(cliccate per vederlo meglio)
File Allegati
Modificato da Vbox, 19 agosto 2010 - 11:08
Cos'ha meglio di Miz?Lo so, lo so.
Uno dei peggiori wrestlers in circolazione e uno dei peggiori rigoristi in circolazione
Veramente,capelli a parte,a me piace come wrestler....io preferisco lui a the Miz per esempio
Cos'ha meglio di Miz?Lo so, lo so.
Uno dei peggiori wrestlers in circolazione e uno dei peggiori rigoristi in circolazione
Veramente,capelli a parte,a me piace come wrestler....io preferisco lui a the Miz per esempio
Sul ring Miz è scarsino, ma Young fa pena. Al microfono credo sia offensivo fare confronti...
Modificato da Vbox, 19 agosto 2010 - 12:15
Sei fazioso. Miz al microfono è tra i migliori in circolazione... diciamo che può competere con Cena facilmente, è inferiore solo a Jericho probabilmente...
Sul ring è scarso ma è migliorato tanto ed è giovane anche lui.
Young al microfono quando l'hai sentito (a parte due segmenti a NXT, che per altro erano ribrezzevoli)?
Sul ring è lento che sembra Randy Orton... però anche lui può migliorare.
Certo se mi dicevi: Young è meglio di Batista. Questo non l'avrei potuto negare. Partendo dal presupposto che Batista è stato Main Eventer, CHIUNQUE può combattere, possiamo andare io e te a fare un match e faremmo molto meglio
concordo su Batista...The Miz non posso vederlo!non riesco a dargli più credibilità di un Funaki o un Michael Cole...è più forte di me,non posso vederlo...per me chiunque è meglio di lui e l'idea che prima o poi diventerà campione WWE(cosa che purtroppo avverrà) mi mette i brividi!
concordo su Batista...The Miz non posso vederlo!non riesco a dargli più credibilità di un Funaki o un Michael Cole...è più forte di me,non posso vederlo...per me chiunque è meglio di lui e l'idea che prima o poi diventerà campione WWE(cosa che purtroppo avverrà) mi mette i brividi!
Anche a me mi da brividi vedere un Jobber che fino a 2 anni fa ballava sul ring di ECW e faceva intervistatore..
E sculacciava Big Dick Johnson.E un antipatico coglione.
Modificato da !!The Pedigree!!, 19 agosto 2010 - 15:09
io non lo posso vedere a the Miz...bagaglio tecnico troppo limitato(la sua finisher è una cosa vista e rivista,nulla di nuovo e/o di particolare impatto),non mi piace come si muove sul ring e credibilità sottoterra...non riesco ogni volta a fare a meno di prenderlo a pernacchieStavolta sono d'accordo con Joe. Miz al microfono è un idolo. Poi anche lui è ancora molto giovane, sul ring potrà migliorare ancora, anche se la sua Skull Crashing già mi piace così com'è.
Il fatto che sia partito come intervistatore non significa niente: l'hanno presentato al pubblico per farlo conoscere e, in un certo modo, creare anche più hype e dare un background al lottatore (chiamalo scemo, era sempre lui a presentare i contest fra le divas). Infatti per i primi anni ha fatto il low/mid-carder... ma poi i wrestler crescono, tutti hanno fatto la gavetta, ma questo non significa che debbano rimanere lì, soprattutto con il carisma di Miz (quanto detto non vale per Matt Hardy )
Jericho probabilmente potrebbe batterlo al microfono se la smettessero di fargli dire solo "voi siete degli ipocriti" e "io sono meglio di voi"... per Cena... sai come la penso: è solo capace di fare il tranquillo e scherzare, poi ad un certo punto si incazza, diventa rosso, gli si gonfia una vena, getta via il cappellino e va fronte contro fronte con l'avversario...
nn sarà un granchè sul ring, xò i booker lo fanno rimanere campione US e in quanto a carisma e a stare al microfono pochi lo battonoio non lo posso vedere a the Miz...bagaglio tecnico troppo limitato(la sua finisher è una cosa vista e rivista,nulla di nuovo e/o di particolare impatto),non mi piace come si muove sul ring e credibilità sottoterra...non riesco ogni volta a fare a meno di prenderlo a pernacchieStavolta sono d'accordo con Joe. Miz al microfono è un idolo. Poi anche lui è ancora molto giovane, sul ring potrà migliorare ancora, anche se la sua Skull Crashing già mi piace così com'è.
Il fatto che sia partito come intervistatore non significa niente: l'hanno presentato al pubblico per farlo conoscere e, in un certo modo, creare anche più hype e dare un background al lottatore (chiamalo scemo, era sempre lui a presentare i contest fra le divas). Infatti per i primi anni ha fatto il low/mid-carder... ma poi i wrestler crescono, tutti hanno fatto la gavetta, ma questo non significa che debbano rimanere lì, soprattutto con il carisma di Miz (quanto detto non vale per Matt Hardy )
Jericho probabilmente potrebbe batterlo al microfono se la smettessero di fargli dire solo "voi siete degli ipocriti" e "io sono meglio di voi"... per Cena... sai come la penso: è solo capace di fare il tranquillo e scherzare, poi ad un certo punto si incazza, diventa rosso, gli si gonfia una vena, getta via il cappellino e va fronte contro fronte con l'avversario...
io sinceramente tutto sto carisma e sta capacità al microfono non la vedo...vedo solo un tizio bassino con la cresta che spara un sacco di minchiate al microfono e non combina nulla sul ringnn sarà un granchè sul ring, xò i booker lo fanno rimanere campione US e in quanto a carisma e a stare al microfono pochi lo battonoio non lo posso vedere a the Miz...bagaglio tecnico troppo limitato(la sua finisher è una cosa vista e rivista,nulla di nuovo e/o di particolare impatto),non mi piace come si muove sul ring e credibilità sottoterra...non riesco ogni volta a fare a meno di prenderlo a pernacchieStavolta sono d'accordo con Joe. Miz al microfono è un idolo. Poi anche lui è ancora molto giovane, sul ring potrà migliorare ancora, anche se la sua Skull Crashing già mi piace così com'è.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi