunque anche fargli fare la crossface dopo Benoit, direi che dimostra una bella fiducia... detto ciò bisogna che prima o poi gli diano una finisher per schienare perchè se no non va da nessuna parte...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

La Cattle la applica solitamente dopo il Tiger suplex.
Tiger suplex=Se non sei abbastanza leggero e/o non selli da Dio muori sul colpo.

The KiD

The KiD

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 350 posts
  • Joined 03-July 10

Awards Bar:

A parte che la mossa di sottomissione che Danile Bryan ha usato a SummerSlam non è una Cripple Crossface, ma una Omoplata Crossface (che lui chiama LeBell Lock)...

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6,542 posts
  • Joined 27-July 09

Awards Bar:

A parte che la mossa di sottomissione che Danile Bryan ha usato a SummerSlam non è una Cripple Crossface, ma una Omoplata Crossface (che lui chiama LeBell Lock)...

"Nonostante ami la scena indipendente, essere stato il settimo membro del Team WWE a SummerSlam a sorpresa, è stata di gran lunga la più grande opportunità della mia carriera. Presentarsi allo Staples Center sorpassando The Miz ed andare a combattere contro il Nexus è stata un'esperienza che non dimenticherà mai. Ed anche se penso che avrei potuto fare di meglio (ma lo faccio sempre) sono stato davvero contento di aver fatto cedere due membri del Nexus prima di venire eliminato.

Ma parlando della sottomissione che ho usato a Summerslam, sulla pagina WWE Universe di facebook stanno chiedendo ai fans un'idea per un come chiamarla. Tecnicamente, è un omoplata con una crossface, ma l'ho sempre chiamata LeBell Lock, in onore del leggendario "Judo" Gene LeBell, che la insegnò al mio grande allenatore Neil Melanson. Mi piacerebbe tenere questo nome, ma non sono un esperto di marketing, dunque vediamo se ne esce qualcosa di buono dalle vostre idee!"

Bryan Danielson Blog & WrestlingRevolution.it

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users