Allora, premetto che c'ho un male boia alla bocca, perchè ce l'ho avuta spalancata per 5 minuti o poco più, per di più stavo quasi per soffocare dalle risate per il finale, delirante! Ma veniamo con ordine.
Il match a 4 squadre, mi è piaciuto parecchio, purtroppo che ad un certo punto sono entrati in loop di botch incredibile. Sorpreso dal finale, in tutta onestà avrei dato per certo il cambio di titoli, in modo tale che il New Day perdesse senza essere schienati. Forse troppo scontato? Si... quindi potrebbero aver fatto bene.
Corbin Ziggler? Skippato!
Tag Match femminile? Skippato! Zero, ma proprio ZERO interesse.
Cena/Styles. Boh, onestamente ci son rimasto male. Non mi è particolarmente piaciuto a livello di lottato, apprezzabile dal punto di vista dello storytelling (AJ che trolla Cena mostrandogli la sua superiorità atletica)... ma del lottato ripeto... insomma. Non è stato brutto... ma neanche bello (come mi aspettavo). Cena l'ho trovato piuttosto macchinoso nelle manovre, anche nel selling (poi cristo santo quanto è finto quando viene chiuso in una sottomissione, urla con l'espressione da disperato manco gli stessero violentando Nikki). Almeno non ha fatto quell'orribile Stunner, grazie agli dei. Finale che ci stà... però mi fa strano che sia stato pinnato così facilmente, per dire, io lo avrei fatto uscire dal pin e poi avrei rifatto fare la Style Clash con pin vincente.
Sheamus Apollo? Skippato!
Money In The Bank. Show stealer, senza se e senza ma. Match della serata a mani basse. Contento per Dean. Ogni wrestler ha avuto il proprio momento, minutaggio più che decente (mi ha sorpreso in particolare Del Rio...).
Rusev O'Neil? BELLAMENTE SKIPPATO.
ME: oh, per gli standard di Reigns, direi che è stato più che buono. Il pedigree in mid-air è stato un qualcosa di ECCEZIUNALO!!!! Bellissimo! Ed è da lì che la mia bocca si è spalancata, sino alla fine del PPV. Rollins che schiena PULITO Reigns? REALLY??????????????????????? Mi vien difficile da crederci, cioè quello è stato il punto più shockante di tutto il PPV (non l'incasso). Rollins schiena PULITO REIGNS.... anche se lo vedo... non ci credo. Per come l'han pompato... booh, son arci-confuso. Cosa vuole dire questa sconfitta così... CHIARA? Ripensamenti (magari), perdita di fiducia? Solo per far incassare Ambrose (probabile) ? Poi arriva Ambrose... e li stavo soffocando dal ridere con la bocca aperta.
Ultimamente MITB sta sempre uscendo degnamente come PPV, a parte i troppi fronzoli ed i match inutili.
Piccola postilla... l'intro del PPV mi è piaciuto un casino. Quasi nostalgico. Prima facevano spesso intro del genere.
A proposito, Battleground sarà il 24 Luglio, quindi già post split dei brand... quindi sarà neutro presumo. Tipo, come chiudere tutte le rivalità in corso.