Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

NXT Takeover: The End ***Topic ufficiale***

• Accedi per rispondere
10 risposte a questa discussione

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

nxt-theend.png

June 8th, 2016
Full Sail University - Winter Park, Florida

NXT CHAMPIONSHIP - STEEL CAGE MATCH

Samoa Joe © vs. Finn Bálor

20160510_1920x1080_NXTTakeover_match_sam

Shinsuke Nakamura vs. Austin Aries

20160525_1920x1080_NXTTakeover_match_Nak

NXT WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Asuka © vs. Nia Jax

20160510_1920x1080_NXTTakeover_match_Asu

NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP

American Alpha (Jason Jordan & Chad Gable) © vs. The Revival (Scott Dawson & Dash Wilder)

20160518_1920x1080_NXTTakeover_match_Alp

Andrade "Cien" Almas vs. Tye Dillinger

20160602_1920x1080_NXTTakeover_match_Tye

Modificato da Fantomius, 03 giugno 2016 - 08:26

MirkoViper

MirkoViper

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
Perché questo speciale ha cambiato nome in "The End"? E Bayley non ha più il rematch contro Asuka?

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Perché questo speciale ha cambiato nome in "The End"? E Bayley non ha più il rematch contro Asuka?

Bailey credo sia infortunata o forse è un work (?) e si chiama The End perchè dovrebbe essere l'ultimo Takeover

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Bailey credo sia infortunata o forse è un work (?) e si chiama The End perchè dovrebbe essere l'ultimo Takeover

Potrebbe essere semplicemente un riferimento alla fine del feud tra Balor e Joe, che va avanti da dicembre (!!!)

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

@The Shark anche secondo me è per quel motivo :ahsisi:

C'ho hype per lo Steel Cage ed un po' per Nakamura :yoballo:

Fil

Fil

Superstar

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1027 post
  • Iscritto il 28-febbraio 13

Awards:

@The Shark anche secondo me è per quel motivo :ahsisi:

C'ho hype per lo Steel Cage ed un po' per Nakamura :yoballo:

Io ho sempre hype per Nakamura, lo adoro :D

LarryL

LarryL

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 258 post
  • Iscritto il 09-maggio 15

Potrebbe essere semplicemente un riferimento alla fine del feud tra Balor e Joe, che va avanti da dicembre (!!!)

Si, potrebbe essere, ma in questi giorni avevo letto una news che diceva questo.... Potrei sbagliarmi :D

" NXT TakeOver: The End will be the tenth and final overall show held under the NXT TakeOver banner and the second held in 2016. "

Modificato da LarryL, 27 maggio 2016 - 21:28

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Onestamente... Balor/Joe mi hanno stufato. Non ci posso far niente, quando una cosa viene protratta all'infinito... mi stanca, anche se fanno IL MATCH.

Hype invece per Nakamura/Aries.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Card un pochino sottotono secondo me. Mi interessa Nakamura vs Aries, ma per il resto Balor vs Joe ha stancato, Asuka vs Nia Jax non mi dice nulla (sia perché non sono un fan di Asuka sia perché la Jax mi fa cagare) e il match di coppia potrà essere buono ma dubito che sarà eccezionale.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Buon evento. Come dissi, il main event l'ho volutamente skippato. Proprio zero voglia di vedere l'ennesimo confronto anche se è stato un gimmick match. Ne ho visto gli highlight e mi basta.

Io mi domando, ma cosa ha fatto quel povero Cristo di Tye Dillinger per jobbare in questo modo così indegno. Dico in generale. Sul ring non è per niente male, il personaggio non sarà nulla di che... però trattarlo così... spero venga rivalutato... poraccio. Questo Almas mi è piaciuto. Carino come match di debutto.

Tag Team Match, prima parte lenta... ma la seconda... ORGASMICA. SUPER GABLE. Davvero oh... le ha kickate tutte! Ma che cazzo :rotfl: . Strano questo cambio repentino di titolo. Promozione in vista per gli American Alpha? Non riuscirei a spiegarmelo diversamente.

Ma chi è quel nuovo team? Inzialmente so rimasto disgustato, poi però mi so detto... cazzo non sembrano pippe (a giudicare dal pestaggio). Mi piacciono già. Mi ha ricordato l'aggressività della prima versione degli Ascension.

Nakamura/Aries. Bello. Ma non mi ha particolarmente preso come Zayn/Nakamura di Dallas, anzi, per me siamo mooooolto lontani da quel match. Però è stato bello, un 8 pieno glielo do. Anche qui, prima parte lentuccia, poi però viaggia. Cmq Aries da quando ha debuttato non mi sta convincendo. Ha il freno a mano tirato?

Asuka/Nia. Meh, curioso giusto un pò, ma l'esito stra scontato. A me Nia non piace per nulla, c'è poco da fare. Si impegna la ragazza, ma non mi convince. Poi i suoi match li ho trovati sempre noiosi (come quello contro Bayley a London...).

ME, ripeto non l'ho visto, scommetto sarà stato un buon match. Ho visto la super Muscle Buster, però come finale, potevano anche farlo scappare dalla porta... non sarebbe stato così malvagio, anzi...

Roooooooooode. :yoballo: :yoballo:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

Alla fine pur avendo una card nettamente inferiore a Dallas, non è stato per nulla malvagio, anzi, se si va a vedere il livello è stato grossomodo lo stesso... 

Il debutto di Cien è stato tutto sommato sopra le aspettative... Dispiace per Tye, ma almeno lo hanno fatto "lookare più strong" di quanto non abbiano fatto in passato con i vari CJ Parker e Bull Dempsey... Il superkick di Tye mi ha fatto saltare dal divano xD

Tag Team Match :sbav:... Anche il risultato secondo me ci può stare, soprattutto considerando che i Revival sono molto meglio da campioni infami che da inseguitori, per di più il feud con Gargano/Ciampa è già scritto... Anche il debutto, dovrebbe tener occupati gli AA fino al loro (si spera imminente) call-up

Nakamura/Aries è stato più che soddisfacente... Non al livello di Zayn/Nakamura (ovviamente), ma almeno questo da uno sviluppo ad entrambi... Mi aspettavo il turn di Aries (che si spera lo rilanci dopo questo inizio blando ad NXT), ma alla fine possono anche aspettare oltre... Poi con Roode in giro, ci si può aspettare qualsiasi cosa...

L'unico passo indietro rispetto ai precedenti Takeover è stato il match femminile... Però a me Asuka non piace, quindi probabilmente partivo prevenuto xD... Se non sbaglio è il primo Takeover senza nessuna delle 4 Horsewomen, quindi la differenza si sente :asd:

Joe/Balor è stato il giusto finale a questa rivalità, imho... Considerando che Finn a breve sarà chiamato nel Main Roster (credo/spero), ci sta che Joe vinca pulito e non sia finito con una fuga dalla gabbia... Qualitativamente è stato sullo stesso livello di Dallas, quindi tutto bene tutto apposto xD...

P.S: Bello il Breaking Ground Reloaded andato in onda dopo Takeover... Jordan in lacrime dopo la vittoria dei titoli di coppia mi ha trasformato immediatamente in un bambino che ha appena perso il suo giocattolo preferito :rotfl:...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi