Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K17 - Roster di gioco & Roster DLCsuddiviso per Brand di appartenenza

• Accedi per rispondere
317 risposte a questa discussione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

io compro solo un Season Pass ogni anno e di un solo gioco, ovvero questo. tanto oh! ho fatto 30 prendendo la Collector faccio 31 con il Season Pass (anche se l'avrei preso comunque xD)

Io non compro nessun Season Pass, ho solo in progetto di comprare quello di The Witcher 3, ma prima di tornare nelle terre dello strigo mi devo un attimo fermare :asd:

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

A  me dei dlc interesserebbe Kerry Von Erich , Brutus Beefcake e Greg Valentine ma dato che faranno le rispettive caws risparmio anche su quello.

AleToro79

AleToro79

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 25-settembre 16

Roode, Jose, Almas, Rhino, Ciampa e Gargano: questi sei mancano purtroppo per avere il roster perfetto.
Ma non mi lamento, visto che pare che si siano fermati dopo WM col roster.

Eh.. Roode sarebbe stato tanta roba, idem Ciampa e Gargano.
Ma se per Roode nutrevo qualche dubbio, Ciampa e Gargano ero quasi sicuro non ci fossero.
Rhino invece un po' mi sorprende perchè nella prima immagine del Roster Reveal se ricordate c'era Gore su un muro.
Va beh.. io sono ancora scioccato per i 10 euro dei tre di NXT (che poi solo uno è di NXT ora) :asd:
però, denaro a parte, è uno dei roster migliori. 
Forse solo nel 2007 erano arrivati a questo livello di completezza nel MR, visto che inserirono pure Umaga e Khali ed i DLC non erano ancora concepiti

Ciao sono nuovo. Permettimi di dissentire sul fatto che sia uno dei roster migliori. Secondo me la quantità non equivale per forza a qualità.
E poi non capisco proprio come mai ogni anno tolgono qualcuno dell anno prima.hanno iniziato già dal 2014 con King kong Bundy,Big Studd e Yokozuna spariti nel 2015. Quest anno dalle ultime news sembra non ci sia addirittura Piper e han tolto honky Tonk man,Vader e altri che ora sicuramente non ricordo dall anno prima. E gente come Tedd Dibiase Hogan(basta con sta diatriba inutile con wwe) Yokozuna o Legion of Doom non li inserisci in un top roster? Van benissimo tutti quelli attuali ma se per le leggende devi sempre fare le cose a metà oppure inserisci nuovi e ne togli dall anno prima tanto vale che non le metti più.E' inspiegabile.
Io ho già fatto il pre-order ma sinceramente il roster leggende mi ha di nuovo deluso ( bene solo brutus the barber e valentine), sto seriamente pensando di spostare il mio pre-order su qualche altro gioco e continuare a giocare col 2k16.
Un roster seriamente completo in tutto non lo fanno mai ,ogni anno manca sempre qualche pezzo grosso o sparisce misteriosamente qualcuno. Meno male che almeno per consolazione ci sono le caw. Il 2k15 non l ho preso causa anche lì roster che non mi paceva e mi sa che anche quest anno 100 euro per il gioco completo non glie li do. Forse rimango col 2k16.
Dei manager si sa qualcosa ? Almeno sul 2016 c erano proprio tutti mi pare compreso Jimmy Hart.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

@AleToro79 conta che tra leggende ed alumni ne hanno messi QUARANTA!!! Sono un'infinità ...

Poi sicuramente per te, che sei un fan più datato, possono essere più importanti leggende passate, ma alla maggior parte dei "consumatori" credo interessi poco avere millemila leggende piuttosto che personaggi di NXT ecc.

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 308 post
  • Iscritto il 09-dicembre 15

Roode, Jose, Almas, Rhino, Ciampa e Gargano: questi sei mancano purtroppo per avere il roster perfetto.
Ma non mi lamento, visto che pare che si siano fermati dopo WM col roster.

Eh.. Roode sarebbe stato tanta roba, idem Ciampa e Gargano.
Ma se per Roode nutrevo qualche dubbio, Ciampa e Gargano ero quasi sicuro non ci fossero.
Rhino invece un po' mi sorprende perchè nella prima immagine del Roster Reveal se ricordate c'era Gore su un muro.
Va beh.. io sono ancora scioccato per i 10 euro dei tre di NXT (che poi solo uno è di NXT ora) :asd:
però, denaro a parte, è uno dei roster migliori. 
Forse solo nel 2007 erano arrivati a questo livello di completezza nel MR, visto che inserirono pure Umaga e Khali ed i DLC non erano ancora concepiti

Ciao sono nuovo. Permettimi di dissentire sul fatto che sia uno dei roster migliori. Secondo me la quantità non equivale per forza a qualità.
E poi non capisco proprio come mai ogni anno tolgono qualcuno dell anno prima.hanno iniziato già dal 2014 con King kong Bundy,Big Studd e Yokozuna spariti nel 2015. Quest anno dalle ultime news sembra non ci sia addirittura Piper e han tolto honky Tonk man,Vader e altri che ora sicuramente non ricordo dall anno prima. E gente come Tedd Dibiase Hogan(basta con sta diatriba inutile con wwe) Yokozuna o Legion of Doom non li inserisci in un top roster? Van benissimo tutti quelli attuali ma se per le leggende devi sempre fare le cose a metà oppure inserisci nuovi e ne togli dall anno prima tanto vale che non le metti più.E' inspiegabile.
Io ho già fatto il pre-order ma sinceramente il roster leggende mi ha di nuovo deluso ( bene solo brutus the barber e valentine), sto seriamente pensando di spostare il mio pre-order su qualche altro gioco e continuare a giocare col 2k16.
Un roster seriamente completo in tutto non lo fanno mai ,ogni anno manca sempre qualche pezzo grosso o sparisce misteriosamente qualcuno. Meno male che almeno per consolazione ci sono le caw. Il 2k15 non l ho preso causa anche lì roster che non mi paceva e mi sa che anche quest anno 100 euro per il gioco completo non glie li do. Forse rimango col 2k16.
Dei manager si sa qualcosa ? Almeno sul 2016 c erano proprio tutti mi pare compreso Jimmy Hart.

Oddio un altro fissato con il passato😄😅😅

Psicho xxx

Psicho xxx

Rookie

• Utente
  • 134 post
  • Iscritto il 23-ottobre 15
Io sono con AleToro, a mio avviso non ha senso mettere le legends e non mettere Di Biase, Yokozuna, LOD, Demolition, Hulk non voglio nemmeno nominarlo e mettere, con tutto il rispetto, gli Enforcer, i Bushwakers, Mikey nonmiricordocomesichiama, Tetsuya Fujinama, Dustin Rhodes e quest'anno i Faboulos Freebirds? Quanti di voi hanno usato i personaggi sopraelencati nello universe o anche solo per una partita veloce? Sarebbe come se nelle legends di Fifa non mettessero Crujff, Beckenbauer o Ronaldo per inserire Sammer, Dino Baggio e Pancev.
Il nostro è solo un punto di vista diverso dagli altri senza nessuna necessità di fare polemiche o flame, e detto questo credo che anche io quest'anno passerò

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • 308 post

Io sono con AleToro, a mio avviso non ha senso mettere le legends e non mettere Di Biase, Yokozuna, LOD, Demolition, Hulk non voglio nemmeno nominarlo e mettere, con tutto il rispetto, gli Enforcer, i Bushwakers, Mikey nonmiricordocomesichiama, Tetsuya Fujinama, Dustin Rhodes e quest'anno i Faboulos Freebirds? Quanti di voi hanno usato i personaggi sopraelencati nello universe o anche solo per una partita veloce? Sarebbe come se nelle legends di Fifa non mettessero Crujff, Beckenbauer o Ronaldo per inserire Sammer, Dino Baggio e Pancev.
Il nostro è solo un punto di vista diverso dagli altri senza nessuna necessità di fare polemiche o flame, e detto questo credo che anche io quest'anno passerò

In questo ti quoto,però alcuni sono stati messi perché appena entrati nella Hall of Fame

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12

vi risolvo io questa diatriba che ogni anno sembra non volete capire.

E' TUTTA UNA QUESTIONE DI LICENZE CON RELATIVE PERCENTUALI DA PAGARE ALLA WWE E IL LOTTATORE STESSO, NULLA DI PIU' NULLA DI MENO.

ecco svelato l'arcano motivo perché qualcuno manca o qualcuno magari è presente in più capitoli a differenza di altri che magari sono presenti un anno solo, vi porto l'esempio di Batista che era presente nel 2K15 e nel 2K16, tale sua presenza era frutto molto probabile di un accordo fatto nel periodo di quando era in WWE per una sua presenza in due capitoli ed ecco il perché la gente non se lo aspettava nel 2K16 visto che Batista in quel periodo non aveva più nulla a che fare con la WWE. dovete anche capire che l'inserimento delle Leggende è diverso dall'inserimento del Roster Attuale, il roster attuale funziona come la rosa di calcio e quindi chi è presente nell'anno 2015/2016 viene inserito nel gioco mentre per le Leggende la 2K deve fare un tipo di accordo anche con la Leggenda stessa o chi ne detiene i diritti di immagine nel caso di quelle decedute per l'inserimento. se vi ricordate ci fu un anno in cui Mick Foley non era presente nel gioco proprio perché lui stesso e 2K non aveva raggiunto un accordo economico per poterlo inserire. spero di avervi fatto chiarezza su come mai le Leggende avvolte sono presenti più volte oppure presenti solo una volta oppure non vengono mai inserite. ora io spero di avervi risolto questo "problema" e di non doverlo ridire anche il prossimo anno, cerchiamo sempre di ragionare come se dovessimo noi pagare qualcuno per essere presente in game così magari capite come mai non è così semplice ;)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ed inoltre molte vengono inserite anche a seconda delle modalità di gioco. Nel 2k14 dovevano inserire Yokozuna perché facente parte del main event di Wrestlemania IX e X

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Guardate, io credo che la questione sia anche più semplice delle licenze: se vi danno tutto e subito non comprate più un cazzo XD

E spesso è la stessa roba tipo per i giochi calcistici: un anno metto una roba, poi l'anno dopo ne metto una nuova ma tolgo qualcosa che ho messo l'anno prima. Sembra assurdo ma funziona per tenere incatenati alla serie i fan. Poi, per carità, la questione licenze avrà il suo peso, non dico di no, ma credo sia anche una "strategia" tutto sommato.

Sulle LEGENDS... io rispetto chi è legato all'era gimmick o varie ed eventuali, però secondo me se si vuol fare un gioco simulativo quel che conta è che siano presenti i lottatori del roster attuale. Sarà che io questi giochi li prendo per l'UNIVERSE e nell'Universe non è facile inserire lottatori che per parco mosse, attire, theme song, ecc... sono troppo legati ad un'epoca diversa da quella attuale e risultano completamente fuori contesto se buttati a caso nella mischia. E' un po' come se a PES nella master league uno si compra Maradona o Van Basten e li mette, che so, nel Manchester City. Boh, ognuno si diverte a modo suo, eh, però secondo me stona.

Piuttosto, non sarebbe male un gioco apposta su una determinata era, tipo WWE all star per ps3, però quello era un gioco con una certa logica, arcade e anche con un look fortemente arcade coi lottatori palesemente pupazzosi, cosa che si lega benissimo, secondo me, alle atmosfere dell'epoca gimmick che, sempre secondo me, invece con un gioco stile simulativo perde tantissimo.

Poi boh, ripeto, ognuno gioca e apprezza quel che vuole secondo i propri gusti, ma oggettivamente non la trovo una scelta sbagliata quella di "sacrificare" le leggende.

Psicho xxx

Psicho xxx

Rookie

• Utente
  • 134 post
Ale è chiaro che sia un problema di licenze, ma la EA con Fifa riesce sempre ad accaparrarle tutte. Poi ripeto, per me se proprio si vogliono inserire le leggende alcune sono imprescindibili, però io non lavoro alla 2k mentre loro si

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

guarda proprio di FIFA in questi giorni è venuto fuori che la Nazionale dell'Islanda non è presente proprio perché EA a detta della federazione avrebbe offerto troppo poco per la licenza della loro Nazionale (ha offerto 15.000 dollari) quindi anche per loro non è tutto rosa e fiori, vedi anche il mancato rinnovo della licenza per i diritti della Serie A che è stata presente solo per 2 (?) capitoli..

per il discorso leggende io sarei anche per avere direttamente un gioco a se come Legend of Wrestlemania, mentre nel capitolo WWE 2Kannocorrente ci lascerei le 2/3 leggende classiche che tutti vogliono, magari ridare anche la possibilità di connettere i giochi come fece la THQ così hai due giochi distinti che puoi anche unire se ti interessa

Modificato da xAle90x, 25 settembre 2016 - 14:46

Psicho xxx

Psicho xxx

Rookie

• Utente
  • 134 post
Diciamo più o meno le stesse cose, non si sono accordati con l'Islanda, non con la Germania o con l'Argentina, che non è esattamente come non accordarsi con i Legion of Doom per riuscirci con Larry Zbysco

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

si ma pensa a livello commerciale, in islanda secondo te ora giocano a FIFA che non ha la loro nazionale o ha PES che invece ha la suddetta nazionale? io dico che in molti compreranno PES in Islanda, voi dovete sempre ragionare a livello commerciale perché è quello che fa vendere o meno un gioco, quest'anno con l'inclusione di Eddie anche se tramite DLC ho visto un interesse molto più alto sul gioco rispetto al 2K16. tornando al discorso licenza, la EA ha messo sul tavolo 15.000$ e non 500$, non oso immaginare quanto costì alla 2K fare accordi come quello di Goldberg di quest'anno o includere determinate leggende. una cosa è certa, loro hanno più soldi di quelli che aveva la THQ e penso che ve ne siate accorti già dal fatto che da dopo il 2K15 che aveva 67 Modelli di gioco siamo passati con il 2K16 ad averne più di 120 e infine siamo a 132 nel 2K17. numeri di un certo rilievo a mio avviso

Modificato da xAle90x, 25 settembre 2016 - 15:59

dottore

dottore

Rookie

• Utente
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

Guardate, io credo che la questione sia anche più semplice delle licenze: se vi danno tutto e subito non comprate più un cazzo XD

E spesso è la stessa roba tipo per i giochi calcistici: un anno metto una roba, poi l'anno dopo ne metto una nuova ma tolgo qualcosa che ho messo l'anno prima. Sembra assurdo ma funziona per tenere incatenati alla serie i fan. Poi, per carità, la questione licenze avrà il suo peso, non dico di no, ma credo sia anche una "strategia" tutto sommato.

Sulle LEGENDS... io rispetto chi è legato all'era gimmick o varie ed eventuali, però secondo me se si vuol fare un gioco simulativo quel che conta è che siano presenti i lottatori del roster attuale. Sarà che io questi giochi li prendo per l'UNIVERSE e nell'Universe non è facile inserire lottatori che per parco mosse, attire, theme song, ecc... sono troppo legati ad un'epoca diversa da quella attuale e risultano completamente fuori contesto se buttati a caso nella mischia. E' un po' come se a PES nella master league uno si compra Maradona o Van Basten e li mette, che so, nel Manchester City. Boh, ognuno si diverte a modo suo, eh, però secondo me stona.

Piuttosto, non sarebbe male un gioco apposta su una determinata era, tipo WWE all star per ps3, però quello era un gioco con una certa logica, arcade e anche con un look fortemente arcade coi lottatori palesemente pupazzosi, cosa che si lega benissimo, secondo me, alle atmosfere dell'epoca gimmick che, sempre secondo me, invece con un gioco stile simulativo perde tantissimo.

Poi boh, ripeto, ognuno gioca e apprezza quel che vuole secondo i propri gusti, ma oggettivamente non la trovo una scelta sbagliata quella di "sacrificare" le leggende.

Concordo con quello che dici tu, pensa che scrive uno amante dell'era gimmick. Io lo universe lo faccio ambientato in quegli anni e penso sia giusto, accordi o non accordi, che il gioco abbia il roster attuale e le leggende siano "sacrificate" (purtroppo). Comunque trovo che nessuno si possa lamentare dato che gli sviluppatori nel gioco mettono a disposizione la creation community gratuita dove scarichi tutto quello che vuoi realizzato da gente bravissima. Che motivo ho di comprare ad es. Brutus Beefcake quando lo posso ottenere in questo modo? 

Presumo che la prossima settimana pubblicheranno un video sullo universe.  

In attesa del nuovo gioco a WWF Wrestlefest.

Modificato da dottore, 25 settembre 2016 - 17:13

Simo_140609

Simo_140609

Pro

• Utente
  • 308 post
Non mi rivolgo a nessuno in particolare,ma voi 'fissati' con quell'era siete una brutta bestia eh😂😂 per fortuna che voi almeno siete giusti ,ma c'è gente che ritiene merda tutto e tutti di ora ripetendo sempre:"mi manca la era gimmick","era perfetta" etc,senza capire che ormai faccia parte del passato.poi c'è gente che invece di volere nel roster quelli di NXT preferirebbe i peggio scarpari di quell'era ahahah

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

tanto alla fine di tutto quello che conta è che il roster attuale e quello di NXT sia presente nel migliore dei modi, le Leggende devono venire in un secondo momento perché non è un capitolo dedicato a loro ;)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Quando si parla di miglior roster mi pare logico ci si riferisca a quello attuale.

Le leggende sono un bonus... ed io non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui splittino definitivamente il gioco, o facendo una sorta di "espansione" di sole leggende, perchè a me... mi stanno leggermente sulle palle. Ma non per quello che rappresentano, ma perchè personalmente... non me ne frega una mazza, se compro un gioco annuale, voglio il roster più aggiornato possibile... e non che vengano sacrificati per un Hulk Hogan random, per estremizzare.

xAle90x

xAle90x

Leggenda

• Utente
  • 3119 post

Quando si parla di miglior roster mi pare logico ci si riferisca a quello attuale.

