Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!
Posted 20 March 2016 - 22:01 PM
2) come aumento il numero contromosse alla mia superstar?
Posted 21 March 2016 - 08:04 AM
Allora per la seconda non lo so, per la prima no, cambia a tutti e due. Più che altro cambia soprattutto la velocità con cui si ottengono le mosse finali. Io lo alzo a lento per i ppv, allunga i match e i lottatori arrivano alla fine sfiniti, il che è piuttosto realistico.
Posted 21 March 2016 - 10:59 AM
Posted 21 March 2016 - 12:56 PM
più è alto il valore "contromosse" (fra gli attributi) più slot contromosse hai a disposizione.
Posted 22 March 2016 - 20:09 PM
Posted 23 March 2016 - 17:15 PM
Buonasera a tutti, volevo una info, io ho due PC uno attaccato a internet e uno senza internet con cui gioco.
Fatta questa premessa, la mia domanda è come faccio ad importare la mia faccia e miei loghi senza connettermi a internet? c'è un modo?
Grazi anticipatamente, finalmente ho trovato un forum decente sul Wrestling
Posted 24 March 2016 - 12:34 PM
no internet, no party.
Posted 24 March 2016 - 14:30 PM
no internet, no party.
Sospettavo, va bene grazie comunque per la risposta
Posted 03 April 2016 - 08:43 AM
Ragazzi, una domanda:
mi sto avvicinando alla mia prima Royal Rumble nello universe.
Ci sono "trucchetti" per gestirla al meglio? Non si può inserire l'ordine di entrata di ogni partecipante a parte il proprio, ma ci sono modi per evitare che entrino lottatori del menga senza mandare a ramengo tutto l'universe? Perché già mi avevate detto che, se modifico qualcosa, come accade per il MITB match, poi mi viene conteggiato come match normale e non ha alcun effetto sulle rivalità per WM.
Grazie :-)
Posted 05 April 2016 - 19:38 PM
Domandina dolce: se voglio modificare il costume di una superstar, solo il colore, come devo fare per evitare che, la modifica, mi occupi una nuova slot CAW?
Oppure è impossibile?
Grazie
Posted 05 April 2016 - 21:16 PM
Mentre stai creando il costume,clicca su informazioni (mi sembra)e metti si alla spunta:tenuta alternativa.non mi ricordo come,ma puoi assegnare un nome alla tenuta ancheDomandina dolce: se voglio modificare il costume di una superstar, solo il colore, come devo fare per evitare che, la modifica, mi occupi una nuova slot CAW?
Oppure è impossibile?
Grazie
Posted 05 April 2016 - 23:39 PM
si ma mi occupa una slot lo stesso anche se è tenuta alternativa, volevo sapere se questo è possibile: mi spiego, me lo da come tenuta alternativa, ma occupa sempre una slot
Posted 06 April 2016 - 21:29 PM
le tenute alternative per le Superstar in game occupano sempre uno slot CAW
Posted 17 April 2016 - 21:14 PM
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Sto per finire la mia prima stagione con l'Universe e volevo sapere com'era il gioco levando le rivalità.
Se le setto su off, perdo tutti gli effetti di stato, i cambiamenti delle sliders e le cutscene? O semplicemente queste cose avvengono ancora impostando manualmente rivalità ed alleanze come funzionava col vecchio 2k14?
Posted 18 April 2016 - 09:52 AM
Ma nello Universe e nella Carriera ci sono le arene con due tavoli dei commentatori? E se si quali sono?
Mi potete fare un elenco così le inserisco nel gioco?
Posted 18 April 2016 - 13:23 PM
Ma nello Universe e nella Carriera ci sono le arene con due tavoli dei commentatori? E se si quali sono?
Mi potete fare un elenco così le inserisco nel gioco?
I ppv
Posted 28 April 2016 - 20:10 PM
Posted 29 April 2016 - 08:19 AM
Posted 29 April 2016 - 17:48 PM
Ho una domanda che mi ronza in testa da quando è uscito il gioco: perché Ted DiBiase lo hanno messo solo come manager(con due attire diversi) e non anche in versione wrestler? Non credo sia questione di diritti dato che comunque il suo personaggio c'è
perché la WWE gli ha concesso solo l'utilizzo di tale PG in quel modo, semplice.
Come rendo la cpu più reattiva?
prova a cambiare le Slide di gioco nelle opzioni del gameplay ma non credo diventi più reattiva di adesso.
Posted 29 April 2016 - 18:13 PM
5 user(s) are reading this topic
0 members, 5 guests, 0 anonymous users