Comunque è un'idea carina questa di mettere ogni settimana una foto con gli indizi, è divertente
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K17 - Roster di gioco & Roster DLCsuddiviso per Brand di appartenenza
Inviato 02 agosto 2016 - 15:35

Io invece credo di averne capito un paio che però la presenza era scontata tipo Erick Rowan sulla stand dei souvenir o The Rock nel toro mentre nella tenda del circo c'è scritto strongman penso si riferisca a Mark Henry poi ci sono dei corvi sopra il dinosauro ed ho pensato a Sting e accanto al castello russo c'è un fuoco che somiglia tanto a quello dell'entrata di Kane....P.S in un primo momento quando ho visto i clown ho pensato e sperato si riferisse a Doink the clown
Inviato 02 agosto 2016 - 15:39

Io invece credo di averne capito un paio che però la presenza era scontata tipo Erick Rowan sulla stand dei souvenir o The Rock nel toro mentre nella tenda del circo c'è scritto strongman penso si riferisca a Mark Henry poi ci sono dei corvi sopra il dinosauro ed ho pensato a Sting e accanto al castello russo c'è un fuoco che somiglia tanto a quello dell'entrata di Kane....P.S in un primo momento quando ho visto i clown ho pensato e sperato si riferisse a Doink the clown
Wow! Bravo!
Inviato 02 agosto 2016 - 16:17

strongman è riferito ai vaudevillains, ci sono anche disegnati
Inviato 02 agosto 2016 - 17:09

ecco l'entrata: http://www.ign.com/v...ith-paul-heyman
signori, quest'anno si va a combattere fra il pubblico! guardate all'inizio cosa si intravede nell'angolo destro dell'arena
Inviato 02 agosto 2016 - 17:21

Ragazzi ma oltre agli indizi poi comunque diranno prima della prossima settimana tutti i nomi che ci sono nella loro locandina? almeno per capire anche quanti siamo riusciti a scovarli?
si, ora devono rilasciare tutti i nomi previsti per oggi
Molto bene
Entrata che mi sembra la stessa dello scorso anno
stessa identica entrata,per ora hanno cambiato le telecamere che riprendono ad inizio match
EDIT:
per discutere dell'entrata andate qua: http://www.wrestling...wwe-2k17-video/così non intasiamo questo topic
ecco i nomi:
- Booker T
- Brian Pillman
- Diego
- Erick Rowan
- Fernando
- Heath Slater
- Jim Niedhart
- Konnor
- Larry Zybszko
- R-Truth
- Simon Gotch
- Ultimate Warrior
- Viktor
- Aiden English
Modificato da xAle90x, 02 agosto 2016 - 17:17
Inviato 09 agosto 2016 - 14:09

E' appartsa su IGN la nuova immagine quiz.
Per ora ho individuato:
Bret Hart
Randy Orton
Sin Cara
Kalisto
The Rock
Braun Strowman
Daniel Bryan
Tyson Kidd
Triple H
Andre the giant
Roadd Dogg