Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
attire alternativi per randy orton
Iniziato da
Redmanuel
, ago 27 2010 06:47
Inviato 27 agosto 2010 - 10:28
Secondo me quelle con la maglietta e con la suite sono tratte dalle cutscene di una RTWM, mentre l'altra è tratta da un'entrata in uno special guest referee match sempre nella RTWM. Quindi non credo siano attire alternativi...
perchè no??? Potrebbero essere sbloccabili.
Inviato 27 agosto 2010 - 12:26
il fatto che sia vestito da arbitro vuol dire che lo farà nella rtw. Il fatto della maglietta si sapeva già, si vedeva nel trailer, ma nn il disegno. Sperava avesse quella con su scritto the viper, nn quella con la maschera anti-gas, ma va bene lo stesso. Orton in giacca e cravatta nn l' ho mai visto, nonostante sia suo fan da quando ha rotto con l' evolution
Inviato 27 agosto 2010 - 13:59
Sapete quanto mi frega di avere l'attire alternativo da arbitro quando manco c'è lo Special Guest Refree(a meno che non l'abbiano inserita quest'anno)?
Se lo fa nella RTWM(che fantasia, anche l'anno scorso -.-) ok bene, ma onestamente in SVR 2010 non l'ho mai usato, nemmeno con Edge.
E' del tutto inutile se non c'è la modalità adatta.
Se lo fa nella RTWM(che fantasia, anche l'anno scorso -.-) ok bene, ma onestamente in SVR 2010 non l'ho mai usato, nemmeno con Edge.
E' del tutto inutile se non c'è la modalità adatta.
Inviato 01 settembre 2010 - 11:27
Intendevo dire che Orton in giacca e cravatta non mi dice nulla, non è nel suo stile, tant è che il fatto che fosse "elegante" in certe situazioni ai tempi dell Evolution era un ordine che proveniva dall alto (HHH). Uscito dalla stable non l ho mai piu visto in giacca e cravatta. E meno male aggiungerei....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi