Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

X3. Monday Night CarnageUltimate Wrestling Entertainment, Haters Wanted

• Accedi per rispondere
42 risposte a questa discussione

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

ULTIMATE WRESTLING ENTERTAINMENT (UWE)
Haters Wanted
HEADQUARTERS: Sacramento (CA)
USA ........... (75%)
M/F ........... [26 (2H-6L+18O) +4S]
TOT LIKES: 350
TOT STARS: 13
SHOP STARS: 3

MONDAY NIGHT CARNAGE ROSTER

34in0o3.png

2w5rnk8.png 
xqFdiCy.png

9UwYxnH.png 
2quniu8.png

fnDW4eq.png

DDXwI0Z.png

Roster:
https://mega.nz/#!99...DsqikGKNwOImTMc 

Stats:
https://mega.nz/#!d5...tYMvALtJll9Zymo

Modificato da stegabri, 07 novembre 2017 - 11:21

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

CHAMPIONSHIPS & ACHIEVEMENTS GOLDEN BOOK

UWE ULTIMATE CHAMPIONSHIP

Spoiler

UWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Spoiler

UWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP

Spoiler

GOD OF THE RING

Spoiler

Modificato da Haters Wanted, 02 maggio 2017 - 18:10

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Paul Heyman | @HeymanHustle

Ladies & Gentlemen ... IT'S TIME!!! La mia creazione, la @UWE, è pronta a partire!

Non perdetevi il primo Show, Live dalla @SleepTrainArena di Sacramento ... TBH I'm pretty sure no one will SLEEP!

----------------------------------------------------

Ultimate Wrestling Entertainment | @UWE

E' UFFICIALE!! #SummerClash sarà il primo Pay-Per-View della storia della @UWE.

Ci vediamo a Miami (FL) @ American Airlines Arena! 

Modificato da Haters Wanted, 21 gennaio 2017 - 19:13

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #1
3 weeks to UWE SummerClash

Sleep Train Arena in Sacramento, CA

I pyros impazzano in tutta la Sleep Train Arena per il primo episodio della carneficina del lunedì sera, lo show di pro-wrestling targato Ultimate Wrestling Entertainment!!! La regia impazza tra le file piene del palazzetto di Sacramento, con i fan ansiosi di assistere al primo evento di questa nuova federazione... Le telecamere passano poi al tavolo a bordoring, dove conosciamo i nostri commentatori ... Una solare bionda di nome Renee Young ed un uomo di colore, famoso per essere un 5x World Champ, the legendary Booker T!

OOOH MYYY! Il nostro Chairman, l’avvocato del diavolo, Paul Heyman è qui! Il Mad Scientist compie il suo ingresso, preparandosi poi a parlare.

PH: ”Ladies and Gentlemen ... My name is Paaaul Heymannnn … AND I’M THE MAN WHO RUNS THIS PLACE!! Sapete, I’m the “Rabbi of the Revolution” ed è esattamente questa la mia missione qui ... I’M HERE TO MAKE A REVOLUTION IN THIS BUSINESS!! Durante la mia prestigiosa carriera ho guadagnato diverse fortune grazie al pro-wrestling e ad altri business esterni, riuscendo a crearmi un vero e proprio impero con un solo, genuino intento ... Creare una nuovo tempio del wrestling! Questo è il mio intento, questa è l’essenza della UWE e vi assicuro che daremo spettacolo .... E signori miei, avete mai visto una federazione di successo, senza un Championship?! NOO!! .... So who’s gonna be?! Who’s gonna be our Ultimate Champion?? ….” 

NOO WAAAAY!! …  IT’S CM PUNK! The Best In The World is here on Monday Night Carnage!!! Il nativo di Chicago compie il suo ingresso tra il tripudio della folla, che di certo non si aspettava l’arrivo di uno dei più grandi lottatori dell’era moderna ... Lo Straight Edge giunge sul ring, già armato di microfono ... Scambio intenso di sguardi tra CM Punk e Paul Heyman, finchè ... ARRIVA LA STRETTA DI MANO! In altri anni, in altri posti, questi due hanno avuto una storia d’amore e odio su cui non ci dilungheremo ... Ed ora i due sembrano essere in buoni rapporti.

CMP: ”Scusami Paul, ma credo che ti ruberò l’introduzione .... Ladies and Gentlemen ... My name is CM PUNK … AND I’M THE BEST IN THE WOOOOORLD!! ... Quindi twittate a più non posso, prendete i fazzolettini e preparatevi a correre in bagno o saltate sul divano, perchè ... YOUR SAVIOUR IS COME BACK TO PRO WRESTLING!!! ... Proprio così! E se Paul si è definito il “Rabbi of the Revolution”, io sono il “Messiah of the Revolution”!!! Quando ho lasciato questo mondo, dopo mille tentativi di cambiare realmente le cose, ero sicurissimo che non sarei mai tornato indietro perchè il business mi iniziava a schifare ... Ero disgustato dal marcio all’interno del wrestling, fino a quando questo uomo, Paul Heyman, mi ha contattato per spiegarmi il suo progetto a cui non ho proprio potuto resistere ... Ora ho ritrovato il mio istintio rivoluzionario di un tempo, ora io porterò questa federazione al top mondiale e lo farò come vostro Ultimate Champion ...” 

OH! OH! Aggiungi un posto a tavola, che c’è una Superstar in più ... Gente, il biondino da Green Bay, Wisconsin, è qui in mezzo a noi!

KEN: ”Beh, non vorrei rovinare il filotto, quindi seguo a ruota la vostra intro ... Ladies And Gentlemen ... My name is MISSSSSTEEEEEEEEERRR KEENNEEEEDYYYY!! ... KEN – NE – DY !! ... E perdonate la mia interruzione, ma dovevo per forza di cose salire su questo ring per chiuderti la bocca, CM Punk! Bifolco, tu vuoi fare tanto la fighetta indie del cazzo che si erge contro i poteri forti, ma alla fine della fiera sei qui solo per prenderti le luci della ribalta, che brami più di una qualsiasi puttanella della qui vicina Hollywood! ... Quindi non ho intenzione di dilungarmi più di tanto, bensì preferisco chiudere in fretta il discorso, con una proposta ... ME VERSUS YOU, IN THE MAIN EVENT! Così tutto il mondo vedrà chi è davvero il pezzo da novanta qui dentro ...” 

”YOU’RE ON!!!” ... Il pubblico esplode in un boato! Il primo Main Event della storia di Monday Night Carnage è sancito: CM PUNK VS MR.KENNEDY ... ONE ON ONE ... TONIGHT!!!

____________________________________________________________________________________________________________

Le telecamere passano ora nel backstage, dove troviamo un grosso atleta di colore, molto conosciuto nel mondo del pro-wrestling e delle arti marziali miste ... LASHLEY! Il dominatore si aggira nel backstage in abiti civili, facendo intuire che comunque non lotterà stasera ... Ad un certo punto, qualcosa attira l’attenzione del Real Deal, anzi, qualcuno! MVP!! Montel Vonavious Porter si avvicina a tartufone dalla sua destra, mentre dalla sinistra, ecco comparire un terzo figuro: KENNY KING!! Il pubblico rumoreggia perchè conosce benissimo la storia tra questi tre, che nel recente passato hanno formato una potente alleanza ... I tre si guardano per diversi istanti senza fiatare, prima di scoppiare in una grassa risata! Strette di mano ed abbracci tra i tre atleti di colore, che si ritrovano nello stesso roster in quel di Monday Night Carnage... 

MVP: ”Aye, guys ... Allora? Come ve la passate, ahhh?” 

KK: ”Una favola, amico! Diavolacci, ne è passato di tempo dall’ultima volta che ci siamo visti insieme, vero??”

LA: ”Davvero! Sono felice di rivedervi ragazzi...” 

La regia abbandona il backstage, mentre i tre atleti di colore continuano a parlottare in maniera amichevole tra loro ...

____________________________________________________________________________________________________________

Ed ora le telecamere passano di nuovo sullo stage, dove siamo pronti ad assistere al primo incontro della storia della UWE e di Monday Night Carnage!! Ad aprire le danze troviamo in primis Fenix, promettente luchador di Mexico City, pronto a lottare contro uno dei nomi più caldi di questo sport-entertainment: Ricochet! 

Fenix vs. Ricochet

Incontro frizzante sin da subito, visto lo stile high-flyer dei due atleti, che raccolgono molti apprezzamenti da tutta l’Ultimate Nation, che lancia cori sia in favore del messicano, sia per il talento del Kentucky ... Fenix va vicino alla vittoria con la GARRA DEL FENIX, ma il Future of Flight si salva, riprendendo il controllo della contesa e avvicinandosi alla chiusura con un devastante combo: CRUCIFIX PIN, con Fenix che si rialza prontamente, venendo però anticipato da uno SPINNING ROUNDHOUSE KICK! Ricochet cerca lo schienamento, ma ancora non basta ... Dopo un altro fantastico scambio di manovre aeree, come FALLING HEADSCISSOR, DIVING TORNILLO, INVERTED FRANKESTEINER ecc. i due atleti sono ormai stremati, ogni colpo potrebbe essere l’ultimo ... Fenix trova un varco che può essere quello giusto, salendo poi all’angolo e lanciandosi su Ricochet, che lo afferra al volo, mettendoselo in spalletta: BENADRYLLER! Schienamento: UNO! ... DUE! ... E TRE!! DIN DIN DIN! Ricochet trova una brillante vittoria, ma onore anche a Fenix, che esce a testa altissima questa sera.

”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

Il pubblico esplode in un boato, i fan si guardano sconvolti l’uno con l’altro ... Ma? Ma è davvero lui? E’ davvero l’eroe olimpico? HELL YEAH!!! IT’S KURT ANGLE! KURT ANGLE IS HERE ON MONDAY NIGHT CARNAGE!! OOOOH MYYYY!! La Wrestling Machine compie il suo ingresso sullo stage in abiti civili, venendo accolto dal tripudio generale di tutta la Sleep Train Arena, preparandosi poi a parlare al centro del ring, finita la Standing Ovation.

KA: ”KURT ANGLE ... HAS COME TO UWE!!” 

”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

KA: ”Il Vostro eroe olimpico non poteva certo mancare ad un appuntamento del genere, il primo Monday Night Carnage della storia! Ed è già stato spettacolare, vero? Avete appena assistito alla prova del talento cristallino di Ricochet e Fenix! ... Sapete già quale epico Main Event vi aspetta, in una sfida tra Mr.Kennedy e CM Punk! ... Ed ora potete assistere all’avvento della Wrestling Machine, yours truly KURT ANGLE!! E sto per darvi una gran bella notizia ... Sono passati 18 anni dall’inizio della mia carriera nel pro-wrestling, ma ho ancora un po’ di benzina nel serbatoio, perciò ... SONO QUI PER COMBATTERE! ” 

...

...

OOOH MYYY! CODY RHODES! ANCHE LUI E’ QUI A MONDAY NIGHT CARNAGE!! Il rampollo di casa Rhodes, secondogenito del compianto Dusty Rhodes e, come ci ricordano Renee Young e Booker T, uno dei free agent più desiderati da ogni federazione di wrestling ... Il Dashing compie il suo ingresso tra l’ennesimo tripudio del pubblico, arrivando sul ring e ponendosi dinnanzi a Kurt Angle.

CR: ”Sei qui per combattere, Kurt?! ... Beh, questo è fantastico perchè, sai, ho scelto di firmare per la UWE per lo stesso motivo ed il tuo nome, beh, non è ancora stato cancellato da una mia certa “lista” ... Kurt, sai quanto rispetto provi per te e per tutto quello che hai fatto, sai che ti reputo uno dei migliori wrestler su questo pianeta e sai che impazzisco all’idea di poterti sfidare ONE ON ONE, IN THIS VERY RING!! Quindi, questa è la mia proposta: CODY RHODES VERSUS KURT ANGLE ... WHENEVER YOU WANT!!” 

...

KA: ”Beh, penso si possa fare ... I ACCEPT YOUR CHALLENGE!” 

WOOOOWW!! Il Dashing allunga la mano verso l’eroe olimpico, che prontamente la stringe in segno di rispetto, mentre la sua musica risuona in arena ... Il pubblico è al settimo cielo, incredulo per aver assistito all’annuncio di un vero e proprio Dream Match! Una delle sfide bramate dal Son of a Son of a Plumber, resa pubblica qualche mesetto fa, si farà! Non si sa ancora quando, non si sa ancora dove, ma si farà! CODY RHODES VERSUS KURT ANGLE ... SOON ... AN UWE EXCLUSIVE!!!

Dopo uno spot pubblicitario, ritorniamo dentro la Sleep Train Arena, dove un tag team fa il suo ingresso tra mille fasci di luce, BLAKE AND MURPHY! I due partner compiono la loro entrata salendo sul ring, venendo poi raggiunti dal tag team avversario, DASH AND DAWSON! Due giovani team in ascesa nel mondo del pro wrestling, per la prima volto contro, proprio qui, stasera!

Blake & Murphy vs. Dash & Dawson

Incontro molto combattuto tra le due coppie, con nessuno dei 4 atleti che riesce ad imporsi sull’altro ... Blake stende con un BIG BOOT Dawson, ma lo schienamento non va a buon fine, il nativo di Whiteville risponde bene però, concentrandosi soprattutto su Murphy, andando vicino alla vittoria con uno SLINGSHOT SUPLEX! ... Anche l’australiano si mette in mostra, connettendo un SUPERKICK su Dash, che però viene salvato dall’intervento di Dawson! Grande parapiglia sul ring, con Blake che cade male fuori ring ... Murphy tenta l’assalto su Dawson, che però lo solleva: FLAPJACK! Dash sbuca alle spalle del partner catturando al volo il povero Murphy: DOUBLE KNEE FACEBREAKER! OOH MYY! SHATTER MACHINE! CONNESSA! ... Arriva lo schienamento: UNO! .. DUE! .. E TRE! DIN DIN DIN! La coppia di picchiatori vince una battaglia, festeggiando poi al centro del ring.

La regia passa ora nei parcheggi della Sleep Train Arena dove, dopo pochi istanti, una Cadillac Escalade nera con i vetri fumè sfreccia a grande velocità per l’edificio, fermandosi a diversi metri dalle telecamere. Il cameraman si avvicina all’autovettura, mentre un paio di grossi omoni della sicurezza si attivano per aprire la porta posteriore, permettendo ad una figura di uscire dal grosso SUV .... NOO WAY! IT’S SASHA BANKS!! Il pubblico va in visibilio nel vedere la ragazza di Boston, che passa davanti alla telecamera, presentandosi con un:

SB: ”THE BOSS … IS HERE ...” 

E con i propri energumeni alle spalle, la Diva fa il suo ingresso nel palazzetto, guardandosi le unghie, mettendo in risalto la sua gioielleria dorata, sistemandosi gli occhiali a tapparella e, soprattutto, guardando chiunque dall’alto verso il basso, come a considerarsi superiore a tutti gli altri. L’Ultimate Nation, capito subito l’atteggiamento snob di Sasha Banks, inizia già a raffreddare il suo entusiasmo per l’arrivo della ragazza, che intanto continua a passeggiare, continuando a “bosseggiare” nel backstage, finchè ... La Boss si ferma, quasi pietrificata, davanti ad un’altra ragazza ... Non può essere lei! Non è possibile! AJ LEE IS HERE AT MONDAY NIGHT CARNAGE! Questa volta il pubblico esplode davvero come dopo aver vinto al Super Enalotto, incredulo che una delle lottatrici più considerate ed amate dell’era moderna sia qui, in UWE, dopo essersi allontanata dal mondo del wrestling ... La ragazza di Union City mostra il suo tipico sorriso alla Boss, che non sembra in grado di reagire davanti alla sua presenza:

AJ: ”HI!!” 

La Black Widow saluta Sasha Banks, andandosene subito dopo saltellando, mentre sul volto della ragazza di Boston sembra comparire un velo di rabbia per quanto appena accaduto ... AJ Lee ha rubato la scena in questo caso e ciò non sembra essere gradito da parte della Boss ... Ma perchè AJ era qui? Per supportare il proprio marito, CM Punk? Per tornare a calcare il ring come lottatrice attiva? Oppure per qualsiasi altro motivo? ... Non perdetevi i prossimi appuntamenti di Monday Night Carnage, perchè potremmo scoprirlo!

Nel Main Event di questa sera, il primo nella storia della UWE e di Monday Night Carnage, il Second City Saint, CM Punk, tornato nel mondo del pro-wrestling dopo due anni, sfida l’Head Asshole, Mr. Kennedy, in un incontro che potrebbe già determinare chi è il vero Alpha all’interno della federazione di Sacramento.

Mr.Kennedy vs. CM Punk

Le due Superstar non riescono ad imporsi l’una sull’altra, con entrambi che tentano di incastrare l’avversario grazie a giochetti mentali, che però non funzionano contro abili manipolatori come loro ... Buon break della Loud Moth, che afferra l’avversario, facendolo in mezzo alle corde: ROPE-HUNG NECKBREAKER! A seguire, Mr.Kennedy tenta la GREEN BAY ROLL, ma CM Punk si salva e da lì costruisce il proprio momentum, con CALF KICKS, STEP-UP HIGH KNEE e RUNNING BULLDOG! Passano diversi istanti, il Chicago Made tenta la SPRINGBOARD CLOTHESL... NO! ANTICIPATA! MID-AIR ROLLING KICK! Ed ora il nativo del Minneapolis trova la strada spianata per la sua KENTON BOMB! Schienamento a seguire: UNO ... DUE ... NOOOOO!!  L’incontro va avanti, il Best In The World risponde bene alla Loud Mouth, chiudendo anche la sua combo STO + KOJI CLUTCH! Ma l’Head Asshole di salva, ritornando poi in controllo con il passare dei minuti, ma nemmeno il GREEN BAY ROLL basta per trovare il pin vincente ... Nel finale il nativo di Minneapolis tenta di connettere anche il MIC CHECK, ma il Chicago Made reagisce, sollevandosi poi l’avversario in spalletta con grande rapidità: GO TO SLEEP!! A SEGNO! Arriva, a seguire, lo schienamento decisivo: UNO ..... DUE ..... E TRE! DIN DIN DIN! Nel post Match Paul Heyman si presenta sullo stage, riprendendo il discorso di inizio puntata, prima che venisse interrotto, annunciando che .... La corsa per trovare il primo Ultimate Champion partirà da settimana prossima, con Mr.Kennedy che, furente per la sconfitta, promette a CM Punk che non riuscirà a finire quella corsa con le proprie gambe!

Modificato da Haters Wanted, 23 luglio 2016 - 11:20

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

BREAKING NEWS: Settimana prossima, al #MondayNightCarnage, @AJBrooks parlerà del suo futuro.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #2
2 weeks to UWE SummerClash

Talking Stick Resort Arena in Phoenix, AZ

I pyros impazzano nella Talking Stick Resort Arena, in quel di Phoenix, nella calda Arizona! Il nuovo show di pro-wrestling targato Ultimate Wrestling Entertainment, ci apre le porte per la sua seconda puntata! I commentatori, Booker T e Renee Young, danno il benvenuto a tutti i telespettatori in mondovisione, ripercorrendo i fatti della scorsa puntata e facendo le giuste premesse per questa sera ... Paul Heyman, Chairman dello show, sul finale della scorsa puntata ha annunciato grosse novità per quanto concerne l’Ultimate Championship, che scopriremo proprio questa sera! ... Cosa accadrà attorno alla sfida da sogno tra Angle e Rhodes? Perchè AJ Lee era nel backstage settimana scorsa? Stasera ne sapremo sicuramente di più!

Ed eccolo, il nostro Chairman, colui di cui parlavamo poco fa ... Paul Heyman! Il Mad Scientist compie il suo ingresso, salendo sul ring e preparandosi poi a parlare.

PH: ”Ladies and Gentlemen ... My name is Paaaul Heymannnn … AND I’M THE MAN WHO RUNS THIS PLACE!! Settimana scorsa, Monday Night Carnage ha aperto i battenti, regalandovi subito grandi emozioni! Quante standing ovation ci sono state? Quanti “OMG Moment” abbiamo avuto? .. Ohhh buon Dio, questa show è la cosa più hot del momento, credetemi!! ... E se ben ricordate, cari signori, settimana scorsa ci siamo lasciati con una promessa ... Scoprirne di più sul nostro FIRST EVEEEER ULTIMATE CHAMP! ... Ebbene, sapete quanto io sia un uomo generoso, pertanto ho intenzione di dare a tutti una chance di splendere nel massacro del lunedì sera! Quindi proprio qui, proprio tra pochi istanti, andrà in scena un ONLY FOUR SURVIVE MATCH! Qualsiasi lottatore in quel backstage può presentarsi qui fuori, fra poco e lottare per la sua sopravvivenza ... L’incontro sarà ad eliminazione, via Pinfall o Submission NON necessariamente all’interno del quadrato e si chiuderà quando ne rimarranno soltanto quattro su questo ring! Questi quattro sopravvissuti saranno gli unici a rimanere in corsa per l’oro, andando poi a sfidarsi a vicenda per accedere alla finalissima in quel di UWE SUMMERCLASH .. WITH THE ULTIMATE CHAMPIONSHIP ON THE LINE!!”

OHH MYYYY!! Annuncio importantissimo della capoccia della UWE! Un super-incontro a cui assisteremo tra poco, dove i quattro sopravvissuti guadagneranno un posto in un mini-torneo ad eliminazione diretta, valevole per la cintura dello show! L’Ultimate Nation apprezza la trovata del Chairman, elogiandone la scelta con applausi e cori, che pian piano scemano, lasciando ancora possibilità di parola a Paul Heyman...

PH: ”Ed ora dovrei annunciarvi un’altra cosa, gente ... Vedete, un uomo come me ha mille impegni e mille responsabilità ... E malgrado la mia buona volontà, non è facile stare dietro a tutti gli impegni da solo ... Ho ancora un’infinità di faccende da sbrigare, contratti da siglare e premiere da ufficializzare, visto che lo show  è ancora in rampa di lancio ... Ma fortunatamente ho trovato qualcuno che può darmi una mano, una persona che in settimana si è offerta per un posto da assistente al sottoscritto ... So Ultimate Nation, please welcome ... EVE TORRES!!”

Il pubblico accoglie con calore la ragazza di Los Angeles, che si presenta in abiti civili da ufficio, con tanto di occhiali da vista, restando però una bomba sexy al 100%, che viene apprezzata molto dallo stesso Paul Heyman, il quale sembra quasi stordito da cotanta bellezza … The Hellascious Heartbreaker raggiunge il Chiarman sul ring, presentandosi all’Ultimate Nation, prima che Paul Heyman concluda il suo discorso ...

PH: ”E gente, sono lieto di informarvi che sarà la stessa Eve Torres ad occuparsi dei sorteggi per gli abbinamenti futuri tra i quattro sopravissuti! Quindi senza indugiare oltre, lasciamo spazio alla lotta, lasciamo spazio ai nostri lottatori ... Scopriamo chi saranno i quattro sopravvissuti ... THE FIRST STEP IS SIMPLE, JUST SURVIVE!! ”

La regia abbandona il Chairman e la sua assistente, lasciando spazio ad una breve pausa pubblicitaria...

Torniamo dal break pubblicitario, con un veloce video package che ci mostra una ragazza, sconosciuta all’Ultimate Nation ...

L’elettrizzante colonna sonora accompagna la presentazione di questa bellissima bionda, che si mostra con un look molto “zarrogante” ... Diverse cut-scene, prima che la stessa bionda appaia davanti alle telecamere, per presentarsi a tutto il pubblico di Monday Night Carnage.

CA: ”Ayee guuyyys! Lasciate che mi presenti .... Il mio nome è Carmella, letale come una vipera, dolce come una caramella! ..... Sono cresciuta nella grande mela ed è per questo che mi chiamano “the Queen of Staten Island” ....”

...

CA: ”Da dove arrivo, non c’è granchè ... Poco lavoro, poche opportunità ... Tante occasioni per prendere la strada sbagliata ... Sono ancora giovane, ma ne ho già viste di tutti i colori nella mia vita: sono cresciuta tra i "cazzo vuoi?”, “quanto vuoi?”, THC , 20G, motorini, “bella li”, Levi's jeans," c'est la vie ... Tutto il giorno per strada, con qualche amico che non era mai tranqüilo, pensando magari di vendere un chilo, perchè aveva due figli all’asilo ... Come tutti in questo posto, finora sono sempre andata avanti senza piani, ma finalmente ho l’opportunità di cambiare le cose!”

CA: ” Da quando ho scoperto il wrestling, ho capito che lottare è l’unica cosa che voglio davvero fare ... Sin da piccola, sono sempre stata uno spirito libero e solo dentro il ring mi sento davvero a mio agio ..... Questa è la mia unica chance per capovolgere la mia vita e diventare qualcuno ... Preparatevi, perchè sto per arrivare a Monday Night Carnage!!! And very soon y’all will understand that I’m fierce and ...”

.......

CA: ”F-A-B-U-L-O-U-S !!!”

Ed ora le telecamere tornano di nuovo sul ring, dove troviamo già diverse Superstar all’interno, pronte a combattere ... Blake e Murphy, che hanno combattuto settimana scorsa contro, Dash e Dawson, anche loro già nel quadrato ... Lashley, MVP e Kenny King, i tre amici di vecchia data, che oggi dovranno sudarsi per conto proprio un posto nella top 4 ... Fenix e Ricochet, che settimana scorsa hanno dato spettacolo in un One on One entusiasmante ..... Nel palazzetto risuona la musica di Mr.Kennedy, che viene accolto con parecchia ostilità dall’Ultimate Nation, visto il suo atteggiamento della scorsa settimana nei confronti del beniamino della folla, che fa anch’egli il suo ingresso: CM Punk!! Il Chicago Made fa il suo ingresso sul ring, dove contiamo ora ben 11 Superstar, che si giocheranno la sopravvivenza con la speranza di restare in corsa per l’Ultimate Championship! 

Only Four Survive Match

L’Arbitro da il via all’incontro ed è subito una slobberknocker! Dash e Dawson si fiondano immediatamente su CM Punk, tartassandolo con diversi pugni fino a farlo crollare al suolo ... Blake e Muphy iniziano a scambiare colpi con Kenny King e Lashley, Mr. Kennedy e Ricochet si chiudono all’angolo, con la Loud Mouth che mette a referto diverse CORNER SHOULDER BLOCKS, mentre i restanti Fenix e MVP scivolano subito fuori ring, con il nativo di Liberty City che ha la meglio sul piano fisico .... La prima manciata di minuti se ne va senza grosse emozioni, ma poi le cose iniziano a scaldarsi! Lashley, MVP, Dash, Dawson e CM Punk formano un grosso mucchio fuori ring, con Fenix che si immola su tutti loro: FULL ROTATION ASAI MOONSAULT!! STRIKE!! Blake e Murphy sul ring cercano di eliminare Lashley, ma Mr.Kennedy li interrompe, atterrano l’australiano con un calcione in girata e connettendo una KNEE LIFT sul Texano, seguita da NECKBREAKER! UNO .. DUE .. NO! Murphy interrompe il pin, salvando Blake ... I due compagni di tag ora lottano a centro ring, venendo però raggiunti da un Ricochet già in volo: DOUBLE FLYING KNEE ATTACK! La marmaglia fuori ring inizia a rialzarsi ed allora, Ricochet decide di lanciarsi anche su di loro, evitando un braccio teso di Lashley e fiondandosi fuori ring: CORKSCREW PLANCHA! Si salva solo CM Punk, che torna sul ring evitando l’impatto, gli altri sono tutti di nuovo al tappeto, RICOCHET IS ON FIRE!! ... Dopo alcuni minuti torniamo sul ring, dove Blake e Murphy vogliono finire Kenny King con la loro combo Wheelbarrow + Double Knee Facebreaker, ma Lashley arriva alle spalle dell’australiano e lo colpisce, liberando Kenny King, che poi anticipa Blake, caricandoselo in spalla: ROYAL FLUSH!! Intanto anche MVP torna in scena, colpendo un Murphy in ginocchio: DRIVE BY KICK! Mr.305 va allo schienamento, così come The Natural: UNO! .. DUE! .. E TRE!! SIA BLAKE, SIA MURPHY, SONO ELIMINATI! ... Ma non è finita, perchè anche Lashley ora vuole la sua fetta, vedendo Dash e Dawson storditi dall’altro lato del ring, rincorsa del Real Deal, che però non placca i due compagni di tag, bensì gli passa in mezzo, rimbalzando alle corde di nuovo e rinculando verso il centro del ring: DOUBLE SPEAR ... ON KING AND MVP!! WHAAAAAT?!? Lashley zittisce l’arena, atterrando entrambi i suoi alleati, nonchè suoi cari amici, MVP e Kenny King, andandoli poi a schienare, DOUBLE PIN: UNO! DUE! ... E TRE!! MVP E KING SONO ELIMINATI! .... Dopo un break pubblicitario, si ritorna nel palazzetto, dove troviamo CM Punk ancora alle prese con Dash e Dawson, che oggi sembrano davvero ossessionati dall’eliminare il Chicago Made, mentre Fenix e Mr. Kennedy lottano in mezzo al pubblico e Lashley, subissato dai fischi, è alle prese con l’agile Ricochet ... Le regia indugiano sullo scontro tra Fenix e Mr.Kennedy, con il messicano che compie un volo suicida/omicida sull’Head Asshole: HILO IMMOLANDOSI SU UNA TRANSENNA! OOH MYYY!! Sul ring intanto Dawson solleva CM Punk, per combinare la SHATTER MACHINE assieme Dash, ma il Best In The World trasforma il FLAPJACK in un HEADSCISSOR TAKEDOWN! Dawson impatta contro Dash, mandandolo all’angolo ... CM Punk si carica Dawson in spalletta: GO TO SLEEP! UNO! DUE! .. E TRE!! Si rialza subito il Chicago Made, che si immola su Dash: STEP-UP HIGH KNEE + BULLDOG! E con una transizione a terra ... CM Punk chiude l’ANACONDA VISE! DAWSON DEVE CEDERE!! PUNK ELIMINA DASH E DAWSON! ..... I cinque rimasti lottano sul ring, con una sola eliminazione ancora da decidere ... Tutti donano spettacolo, ma il più in forma è Ricochet, che atterra Mr.Kennedy, Fenix e Lashley, salvo poi crollare dinnanzi alla GO TO SLEEP DI PUNK! UNO! DUE! ... E TRE! DIN DIN DIN!!

Nel post-Match, sul megatron andiamo in collegamento con l’ufficio di Paul Heyman, dove troviamo il Chairman e l’assistente, Eve Torres, in atteggiamenti molto intimi! OHH MYY!! Beccato con le mani nella marmellata, Paul Heyman chiude il collegamento farfugliando che ... I quattro sopravvissuti, CM Punk, Mr.Kennedy, Fenix e Lashley, conosceranno il loro fato settimana prossima!

La regia ci porta ora nella zona interviste, dove una stupenda ragazza dai capelli rosso acceso ci da il benvenuto…

??: ”Buonasera signore e signori, lasciate che mi presenti ... Il mio nome è Eva Marie e sarà la vostra intervistatrice ufficiale per Monday Night Carnage! ... E senza perdere altro tempo, vi prego di dare il benvenuto al mio primo ospite ... CODY RHODES!”

Il ragazzo Dashing fa il suo ingresso in scena, arrivando alla sinistra di Eva, salutandola in modo cordiale, mentre l’Ultimate Nation fa sentire il suo affetto nei confronti del Son of a Son of a Plumber.

EVA: ”Cody, poco fa abbiamo assistito ad un indimenticabile Only Four Survive Match che, come annunciato dal nostro Chairman Paul Heyman, era aperto a chiunque avesse intenzione di inseguire l’Ultimate Championship ... Perchè hai deciso di non partecipare?!”

CR: ”Sai Eva, mio padre mi ha sempre insegnato che quando insegui un obiettivo, per coronarlo davvero devi impegnarti al 100% ... Dopo quanto accaduto la scorsa settimana, credo che tutti abbiano compreso qual’è il mio obiettivo ora ... Io voglio lottare contro uno dei miei più grandi idoli, KURT ANGLE!  Ho intenzione di divenire Ultimate Champion in futuro, ma in questo momento, beh, non posso pensare ad altro al di fuori del mio incontro con Kurt. Sono concentrato solo di lui ora e voglio arrivare al nostro scontro in condizione perfetta, per poter mettere su quel ring tutto quello che ho! ...E ti dirò di più, Eva, ho anche pensato all’occasione giusta per fare questo benedetto incontro ... Ho già parlato con Paul, in settimana, e mi ha dato il suo benestare, pertanto ... Settimana prossima, qui a Monday Night Carnage, inviterò Kurt Angle sul quadrato e gli proporrò la firma del contratto che ufficializzerà il nostro incontro ... AT UWE SUMMERCLASH!!! ”

OOOH MYYYY!!! Dopo il gentlemen’s agreement di settimana scorsa, nel prossimo episodio di Carnage Cody vuole ufficilizzare il tutto, mettendo la loro sfida nero su bianco ... Kurt sarà d’accordo?!

”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

AJ Lee compie il suo ingresso sullo stage, venendo accolta con calore dei moltissimi tifosi che già la conoscono ... Del resto, la ragazza da Union City è una delle lottatrici migliori di questa generazione, come sottolineato da Booker T e Renee Young, ed ora è qui, a Monday Night Carnage! Dopo la sua shockante apparizione nel backstage la settimana scorsa, la Black Widow è qui per parlare del suo futuro e lo farà tra pochissimo, visto che è già sul quadrato, armata di microfono.

AJ: ”Per coloro che non conoscono il mio volto ... I’M AJ LEE! And I became one of the greatest female Superstar by Breaking Bones, Breaking Hearts and Breaking the Rules!!”

