Ciao a tutti,
provo a scrivere qui, perchè sul forum 2K fanno finta di nulla.
Sappiamo tutti che su PS4 e Xbox One non è possibile assegnare le musiche d'entrata personalizzate perchè non è possibile salvare i file direttamente su disco e soprattutto perchè Microsoft e Sony non vogliono permettere di salvare file multimediali sull'hard disk per salvare i loro interessi.
Per i giochi di wrestling questo è un problema, e credo che neanche in WWE2K17 avremo una soluzione...quindi, mettiamoci il cuore in pace e conviviamoci trovando una soluzione. Stavo pensando che il metodo migliore, sarebbe quello di avere un programma gratutio su PC dove è possibile inserire almeno 100 canzoni, e ad ogni canzone viene assegnata la pressioni di uno o più tasti che una volta premuti faranno partire la canzone corrispondente. Ovvero... premi "1" sulla tastiera del PC e parte la musica di entrata di Road Dogg (per esempio) premi un'altro tasto e parte un'altra canzone. Questo sarebbe il metodo più veloce per far partire in contemporanea l'entrata del wrestler su console, e immediatamente la musica su PC, in modo da ottenere lo stesso risultato che si otteneva su PS3 XBox 360.
Ora il problema è...qualcuno di voi conosce un programma che possa svolgere questa funzione...ho provato a cercare su Google in vari modi, ma nulla, magari quel che mi sfugge è un termine tecnico che mi farebbe trovare immediatamente questo software.