Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

TOPIC UFFICIALE: Avete dubbi? Domande? E' il posto giusto!

• Please log in to reply
243 replies to this topic

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Ma il look Demon di Balor è disponibile automaticamente solo nei PPV e NXT ArRival? Negli show normali non si può?

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 354 posts
  • Joined 04-September 10

Amo i contest lunghi e in WWE 2k14 quando settavo incontro epico venivano fuori match da 20 minuti davvero molto combattuti e divertenti...... spero si possa fare anche qui perche' se dopo una finisher diventa impossibile o molto difficile uscire allora il gioco non è poi cosi eccellente. Provero' e vi faro' sapere.

Io non perdo neanche se mi fanno 2 finisher... è troppo facile uscire dallo schienamento secondo me il nuovo sistema di schienamento è da rivedere... In lento in pratica hai la finisher più lentamente e di conseguenza il match dura di più ma non hai livelli del 14, certi match vengono fuori davvero spettacolari però una volta che avrai imparato i tempi dello schienamento e delle contromosse vincere sarà facilissimo te lo assicuro

Ma il look Demon di Balor è disponibile automaticamente solo nei PPV e NXT ArRival? Negli show normali non si può?

Parli della carriera?

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Io spero che nei prossimi capitoli eliminino questa cosa dello slancio e che sia "automatico" a seconda dell'importanza del match, con una sorta di gerarchia di questo tipo (dal più rapido al meno rapido): match settimanale random, match settimanale rivalità, main event settimanale, match da ppv, match da ppv titolato/rivalità, main event ppv.

E che la "rapidità" riguardi effettivamente la lunghezza dell'incontro anziché la sua semplicità.

Per gli attributi io comincio a pensare che, almeno nell'universe, dipenda dalle cutscene che si presentano più che dal modo con cui si affronta il match, purtroppo.

Avrei anche una DOMANDA: come funziona adesso il MITB? Perché l'altro giorno ho giocato il MITB ma ho cambiato i partecipanti. Nel 2k14 questo non invalidava il match e chi vinceva aveva la valigetta da incassare. Stavolta invece alla fine del match sono andato a verificare e il vincitore (Ziggler) non era segnalato, nemmeno nella sezione "news" e in effetti a raw della settimana seguente, se provavo a far partire il match col campione wwe non ti chiedeva se volevi che avvenisse l'incasso.

Non so se era già scritto da qualche parte, ma non è che adesso basta anche solo modificare i partecipanti per rendere il MITB match un semplice ladder match? Spero di no.

Ne consegue la DOMANDA 2: quindi anche se modifico i partecipanti alla rumble il vincitore non viene settato automaticamente in rivalità col campione nel main event di Wrestlemania?

Grazie.

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 354 posts
  • Joined 04-September 10

Io spero che nei prossimi capitoli eliminino questa cosa dello slancio e che sia "automatico" a seconda dell'importanza del match, con una sorta di gerarchia di questo tipo (dal più rapido al meno rapido): match settimanale random, match settimanale rivalità, main event settimanale, match da ppv, match da ppv titolato/rivalità, main event ppv.

E che la "rapidità" riguardi effettivamente la lunghezza dell'incontro anziché la sua semplicità.

Per gli attributi io comincio a pensare che, almeno nell'universe, dipenda dalle cutscene che si presentano più che dal modo con cui si affronta il match, purtroppo.

Avrei anche una DOMANDA: come funziona adesso il MITB? Perché l'altro giorno ho giocato il MITB ma ho cambiato i partecipanti. Nel 2k14 questo non invalidava il match e chi vinceva aveva la valigetta da incassare. Stavolta invece alla fine del match sono andato a verificare e il vincitore (Ziggler) non era segnalato, nemmeno nella sezione "news" e in effetti a raw della settimana seguente, se provavo a far partire il match col campione wwe non ti chiedeva se volevi che avvenisse l'incasso.

Non so se era già scritto da qualche parte, ma non è che adesso basta anche solo modificare i partecipanti per rendere il MITB match un semplice ladder match? Spero di no.

Ne consegue la DOMANDA 2: quindi anche se modifico i partecipanti alla rumble il vincitore non viene settato automaticamente in rivalità col campione nel main event di Wrestlemania?

Grazie.

Si esatto devi giocare il match così com'è purtroppo

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Ma quindi è così anche per la rumble? O tengo i lottatori scelti oppure chi vince non va automaticamente a wrestlemania?

Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 16 posts
  • Joined 21-January 16

Ma è possibile avere 4 attire per ogni singolo wrestler creato? Sino ad ora vedo la possibilita' di crearne solo 1. 

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

per le CAW ne puoi creare soltanto uno in più, mentre per le superstar ne puoi puoi associare di più come attire alternativo

Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 16 posts
  • Joined 21-January 16

Premettendo che avendo il gioco UFC conosco bene il sistema submission controll come mai non riesco a chiudere nemmeno un incontro per sottomissione mentre i miei avversari con semplici tecniche riescono sempre nel minigioco a posizionarsi in modo da battermi sempre? A me sembra una cosa senza senso, anche dopo 3 finisher con la fig 4 di flair non riesco a chiudere il match mentre il primo cretino un un camel cluch mi batte!!!! E' frustrante..... boh!!! Ma non è che questo sistem controll per far cedere è venuto male?

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Mah, sinceramente non sei il solo che lo dice, però io mi trovo abbastanza bene. E' difficile chiudere un avversario, soprattutto se non hai martoriato per bene la parte interessata dalla sottomissione, però si può fare con un po' di esperienza. E idem non è così difficile resistere a tentativi di sottomissione. Poi dipende da come sei messo fisicamente in quel momento, se hai una parte rossa diventa giustamente difficile resistere, oppure tanto fa anche riuscire a prendere quei "bonus" che compaiono ogni tanto, in pratica ogni tanto compaiono dei quadratini gialli lampeggianti. Chi riesce ad aggiudicarseli ottiene un vantaggio decisivo.

Comunque per farla breve secondo me serve solo un po' di pratica ;-)

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Avrei una domanda sul funzionamento delle rivalità.

Non è la prima volta che una rivalità anziché concludersi al ppv si conclude alla prima settimana del mese successivo, capita anche a voi?

E soprattutto, in wwe 2k14 non potevi avviare rivalità a mese ormai in corso, ma le dovevi settare la primissima settimana. Questo unito al fatto di cui sopra, è un problema perché mi pone il dilemma se mandare formalmente a puttane una rivalità, che poi non sarà rilevata dalle statistiche, o poi fare tutto il mese senza rivalità.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,119 posts
  • Joined 15-January 12

spiegati meglio che non ho ben capito il problema :\

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

In pratica, io setto una rivalità, facciamo media, quindi di 2 mesi, appena cominciato l'universe.

In teoria l'atto conclusivo dovrebbe essere quindi a payback.

In realtà, finito il ppv la cpu mi dice che ho ancora 1 settimana di rivalità e quindi lo scontro finale sarà a raw/smackdown della prima settimana del terzo mese (in questo caso ipotetico, quello che porta a mitb). In pratica è come se saltasse fuori una settimana in più.

Sono stato più chiaro? E' mai capitato anche a voi?

Inoltre, a quel punto, se io non elimino direttamente la rivalità, ma la termino alla prima settimana del mese nuovo, poi posso far partire subito una nuova rivalità dalla seconda settimana oppure, come accadeva nel 2014, perché la nuova rivalità prenda il via si deve aspettare la prima settimana del mese successivo?

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15

In pratica, io setto una rivalità, facciamo media, quindi di 2 mesi, appena cominciato l'universe.
In teoria l'atto conclusivo dovrebbe essere quindi a payback.
In realtà, finito il ppv la cpu mi dice che ho ancora 1 settimana di rivalità e quindi lo scontro finale sarà a raw/smackdown della prima settimana del terzo mese (in questo caso ipotetico, quello che porta a mitb). In pratica è come se saltasse fuori una settimana in più.

Sono stato più chiaro? E' mai capitato anche a voi?

Inoltre, a quel punto, se io non elimino direttamente la rivalità, ma la termino alla prima settimana del mese nuovo, poi posso far partire subito una nuova rivalità dalla seconda settimana oppure, come accadeva nel 2014, perché la nuova rivalità prenda il via si deve aspettare la prima settimana del mese successivo?

Ehm si..

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 597 posts
  • Joined 10-February 13

Sì cosa? XD

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15

Sì cosa? XD

Capita pure a me ahahah

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 633 posts
  • Joined 22-April 15
Ragazzi ho vinto la valigetta del MITB. Sapete come fare per incassarla nella carriera? Grazie.

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 308 posts
  • Joined 09-December 15

Ragazzi ho vinto la valigetta del MITB. Sapete come fare per incassarla nella carriera? Grazie.

Mi pare che se clicchi sul match del campione,ti fa interferire a fine match con un match dove parte rosso lui e tu con mossa finale

Ivan92

Ivan92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 7 posts
  • Joined 14-January 16
In my carreer

Ivan92

Ivan92

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 7 posts
  • Joined 14-January 16
In my career ho notato che se perdi il titolo contro qualsiasi superstar che non sia il primo contendente il titolo passa al primo contendente , la trovo una ca***ta bella grossa o che non puoi detenere 2 titoli in contemporanea o che i titoli in cui non partecipi alla scalata non cambiano mai i campioni , da 3 anni cena è US Champion e i prime time Tag Champion. Vabbè sono piccole cose lo so però non rendono tanto reale la carriera come il fatto di fare ogni settimana 2 match manco fossimo Ultimate Warrior dei tempi d'oro , magari invece di un match una cutscene riguardante la rivalità non so. Poi vabbè rusev e lesnar senza i rispettivi manager è un'altra cosa da sistemare.

Alessandro Lastel

Alessandro Lastel

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 16 posts
  • Joined 21-January 16

Ragazzi ma come si fa in un tag match quando si viene schienati a far entrare il partner per salvarci il c...o E poi,  anche in un single match con manager come faccio a dargli il comando per distrarre l'arbitro? Ma è possibile farlo?

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users