Ciao, scusate apro questo topic per cercare meglio di capire questa modalità, se i tratti o le rivalità sono frutto delle nostre scelte o tutto è generato in maniera casuale.
Su alcune mie domande mi avete risposto nel post "in game" e vi ringrazio.
Questi sono i miei ulteriori dubbi:
1) l'ho chiesto anche in un altro post, ma qualcuno sa come partecipare alla rumble?
2) il ranking è relativo? ho avuto una rivalità con konnor (campione di coppia), la mia posizione era la 7° insieme a the rock, ad extreme rules abbiamo vinto i titoli di coppia nonostante il ranking
3) heel/face non so se dipenda dalle risposte, rispondo sempre in maniera rispettosa e orgogliosa, ma sono sempre heel, i miei tratti al contrario di quelle delle altre superstar non sono spostate ne a destra (verso heel) ne a sinistra (verso face), sono semplicemente illuminati alcuni di questi come aggressivo, rispettoso e coraggioso, ma si trovano sempre a metà
4) pare che sia obbligato tutte le settimane a partecipare a 2 show, titolo next partecipo a next e superstar, titolo usa partecipo a smackdown e superstar, per i titoli di coppia, intercontinentale e wwe partecipo sempre a raw e smackdown,confermate? il partecipare a 2 show a settimana è utile per alzare gli attributi, ma dall'altre parte rende l'esperienza lunghissima e più monotona e disperde la rivalità in atto.