Buon evento. Come dissi, il main event l'ho volutamente skippato. Proprio zero voglia di vedere l'ennesimo confronto anche se è stato un gimmick match. Ne ho visto gli highlight e mi basta.
Io mi domando, ma cosa ha fatto quel povero Cristo di Tye Dillinger per jobbare in questo modo così indegno. Dico in generale. Sul ring non è per niente male, il personaggio non sarà nulla di che... però trattarlo così... spero venga rivalutato... poraccio. Questo Almas mi è piaciuto. Carino come match di debutto.
Tag Team Match, prima parte lenta... ma la seconda... ORGASMICA. SUPER GABLE. Davvero oh... le ha kickate tutte! Ma che cazzo . Strano questo cambio repentino di titolo. Promozione in vista per gli American Alpha? Non riuscirei a spiegarmelo diversamente.
Ma chi è quel nuovo team? Inzialmente so rimasto disgustato, poi però mi so detto... cazzo non sembrano pippe (a giudicare dal pestaggio). Mi piacciono già. Mi ha ricordato l'aggressività della prima versione degli Ascension.
Nakamura/Aries. Bello. Ma non mi ha particolarmente preso come Zayn/Nakamura di Dallas, anzi, per me siamo mooooolto lontani da quel match. Però è stato bello, un 8 pieno glielo do. Anche qui, prima parte lentuccia, poi però viaggia. Cmq Aries da quando ha debuttato non mi sta convincendo. Ha il freno a mano tirato?
Asuka/Nia. Meh, curioso giusto un pò, ma l'esito stra scontato. A me Nia non piace per nulla, c'è poco da fare. Si impegna la ragazza, ma non mi convince. Poi i suoi match li ho trovati sempre noiosi (come quello contro Bayley a London...).
ME, ripeto non l'ho visto, scommetto sarà stato un buon match. Ho visto la super Muscle Buster, però come finale, potevano anche farlo scappare dalla porta... non sarebbe stato così malvagio, anzi...
Roooooooooode.