”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

Il pubblico inneggia la Black Widow, che viene davvero vista come una celebrità ...

AJ: ”Tutti quelli che mi conoscevano già, sanno quanto duramente abbia lavorato per raggiungere il mio sogno di diventare una lottatrice di successo e sapete quello che posso darvi, ogni volta che salgo su questo ring ..... Mentre coloro che non mi hanno mai visto lottare, beh, presto capiranno perchè alcuni mi chiamano la Wrestling Goddess .... BECAUSE I’M OFFICIALLY ANNOUNCING MY IN-RING COMEBACK, HERE IN UWE !!!!”

”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

OOOH MYYYY!!! E’ UFFICIALE! E’ UFFICIALE!!! La Crazy Chick rompe gli indugi, annunciando il suo ritorno da lottatrice nel roster di Monday Night Carnage, scatenando il degenero tra il pubblico di Phoenix!!

AJ: ”E la mia missione è limpida come un cielo d’estate ... Guidare questa divisione femminile al successo ...”

.......

MA ATTENZIONE! Qualcuno interrompe la Black Widow! Quel qualcuno è  ... SASHA BANKS!! La ragazza di Boston piomba sul ring, andando a confrontarsi, in modo altezzoso, con la Wrestling Goddess. 

SB: ”Scusa per l’interruzione ... Anzi no! Io non devo scusarmi con nessuno, al massimo sei tu, AJ, a dover chiedere il mio perdono!! ..... Pensi di poter venire qui in  UWE e prenderti tutte le luci della ribalta, proprio come settimana scorsa? NAH, NAH! C’è posto per una sola una lottatrice alla guida di questa divisione femminile ... E quel posto, spetta a me!! Come diceva Jay-Z: “Allow me to re-introduce myself” … My name is SASHA BANKS!!”

Sguardo di fuoco della Diva, che però non sembra colpire troppo i nervi di AJ Lee, che la ascolta con le braccia dietro la schiena ed il suo solo sorriso malefico ...

SB: ”Io sono il BOSS di questa divisione! All’età di ventiqattro anni, sono considerata il miglior talento femminile di questo business e uno dei più grandi prospetti della storia. Sono agile, tecnica e intelligente, proprio come te ... Ma, naturalmente, io sono molto meglio in qualsiasi campo ....”

OH! OH! Frecciatina della Boss, che questa volta stuzzica maggiormente l’interesse della Black Widow, che risponde a tono, con fare competitivo:

AJ: ”E pensi di poterlo provare, su questo ring? ... O sei soltanto una gran chiaccherona, Boss?!”

La Wrestling Goddess ricambia il favore, mettendo pressione sulla collega...

SB: ”Oh, io non penso di poterlo provare ... Io te lo proverò! ... AJ LEE VERSUS SASHA BANKS, NEXT MONDAY ON CARNAGE! … Che ne pensi?!”

…..

…..

AJ: ”YOU’RE ON!!”

OOOOH MYYYY!!! Sasha Banks, la giovane promessa, sfida senza timori reverenziali l’esperta AJ Lee, che dopo qualche attimo di suspance accetta l’invito! Fa festa grande l’Ultimate Nation, con questa puntata che va agli archivi, mentre la regia inquadra un accesso face to face tra le due lottatrici!

Modificato da Haters Wanted, 29 luglio 2016 - 10:08

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Paul Heyman | @HeymanHustle

IT'S OFFICIAL!! @AJBrooks @SashaBanks , next week on #MondayNightCarnage  ... IN THE MAIN EVENT OF THE NIGHT !!!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #3
1 week to UWE SummerClash

American Airlines Center in Dallas, TX

Il collegamento si apre direttamente nell’ufficio del nostro Chairman, dove troviamo però la sua assistente, Eve Torres, che viene subito presa di mira da alcuni ghigni maliziosi del pubblico ... Se ben ricordate, settimana scorsa, al termine del sensazionale Only Four Survive Match, Eve e Paul Heyman erano stati pizzicati in atteggiamenti intimi, finendo al centro di gossip nel backstage.

EVE: ”Ultimate Nation, benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Carnage! Io sono l’assistente del vostro Chairman, Paul Heyman... Settimana scorsa abbiamo assistito ad un indimenticabile Only Four Survive Match, da cui sono usciti quattro sopravvissuti! Queste quattro superstar si sfideranno, questa sera, in due One on One Match, con i vincitori che andranno poi a giocarsi l’Ultimate Championship nel primo PPV targato UWE, SUMMERCLASH!! ... Come da incarico, mi sono occupata degli abbinamenti per questa sera, pertanto avremo ... MR. KENNEDY VERSUS FENIX! ... And LASHLEY VERSUS CM PUNK! ENJOY!! ...”

Dopo l’introduzione di Eve Torres, passiamo all’interno dell’American Airlines Center, dove al centro del ring troviamo già una figura conosciuta, quella di MVP!! Il nativo di Liberty City, vestito elegantemente, si erge al centro del quadrato, già abbellito a festa con moquette, divani in pelle ed un tavolino di cristallo con sopra diversi bicchieri e qualche bottiglia ... Il pubblico accoglie con calore Mr.305, che ora è pronto a prendere la parola.

MVP: ”Ladies and Gentlemen ... Mi conoscete, no?! Sapete il mio nome! .. Se conoscete l’NBA, sapete chi è LeBron James, giusto?! .. Se seguite il golf, sapete chi è Tiger Woods, giusto?! .. Beh, se guardate il pro wrestling, allora sapete chi è il vero MVP di questo business, IO!! ... E signori miei, come vedete il ring è già addobbato per l’occasione, oh si! Perchè proprio ora, proprio qui a Dallas, sta per partire il primo episodio, del primo Talk Show, della storia di Monday Night Carnage ... MVP PRESENTS: THE VIP TALK!! ... Ed il mio primo ospite è un pezzo grosso, uno dei quattro vincitori dell’Only Four Survive Match ed una persona che, fino a poco tempo fa, credevo fosse mio amico ... LASHLEY!”

Il Real Deal fa il suo ingresso, presentandosi in tuta e raggiungendo il ring, mentre Renee Young e Booker T, i nostri commentatori, ricordano l’attacco a sorpresa di Lashley ai danni di MVP e Kenny King, suoi amici, proprio nel corso dell’Only Four Survive Match. Il pubblico è abbastanza freddo nei confronti del titano del Colorado, che raggiunge Mr.305 sul ring e si accomoda su uno dei divanetti, prendendo possesso di un microfono.

MVP: ”Big Man, benvenuto  al Vip Talk! Come prima cosa, lasciami complimentare con te per essere sopravvissuto settimana scorsa ... Ma vorrei parlare più del fatto che , per farlo, hai tradito me e il nostro “bro” Kenny King!! Che ti è successo amico? Perchè lo hai fatto?!”

Lashley prende parola per rispondere al nativo di Liberty City ...

LA: ”Cercherò di essere sincero con te ... Ritrovarci qui, io,te e Kenny ... E’ stato bello! Si, in passato noi tre abbiamo combattuto assieme in giro per il mondo e poter rivivere quei momenti mi è piaciuto, ma il passato è passato! Il pro wrestling è il mio lavoro, il pro wrestling è la mia passione, pertanto l’unica cosa che conta qui è che io abbia successo! ... Eh sai, mi spiace dovertelo dire così chiaro e tondo ... Tu e Kenny potrete considerarmi pure un vostro amico, ma voi per me ... Non lo siete mai stati realmente!!”

”BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”

MVP: ”WHAT ARE U TALKIN’ ‘BOUT, BRUHH ?!?!”

LA: ”Ehi! I’m a Business Man! Chiaro?! … Prima che iniziasse l’Only Four Survive Match, avete dato per scontato che io mi sarei unito di nuovo a voi, che avrei accettato di buon cuore di riformare una vecchia alleanza assieme a voi, ma vi sbagliavate!! Siete stati parte importante del mio passato, ma ora ho altri piani per il mio presente ed il mio futuro e ne tu, ne Kenny, ne fate parte ... Ho tra le mani un’opportunità enorme e non posso lasciare che voi due me la leviate ... THAT’S ALL!”

OOOH MYYY!! Il pubblico accoglie con calore l’arrivo del terzo dell’Ave Maria, Kenny King! The Natural raggiunge di gran carriera il ring, andando poi subitamente faccia a faccia con Lashley, stizzito dalle sue parole ...

KK: ”Scusate l’interruzione, ma ho qualcosa da dire a questo mezz’uomo!! ... Lashley, ho sentito tutte le tue stronzate ed ho solo una cosa da dirti ... BEFORE YOU WERE A BROTHER TO ME … NOW YOU’RE JUST A SPINELESS HEARTLESS SON OF A BITCH!”

SBAM! OOH MYYY!! KNOCKOUT PUNCH BY LASHLEY! Il nativo di Colorado reagisce alle offese di Kenny King, spedendolo al tappeto, con MVP che lo va ad assistere, preoccupato! Mr. 305 poi si rialza, cercando ulteriori spiegazioni dal Real Deal, che però lo ha già messo nel mirino: SPEEEAAARR!! Ed ora, con il nativo di Liberty City a terra, il Marine va a demolire il povero Kenny King, portandolo fuori ring e schiantandolo più volte contro i gradoni e le barricate, continuando per diverso tempo il pestaggio e riportandolo poi sul ring per finirlo completamente: DOMINATOR ON THE CRYSTAL TABLE!! CRAAASHH!! DISASTRO! ... Lashley lascia il ring, che è una caporetto, con MVP che dolorante si avvicina alla carcassa di Kenny King, che sembra aver bisogno dell’aiuto dei para-medici, mentre la regia lascia spazio ad una breve pausa pubblicitaria...

Torniamo dal break pubblicitario, con Renee Young e Booker T che avvisano l’Ultimate Nation della salute di Kenny King ... Poco fa Lashley ha demolito The Natural, che pochissimi secondi fa è stato portato via dall’Arena in ambulanza, come dimostra un breve video! Ma ora spazio al primo incontro di serata, un match già annunciato in precedenza da Eve Torres ... MR. KENNEDY VERSUS FENIX! 

SummerClash Qualification Match: Mr. Kennedy vs. Fenix

Fenix parte subito alla grandissima, stupendo con il suo stile da high-flyer e la sua agilità Mr. Kennedy, che deve prendersi un break fuori ring per ben due volte ... Cambia la musica quando l’Head Asshole riesce finalmente a sfruttare la differenza di kg, iniziando a tartassare di colpi il messicano, arrivando poi a connettere una SPINEBUSTER! Prima vera occasione per chiudere l’incontro l’ha proprio la Loud Mouth, che è pronto al GREEN BAY ROLL! MA FENIX SI LIBERA! Il luchador è alle spalle dell’avversario: INVERTED FRANKESTEINER! OHH MY!! Ed a seguire, si sale sul paletto: CORKSCREW SOMERSAULT SENTON! Si va allo schienamento, colpaccio di Fenix: UNO! .. DUE! .. E TRE! NOOO!! ... Passa ancora qualche istante, Fenix va ancora ad alta quota per un’altra manovra, ma Kr.Kennedy lo raggiunge, muovendo le corde e facendogli perdere l’equilibrio! Il biondino sale all’angolo e si porta in spalletta Fenix: GREEN BAY PLUNGE!! A SEGNO! UNO! .. DUE! .. E TRE! DIN DIN DIN!! MR. KENNEDY GOES TO UWE SUMMERCLASH .. FOR THE ULTIMATE CHAMPIONSHIP!!

Le telecamere ci portano al tavolo di commento, dove Booker T prende parola ...

BOT: “Alright MEEEN!! Sapete che l’UWE ci tiene a far conoscere a tutti i propri talenti, soprattutto quelli meno conosciuti! Pertanto la nostra bellissima intervistatrice, Eva Marie, farà proprio questo, darà voce ai nostri talenti ... OOOH YEAAH!! Ed i primi ospiti della nostra collega sono DASH AND DAWSON! NOW CAAAN YOU DIG THAT, SUCKAAAA?!

Dopo l’energica presentazione del 5x World Champ, la regia ci porta ora nella zona interviste, dove proprio Eva Marie da il benvenuto all’Ultimate Nation  ed, appunto, a Dash & Dawson.

EVA: ”Dash ... Dawson ... Nelle prime due puntate avete centrato un’ottima vittoria all’esordio ed avete ben figurato nell’Only Four Survive Match, facendo parlare molto di voi .... L’Ultimate Nation è rimasta sorpresa dalla vostra aggressività su quel ring, chiedendosi, chi sono Dash e Dawson? ...”

DAW: ”Chi sono Dash e Dawson?! Beh baby, noi siamo il tag team più tosto che si sia mai visto! ... Io e Dash siamo cugini di primo grado, nati e cresciuti nel North Carolina! Noi due abbiamo solo tre anni di differenza, pertanto siamo venuti grandi assieme, sai? ... Tra me e Dash c’è sempre stata questa alchimia perfetta, che ora ci portiamo dietro sul ring! WE ARE BORN TO STAY TOGETHER, WE ARE BORN TO FIGHT TOGETHER!  ”

...

DAS: ”Esatto!! E non farti strane idee, zuccherino ... Quando noi combattiamo, combattiamo sul serio! Non ci interessano i voli da high-flyer, le quisquillie tecniche o le chiacchere da Cicerone ... NO FLIPS! JUST FISTS! THAT’S OUR MOTTO! E se qualcuno non fosse rimasto impressionato da ciò che abbiamo fatto, beh, questo è solo l’inizio ... Siamo sicuri che ben presto conoscerete DASH AND DAWSON!!”

Il collegamento si chiude, con i due cugini di Raleigh che se le suonano e se le cantano, lasciando la zona interviste, mentre Eva Marie sembra quasi intimidita dai due burberi ...

Seconda “finalina” in vista di UWE SummerClash ... Chi sarà l’avversario di Mr. Kennedy per questa Domenica, dove verrà decretato il primo Ultimate Champion della storia?! Il primo a compiere il suo ingresso è Lashley, venendo accolto malamente dal pubblico, dopo le sue gesta compiute in serata ... Accoglienza da Dio sceso in terra per CM Punk, che raggiunge il quadrato più determinato che mai!

SummerClash Qualification Match: CM Punk vs. Lashley

L’arbitro da il via alla contesa, con un Lashley che va subito a farne da padrone, impostando una linea offensiva molto incentrata sui suoi muscoli, che mette in difficoltà CM Punk ... Il Second Ciy Saint trova poi un buon break per reagire, chiudendo il tutto con una SWINGING NECKBREAKER! A seguire, il Best In The World sale sul paletto per un DIVING ELBOW DROP, ma il Marine lo raggiunge e gli fa perdere equilibrio, connettendo poi un SUPERPLEX! OH MYY! Arriva lo schienamento: UNO! .. DUE! .. NO!! KICK-OUT BY PUNK! Passano diversi minuti, il Chicago Made tenta la SPRINGBOARD CLOTHESL... NO! Il Real Deal afferra l’avversario in volo, caricandoselo in spalla: MILITARY PRESS SLAM! Il Marine tenta poi il colpo finale, SPPEEAAAR ... A VUOTO! Il Marine si schianta contro il tenditore, rinculando verso il centro del ring, dove lo Straight Edge lo cattura: REVERSE STO + KOJI CLUTCH! Ma il Real Deal di salva, liberandosi della morsa avversario e tornando poi in controllo con il passare del tempo, arrivando finalmente a sollevare l’avversario per la sua finisher: DOMINATOR POSITION! NOO!! CM Punk scivola alle saplle di Lashley, che si rigira, venendo però anticipato: ROUNDHOUSE KICK!! Barcolla il Marine, che però sembra riprendersi: ANTOHER ROUNDHOUSE KICK! OHH MYY!! Ed a seguire: GO TO SLEEP!! A SEGNO! Ed ecco il pin: UNO ... DUE ... E TRE! CM PUNK JOINS MR. KENNEDY AT SUMMERCLASH .. FOR THE ULTIMATE CHAMPIONSHIP!!

Dopo un piccolo break pubblicitario, torniamo al centro del quadrato, dove è già presente il Chairman della UWE, Paul Heyman, che si prende la scena al centro del ring, già adornato per qualche funzione burocratica, come lasciando intendere due poltroncine, un tavolo ed un quadernetto sopra di esso ...

PH: ”Signore e signori, vi state godendo questa puntata di Monday Night Carnage, vero?! .. Abbiamo già scoperto quali saranno le due Superstars a giocarsi l’Ultimate Championship ad UWE SummerClash, con due incontri di qualificazione sotto la super-visione della mia, ehm ... assistente ... Eve Torres, che ringrazio! ... E tra un impegno burocratico e l’altro, non potevo certo non trovare il tempo per salire su questo ring e presenziare quello che potrebbe essere l’annuncio ufficiale di un nuovo incontro per questa Domenica! .. Quindi senza perdere altro tempo, vi prego di dare il benvenuto a quest’uomo ... CODY RHODES!!”

Il figlio del leggendario Dusty Rhodes raggiunge il ring, vestito elegantemente, stringendo la mano al boss, Paul Heyman, che passa poi a presentare il successivo atleta:

PH: ”Ultimate Nation, la scorsa settimana Cody ha lanciato una sfida ufficiale ad una leggenda del pro-wrestling ... Un ex-campione mondiale, nonchè campione Olimpico alle Olimpiadi di Atlanta ’96 ... KURT ANGLE!!”

La Wrestling Machine compie il suo ingresso tra la Standing Ovation dell’Ultimate Nation, salendo poi sul quadrato e salutando Paul Heyman, fissando poi Cody Rhodes e sedendosi sulla sua poltrona, venendo seguito dallo stesso Dashing.

PH: ”Signori, sapete benissimo cosa ci aspetta ora, dovre...”

CR: ”Capo, perdoni la mia interruzione, ma non credo ci sia bisogno di altre chiacchiere! Lei è un uomo d’affari e sa benissimo cosa vuole l’Ultimate Nation! Nel primo momento che io e Kurt ci siamo promessi a vicenda di combattere, ogni fan di wrestling è saltato dalla sedia ... Nello scorso Carnage ho voluto accellerare le cose e farmi avanti, sfidando il mio idolo per questa Domenica, a UWE SummerClash ed ora la gente vuole sapere ... Già, la gente vuole sapere se Kurt Angle ha intenzione di accettare questo incontro ... Io stesso voglio sapere se Kurt ha intenzione di accettare ... Quindi non perderò altro tempo!”

Il Dashing poggia il mic sul tavolo, aprendo il quadernetto su cui è riportato il contratto, che garantirà un One on One Match tra lui e l’Olympic Hero ... Cody afferra la penna e FIRMA!! Passando poi il contratto a Kurt Angle, che però sembra voler dire qualcosa ...

KA: ”Cody, per prima cosa lasciami dire che conoscevo tuo padre da tantissimi anni ed ho ancora oggi il massimo rispetto per lui ... E lo stesso rispetto lo porto a te, suo figlio, un prodigio di questo business che porta con onore uno dei cognomi più importanti della disciplina, pertanto ... HO INTENZIONE DI ACCETTARE LA SFIDA! ..... Quindi avrai la tua sfida, avrai un Match contro uno dei tuoi idoli, avrai l’incontro della tua vita ... Ma vedi, io non sono venuto in UWE per strappare l’ultimo contratto della mia carriera o per lanciare nuovi talenti ... Io sono venuto qui perchè voglio vincere ancora e so di poterlo fare! ... AND AGAINST THIS WRESTLING MACHINE, YOU WILL HAVE NO CHANCE TO WIN!!”

”OOOOOOOOOOHHH!!!”

L’eroe olimpico afferra la penna e ... FIRMA!! ANGLE IS IN!! Il nativo di Pittsburgh mette nero su bianco l’accordo, accettando un One on One Match contro Cody Rhodes, per UWE SummerClash, lanciando però un messaggio forte al suo prossimo avversario!!

...

Paul Heyman raccoglie il contratto, lasciando il ring e tornando sorridente nel backstage, consapevole che il primo PPV della sua federazione avrà un Dream Match da capogiro! ... Sul ring intanto, Cody e Kurt si avvicinano, parlottando faccia a faccia e stringendosi poi la mano, sotto gli applausi dell’Ultimate Nation ... Sguardi di rispetto, ma anche di sfida, alla vigilia di un incontro imperdibile!

La regia ci riporta ora nel backstage, dove Paul Heyman è tornato nel suo ufficio, trovando al suo interno la sua assistente Eve Torres, che con degli occhiali da maialona, decoltè in vista e fare da panterona si avvicina al Chairman, che inizia a sudare freddo ...

EVE: ”Boss, mi perdoni, ma avrei avuto una brillante idea e credo che dovrei proprio dirle di cosa si tratta, se non le dispiace ...”

La bellezza latina accarezza il Chairman che, allupato come Fantozzi, si limita ad annuire con te la testa.

EVE: ”Vede, ho sentito poco fa i suoi complimenti per la mia super-visione per quanto riguarda i due incontri qualificatori per l’Ultimate Championship Match, ma credo che potrei fare di meglio ... Sa benissimo quanto sarà importante l’incontro tra Kennedy e Punk a SummerClash, pertanto non vorrà incappare in alcuna controversia, giusto?! Quindi perchè non lascia a me quell’incontro, nominandomi Special Referee?! Così da rappresentare l’autorità e PRENDERE IN MANO la situazione, sa ...”

Il doppio senso di Eve fa quasi svenire il nostro Chairman, che dinnanzi a questa donna sembra incantato ...

PH: ”M-M-Ma certo E-Eve ... C-Credo s-sia un’ottima idea, quella di PRENDERE IN MANO la s-situazione! .. OHH MAMMA! ”

Il Mad Scientist si asciuga la fronte con un fazzolettino, mentre qualcun altro entra nella stanza, bussando velocemente e scaraventandosi dentro l’ufficio di fretta  ... E’ MVP! Mr.305 sembra furioso ... 

MVP: ”Ayo boss, scusi l’interruzione, MA NON CI STO! Ha visto quello che ha fatto Lashley prima?! Quel coglionazzo ha mandato mio fratello Kenny King all’ospedale, DAAAMN!! Voglio vendetta, boss!! GIMME A MATCH! ME AGAINST LASHLEY ... AT SUMMERCLASH ... IN MY HOMETOWN, MIAMI!! AND I WILL OWN HIS MOTHAFUCKIN’ ASS!”

….

PH: ”D’D’accordo MVP, mi piace la tua idea ... E ti dirò di più ... Il vostro incontro sarà un NO HOLDS BARRED MATCH!! ... Ora, p-per favore, potresti lasciarci soli?!”

MVP si dilegua prontamente, ringraziando il capoccia, che può tornare agli “affari” con Eve ...

Ed eccoci finalmente al Main Event ... Un incontro tutto al femminile, come piatto forte della serata! La prima ad entrare sul ring è , a detta di molti, il miglior talento femminile del pro-wrestling ... SASHA BANKS!

Ed a seguire, la sua avversaria ... Un’icona del pro-wrestling, che in pochi anni ha cambiato il modo di vedere le donne in questo business e che ora è tornata all’azione, qui a Carnage! ... AJ LEE!

Sasha Banks vs. AJ Lee

Incontro molto frizzante tra le due ragazze minute ... Sasha sembra reggere molto bene il confronto con la esperta AJ Lee, dimostrandosi alla sua altezza in diverse caratteristiche. La Black Widow porta a termine diverse manovre importanti, tra cui la SHIRANUI e la SHINING WIZARD, ma non arriva il pin vincente! Sasha trova un BANKRUPT e un ROUNDHOUSE KICK, ma non bastano ... Nessuna delle due riesce a connettere la propria sottomissione migliore, BANK STATEMENT VS. BLACK WIDOW, vista l’ottima difesa avversaria! Nel finale di incontro, la Boss spedisce fuori ring la Wrestling Goddess, prendendo poi slancio per un SUICIDE DIVE ... CON HILO!! OOOOH MYYYY!! Magia a mezz’aria di Sasha Banks che si schianta su AJ Le ... Entrambe le lottatrici sono sfinite, dopo un durissimo combattimento, mentre l’arbitro va per il Count Out: UNO! .. DUE! .. TRE! .. QUATTRO! .. CINQUE! .. Le due women danno qualche cenno di vita .. SEI! .. SETTE! .. Sasha tenta di strisciare verso il quadrato, mentre AJ Lee tenta di rialzarsi .. OTTO! .. NOVE! .. Niente da fare, nessuna delle due ragazze raggiunge il ring .. DIECI! DIN! DIN! DIN! Finisce tutto in DOUBLE COUNT-OUT!! ... Le due lottatrici tornano sul ring, sconsolate, ma dopo alcuni istanti, ecco smuoversi qualcosa:

PH: ”Signore, che match! COMPLIMENTI! ... Purtroppo non abbiamo trovato una vincitrice, ma non disperate ... Perchè a SummerClash voi combatterete di nuovo! AJ VERSUS SASHA, AGAIN! ‘CAUSE IT MUST BE A WINNER!”

La terza puntata di Carnage si chiude così! Appuntamento a questa domenica, per SummerClash! MVP V LASHLEY! ... AJ V SASHA! ... ANGLE V RHODES! ... AND KENNEDY V PUNK FOR THE ULTIMATE TITLE!

Modificato da Haters Wanted, 17 agosto 2016 - 09:47

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Card ufficiale di #SummerClash:

Ultimate Championship Match: @CMPunk vs @KenKennedy (w/ @EveTorresGracie as Special Referee)

@AJBrooks vs @Sasha Banks

No Holds Barred Match: @The305MVP vs @Lashley

@RealKurtAngle vs @PrinceCGR

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

UWE SUMMERCLASH ‘16

American Airlines Arena in Miami, FL

”AND NOW … ULTIMATE WRESTLING ENTERTAINMENT PRESENTS … UWE SUMMERCLASH!!!”

Signore e signori ... Ultimate Nation ... La federazione di Sacramento vi da il benvenuto al primo Pay-Per-View targato UWE! ... E’ una calda estate, ma questa sera la temperatura si farà bollente, visti gli incontri in ballo per questa sera! ... Partendo dal No Holds Barred Match tra Lashley e il ragazzo di casa, MVP, dove due vecchi amici oggi se le suoneranno di santissima ragione, in un incontro senza regole! ... Passando poi dalla sfida tutta femminile tra AJ Lee e Sasha Banks, che dopo il loro pareggio a Monday Night Carnage, oggi cercheranno di imporsi l’una sull’ altra! ... E come non parlare del Dream Match tra Kurt Angle e Cody Rhodes?! Il figlio del leggendario Dusty Rhodes, deciso più che mai a volersi testare contro uno dei suoi più grandi idoli, l’eroe olimpico, che malgrado l’età sembra ancora in forma! ... E per finire, il Main Event di serata valevole per l’Ultimate Championship, che verrà rivelato alle telecamere più avanti nel corso della serata: CM Punk contro Mr.Kennedy! ... MIAMI, ARE YOU READY ?!?!

Il pubblico esplode subito di gioia, all’udire l’inconfondibile Theme Song dell’eroe olimpico di Atlanta ’96 ... Una leggenda del wrestling riconosciuta a livello mondiale, premiato come miglior wrestler della prima decade degli anni 2000 ... From Pittsburgh, Pennsylvania ... KURT ANGLE!!

E naturalmente, ecco arrivare ora il suo avversario ... Discendente di una delle più prestigiose famiglie del mondo del wrestling, che è giunto in UWE per trovare la sua consacrazione definitiva ... From Marietta, Georgia ... CODY RHODES! Il Dashing sale sul quadrato, con l’arbitro che può dare il via all’incontro.

Cody Rhodes vs. Kurt Angle

E’ subito spettacolo tra le due Superstar, con l’arrembante Cody Rhodes che tenta di partire forte, venendo però sempre sorpreso dalle contromosse dell’esperto Kurt Angle, che fa stancare l’avversario i primi minuti, lavorando poi soprattutto alle gambe del Dashing! ELBOW DROP ON THE KNEE! KNEE BAR! SHIN BREAKER! Le gambe del nativo di Marietta sono danneggiate dopo una decina di minuti, ma poi ecco arrivare la reazione di Cody Rhodes, che volteggia in aria: BEAUTIFUL DISASTER! Ma lo schienamento si ferma a DUE! La lotta si protrae per un paio di minuti anche fuori ring dopo la FALLING STAR del Dashing, continuando però senza grandi scorrettezze tra i due ... Ancora sul ring, con l’assalto di Cody che va a vuoto e con la reazione di Kurt: GERMAN SUPLEX! .. ANOTHER GERMAN SUPLEX! .. And another one: TRIPLE GERMAN SUPLEX! L’eroe olimpico va in topless, provando poi l’ANGLE SLAM! Ma il Dashing gli scivola alle spalle, bloccandolo poi: DARK MATTER! A SEGNO! UNO .. DUE .. NOO! Solo conto di due! Ed allora è The Prince a tentare il colpo grosso ora, mentre la Wrestling Machine si rialza ... Cody blocca Kurt: CROSS RHOD...NO!! Angle si libera e passa al contrattacco, finendo alle spalle nemiche: ANGLE SLAM! A SEGNO! L’eroe olimpico tenta poi l’ANKLE LOCK, ma Cody riesce a rigirarsi, allontanando con un pestone l’avversario ... Entrambi sono in piedi, la Wrestling Machine tenta l’assalto, venendo però anticipato da Cody Rhodes, che in un amen chiude la CROSS RHODES! OOOH MYY!! E’ FINITA! Ma il Dashing non schiena il suo idolo, bensì, tenta di chiudere un’ANKLE LOCK!! OHH MY!! ... La Wrestling Machine, però, si rianima di colpo, compiendo una capriola a terra e bloccando la gamba danneggiata dell’avversario, che a sua volta crolla a terra! ANKLE LOCK BY ANGLE!!! Il lucchetto è chiuso, le corde sono lontane, la gamba è ormai distrutta ... Mani nei capelli per Cody Rhodes, che non ha più forze per resistere ... AND HE TAPS!! Cody ci è andato vicino, ma quel pizzico di arroganza finale gli è valso la sconfitta ... KURT ANGLE HAS WON!!

La linea passa ora nella zona interviste, dove la bellissima Eva Marie è già in postazione, pronta a presentarci il suo ospite:

EVA: ”Signore e signori, vi prego di dare il benvenuto al mio ospite ... MR. KENNEDY!”

L’Head Asshole si palesa alla sinistra della All Red Everything, già in ring attire, portando una maglietta scura ed un cappellino da baseball in testa, limitandosi ad un cenno con la testa verso l’intervistatrice.

EVA: ”Mr.Kennedy, stasera avrai l’opportunità di diventare il primo Ultimate Champion della storia, ma per farlo dovrai sconfiggere CM Punk, che diverse settimane fa è riuscito a batterti, nel primo episodio di Monday Night Carnage ..... Sei preoccupato per questa sfida?! Avresti preferito un avversario diverso, oppure credi di aver trovato la giusta strategia per vincere questa volta?”

KEN: ”PREOCCUPATO?! MA CHE PREOCCUPATO?! Eva, sarai pure una cavallona da Brazzers, ma se pensi che il sottoscritto qui sia un MOLLO, hai il cervello più piccolo di una nocciolina, CAZO! ... Pensi che una sconfitta casuale mi metta in secondo piano rispetto a CM Punk? Pensi che non sia sicuro al 100% di poter trionfare stasera? .. E’ già tutto scritto, bambolina, stasera sarò io a diventare il primo Ultimate Champion!”

...

EVA: ”Si, ma ... Non credi che sottovalutare CM Punk possa rivelarsi un erro...”

KEN: ”MI FAI PARLARE?! CHE GIA’ PARTIAMO MALE QUA! PARTIAMO MALISSIMO! ... Sturati le orecchie e tenta di capire quello che ti sto dicendo, perchè CM Punk non è una minaccia, bensì un semplice bersaglio da colpire ... Diverse settimane fa dissi a quel coso colorato che non avrebbe concluso questa corsa all’oro con le sue gambe ed è esattamente quello che succederà ... AND AFTER TONIGHT, YOU WILL KNOW ME AS THE ULTIMATE CHAMP!!”

Il collegamento si chiude, con la Loud Mouth che abbandona la zona interviste, per nulla contento dell’atteggiamento sprezzante della bella Eva Marie, che sembra un po’ stizzita dal suo ospite.

Ed eccoci finalmente al Main Event ... Un incontro tutto al femminile, come piatto forte della serata! La prima ad entrare sul ring è , a detta di molti, il miglior talento femminile del pro-wrestling ... SASHA BANKS!

Ed a seguire, la sua avversaria ... Un’icona del pro-wrestling, che in pochi anni ha cambiato il modo di vedere le donne in questo business e che ora è tornata all’azione, qui a Carnage! ... AJ LEE!

AJ Lee vs. Sasha Banks

Sasha parte fortissima, sbaragliando inizialmente le difese di AJ Lee, connettendo in pochi minuti diverse signature, finendo poi con una super-combo: DOUBLE KNEE BACKBREAKER + STRAIGHT JACKET CHOKE! La Wrestling Goddess riesce a toccare le corde con le gambe, ma che spauracchio! ... Con il passare del tempo, l’esperta AJ ritorna in partita, mettendo in difficoltà la Boss con un ottimo break, chiuso con uno SCHOOLBOY PIN! UNO .. DUE .. NO! La ragazza di Boston rotola all’indietro e si rialza, venendo però anticipata dalla nativa di Union City: HURRICANRANA! ... Continua il match, AJ connette la SHIRANUI, ma non basta ... Sasha evita la BLACK WIDOW e riesce a chiudere la BANK STATEMENT!! La Boss trion.. NO!! Perchè la Wrestling Goddess riesce a strisciare fino alle corde!! Momenti concitati, con AJ che sale ad alta quota, venendo raggiunta da Sasha: SUPERPLEX!! A SEGNO! E schienamento a seguire: UNO! .. DUE! .. E TRE!! .... Sasha sembra la vincitrice, ma l’arbitro fa capire che entrambe le lottatrici avevano le spalle contro il mat, pertanto l’incontro termina in parità ... DI NUOVO!! ... Oppure no ...

PH: ”NO! NO! NO! ... Forse a Carnage non mi sono spiegato bene ... Un incontro di cartello del genere non può finire in pareggio, non una seconda volta almeno! ... AND THAT’S WHY THIS MATCH RESTART NOW!! ‘CAUSE IT MUST BE A WINNER!”

L’annuncio fulmineo del Chairman gasa l’Ultimate Nation, che festeggia come non mai ... Sul ring l’arbitro non ha altra scelta se non far ripartire l’incontro, con entrambe Sasha ed AJ sfinite ... Ancora qualche minuto di lotta, la Boss ha la chance per chiudere i conti: BANK STATEM.. NO! AJ si ancora alle corde, con Sasha che crolla da sola a terra, compiendo una capriola all’indietro e ritrovandosi in ginocchio, con la Wrestling Goddess che la centra in pieno: SHINING WIZARD! OOH MYY!! Colpo durissimo e schienamento a seguire: UNO! .. DUE! .. E TRE! DIN DIN DIN!!! AJ LEE HAS WON!

La linea ritorna ora nella zona interviste, dove è ancora Eva Marie a prendere parola:

EVA: ”Signore e signori, il mio secondo ospite della serata, nonchè altro contendente all’Ultimate Championship ... CM PUNK!”

Accoglienza calorosa del pubblico di Miami per lo Straight Edge, che compare alla sinistra dell’intervistatrice, in ring attire e con una semplice felpa con il cappuccio a coprire la testa, salutando la bella rossa.

EVA: ”CM Punk, hai un big match in programma per questa sera, con l’opportunità di diventare il primo Ultimate Champion della storia! Il tuo unico ostacolo tra te e la gloria è Mr.Kennedy, che poco fa ha ri-promesso che, sue testuali parole, non avresti concluso questa corsa all’oro con le tue gambe ... Quali sono i tuoi pensieri in questo momento?”

CMP: ”Il mio unico pensiero è quello di diventare l’Ultimate Champion, per diventare il simbolo di questa federazione e per guidarla al top del top di questo business ... Per quanto riguarda Mr.Kennedy, beh, l’ho già sconfitto una volta poche settimane fa, penso di poterlo rifare anche stasera!”

...

EVA: ”Visto il calibro di questo incontro, sarà l’assistente del nostro Chairman, Eve Torres, ad arbitrare la contesa ... Questo ti crea qualche problema o suscita qualche reazione?!”

CMP: ”Not really ... Sai, che l’arbitro sia tu, Eve Torres, Paul Heyman stesso, l’uomo del catering lì in fondo, King Kong o chicchessia, davvero non mi interessa ... L’unica cosa importante è avere un arbitro con un braccio funzionante, che sappia contare l’un-due-tre, dopo che avrò mandato a dormire Mr.Kennedy! ... E da quel momento in poi, quando penserete alla UWE, penserete al suo campione ... C-M-PUNK!!”

L’All Red Everything saluta e congeda il Best In The World, mentre la regia chiude il collegamento dalla zona interviste.

Torniamo in Arena, dove Lashley fa il suo ingresso in Arena, raggiungendo il ring tra i fischi del pubblico ... Standing Ovation invece per il suo avversario, nonchè nativo di Miami, la città che ospita SummerClash: MVP!! Mr.305 compie il suo ingresso, rappresentando a pieno la propria cittadina, vestendo la canotta nera numero 0 di Whiteside, dei Miami Heat, franchigia NBA locale!! Pronto a cominciare questo No Holds Barred Match, indetto da Paul Heyman, dopo l’assalto brutale di Lashley ai danni di Kenny King, amico del Franchise Playa.

No Holds Barred Match: MVP vs. Lashley

MVP parte subito forte, mostrando parecchio rancore verso Lashley, colui che credeva suo amico ... Ma ben presto lo strapotere fisico del Real Deal inizia a farne da padrone! Mr.305 trova la reazione dopo un paio di minuti di affanno, impossessandosi di una Kendo Stick e colpendo il rivale: UNA-DUE-TRE-QUATTRO-CINQUE VOLTE! Colpi dati e subiti da entrambi, tra Chair Shots, Irish Whip sui gradoni e bidoni della spazzatura ... MVP stende con un CHAIR SHOTS al volto il Marine, connettendo poi il DRIVE-BY KICK! E’ FINITA! UNO .. DUE .. TR- NOOO!! Ed allora il Franchise Playa si prepara a chiudere con la 305! NOO! Lashley rimane in piedi, placcando l’avversario  e riuscendo a caricarselo in spalla: MILITARY PRESS SLAM! Il Marine tenta poi il colpo finale, SPPEEAAAR ... A VUOTO! Il Real Deal si schianta contro il tenditore, MVP afferra una delle sue collanozze dorate, legandosela attorno al pugno ... Lashley si rigira verso il centro del ring, terzo tempo del Franchise Playa: SUPERMAN PUN... NO! MID-AIR SPEAR BY LASHLEY!! ... Ed ora il Marine apre un tavolo a centro ring, schiantandoci sopra Mr.305, tra il silenzio rassegnato del pubblico: DOMINATOR ON THE TABLE! UNO! .. DUE .. E TRE! LASHLEY HAS WON!!!

L’assistente del nostro Chairman, Eve Torres, finita nel gossip proprio per una relazione intima con Paul Heyman stesso, fa il suo ingresso all’interno dell’AAA vestita già da direttrice di gara ... Ella infatti sarà l’arbitro speciale per l’incontro di oggi, un Match così importante da richiedere un referee speciale, qualcuno della dirigenza che possa vegliare sull’assegnazione dell’Ultimate Championship.

EVE: ”Signore e signori, finalmente è arrivato il momento di coronare il primo Ultimate Champion della nostra storia! ... Un campione che dovrà essere simbolo di forza ed un punto di riferimento per chiunque! ... E senza indugiare oltre, vi prego di dare un’occhiata in anteprima all’Ultimate Championship ...”

Eve Torres, alza il telo che va a scoprire cosa si nasconde dietro ad una teca posta a centro ring ...

Spoiler

OOH MYYY!! ECCOLA!! La cintura di campione della federazione è stata svelata, ora sotto con il match di assegnazione ...

From Green Bay,Wisconsin … MISTER KENNEDY! La Loud Mouth, qualificata all’incontro dopo aver sconfitto Fenix e dopo essere resistito nell’Only Four Survive Match, sarà lui il nostro nuovo campione? 

And from Chicago, Illinois … CM PUNK! Il Best In The World, qualificato dopo un estenuante incontro con Lashley e capace di brillare anche nelle settimane precedenti. Il favorito dei fan senza dubbio, trionferà lui?

Ultimate Championship Special Referee Match: CM Punk vs. Mr.Kennedy (w/ Eve Torres as Special Referee)

Da subito gran bagarre tra le due esperte superstar ... A differenza dell’altra volta, questa volta è CM Punk il primo a prendere in mano l’incontro, con Mr.Kennedy che rincorre ... La prima vera manovra ad alto impatto però arriva proprio dalla Loud Mouth, che connette un GREEN BAY ROLL! UNO! .. DUE! .. NO! ... Dopo qualche minuto, lo Straight Edge chiude una STO + KOJI CLUTCH! Ma l’Head Asshole di salva, ritornando poi in controllo con il passare dei minuti, tentando la KENTON BOMB, venendo però anticipato all’angolo dal Best In The World: TOP ROPE STEP-UP HIGH KNEE!! ... SUPER HURRICANRANA A SEGUIRE! .. Grande, grande spettacolo nel Main Event del primo PPV targato UWE, ma ancora nessun vincitore ... La GO TO SLEEP di Punk non va a buon fine, ma nemmeno il MIC CHECK di Kennedy come risposta ... Entrambi si ributtano l’uno contro l’altro, sfiniti: DOUBLE CLOTHESLINE .. ENTRAMBE A SEGNO! E i due wrestler finiscono al tappeto insieme! Dopo parecchi secondi, entrambe le Superstar si rialzano, pronte a collidere di nuovo, MA EHI! ATTENZIONE! Tre soggetti in tenuta militare, con volto coperto, appaiono dal nulla sul ring! Eve Torres li ammonisce di andarsene, CM Punk chiede spiegazioni all’assistente che ... lo colpisce! SCHIAFFONE! WHAAAT?!?... Il Chicago Made si porta la mano al volto, mentre uno dei tre tizi ignoti si lancia su di lui: SPEAR! OH MY! Il pubblico di Miami raggela, gli altri due individui rialzano il Second City Saviour e combinano una manovra: SHATTER MACHINE! ... CM Punk rovina al centro del ring, Mr.Kennedy guarda sorpreso Eve e gli individui ignoti, che ora si rivelano a noi: LASHLEY! DASH .. AND DAWSON! ... La Loud Mouth li guarda ancora intimorito per qualche istante, prima di scoppiare a ridere! MA ALLORA SAPEVA TUTTO! SCANDALO A MIAMI! ... CM Punk viene rialzato da Kennedy: MIC CHECK! A SEGNO! Ed ora arriva il pin di Eve: UNO! .. DUE! .. E TRE!! ... DIN DIN DIN!

Signore e signori, è tutto vero ... Mr.Kennedy è il vostro nuovo campione, dopo un finale rocambolesco e pieno di incognite ... L’Ultimate Nation ricopre di fischi la combriccola presenta sul quadrato, con Eve Torres che si fa passare l’Ultimate Championship, cedendolo poi alla Loud Mouth, il primo campione della storia della UWE! ... E dopo aver fissato a lungo la cintura, Mr. Kennedy abbraccia Dash e Dawson, poi Lashley ed infine bacia Eve Torres! WTF?!? ... Eve Torres si strappa la pettorina da arbitro, mostrando un top a sua volta militare, mentre Dash e Dawson passano un giubbotto anti-proiettile a Mr.Kennedy, ma che diavolo sta succedendo?! L’Head Asshole fa calare a suo modo il microfono dal cielo e prende parola, forse pronto a spiegarcelo ...

KK: ”Cosa vi avevo detto, eh? Cosa avevo detto su CM Punk?! ...  Ho giurato che non avrebbe finito la serata sulle sue gambe ed ora dov’è? A bordoring con un’equipe di medici! ... Ho giurato che sarei divenuto il primo fottuto Ultimate Champion della federazione ed eccomi qui, con il titolo ben saldo alla mia vita! .... Oh, avanti Miami, svegliati!! Questo non è un brutto sogno, questa è la realtà dei fatti: I AM YOUR ULTIMATE CHAMP!! ... E questo titolo, beh, deve rappresentare un qualcosa di più grande! Questo titolo deve diventare il volto della VERA rivoluzione all’interno di mondo ... TO MAKE A REVOLUTION, YOU DON’T NEED A RABBI, YOU DON’T NEED A MESSIAH … YOU NEED A FUCKIN’ ARMY!! ”

Frase ad effetto della Loud Mouth, che richiama con questa frecciatina l’introduzione del primo Monday Night Carnage di Paul Heyman e CM Punk, che si erano eretti come paladini della federazione.

KK: ”Un esercito che ho formato in queste settimane, coltivandolo con le mie idee e con i miei ideali ... Un esercito che ho manovrato settimana dopo settimana, tentando di rimuovere gli ostacoli sul mio percorso ... E nonostante il piano A non avesse funzionato, nonostante il piano B fosse svanito per poco, questa sera il piano C è andato a buon fine! ..... La mia strategia ha portato i suoi frutti ed ora che sono campione, ora che il mio percorso è stato completato, questa rivoluzione può finalmente partire! ... Da oggi in poi, noi cinque saremo persone diverse! Noi non siamo più superstar, non siamo più singoli ... Noi siamo un esercito ... WE ARE THE COALITION!!”

The Coalition?! E’ questo il nome della nuova e temibile alleanza capitanata dal nostro nuovo campione?! Un discorso molto incentrato sull’esercito, ecco spiegato il motivo di tali attire mimetici ecc...

KK: ”Quindi permettetemi di fare le presentazioni ufficiali ... Ultimate Nation, i nostri soldati di prima linea: COMMANDO DASH! AND COMMANDO DAWSON! ... Un duro figlio di puttana di 123 kg: MAJOR LASHLEY! ... La ragazza più sexy della storia, nonchè la mia lady, con un culo che parla ed un attitude da vera stronza: CAPTAIN TORRES! ... E per finire il sottoscritto, da Green Bay, il vostro nuovo Ultimate Champion, il volto della rivoluzione, la mente della coalizione ... COLONEEEEEELLLL KEEEENNNEEDYYY!! ....... KEN-NE-DY !!! ... THE COALITION ... COUP D’ETAT ... MISSION ACCOMPLISHED!!”

La Loud Mouth lascia andare il mic, slacciandosi l’Ultimate Championship ed alzandolo al cielo! Festeggia il biondino, assieme a tutta la sua Stable, THE COALITION! ... Ancora diverse questioni rimangono in sospeso: Eve sta con Mr.Kennedy e comunque si è “svenduta” ad Heyman? Perchè Lashley si è unito a Kennedy? E Dash e Dawson, alludevano forse a questo scenario nella loro intervista a Monday Night Carnage? ... Quali erano i piani A e B di cui parlava la Loud Mouth?!  ... Tantissime incognite davvero, ma il tempo ci è avverso e per UWE SummerClash è davvero tutto, a Monday Night Carnage ne scopriremo di più! ... Il primo PPV della storia della federazione di Sacramento si chiude con la coalizione festante a centro ring: Commando Dash, Commando Dawson, Major Lashley, Captain Torres and your Ultimate Champ, Colonel Kennedy, mentre la regia ci mostra in un'altra porzione di schermo il Chairman, Paul Heyman, seduto nel suo ufficio, quasi pietrificato da quanto è successo...

Modificato da Haters Wanted, 30 agosto 2016 - 20:05

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

BREAKING NEWS: @PaulHeyman ha avuto un malore poche ore dopo la fine di #SummerClash ed ha avuto bisogno di cure in ospedale.

Ancora non si sa se il Chairman verrà dimesso dal Mercy Hospital in tempo per #MondayNightCarnage , ma i primi segnali non inducono all'ottimismo.

--------------------------------------------------------------

UFFICIALE: @CarmellaUWE debuts on #MondayNightCarnage, be ready! #QueenOfStatenIsland

Captain Torres | @EveTorresGracie

Qui Captain Torres.
@PaulHeyman ha avuto qualche problema di cuore? Sorry not Sorry.

La cosa migliore è che sono ancora la sua assistente.

E' tempo per la Coalition di dominare #MondayNightCarnage.

Passo e chiudo.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

BREAKING NEWS: Il contratto bimensile di @FenixLucha è giunto al termine e non è stato rinnovato, per motivi personali della Superstar.

La UWE augura buona fortuna al luchador, sperando di poterlo accogliere nuovamente in futuro.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #4
3 weeks to ???

Philips Arena in Atlanta, GA

Signore e signori, bentornati al massacro del lunedì sera, pronti a ripartire dopo un mirabolante UWE SummerClash! Come annunciato in settimana sui social, il Chairman Paul Heyman si è sentito male poco dopo la fine del PPV, venendo trasportato d’urgenza in ospedale per intervenire ... Le condizione del Boss sembrano ora piuttosto stabili, ma i medici hanno deciso di monitorarlo ancora per un po’, pertanto .. QUESTA SERA COLEI CHE GUIDERÀ CARNAGE SARÀ L’ORMAI RINOMINATA CAPTAIN TORRES! Malgrado il suo vile comportamento la scorsa Domenica, purtroppo è ancora l’assistente del Chairman e quindi una figura autoritaria in sua assenza! ... I commentatori, Booker T e Renee Young ci informano che Eve ha già disposto due incontri! Major Lashley lotterà in un One on One contro Kenny King, desideroso di vendetta, mentre i Commando Dash & Dawson combatteranno con Blake e Murphy ... DUE MATCH PER MOSTRARE ALL’ULTIMATE NATION LA FORZA DELLA COALITION! Confermato, inoltre, un debutto ufficiale questa sera, come ci mostra questa grafica!

Spoiler

Dopo l’introduzione al quarto episodio del massacro del lunedì sera, la regia ci porta dentro la Philips Arena, dove Blake e Murphy compiono il loro ingresso, attendendo poi i proprio avversari:

”QUI QG DELLA COALITION, PASSO.
UNITA’ IN POSIZIONE, PASSO.
LA MISSIONE PARTE TRA: TRE ... DUE ... UNO ...”

Black-Out in tutto il palazzetto, l’esercito è qui!!

Il mega-schermo si illumina, presentando la nuovissima titantron della Coalition, che si presenta in grande stile, sopra una jeep militare!! Commando Dawson alla guida, con tanto di occhialoni da pilota ... Commando Dash al suo fianco ... Major Lashley nel retro del jeepone in piedi, appoggiato alla mitragliatrice ... Mentre Captain Torres e, naturalmente, Colonel Kennedy, siedono nei sedili posteriori, più comodi ... Tutti e quattro gli uomini portano dei giubbotti antiproiettili sopra il proprio attire, Lashley ha anche le righe nere sulle guance, mentre Kennedy porta un cappellino mimetico e, naturalmente, l’Ultimate Championship, il suo primo trofeo di guerra! ... La Coalition fa così il suo primo ingresso ufficiale, con Dash e Dawson che salgono poi sul ring, pronti a combattere:

Blake & Murphy vs. Commando Dash & Commando Dawson (w/ The Coalition)

I due cugini del North Carolina partono subito forte, riuscendo ad imporsi su Balke e Murphy, che non sembrano preparati all’irruenza della Coalition ... Con il passare dei minuti, i due capelloni però trovano una buona reazione, dopo il BIG BOOT di Blake ai danni di Dash. I due provano addirittura la combo migliore: B.A.M. POSITION ..... NO!! Dash si libera con astuzia, rinculando poi all’indietro, con Dawson che riesce a toccargli la schiena, prendendosi il TAG! Dash si lancia su Blake, bloccandolo, con Dawson che fa lo stesso con Murphy: DOUBLE SHIN BREAKER!! Ed ora entrambi i commando vanno a chiudere una Figure-Four Leglock sui rispettivi bersagli: CLAYMORE!! Blake e Murphy, doloranti alle gambe dopo lo Shin-Breaker, cedono immediatamente ed in contemporanea, con l’arbitro che sancisce la fine dell’incontro, anche se l’unica sottomissione ufficiale è quella di Murphy, vero uomo legale assieme a Dawson ... Festeggiano i due Commando, assieme al resto della Coalition ... CHE ALCHIMIA DI COPPIA!

Le telecamere si spostano negli spogliatoi, dove troviamo Kenny King davanti al televisore, intento a guardare il dominio della Coalition ... Più tardi KSquared dovrà affrontare Major Lashley, che nello scorso Monday Night Carnage lo aveva spedito all’ospedale! Gran voglia di rivalsa per il nativo del Queens, che comunque sta studiando la stable capitanata dall’Ultimate Champion, Colonel Kennedy ... Kenny spegne la TV e si sistema i bendaggi sulle mani, quando ... Qualcuno entra nella stanza ... E’ MVP!!

MVP: “YOO BRUH!! ... E’ da un po’ che ti cerco, finalmente ti ho trovato! ... Allora, sei pronto al tuo incontro? Sappi che sarò al tuo angolo, sappi che ti guarderò le spal...”

KK: “NO! NO! No fratello! ... Ehi, ascolta, sai quanto apprezzi il tuo supporto e quanto abbia gradito il tuo tentativo di vendicarmi a UWE SummerClash, ma stasera è una questione tra me e Lashley, capisci?! ... Quel figlio di puttana si è venduto! Non ci ha soltanto voltato le spalle, ma lo ha fatto per entrare in quella cazzo di setta di bastardi guerrafondai! ..... Non so cosa diavolo gli passi per la testa, ma è arrivata l’ora di staccargliela dal collo! ... Quindi stasera salirò su quel ring, da solo! E prenderò a calci in culo sia Lashley, sia qualsiasi suo fottuto compagno d’armi osi mettersi in mezzo!”

Mr. 305 non sembra convintissimo del veto di KSquared a seguirlo nel suo match, ma dopo un po’ di titubanza egli inizia ad annuire, sembrando accettare la scelta dell’amico!

MVP: “Alright DAWG! DO WHATCHA GOTTA DO!! … 2NITE IT’S YOUR NITE, BRUUHH!! .. Spacca tutto!”

MVP abbraccia Kenny King, mostrando un legame sempre più forte tra i due … Forse il tradimento di Lashley ha rinforzato ancor di più l’amicizia tra Mr.305 e KSquared, che stasera salirà su quel ring in solitaria!

Torniamo dentro la Philips Arena, dove AJ Lee compie il suo ingresso! La Black Widow, colei che Domenica notte è riuscita a sconfiggere Sasha Banks , al termine di un match che rischiava di finire nuovamente in pareggio, ma che poi è stato fatto ripartire dal Chairman, Paul Heyman ... Vittoria importantissima per la Wrestling Goddess, che è pronta ad un nuovo incontro, per tentare di inanellare un’altra W.

Ed a seguire, la sua avversaria ... Al debutto ufficiale, the Queen of Staten Island ... CARMELLA!!! La ragazza New Yorkese si presenta all’Ultimate Nation con un look molto “zarro”, presentando un top con la scritta “FABULOUS”, delle Sneaker da modaiola e particolari leopardati. Carmella giunge sul ring, facendosi passare un microfono, sembrando intenzionata a dire qualcosa:

CAR: ”MY NAME IS CARMMMELLLLAAAA ….. ‘CAUSE I’M MORE FABULOUS THAN CINDERELLA!!” 

CAR: ”BADA BING, HOTTEST CHICK IN THE RING!! ..… BADA BOOM, SCARIER THAN DOOM!!” 

CAR: ”THE QUEEN OF STATEN ISLAND DEBUTS TONIGHT AGAINST AJ LEE?? ….. SHE SURE AS HEEL GONNA PIN THE BLACK WIDOW, LIKE ONE-TWO-THREE!!” 

WOOOOO!! Punch-line finale della debutante che scald ail WR Universe e che fa stizzire leggermente AJ Lee, che sembra pronta a smentire le parole di Carmella … Non c’è altro da aggiungere, si parte!!

AJ Lee vs. Carmella

La debuttante parte molto carica, mostrando subito carattere: Clinch e HEADLOCK di AJ Lee, con Carmella che però si libera subito e sbeffeggia l’avversaria con un MOON-WALK! ... Dopo una prima fase di studio, il ritmo inizia ad alzarsi, con la Black Widow che viene lanciata fuori ring, tentando poi di rientrare, ma venendo centrata da un BASEBALL SLIDE! Ed a seguire: SUICIDE DIVE della Queen Of Staten Island, che si fa apprezzare dal pubblico! ... Nella fase centrale del match è la Black Widow a dominare, tra SWINGING NECKBREAKER, DIVING CROSSBODY e SHIRANUI, con quest ultimo che porta solo al conto di due! Carmella, da parte sua, mette in mostra le sue qualità con lo STATEN ISLAND SHUFFLE, REVERSE STO ed un SUPERKICK FULMINEO! ... Siamo nelle fasi calde dell’incontro ora, la Queen of Staten Island va per l’affondo con un braccio teso, ma la Wrestling Goddess fa, appunto, la magia: TILT-A-WHIRL HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Carmella finisce in ginocchio, parendo ormai senza energie, AJ Lee la mette nel mirino per la SHINING WIZARD! MA NO! Qualcosa distrae la Black Widow, anzi qualcuno! SASHA BANKS! SASHA BANKS! La Boss sale sull’apron, scendendo poi rapidamente prima di farsi colpire dalla Wrestling Goddess, che però così facendo da le spalle al ring, da le spalle a Carmella! Errore madornale per la veterana, con la debuttante che la uncina alle spalle: SCHOOLGIRL PIN! UNO! ... DUE! ... E TRE! DIN DIN DIN!! OHH MYY! Carmella trionfa!

La Queen Of Staten Island, autrice comunque di un buon debutto contro un avversaria così quotata, trionfa soprattutto grazie all’intromissione di Sasha Banks ... Carmella scivola rapidamente fuori ring, festeggiando danzante, mentre la Boss sale sul ring ... Sasha Banks afferra alle spalle AJ Lee, colei che l’ha battuta a UWE SummerClash ... BACKSTABBER! + CROSSFACE A SEGUIRE: BANK STATEMENT!! CONNESSA! AJ Lee sbraita, urla, si dispera, mentre la Boss continua ad applicare pressione, urlandole: “TAP-OUT TO ME!!” ... Ci vogliono parecchi secondi e ben tre arbitri per far staccare la ragazza di Boston dalla Wrestling Goddess, minacciandola di ripercussioni ... AJ Lee rimane K.O. al centro del ring, con Sasha Banks che scivola fuori ring ... Fischi di tutta l’Ultimate Nation verso la Boss, che ora ritorna seria nel backstage ... La rivalità tra le due non è di certo finita Domenica! Nel mentre Carmella, che ha assistito impassibile alla scena da fuori ring, si incammina a sua volta verso il backstage facendo spallucce, come a dire: ”Non sono certo affari miei, io mi tengo la mia vittoria al debutto, contro una super-avversaria.”

CODY RHODES IS HERE! ... Il figlio del leggendario Dusty Rhodes, nativo proprio dello stato della Georgia, compie il suo ingresso con l’attire da ring ed una maglietta personalizzata, venendo accolto con grandissimo calore dal pubblico di casa! Standing Ovation per il Dashing, che a UWE SummerClash è purtroppo incappato in una sconfitta contro Kurt Angle, suo idolo, dopo un grandissimo incontro. Cody sale sul quadrato e si fa passare un microfono, sembrando un po’ spento questa sera ...  

CR: ”Sognavo questa serata da diverso tempo ... Sognavo di tornare nel mio stato, la Georgia, dopo aver lottato uno dei Match più importanti della mia vita, contro il mio beniamino, Kurt Angle ...” 

Il pubblico applaude, supportando il Dashing, che però non sembra aver finito ...

CR: ”Sognavo di entrare in questa arena e di venire accolto dai miei conterranei con grande calore ... Ma soprattutto sognavo di poter prendere un microfono in mano e di dire: “I BEAT KURT ANGLE” ...” 

Abbassa leggermente la testa il figlio di Dusty, con il pubblico che tenta di fargli forza ... CORAGGIO!

CR: ”Ci ero praticamente riuscito ... Domenica avevo quasi sconfitto Kurt Angle ... Avevo schiantato sul mat la Wrestling Machine con la mia Cross Rhodes ... ERA FINITA! ... Ma poi ho commesso un piccolo, quanto fatale errore, ho abbassato la guardia un solo dannato istante, tentando di chiudere l’incontro battendo il mio idolo al suo stesso gioco ... Ho voluto strafare, tentando la Ankle Lock e venendo punito con la stessa manovra ..... Io, beh, ho sbagliato! Ma questo errore non si ripeterà più! Non abbasserò più la guardia, non fallirò un’altra volta ... Io so di poter battere Kurt Angle, io ho dimostrato di poter battere Kurt Angle ... E sono pronto a dimostrarlo di nuovo in un Rematch tra me e lui! ... TONIGHT, NEXT MONDAY, NEXT PPV! ...” 

L’eroe olimpico compie, a questo punto, il suo ingresso, raggiungendo piuttosto velocemente il quadrato e facendosi passare un microfono, non sembrando esattamente d’accordo con Cody Rhodes.

KA: ”Cody, con tutto il rispetto che ho per te, ancor di più dopo il nostro scontro Domenica, tu non hai dimostrato un bel niente! Tu non mi hai schienato, tu non mi hai sottomesso ... E da quel che mi ricordo, nella mia ventennale esperienza in questo business, questo vuol dire che non hai dimostrato di potermi battere ... Questo perchè, come ti dissi la volta scorsa: AGAINST THIS WRESTLING MACHINE, YOU WILL HAVE NO CHANCE TO WIN!! ” 

Il pubblico mormora, Cody Rhodes mastica amaro, sembrando stizzito dalle parole del suo idolo:

CR: ”Ti sbagli Kurt, io posso batterti! E te lo dimostrerò in un Rematch, quando e come vorrai ...” 

KA: ”Rematch?! Perchè dovrei darti un Rematch, ragazzo?! ... Hai chiesto un incontro tra me e te e lo hai avuto ... Hai lottato uno degli incontri più importanti della tua carriera ed hai dato spettacolo per questi fan ... Ma ehi, è finita, hai perso e devi accettarlo! Io ora ho altri piani, altri obiettivi ... Questo roster pullula di talento, questo show pullula di opportunità ... Mi perdonerai se ti dico che non voglio pensare a te, non mi interessa batterti di nuovo ... Stammi bene, ragazzo!”

L’eroe olimpico spegne i sogni di rivalsa del Dashing, dandogli un buffetto sulla guancia per rincuorarlo e gettando a terra il microfono, prima di rigirarsi per andarsene ... Kurt Angle non ha intenzione di lottare ancora contro Cody Rhodes, senza offesa, la Wrestling Machine ha altri piani ... MA ATTENZIONE!! WHAAAAT?!? Cody Rhodes afferra da un braccio Kurt Angle, lo rigira verso di se: CROSS RHODES! CROSS RHODES!! OOOOH MYYYYYY!!! Gelo nella Philips Arena, l’eroe di casa colpisce vigliaccamente Kurt Angle, mandandolo K.O. e portandosi subitamente le mani al volto! In un misto di incredulità per quanto fatto e rabbia verso la Wrestling Machine, Cody si inginocchia, andando faccia a faccia con il proprio (ex?) idolo.

CR: ”Forse non hai capito, Kurt ... IO DEVO BATTERTI! IO DEVO SUPERARTI! Devo superare questo ostacolo per poter diventare il migliore ... E CHE TI PIACCIA O NO, TU MI AFFRONTERAI DI NUOVO!!” 

Il Dashing lascia il ring, dove giace Kurt Angle, tornandosene nel backstage tra l’incredulità dei suoi conterranei, che iniziano persino a fischiarlo, visto il suo voltafaccia ai danni della Wrestling Machine!

Torniamo nel backstage, dove viene inquadrata un’adirata Sasha Banks ... La Boss viene raggiunta dalla nostra intervistatrice, Eva Marie, che tenta di approcciarsi:

EVA: ”Sasha, potrei farti un paio di domande su quanto successo poco fa?!” 

SB: ”Ohhh, tu non PUOI farmi qualche domanda, tu DEVI farmi qualche domanda, perchè la Boss VUOLE parlare!! ... Anzi, sai che ti dico, tappati la bocca ed evita di fiatare, che d’ora in poi faccio da sola...” 

La ragazza di Boston mette mano alla telecamera, inquadrando se stessa e lasciando fuori l’intervistatrice.

SB: ”Quanto accaduto a UWE SummerClash è stato scandaloso! L’arbitro deve aver avuto le traveggole, per non vedere che quel mio schienamento era pulitissimo e che io avrei dovuto essere la vincitrice! ... Una ruberia del genere mi fa infuriare, ma quel che mi da ancor più noia è il fatto che ora, AJ Lee, creda davvero di essere la lottatrice numero uno di questo Roster! ... Io sono la numero uno, io sono il volto del wrestling femminile ed io sarò la Boss di Monday Night Carnage! ... Pertanto non mi fermerò fino al momento in cui la Black Widow non ammetterà la mia superiorità, fino al momento in cui la so-called Wrestling Goddess perirà ai miei piedi ... Fino al momento in cui farò cedere AJ Lee!!! ... La farò cedere, si, perchè non esiste modo migliore per umiliare un avversario! Sarà come se lei ammettesse la mia superiorità, una sensazione di onnipotenza che proverò ben presto ... ‘CAUSE AJ LEE ... YOU WILL TAP-OUT TO ME!! ... PAROLA DI BOSS!” 

La Boss abbassa bruscamente la telecamera, ponendo fine a questo suo messaggio di vendetta verso AJ Lee ... Una Sasha Banks molto decisa e convinta della sua missione, far cedere la Black Widow!

Pronti al terzo incontro della serata, con Kenny King che si compie la propria entrata ... Il rientrante Ksquared, mandato all’ospedale da Lashley lo scorso Carnage, si è finalmente ripreso ed è pronto a lottare, tentando di vendicarsi proprio sul Marine, che a UWE SummerClash ha sconfitto prepotentemente MVP!

Black-Out in tutto il palazzetto, proprio come ad inizio puntata, la Coalition fa il suo ingresso una seconda volta!

La stable guidata dall’Ultimate Champ compare sullo stage, sempre sulla jeep militare, che potrebbe diventare un marchio di fabbrica! ... Colonel Kennedy, Captain Torres, Commando Dash e Commando Dawson si schierano ai quattro lati del ring, rimandendone fuori, mentre Major Lashley sale sul quadrato ... Con Kenny King che, pieno di rabbia e desiderio di vendetta, si lancia subito sul Real Deal! 

Kenny King vs. Major Lashley (w/The Coalition)

DIN DIN DIN! L’arbitro da il via alla contesa, Ksquared colpisce con ripetute CHOP e pugni il Marine, che viene chiuso per un istante all’angolo, riuscendo però a ribaltare a suo favore la posizione, mettendo all’angolo il nativo del Queens ed abbattendolo con diversi CORNER SHOULDER BLOCKS! Andandolo poi a sollevare, per schiantarlo a centro ring: MILITARY PRESS SLAM! OUCH! ... Kenny King prova a reagire nel corso dell’incontro, più con la forza della disperazione, quella che ti aspetti da un uomo furioso, che dopo un ROLLING WHEEL KICK ed una SPRINGBOARD CLOTHESLINE, tenta la chiusura con la KINGLAND! Lashley però fa buona guardia e non si fa sollevare ... Braccio teso a vuoto di Ksquared, con Lashley che rimbalza poi alle corde, rinculando sull’avversario a centro ring: BLITZ!! A SEGNO! OHH MYY!! La Spear del Real Deal, rinominata in questo modo, spezza in due Ksquared, che viene poi rialzato da Major Lashley, che lo risolleva per la sua Dominator ... Tutto pronto: SBAM! TITANFALL!! Kenny King finisce K.O. a centro ring, con il pin che ora è solo una formalità: UNO! DUE! TRE!! Major Lashley trionfa nuovamente, la Coalition trionfa nuovamente! 

Nel post-match, tutti e cinque i membri della stable sono sul quadrato, con Colonel Kennedy già armato di microfono, ma il pubblico mostra il suo disappunto, chiedendo a gran voce l’intervento di un uomo ...

”CM PUNK! ... CM PUNK! ... CM PUNK! ... CM PUNK!”

KEN: ”CM Punk non è qui questa sera! ... Già, non è qui! E sapete perchè?! Perchè a UWE SummerClash io e la mia squadra gli abbiamo rotto il culo, proprio così ..... Sin dal giorno uno, quel coso colorato ha cercato di immolarsi a fottuto paladino della rivoluzione, ma noi siamo la rivoluzione! ... Il piano della Coalition era quello di prendersi la UWE e lo abbiamo fatto, ma per far questo sapevo che avrei dovuto rimuovere quel coglionazzo dalla mia strada ... Per questo motivo ho ordito il Piano A, ovvero eliminare CM Punk nell’Only 4 Survive Match, mettendogli alle calcagna Dash e Dawson per tutta la contesa ... Purtroppo non ha funzionato, ma avevo già pronto il Piano B, ovvero infiltrare Eve Torres nelle grazie di Paul Heyman, potendo manipolare gli abbinamenti delle semi-finali e mandandogli contro Lashley ... Ma quello stronzo è riuscito a sopravvivere ancora una volta, così sono dovuto ricorrere al Piano C, ovvero il Piano Coalition! ... Il piano definitivo, un colpo di stato nel Main Event di UWE SummerClash, riuscendo a collocare Eve come Special Referee e facendo uscire allo scoperto i miei compagni d’armi! ... Ed ora eccoci qui, la Coalition si è presa  l’Ultimate Championship, Monday Night Carnage e tutta questa federazione!!”

Dopo una breve pausa, con l’Ultimate Nation che ricopre di fischi l’Head Asshole, egli prova a riprendere la parola, quando sul megatron appare un collegamento dai parcheggi del palazzetto ... Un’ambulanza arriva nella Philips Arena, seguendo il percorso, fino ad arrivare sullo stage!! Alla destra della rampa, il veicolo fa manovra, avvicinandosi in retro alla rampa, con lo sportello che si apre proprio all’altezza di essa ... Dal dietro dell’ambulanza esce qualcuno, iniziando a muoversi sulla rampa tramite una sedia a rotelle ... OOOH MYYY! NOO WAAAAY!! IT’S PAUL HEYMAN!!! ..... Esplode l’Ultimate Nation, mentre sbiancano i vari membri della Coalition, nel vedere il Chairman qui questa sera! La capoccia della federazione, che è ancora vestito con gli abiti da ospedale, non doveva essere presente a Monday Night Carnage per precauzioni mediche, ma questo diavolaccio ha trovato il modo di arrivare fino a qui! 

PH: ”Mi perdonerà il Mercy Hospital di Miami, ma dovevo ASSOLUTAMENTE essere qui stasera, per sistemare degli affari, sapete ... Colonel Kennedy, le mie congratulazioni, lei è divenuto il primo Ultimate Champ della storia ed è riuscito a fregarmi alla grandissima, a manipolarmi come un burattino grazie alla mia debolezza verso le cosce della sua ragazza, Captain Torres ... Touchè, ha vinto questa battaglia! MA LEI ED IL SUO MISERO ESERCITO SIETE ENTRATI IN UNA GUERRA CHE VI PORTERÀ ALLA SCONFITTA! ..... Mentre venivo qui, ho sentito i suoi sproloqui via Internet ed ho apprezzato la sua spiegazione sul “Piano A, Piano B, Piano C”, pertanto perdoni il tentativo, ma cercherò di risponderle a modo ... Ora è il mio turno in questa partita ed ho intenzione di utilizzare il Piano Heyman!! ... Ed in cosa consiste questo piano? Beh, per prima cosa nel rimuovere Eve Torres dal suo incarico di assistente ... Ma soprattutto nel mandarvi contro una War Machine di dimensioni bibliche! ... Pertanto in tre settimane in quel di Washington D.C.  al prossimo PPV targato UWE, ovvero CAPITOL EPURATION ... COLONEL KENNEDY, DOVRÀ DIFENDERE IL SUO ULTIMATE CHAMPIONSHIP DALL’ASSALTO DI QUESTO UOMO...”

...

...

... 

Spoiler

OOOOOOOH MYYYYYYYYYYYYY!!!!! WHAAAAAAAAAAAT?!?!? ...... BROCK LESNAR IS CARNAGE!!!

Uno dei più grandi atleti del mondo, un NCAA Division I Heavyweight Champion ai tempi del college, ex-giocatore professionista di Football Americano, former UFC Heavyweight Champion of the World, nonchè pluri-decorato World Champ nel mondo del pro-wrestling ... BROCK LESNAR IS HERE!! Ghigno malefico del Chairman, mentre la Beast Incarnate compie il suo ingresso nella Philips Arena, tra il tripudio del pubblico ... La Next Big Thing arriva a grandi falcate percorrendo la rampa, salendo poi sul ring, con la Coalition che si dispone! ...

IT’S TIME TO FIGHT!

Dash e Dawson si lanciano contro il Conqueror, che però manda entrambi in ginocchio con dei KNEE STRIKE! Major Lashley si lancia su Brock Lesnar e lo chiude all’angolo, per pochissimo! La bestia reagisce, scivolando alle spalle del Real Deal: GERMAN SUPLEX!! Commando Dash si fa nuovamente sotto, venendo sollevato in un amen dalla Next Big Thing: F-5!! A SEGNO! E dopo pochi istanti, stessa sorte per Commando Dawson: F-5!! CONNESSA! ... I tre sottoposti di Colonel Kennedy scivolano fuori ring, mentre l’Ultimate Champ e Captain Torres, fuggono tra il pubblico ...

”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”

L’Ultimate Nation è in festa, Brock Lesnar è qui da un minuto ed ha già portato il massacro! BROCK LESNAR HAS COME TO UWE! BROCK LESNAR IS CARNAGE!!!..... L’Head Asshole fissa terrorizzato l’ultimo arrivo in casa UWE, incredulo di quanto sta succedendo! ... Brock Lesnar, l’atleta più letale che possa esistere, un colosso di 130 kilogrammi, scagliato contro la Coalition dal nostro Chairman, Paul Heyman! Ed è ufficiale quindi ... 3 WEEKS AWAY ... UWE CAPITOL EPURATION ... ULTIMATE CHAMPIONSHIP MATCH ... THE CHAMP, COLONEL KENNEDY ... VERSUS THE CHALLENGER, BROCK LESNAR!! OOOOH MYYY GODNESS!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

BREAKING NEWS: La UWE ed il tag team, @TheUWEBlake è @UWE_Murphy dividono le loro strade, dopo la scadenza del contratto che li legava.

La UWE augura buona fortuna ad entrambi i lottatori, sperando di poterlo accogliere nuovamente in futuro.

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #5
2 weeks to UWE CAPITOL EPURATION

FedEx Forum in Memphis, TN

Esplodono i Pyros per tutta l’Arena in quel di Memphis, nel Tennessee! Grande festa sulle gradinate dell’Ultimate Nation, con tutti i fan carichissimi per questa nuova puntata del massacro del lunedì sera, sulla strada verso il secondo PPV della UWE, CAPITOL EPURATION! Già grande attesa per quanto accadrà in quel di Washington DC, dopo lo shockante finale di settimana scorsa! Brock Lesnar, uno degli atleti più letali al mondo, è arrivato a Carnage, venendo subito lanciato da Paul Heyman verso l’Ultimate Championship, detenuto da Colonel Kennedy ... Un breve recap di settimana scorsa fatto dai nostri commentatori, Booker T e Renee Young,  che comunicano anche un incontro fissato per questa sera: CARMELLA V SASHA BANKS!! ... Si placano le urla dei fan, qualche istante di attesa, prima che una musica risuoni nel FedEx Forum ...

La puntata viene aperta dal nostro Chairman, PAUL HEYMAN!! Il Mad Scientist si presenta sullo stage vestito elegante, camminando verso il ring, aiutandosi con un bastone ... Già dei passi avanti rispetto allo scorso episodio, quando il Chairman arrivò in ambulanza direttamente da Miami, ancora in carrozzella, ma comunque Paul Heyman non è ancora al 100% fisicamente. Il gentile Booker T abbandona per qualche istante la postazione di commento, andando ad aiutare il Rabbi of the Revolution a salire sul quadrato. Ringrazia il Chairman, che si fa poi passare un microfono, pronto a dare il via al massacro del lunedì sera!

PH: ”Signore e signori, benvenuti nella mia umile dimora ... WELCOME TO MONDAY NIGHT CARNAGE!”

”WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!”

PH: ”Mi sento già meglio fisicamente, ma soprattutto mi sento meglio mentalmente, dopo quanto accaduto lunedì scorso, quando ho portato il massacro ad un nuovo e più raffinato livello .... Il mio corpo non era in salute, ma la mia anima era in assoluta estasi nel poter rovinare la serata della Coalition, che tra tutte le proprie strategie si era dimenticata la cosa più importante ... THERE’S NO CARNAGE, WITHOUT ME!! E parlando di strategie ... Mi auguro che Colonel Kennedy stia studiando al meglio il suo prossimo piano, perchè manca sempre meno a UWE Capitol Epuration e, quindi, alla sua prossima difesa titolata! ... E nella nostra amata Capitale, Washington DC, la Coalition non dovrà pianificare la presa della Casa Bianca, non dovrà pianificare un assalto al Pentagono, bensì dovrà pensare a come difendersi dall’assalto di una WAAAAAAR MACHINE!! .... A BBBBBEEEEEAAAASTTT!! .... Il lottatore più letale non del mondo, ma dell’Universo!! .... THE CONQUEROR!! ...... BBBBBBRRROOOOOCK LESNAAAAAAAAAAAARRRR!!!”

ED ECCOLO!! Accolto dal tripudio generale, la Next Big Thing compie il suo ingresso, tra luci e pyros ... BROCK LESNAR IS HERE!! Il Conqueror sale sul quadrato, abbracciando Paul Heyman ed armandosi di mic.

BL: ”Paul, grazie per avermi portato qui ... Tu mi conosci da tempo, sei stato il mio mentore nel mondo del pro-wrestling e sai che sono un uomo di poche parole ... Io sono un lavoratore onesto, io entro sul ring e rompo il culo a chiunque mi si pari davanti, fine! ... Ultimate Nation, io non ho bisogno di vendermi come Entertainer, io non ho bisogno di un microfono per essere rilevante, io sono semplicemente una dannata War Machine!! ... Ed a UWE Capitol Epuration, nessuna Coalition potrà fermare il massacro che porterò sul ring, sconfiggendo General Kennedy e conquistando il suo Ultimate Championsh.... ”

??: ”Ohhh, tappati quella fogna, bestiaccia!”

Una voce interrompe la Beast Incarnate ... Ma chi è? Ma dov’è? ... E’ COLONEL KENNEDY! SUL MAXI-SCHERMO! L’Ultimate Champ compare in arena via etere, presentandosi da una località sconosciuta, con alle sue spalle Captain Torres e Major Lashley, assieme ad un manipolo di truppe armate fino ai denti!!

KEN: ”Qui Colonel Kennedy .. Ripeto, qui Colonel Kennedy! ... Scusate l’interruzione finocchietti, ma vedete ... Sono qui nel nuovo bunker top secret della Coalition, lontano dalle imboscate che vorreste tendermi voi due ribelli, ma non potevo certo non farmi almeno vedere, dopo questo teatrino che state tirando in piedi ... Brock, devi aver sacrificato il tuo cervello per permetterti tutti quei muscoli, se pensi che a UWE Capitol Epuration tu riuscirai a battermi! ... Ma ehi, visto che sembri così smanioso di affrontare la Coalition, perchè non dimostri con i fatti qualcosa su quel ring, contro i miei Commandos?!”

L’Ultimate Champ si fa passare un tablet d’ultima generazione da Captain Torres, digitando per qualche istante, facendo comparire nel riquadro basso del maxi-schermo un’interfaccia ... In collegamento dal parcheggio del FedEx Forum, COMMANDO DASH E COMMANDO DAWSON SONO QUI!! ... Heyman e Lesnar si lanciano un’occhiata di assenso, così il Chairman riprende parola:

PH: ”E COSÌ SIA!! ... Questa sera signore e signori, nel Main Event di serata ... Brock Lesnar combatterà per la prima volta in assoluto a Monday Night Carnage, contro uno dei due Comm...”

BL: ”Paul ... Scusami, ma … I’M BROCK FUCKING LESNAR!!! … I DON’T WANT A COMMANDO … I WANT THEM BOTH!! ... BROCK LESNAR VERSUS DASH AND DAWSON TONIGHT … IN THE MAIN EVENT! ..... Così la Coalition intera realizzerà una cosa: WHEN BROCK LESNAR ARRIVES ... HERE COMES THE PAIN!!”

Il Conqueror fa esplodere in un boato l’Ultimate Nation, mostrando a tutti la propria grinta e sicurezza, andandosi a ficcare da solo in un Handicap Match … Non ha niente da ridire Paul Heyman, il quale cosciente della forza del suo protetto:  UFFICIALIZZA L’INCONTRO!! Soddisfatto anche Colonel Kennedy, contento per la superiorità numerica concessa ai suoi soldati ... Abbiamo quindi il nostro Main Event di serata: Brock Lesnar debutta a Carnage in un Handicap Tornado Match contro i Commandos, Dash & Dawson!

Dopo una breve pausa pubblicitaria, torniamo sul ring dove MVP e Kenny King hanno già compiuto il loro ingresso! Abbraccio tra i due “bros”, che puntano al riscatto in coppia, dopo due sconfitte in singolo.

PUM PUM PUM! Tre colpi di fucile squarciano l’atmosfera dentro il FedEx Forum! Due omaccioni latini compaiono sullo stage, venendo presentati dal ring announcer come Hernandez ed Homicide ... Loro sono la gang ... WILD BANDANA!! Atteggiamento da ghetto, camminata da duri, per le due Superstar pronte al debutto in quel di Carnage! Si parte subito fortissimo con un incontro di coppia, chi trionferà? MVP e Kenny King squadrano i loro avversari, scambiandosi qualche parere e scegliendo l’uomo legale ... Chi sono questi Wild Bandana? Cosa sanno fare sul ring? Lo scopriremo subito!

MVP & Kenny King vs. Wild Bandana (Hernandez & Homicide)

Kenny King ed Hernandez sono i primi a partire, con il Latin T-Rex che impone subito tutta la sua potenza fisica, devastando KSquared, prima di dare il cambio ad Homicide! Buone manovre anche per il Latin Terror, che oltre a grande energia mostra un’ottima atleticità, regalandoci un TOPE CON HILO! ... Più tardi nella contesa si inserisce anche MVP, con i due “bros” che recuperano un po’ di terreno, con Mr.305 che connette persino il PLAYMAKER su Homicide, il quale si salva sul 2! ... Passano i minuti, Kenny King diventa l’uomo legale e si crea un buon momentum, finchè Hernandez non riesce ad abbatterlo con un CRACKERJACK dal nulla! ... MVP tenta di intervenire, ma Homicide gli plana addosso: SPRINGBOARD HEADSCISSOR!! Mr. 305 rotola fuori ring, con i due latini che si guardano, pronti forse ad una combo ... Hernandez fa il segno dei soldi con le mani, Homicide carica una pistola immaginaria e fa per sparare verso KSquared, che si rialza ... BIG BOOT by Hernandez! Barcolla Kenny King ... CUTTER by Homicide! COMBO CONNESSA! PLATA O PLOMO!!! Hernandez schiena il nativo del Queens: UNO! DUE! TRE! DIN DIN DIN!! Che debutto per i latini, capaci di sconfiggere due solidi rivali, mostrando ottime abilità e tanta rabbia, amplificate ancor più dalle loro urla nel post-match. 

HE: ”Ricordatevi i nostri nomi: HERNANDEZ Y HOMICIDE, PERROS! ... Nosotros somos il Tag Team màs fuerte de esta federaciòn!”

HO: ”EXACTO!! LA GANG ESTÀ AQUÌ! ... WILD BANDANA, PUTOS!! ... NOSOTROS CORREMOS EL MUNDO!!”

