Dopo aver riascoltato una musica di un vecchio gioco (svr2006*), l'estate scorsa sono ritornato al wrestling (sia giocato che guardato), e ho preso il 2010, però l'ho mollato per 2 motivi:
1) Scelte stupide dell' IA: La difficoltà generale mi sembrava a posto (leggenda), e i match li vincevo sudando, ma l' IA era stupida nelle scelte, aveva la F, ma invece di usarla mi schienava appena poteva, ANCHE se non bastava per farmi arrivare al 3 e altre cosette che nn ricordo, ma questa era la prima scintilla.
2)Il sistema di Schieramento: Se I match li vincevo soffrendo, SOLTANTO perchè non erano dure a morire, MA devo dire che avrò perso qualche volta solo le prime settimane dall'acquisto: ero arrivato ad un punto che che ormai riuscivo a liberarmi dal pin anche se la barra azzurra era di un millimetro- Questa è la seconda scintilla,
Il vaso è traboccato quando questi 2 elementi si sono verificati insieme tutti in un macht vs un ovl 96, ed io un 78, mi aveva massacrato, ma non aveva ancora usato la F, e ognivolta che mi schierava, beccavo il millimetro azzurro, e mi rianimavo come uno zombie...
3) Dopo qualche 2-3 "amichevoli" non sapevo cos'altro fare...
4) E poi ora che ci penso, sono rimato deluso dall' editor storie con il suo limite di 15 apparse per le CAWs
Allora mi sono buttato nel 2011, attirato dall' Universe, creato i miei 44 Caws e ho provato subito l'Universe: subito effetto niubbo e quindi match sofferti, ma già mi ero accorto che vincere non era troppo difficile, ma accecato dalla bellezza dell' Universe, non ci ho pensato troppo subito, specialmente quando poi ho scoperto che potevo cambiare il systema di pin. Dopo 7 mesi, l'estrema facilità nel vincere (ovviamente a leggenda + slides brutalmente modificate ) mi ha stufato, e allora sono passato a W13 (li bug delle divas create che avevano tutte gli occhi neri è stato l'incentivo in più, ci tengo alle mie creature )
Preso il 13, e senza pensarci, ho creato subito il primo Caws, e provai sia lui che con Lesnar e The Rock, solito effetto niubbo, sembra difficilissimo, infatti la prima l'ho persa sottomissione (e da quello che ho letto nel web, non sono l''unico ). Non volendomi deprimere scoprendo cose negative nel gameplay (però persi tutto il giorno nella speranza di comprare il dlc, innutilmente), iniziai subito a creare i miei soliti 44 Caws; finito provai l'Attitude, ma visto che volevo più vederlo che giocarlo, l'ho impostato a facile con le slides pro-me, e a parte 1-2 freeze, e i bug famosi (tipo i pin che fa o 1 o 1-2-3), non ho notato niente nel gameplay. Finito ho iniziato a giocare seriamente, ed ecco le cause che mi stanno portando a cambiare dopo neanche un mese:
1)Universe Idiota: avevo appena creato un team di heel, messi pure campioni tag team, e alla prima, vedo già il tradimento di uno dei due......e tradimenti fulminei anche con altri 2 team (di cui 2 face), dico OK, ma così presto? Ho pensato che forse dovevano affinare la loro alleanza, ma dopo 3 mesi Universe da campioni imbattutti, sono tornati a tradirsi, ma la cosa che mi fa più rabbia, è che nel frattempo gli altri team che avevo creato si traditi parecchie volte... (tra l'altro rimanendo alleati). che schifo. Ma ci passo sopra e modifico manualmente.
-Le notizie a parte la sfida davide vs golia e i cambi di cintura, non ce ne sono.
-E ho avuto l'impressione che le cutscene siano meno frequenti del 2011.
NUOVO: I match programmati, mi metto gli stessi match di settimane prima (almeno 3 su 5) e le chicche sono i match tra gli stessi compagni di tag, senza neanche che vi sia stato un tradimento...
2)Rooster limitato: chiusura dei server, e addio a Ryback, Aj lee e a tutto il resto
3)le Counter (o Taunt): Troppo easy, ho messe 0 a me, ma le schivo come se non avessi modifica le slides, specialmente i colpi all'angolo e i colpi aerei, constringendomi a subire volontariamente alcune di queste tecniche
4)IL SISTEMA DI SCHIENAMENTO: Di nuovo lui! Stessa cosa del 2010! Con la differenza che la cpu del 2010 mi faceva soffrire. Io non gioco a minchian come fa mia sorella che lotta senza lasciare tregua all'oppo, spesso concedo dei secondi di tempo alla cpu per attaccarmi, slides pro-cpu e contro-me , ma niente... (anche se l'ultima l'ho persa a sorpresa)
La rabbia mi sale soprattutto quando massacro il =>97 con gente con <=90 in giù (che tra l'altro il 97 è lo stesso che mi ha fatto arrabbiare e sostituire il 2010)
5) Per non parlare dei bug,freeze e tt le cose già risapute
E' un peccato perchè mi diverte, ma ci sono troppe c, ma ose negative.
Ora sto mettendo in testa l'idea di pigliare il 2k17, ma vorrei sapere l'editor è degno di quelli vecchi, e nello specifico la domanda è:
Ci sono gli stessi gadget/vestiti dei giochi THQ? Il motivo per cui ho preso 3 THQ games è proprio perchè l'editor mi piaceva e aveva praticamente TUTTI gli elementi per i miei Caws (esempio stupidissimo, uno di questi è un Majin Buu Viola, fino al w13 sono sempre riuscito a farlo usando la pelle viola e il capello di babbo natale completamente viola come codino sulla testa, non vorrei non poterlo più creare; oppure la capigliatura di Kelly Kelly di cui metà delle mie divas la posseggono)