questa si che è una bella novità..mi domando il perché non l'hanno pubblicizzata anche loro prima dell'uscita del gioco
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!
Inviato 28 dicembre 2015 - 20:38
Ciao a tutti , qualcuno mi sa dire quali sono i comandi per trascinare l'avversario in piedi (tipica mano dietro il collo) da una parte all'altra ? Grazie in anticipo .
https://www.2k.com/manual/wwe2k16/
qui trovi il manuale di gioco, scegli la località e console
Inviato 29 dicembre 2015 - 12:25
Già provato , ma non è descritta nel manuale ufficiale eppure l'ho vista fare molta volte sia dall'ia che su YouTube in molti spezzoni di tutorial sul gioco .
no, se lo leggevi a modo avresti visto che c'è scritto invece: "Trascina avversario: tieni premuto L2 + R2 (LT+ RT) e muovi la levetta sinistra in una direzione." nella parte dedicata al Front Facelock
Ma come si sbloccano gli attire nella carriera? Dice di giocare una rivalità 3 volte.. ci ho provato 5 volte di fila contro balor sconfiggendolo per 5 ppv di fila. Aiuto D:
purtroppo non ti posso essere d'aiuto
Inviato 01 gennaio 2016 - 10:30
si lo puoi fareSi può mettere un'arena personalizzata nell'esibizione?
Si può mettere un'arena personalizzata nell'esibizione?
E come scusa?a me non esce
adesso non ho il gioco sottomano però da quello che ricordo premi triangolo vai su imposta arena e poi premi r1 o l1 e ti cambia la schermata da arene già impostate dal gioco a quelle create o scaricate.
Inviato 01 gennaio 2016 - 20:31
adesso non ho il gioco sottomano però da quello che ricordo premi triangolo vai su imposta arena e poi premi r1 o l1 e ti cambia la schermata da arene già impostate dal gioco a quelle create o scaricate.
Non c'è
Inviato 01 gennaio 2016 - 20:47
Non c'è
ma io parlo di wwe 2k16 ps4
Inviato 02 gennaio 2016 - 22:40
Come si cambia taunt speciale? Quella che fa quando carichi la finisher o il comeback..
la taunt speciale per le finisher su PS4/XB1 non esistono più, a seconda della finisher impostata cambia l'animazione del caricamento..quella del comeback se non vado errato è il taunt assegnato al tasto direzionale SU
Inviato 04 gennaio 2016 - 23:25
[quote name="Simo_140609" post="254820" timestamp="1451676713"]
[quote name="bedo94" post="254794" timestamp="1451640605"]
[quote name="Simo_140609" post="254789" timestamp="1451581117"]
[quote name="bedo94" post="254780" timestamp="1451505827"]
[quote name="Simo_140609" post="254778" timestamp="1451498379"]
Si può mettere un'arena personalizzata nell'esibizione?[/quote]si lo puoi fare[/quote]
[/quote]adesso non ho il gioco sottomano però da quello che ricordo premi triangolo vai su imposta arena e poi premi r1 o l1 e ti cambia la schermata da arene già impostate dal gioco a quelle create o scaricate.[/quote]
Non c'è
[/quote]
ma io parlo di wwe 2k16 ps4[/quote]
Lo so,ce l'ho per ps4
Inviato 07 gennaio 2016 - 19:17
Ok, grazie.
Ho una domanda anche per quanto riguarda le caws, per favore: se scarico una caw di una superstar già presente nel gioco, solo per poterla avere con un attire differente, la posso settare come attire alternativo come si poteva fare con wwe 2k14 o ho proprio un lottatore "nuovo" nel roster?
Ah e mi confermate che gli slot disponibili sono solo 20??? Pochissimi O____O
Inviato 07 gennaio 2016 - 20:01
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi