Sarei curioso di vedere come hanno implementato la cosa con il bodypaint di Finn Balor versione Demon
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K17 - Roster di gioco & Roster DLCsuddiviso per Brand di appartenenza
Inviato 02 agosto 2016 - 13:56

Chris jericho con la barba finalmente
io esulto più per i tatuaggi che stavolta hanno deciso di inserire
Mi sembrano molto migliorati esteticamente, lesnar e nikki nel 16 erano abbastanza brutti di faccia
Se vengono via le pitture è da
si, anche Jericho è stato ritoccato. io spero che Smacktalks sia certo di tale cosa e che non sia solo una sua supposizione basata su questi screen perché senno crea un hype immotivato.
Sarei curioso di vedere come hanno implementato la cosa con il bodypaint di Finn Balor versione Demon
in tal caso sarà un deterioramento non completo, un pò come accade veramente. almeno spero.
Modificato da xAle90x, 02 agosto 2016 - 13:55
Inviato 02 agosto 2016 - 14:14

Su ign hanno postato questa immagine, ci sono nascosti i wrestler che annunceranno più tardi (alle 18) per il roster reveal di oggi.
Io per ora in più ho visto i Matadores, Booker T, Vaudevillains, Erick Rowan, Ultimate Warrior e Wade Barrett
Modificato da Talashnikov, 02 agosto 2016 - 14:14
Inviato 02 agosto 2016 - 14:19

Spoiler
Su ign hanno postato questa immagine, ci sono nascosti i wrestler che annunceranno più tardi (alle 18) per il roster reveal di oggi.Io per ora in più ho visto i Matadores, Booker T, Vaudevillains, Erick Rowan, Ultimate Warrior e Wade Barrett
Il cartello "welcome to the wasteland" si riferisce agli Ascension, non a Barrett, se è questo che intendi
I Clown hanno i facepaint degli Uso, che hanno già mostrato
Modificato da EddieMax90, 02 agosto 2016 - 14:21
Inviato 02 agosto 2016 - 14:27

ce ne sono anche altri se guardate bene comunque ha ragione EddieMax90, quel Wasteland è facile sia più per gli Ascension. la cosa più importante dell'articolo di IGN è questa:
[...] full, juicy entrance video.
chissà di quelli che verranno svelati sarà l'entrata che mostreranno
Inviato 02 agosto 2016 - 14:28

Spoiler
Su ign hanno postato questa immagine, ci sono nascosti i wrestler che annunceranno più tardi (alle 18) per il roster reveal di oggi.Io per ora in più ho visto i Matadores, Booker T, Vaudevillains, Erick Rowan, Ultimate Warrior e Wade Barrett
Io ho trovato anche gli Usos e Jericho, che sono già stati annunciati, e R-Truth
Inviato 02 agosto 2016 - 14:28

Forse, e dico forse ho notato altri:
le due R spende nell'insegna potrebbero essere Roman Reigns
il foglio con il bambino missing potrebbe essere Little Jimmy, quindi R-Truth
se non leggo male sul muro a sinistra c'è scritto Gore, quindi Rhyno
l'edificio sullo sfondo sembra russo, quindi Rusev
Solo supposizioni
Modificato da EddieMax90, 02 agosto 2016 - 14:30
Inviato 02 agosto 2016 - 14:34

possibilisismo, io per esempeio ho trovato:
Brian Pillman, il volatino con su scritto Loose Cannon
Tyler Breeze, l'iphone
L' iphone io pensavo si collegasse sempre a R-Truth visto che adesso è ossessionato da Pokemon Go
Penso di aver trovato anche Balor ( forse )
Inviato 02 agosto 2016 - 14:36

possibilisismo, io per esempeio ho trovato:
Brian Pillman, il volatino con su scritto Loose Cannon
Tyler Breeze, l'iphone
giusto
la scritta sulla maglia del bambino chi potrebbe essere? e anche quel disegno sulla ruota panoramica?
Per quanto riguarda il disegno penso ci sia scritto "Twin Magic", quindi dovrebbero essere Nikki e Brie
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi