A breve posterò uno Universe coi soli personaggi maschili della Marvel: se vi va potremmo fare una cosa interattiva, iniziando col dirmi chi vorreste che io inserisca.
Vediamo come va a finire
A breve posterò uno Universe coi soli personaggi maschili della Marvel: se vi va potremmo fare una cosa interattiva, iniziando col dirmi chi vorreste che io inserisca.
Vediamo come va a finire
Non ho idea di come imposterai questo Universe, sono curioso
Per quanto posso, cerco di seguirti!
Ti seguo
E mi hai fatto venire un'idea per lo Universe che farò con WWE 2K17
Premetto una cosa: i personaggi saranno wrestler con qualche caratteristica particolare ed inoltre qualche eroe potrebbe diventare cattivo e viceversa, ci saranno team, stable, tradimenti, debutti ed altro.
Ora penso al roster iniziale e tirerò qualche bozza per i primi show
Nella Terra-2016, Vince McMahon ha una visione degli Osservatori, le Forze Supreme che osservano il Mondo: essi gli spiegarono che il suo prodotto avrebbe creato un cataclisma se non avesse inserito i personaggi dell'Universo Marvel, visto che la smania di Osborn, in preda al siero del Goblin, gli aveva fatto venire la malsana idea di divenire un wrestler.
Per questo, il vecchio Vince pensò che tutti questi personaggi avrebbero fatto in modo che, il suo show, divenisse il più guardato del pianeta: per questo cacciò chiunque, anche il Nasone e sua figlia, per creare un particolare roster.
Unico patto: nessun poter, nessun imbroglio psichico ed altre fesserie varie.
Nasce quindi un nuovo universo WWE composto da:
Face:
Iron Man
Occhio di Falco
Spiderman
Wolverine
Thorn
Hulk
Torcia Umana
La Cosa
Reed Richards
Ciclope
Uomo Ghiaccio
Colosso
Scott Lang
Daredevil
Sam Wilson
Star Lord
Nova
Gambit
Angelo
Blade
Nova
Luke Cage
Iron Fist
Pantera Nera
Quicksilver
Heel
Norman Osborn
Daken
Sentry
Bullseye
Ragnarok
Ares
Magneto
Sabretooth
Octopus
Red Hulk
Toad
Destino
Elektro
Shocker
Scorpion
Kingpin
Taskmaster
Blob
Hood
Il Fenomeno
Uomo Sabbia
Il Costrittore
Omega Red
Valanga
Fixer
Stable
Avengers: Ironman, Hulk, Cap, Occhio di Falco.
Dark Avengers: Osborn, Bullseye, Daken, Sentry, Ares.
X Men: Gambit, Wolverine, Uomo Ghiaccio,Ciclope, Arcangelo.
Confraternita Mutanti: Magneto, Sabretooth, Il Fenomeno, Toad, Valanga
Fantastici 3: Richard, Torcia Umana, La Cosa
Titoli:
WWE: TBA
IC: TBA
Tag Team: TBA.
Manager:
Charles Xavier
Osborn
Nick Fury
Magneto
PPV
Backlash: aprile
Judgment Day: maggio
Summerslam: big four, giugno con Money In The Bank
King of the Ring: luglio
Bash at the Beach: agosto
Survivor Series: big four, settembre con Elimination Chamber
Halloween Havoc: ottobre
November to Remember: novembre
Royal Rumble: big four, dicembre
Armaggedon: gennaio
No Way Out: febbraio
Wrestlemania: marzo, big four.
Prima puntata di RAW di Aprile
Vince appare sullo stage e spiega che Ambrose, Triple H e tutti gli altri sono stati mandati a casa per fare in modo che, i desideri degli Osservatori, possano essere soddisfatti e per evitare che Osborn possa impazzire definitivamente e uccidere tutti.
Molti personaggi sono presenti oggi nella puntata inaugurale della WWE-2016: il Presidente annuncia un torneo per il titolo WWE, la cui finale si svolgerà a Backlash, nel Main Event.
Gli incontri partiranno dagli ottavi di finale e gli accoppiamenti saranno:
Sentry Ciclope
Thor Ragnarok
Wolverine Gambit
Omega Red Ares
Spiderman Torcia Umana
Toad Uomo Ghiaccio
Il Fenomeno La Cosa
Occhio di Falco Sabretooth
Primo incontro: Bullseye, con Osborn, vs ???
Il Cecchino dei Dark Avengers sale sul ring con una faccia tutt'altro che felice: egli è infatti arrabbiato per non essere stato inserito nel torneo per il titolo massimo ed annuncia subito che, dopo aver parlato con Vince, avrà la sua Open Challange a Backlash.
Ma Osborn spiega che anche stanotte sarà possibile assistere ad un match simile, invitando chiunque a salire sul ring e mostrare la sua inferiorità.
A presentarsi sul ring è NOVA, che viene accolto da un grosso boato: il match è però a senso unico e vede prevalere Bullseye, che dopo aver steso Nova, sale sul paletto, attende che l'avversario si rialzi e lo colpisce con la sua Headshot (Top Turnbuckle Flyning DDT).
Non contento, il vincitore ripete la sua manovra, stavolta senza salire sul paletto e sfruttando una sedia d'acciaio come superficie d'atterraggio.
Vincitore: Bullseye
Secondo Match: La Cosa vs Sabretooth per il torneo.
La Cosa non riesce a dominare durante il match, condotto da Sabretooth che non sdegna tattiche illegali, come dita negli occhi, pugni chiusi e l'utilizzo delle corde per strangolare l'avversario.
Dopo aver colpito l'arbitro, Sabretooth afferra una sedia e colpisce La Cosa in pieno volto, stordendo Ben Grimm, che viene schienato dopo una SabreSlam (Double Arm Spinebuster).
Vincitore: Sabretooth.
Terzo Match: Iron Man/Cap America vs Valanga
Il presunto capo degli Avengers riesce a sconfiggere il nemico senza grosse difficoltà, dopo che esegue la sua Iron Buster (Piledriver): da segnalare la presenza di Daken al tavolo di commento, in rappresentanza di Osborn.
Quarto Match: Spiderman contro Toad per il torneo
Match veloce tra due pesi leggeri che effettuano diverse manovre aeree: l'Uomo Ragno riesce a sorprendere il mutante con un roll up, superando il turno.
In scena arriva anche Magneto, che disgustato di aver visto uno dei suoi uomini perdere, colpisce con un bel ceffone, cosa che demoralizza lo sconfitto, che segue il suo leader con la testa china.
Vincitore: Spider Man.
Quinto match: Daken contro Ironfist
Il figlio illegittimo di Wolverine riesce a superare il suo avversario, dopo aver schienato l'avversario appoggiando i piedi sulle corde: tantissimi fischi per lui, che risponde con un gestaccio rivolto al pubblico, andando via dopo aver brontolato per tutta la rampa.
Vincitore: Daken
Sesto Match: Gambit contro Ares per il torneo
Il francese riesce a sopravvivere alle diverse mosse del Dio della Guerra, che prova due volte la sua God of War (Alabama Slam): proprio durante il secondo tentativo, Gambit gli sfugge alle spalle e lo colpisce col suo Royal Flush (Superkick), schienandolo e passando il turno.
Vincitore: Gambit
Luke Cage parla con l'ex componente degli Eroi in Vendita, ovvero Iron Fist, il quale si propone di accompagnarlo sul ring per il prossimo match.
Settimo Match: Luke Cage/Iron Fist vs Valanga
Il mutante si lascia andare in un lungo dialogo nel quale spiega che, l'Homo Superior, sarà un dominatore in WWE e che lui ne è un'esponente.
A Cage basta il suo Rage in the Cage (Right Hook) per stendere l'avversario e schienarlo.
Vincitore: Luke Cage.
Main Event: Wolverine vs Omega Red per il torneo
I due ex componenti di Arma X iniziano il match con una serie di pugni e calci stile risse, che termina a bordo ring dove Omega Red lo schianta sui tavoli con la Red Allert (Implant Buster).
Il mutante con gli artigli risale sul ring prima di venir contato fuori e intrappola il suo rivale nella Adamantium Claw (Mandible Claw) facendo svenire l'avversario e passando al turno successivo.
Vincitore: Wolverine
La prima puntata si conclude col resto degli X Men che festeggia il passaggio del turno di due dei suoi componenti.
Tabellone aggiornato
Sentry Ciclope
Thor Ragnarok
Wolverine Gambit
Spiderman Torcia Umana
Uomo Ghiaccio
Il Fenomeno
Occhio di Falco Sabretooth
Edited by jeff ryan, 06 April 2016 - 21:23 PM.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users