Le leggende sono un bonus... ed io non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui splittino definitivamente il gioco, o facendo una sorta di "espansione" di sole leggende, perchè a me... mi stanno leggermente sulle palle. Ma non per quello che rappresentano, ma perchè personalmente... non me ne frega una mazza, se compro un gioco annuale, voglio il roster più aggiornato possibile... e non che vengano sacrificati per un Hulk Hogan random, per estremizzare.

e la questione sarebbe risolvibile con il non sviluppare più il capitolo su PS3/X360 visto che ormai è diventato solo un Roster Update del capitolo precedente e splittare il gioco su PS4/X1, con il classico WWE 2Kannocorrente e un WWE 2KLegends che possono interagire fra loro come fece la THQ anni fa, credo sarebbe un idea molto valida questa.

AleToro79

AleToro79

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 7 post
  • Iscritto il 25-settembre 16

vi risolvo io questa diatriba che ogni anno sembra non volete capire.

E' TUTTA UNA QUESTIONE DI LICENZE CON RELATIVE PERCENTUALI DA PAGARE ALLA WWE E IL LOTTATORE STESSO, NULLA DI PIU' NULLA DI MENO.

ecco svelato l'arcano motivo perché qualcuno manca o qualcuno magari è presente in più capitoli a differenza di altri che magari sono presenti un anno solo, vi porto l'esempio di Batista che era presente nel 2K15 e nel 2K16, tale sua presenza era frutto molto probabile di un accordo fatto nel periodo di quando era in WWE per una sua presenza in due capitoli ed ecco il perché la gente non se lo aspettava nel 2K16 visto che Batista in quel periodo non aveva più nulla a che fare con la WWE. dovete anche capire che l'inserimento delle Leggende è diverso dall'inserimento del Roster Attuale, il roster attuale funziona come la rosa di calcio e quindi chi è presente nell'anno 2015/2016 viene inserito nel gioco mentre per le Leggende la 2K deve fare un tipo di accordo anche con la Leggenda stessa o chi ne detiene i diritti di immagine nel caso di quelle decedute per l'inserimento. se vi ricordate ci fu un anno in cui Mick Foley non era presente nel gioco proprio perché lui stesso e 2K non aveva raggiunto un accordo economico per poterlo inserire. spero di avervi fatto chiarezza su come mai le Leggende avvolte sono presenti più volte oppure presenti solo una volta oppure non vengono mai inserite. ora io spero di avervi risolto questo "problema" e di non doverlo ridire anche il prossimo anno, cerchiamo sempre di ragionare come se dovessimo noi pagare qualcuno per essere presente in game così magari capite come mai non è così semplice ;)

Ciao. Sono d accordo con te e immagino anch io sia una mera questione economica .....non si spiegherebbe altrimenti l apparizione nel capitolo di qualche hanno fa di grossi calibri del passato quali yokozuna, King kong bundy o big john studi poi spariti improvvisamente già dall anno successivo . Detto questo ,pur comprendendo le ragioni,rimango comunque della mia idea. È trovo brutto anche (come sembra) non confermare nel roster uno come piper subito dopo la sua morte. Che poi sarà anche un discorso economico e di accordi con le famiglie ma quello non dev essere un problema di noi "consumatori". Ed è perfetto l esempio che ha fatto l altro utente sopra che paragona wwe2k a un gioco di calcio con assenti van basten e crujiff e presenti Hakan sukur e pancev.
Io infatti con quelli di next non ci ho fatto mai manco una partita veloce per sbaglio. A parte i 2/3 più conosciuti entrati nel roster principale gli altri non so manco chi siano. Poi ovviamente e' tutto molto soggettivo. Ma che mi dite per esempio di ted dibiase versione million dollar man che lo vedo assente da più anni e l ultima volta presente c era solo in versione manager? Eppure non ha un contratto da booker con wwe da più e più anni ? Io sapevo così.......in conclusione da questo roster tanto decantato personalmente mi aspettavo di più e soprattutto mi scazza questo mettere e togliere di anno in anno. Sulle leggende al posto di implementare fanno una sorta di sostituzione di capitolo in capitolo .....quest anno fuori per esempio piper,honky tonk, vader ecc, dentro brutus the barber,greg the hammer valentine,papa shango e godfather. Stanno sempre a sostituire più che implementare ogni anno.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi