Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Posted 15 January 2016 - 18:47 PM
Posted 15 January 2016 - 20:18 PM
Buonasera ragazzi.. Ho iniziato la carriera e sono nel 2018 ho vinto tutti i match ma ancora non ho avuto un match per il titolo e nella graduatoria sono primo da due anni? Quanto ci vuole ancora? Grazie
Imposta una rivalità contro il campione
Posted 15 January 2016 - 21:02 PM
Buonasera ragazzi.. Ho iniziato la carriera e sono nel 2018 ho vinto tutti i match ma ancora non ho avuto un match per il titolo e nella graduatoria sono primo da due anni? Quanto ci vuole ancora? Grazie
E come si fa?
Posted 15 January 2016 - 21:40 PM
E come si fa?
Ma come hai giocato in questi 3 mesi? In 3 anni di carriera cosa hai fatto?
Posted 15 January 2016 - 21:57 PM
Ma come hai giocato in questi 3 mesi? In 3 anni di carriera cosa hai fatto?E come si fa?
Posted 16 January 2016 - 12:28 PM
questo succede quando si danno per scontato i Tutorial ad inizio gioco e poi non si sa come fare determinate cose xD comunque basta interferire/attaccare il campione e da li iniziare la rivalità
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users