Le telecamere si spostano nel backstage, dove troviamo Cody Rhodes, intento a camminare nei corridoi, ancora piuttosto spento in volto, dopo quanto successo nello scorso Monday Night Carnage ... Attorno al Dashing cala un silenzio tombale, con gli addetti ai lavori che lo guardano delusi, visto l’assalto vile ai danni di Kurt Angle, una vera e propria leggenda ... Uno staffer bisbiglia qualcosina all’orecchio di un collega, ma Cody Rhodes vede tutto e gli si lancia faccia a faccia:

CR: ”HAI QUALCOSA DA DIRMI, EH?! ... AHH, ORA HAI PERSO LA VOCE?! CODARDO!!”

Sbianca il mestierante, con il Dashing che gli rifila una manata verso la mano, facendogli volare via un bicchierone di caffè, prima di voltarsi e continuare la sua camminata ... Il Grandson of a Plumber volta l’angolo e .... BAAMM!! QUALCUNO GLI PIOMBA ADDOSSO!! OOOH MYYY! IT’S KURT ANGLE!!! Il backstage si tramuta presto nella warzone per Cody Rhodes e Kurt Angle, con l’eroe olimpico che asfalta il Dashing, connettendo anche un GERMAN SUPLEX! Cody finisce contro una scala adagiata al muro, sembrando piuttosto malconcio, con due arbitri che intervengono per calmare la situazione ... La Wrestling Machine è una furia, egli ha sete di vendetta, gli arbitri lo trattengono a forza, finchè Cody Rhodes non si rialza: CALCIO NEGLI ZEBEDEI! OUCH! L’eroe olimpico finisce in ginocchio, il Dashing spintona via gli arbitri, bloccando poi il rivale nella sua presa: CROSS RHODES! A SEGNO! Finisce K.O. Kurt Angle, che viene però ulteriormente rialzato da Cody Rhodes, che lo scaraventa contro una porta! CRAAASH!! Cedono gli stipiti, l’eroe olimpico finisce dentro uno stanzino, ESAUSTO!! ... Gli arbitri a questo punto ritornano di forza su Cody Rhodes, con anche Paul Heyman che adesso compare sul luogo del misfatto, sbraitando verso il Dashing, seppur claudicante:

PH: “GO AWAY, RHODES!! ... E’ FINITA! Vattene da qui, lo scontro è chiuso!!”

CR: ”Dammi un Rematch contro di lui, Heyman ... IO SO DI POTERLO BATTERE!!”

Il Dashing volta i tacchi e se ne va furente, con Paul Heyman che va a monitorare le condizioni di salute di Kurt Angle, assieme agli arbitri ... La Wrestling Machine finisce nuovamente K.O. per mano di Cody Rhodes!

OOOOOH MYYYY!! Standing Ovation al FedEx Forum, per l’arrivo di CM Punk!! Il Chicago Made, visto l’ultima volta a UWE SummerClash, ritorna in quel di Carnage questa sera, pronto finalmente a parlare di quanto accaduto nel primo PPV della UWE, quando il Best In The World è stato derubato dalle malefatte di Kennedy, Eve e compagnia bella ... Lo Straight Edge sale sul ring, armato di microfono, pronto a parlare:

CMP: ”Un paio di settimane fa, a UWE SummerClash, questa federazione ha conosciuto il nome del suo primo Ultimate Champion ... E, purtroppo per me, ma anche per voi ... Il primo campione non corrisponde al nome di CM Punk, bensì al nome di Mister ... No, scusate ... Colonel Kennedy! ... A SummerClash c’è stato davvero un colpo di Stato, ideato da quello psicopatico guerrafondaio, che ha finito per danneggiare il sottoscritto, il Chairman Paul Heyman, ma soprattutto questa federazione! Io sono tornato nel mondo del pro-wrestling per rivoluzionarlo completamente ed ho scelto la UWE perchè questa neonata federazione rappresentava un’occasione d’oro per rifarmi ... Niente politiche per favorire lottatori rispetto ad altri, niente pressioni psicologiche, nessuna “prostituzione intellettuale” ... La UWE doveva avere un solo ed unico giudice, il ring! ... Su questo quadrato ogni lottatore dovrebbe entrare da uomo vero, lasciando ogni goccia di sangue e sudore sul mat, trionfando con merito o uscendone da vinto ... E CHE VINCA IL MIGLIORE!! ... Ma purtroppo a UWE SummerClash non ha vinto il migliore, nah ... A SummerClash ha vinto ancora una volta il marcio, ha trionfato la scorrettezza e la corruzione! La vittoria di Colonel Kennedy non rappresenta soltanto una sconfitta per me, ma rappresenta soprattutto una sconfitta per gli ideali che hanno creato questa federazione ed io non posso accettarlo!!”

”... CM PUNK! ... CM PUNK! ... CM PUNK! ... CM PUNK! ... CM PUNK! ...”

Il pubblico supporta il Second City Saviour, che incalza nuovamente al microfono:

CMP: ”Settimana scorsa non sono potuto essere qui a Monday Night Carnage, ma ho seguito tutto lo show ... Pertanto so che è già stato designato un nuovo #1 Contender per Colonel Kennedy ed il suo Ultimate Championship ...  So anche che, di fatto, non ho nessun diritto di rematch verso la cintura ... Ma vorrei comunque un’altra chance per l’Ultimate Championship! ... Non ho niente contro Paul Heyman, con cui sono amico di lunga data ... Non ho niente contro Brock Lesnar, che rispetto su questo ring ... Ma credo che settimana scorsa entrambi si siano dimenticati di me: THE BEST IN THE W...”

BAAM! OUCH!! CM PUNK E’ A TERRA! QUALCUNO HA ATTACCATO PUNK ALLE SPALLE! ... MA ... MA ... MA E’ RICOCHET!! WHAAAT?!? The Future Of Flight stende alle spalle lo Straight Edge, che dopo un attimo di sbandamento tenta di rialzarsi, ancora piuttosto tentennante, non perdona Ricochet che se lo carica in spalletta: BENADRYLLER! A SEGNO!! OOH MYY!! ... CM Punk crolla esausto sul mat, mentre Ricochet lo fissa con lo sguardo perso nel vuoto, tra i fischi incessanti dell’Ultimate Nation ... Ma per che diavolo di motivo Ricochet ha assalito il Second City Saint? Nessun microfono per il Future Of Flight, che però dice qualcosa verso la sua vittima, qualcosa che riusciamo a captare:

RI: ”Niente di personale, Punk ... Niente di personale ...”

Ricochet rimane ancora per qualche istante sul quadrato, prima di scendervi per tornare nel backstage, tra i fischi copiosi del pubblico ... Un bentornato non troppo piacevole per CM Punk, che era qui a Memphis per inseguire nuovamente l’Ultimate Championship, ma che ora potrebbe essersi trovato una nuova spina nel fianco ... Un emergente affamato, che forse vede nel Best In  The World un ottimo trampolino di lancio.

Tutte le attenzioni verso lo stage, dove Sasha Banks compie il suo ingresso! The Boss of Carnage è qui, colei che settimana scorsa è interferita nell’incontro tra Carmella ed AJ Lee, distraendo quest’ultima ed attaccandola poi nel post-match, dicendo che la Black Widow sia destinata a sottomettersi a lei! La nativa di Boston sale sul ring pronta alla sfida, volenterosa di mandare un messaggio ad AJ Lee.

Ed a seguire, la sua avversaria ... Proprio colei che è stata favorita dall’avvento di Sasha Banks settimana scorsa, CARMELLA! La ragazza New Yorkese si presenta stasera con un look leopardato e Sneakers da modaiola, pronta a sconfiggere la Boss sul quadrato, ma anche al microfono ...

CAR: ”MY NAME IS CARMMMELLLLAAAA ….. ‘CAUSE I’M MORE EXCITING THAN COACHELLA!!”

CAR: ”BADA BING, HOTTEST CHICK IN THE RING!! ..… BADA BOOM, COMING AT YOU LIKE A ZOOM!!”

CAR: ”LAST MONDAY I BEAT AJ, TONIGHT I’M GONNA BEAT THE BOSS ….. ‘CAUSE I CAME HERE TO HUSTLIN’, SO CALL ME FEMALE RICK ROSS!!”

DIN DIN DIN!!

Sasha Banks vs. Carmella

Parte meglio la Boss, forse stizzita dalle parole pre-match di Carmella, che viene messa in poco tempo in difficoltà, finendo al tappeto, tentando di fuggire ad un CHINLOCK! Si libera con grande maestria la Queen of Staten Island, gioco di leve intelligente e ... MOON-WALK! Sbeffeggiata la ragazza di Boston ... Si alza un po’ il ritmo con il passare dei minuti: STATEN ISLAND SHUFFLE A SEGNO! Ma solo conto di due! Carmella tenta allora la chiusura con l’S-T-DOPE! Ma Sasha fa buona guardia, reversando il tutto in un BANKRUPT! E’ finita: UNO! DUE! NOOO! Resiste la ragazza di New York ... La Boss porta a segno altri colpi importanti, come il DIVING DOUBLE KNEE DROP su Carmella appoggiata al tenditore! ... Siamo nella parte finale dell’incontro, con Carmella che tenta una REVERSED STO , con CODE OF SILENCE a seguire, ma la Boss fa buona guardia con un KNEE STRIKE alla bocca dello stomaco .. Carmella perde la presa, venendo poi punita da un ROUNDHOUSE KICK! OUCH!! Sasha è pronta a chiudere ora ... BANK STATEMENT in arrivo!

OOH MYYY!! La musica di AJ Lee risuona nel palazzetto, allarmando la Boss che si volta verso lo stage, da cui però non compare la Black Widow! ... OCCHIO!! Carmella è di nuovo in piedi, SCHOOLGIRL PIN ON SASHA! UNO! ... DUE! ... E TRE!! IT’S OVEEEER!!

Incredibile a Memphis, Carmella trionfa ancora una volta con grande scaltrezza, approfittando della guerra a distanza tra Sasha Banks ed AJ Lee, che questa volta ha reso il favore alla rivale! La Queen Of Staten Island festeggia, tornandosene nel backstage dopo diversi MOONWALK e mosse di DUB, scambiando qualche cinque con il pubblico ... Mentre la Boss si dispera al centro del ring, furiosa per quanto accaduto ... ATTENZIONE!! Qualcuno colpisce la ragazza di Boston alle spalle: IT’S AJ LEE!! Assalto dagli spalti per la Wrestling Goddess, che si scaglia sulla nemica, abbattendona con un’accettata da dietro ... Ed a seguire, AJ chiude la rivale nella sua ragnatela: BLACK WIDOW CONNECTED!! La Boss urla di dolore, iniziando a perdere forza nelle gambe ed a finire in ginocchio, mentre la Crazy Chick le urla “TAP-OUT TO ME!!”, riprendendo i loro dissapori dello scorso Carnage... Tre arbitri e due Staffer piombano sul ring, staccando la vedova nera dalla sua preda, che viene scortata nel backstage, mostrando un ghigno soddisfatto. Si scalda sempre di più la rivalità tra le due lottatrici e per ora tra le due litiganti, la terza gode! Carmella trionfa nuovamente, la Boss giace ancora dolorante al tappeto, mentre noi andiamo in pubblicità!

Di rientro dalla pausa, andiamo nel backstage, dove Eva Marie riesce ad intercettare la protagonista dell’assalto di poco fa, AJ Lee! L’intervistatrice si avvicina a lei, pronta per qualche domanda:

EVA: ”AJ, pochi istanti fa hai assalito Sasha Banks dopo il suo match con Carmella ... Puoi dirci perchè lo hai fatto e quanto le tue azioni sono una conseguenza dello scorso Monday Night Carnage?”

AJ: ”Quel che ho fatto, è al 110% dovuto all’interferenza di Sasha Banks nel mio incontro di settimana scorsa ... A UWE SummerClash ho battuto la Boss ed ho dimostrato chi è la Wrestling Goddess qui dentro, ma a quanto pare Sasha non ha saputo accettare la sconfitta, finendo per interferire ancora nei miei affari, convinta che finalmente l’Ultimate Nation le avrebbe rivolto tutte le attenzioni ... ILLUSA!! ... Sarò onesta, so quanto Sasha si sia allenata per entrare nell’elitè del wrestling femminile, so quanta passione ha, so quanta grinta ha e so soprattutto quali siano le sue enormi qualità ... BUT SHE’S NOT ME! Io sono un dea del pro-wrestling, io ho portato la divisione femminile dell’intero business sulle spalle per anni ed io ho intenzione di farlo anche qui! Quindi stasera ho voluto semplicemente dare un messaggio alla Boss, ho voluto rispondere al fuoco con il fuoco, per farle capire che è meglio che mi stia alla larga, se non vuole subire un’altra sconfitta .... Ed ora, Boss, hai soltanto due strade da percorrere: la prima ti porterà lontano da me e ti guiderà alla salvezza, mentre la seconda ti porterà dritta nella ragnatela della Black Widow!! Fai la tua mossa Sasha, io sono pronta ... SO TRY TO MAKE ME TAP ... OR TAP-OUT TO ME!! ... ”

OH! OH! OH! Sfida lanciata da AJ Lee, dunque!! Sasha Banks ha osato metterle i bastoni tra le ruote, la Black Widow ha semplicemente risposto ... Ora sta alla Boss decidere, vuole davvero mettersi contro la Wrestling Goddess?! O sarà più saggio mettersi tutto alle spalle e ripartire verso nuovi scenari futuri?! Sicuramente ne sapremo di più nella prossima puntata di Monday Night Carnage, live from Richmond!

E siamo al Main Event signore e signori, con il Conqueror pronto a fare il suo debutto in quel di Monday Night Carnage ... Please welcome, BROCK LESNAR!!

...

Black-Out in tutto il palazzetto! COMMANDO DASH AND DAWSON ARE HERE!! I due cugini da Raleigh compiono il loro ingress senza tanti fronzoli, pronti a questo incontro in superiorità numerica …

1 vs. 2 Handicap Tornado Match: Brock Lesnar vs. The Coalition (Commando Dash & Commando Dawson)

L’arbitro da il via alla contesa, con entrambi Dash e Dawson che si lanciano sull’avversario! Brock Lesnar viene chiuso in un angolo, ma riesce prontamente ad uscirne, atterrando entrambi con dei KNEE STRIKES!! Il Conqueror spedisce i due Commandos fuori ring, tartassandoli di colpi e spedendoli contro le barricate! SBAM! ... Altro che inferiorità numerica, la Beast Incarnate domina da subito i due cugini da Raleigh ... Si torna sul ring, con Dash e Dawson che riescono pian piano ad emergere, bersagliando ripetutamente le gambe di Brock Lesnar tra STOMPS, KNEE BAR, ELBOW DROP e soprattutto dopo una brillante DOUBLE SHIN BREAKER!! .... Il Conqueror risale in cattedra dopo un paio di minuti: GERMAN SUPLEX ON DASH! GERMAN SUPLEX ON DAWSON! ...  ANOTHER ON DASH! AND ANOTHER ON DAWSON! ... SUPLEX CITY, BITCHES!!! ... La Next Big Thing si corica in spalla Dawson, ma Dash lo azzoppa da dietro: TACKLE ON THE KNEE! Ed a seguire, brillante combinazione dei Commandos, che chiudono una DOUBLE CLAYMORE!! NO WAAAY!!! Incrocio stranissimo di gambe, due Figure-4 Leglock contemporanee sulla Beast Incarnate, che potrebbe cedere ... NO!! Brock Lesnar riesce ad mettersi seduto, colpendo con degli ELBOW SMASH entrambi gli avversari, stordendoli! Si rialza zoppicante il Conqueror, che però ora passa al contrattacco decisivo: 3 SUPLEXES ON DASH! 3 SUPLEXES ON DAWSON! ... Ed a seguire ... F-5 ON DASH! F-5 ON DAWSON! La Next Big Thing pone una mano su entrambi, schienandoli contemporaneamente: UNO! .. DUE! .. TRE!! DIN DIN DIN!!

Brock Lesnar trionfa al debutto, mostrando uno strapotere assurdo in un Handicap Match contro due avversari tosti come Commando Dash e Commando Dawson ... La Theme Song della War Machine risuona nel FedEx Forum, mentre sul maxi-schermo ritorna il collegamento dal bunker della Coalition, con un amareggiato Colonel Kennedy che si sistema l’Ultimate Championship, prima di richiamare a se i suoi soldati ... ”RITIRATA COMMANDOS, RITIRATA” ... Pessima giornata per la Coalition, costretta a restare al sicuro in un bunker segreto, tranne per i cugini da Raleigh, che vengono battuti in maniera netta da Brock Lesnar, che ha dimostrato cosa può fare su quel ring, aumentando di molto le sue quotazioni in vista del Match titolato contro Colonel Kennedy! E si chiude qui dunque questa quinta puntata del massacro del lunedì sera, Booker T e Renee Young dal tavolo di commento ci danno l’appuntamento al prossimo Carnage, ultima tappa prima del Pay-Per-View, UWE Capitol Epuration!!

Modificato da Haters Wanted, 29 settembre 2016 - 17:23

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Ricochet | @FutureOfFlight

Niente di personale @CMPunk , ma questo è il momento della mia ascesa ... E tu sei un ottimo trampolino verso il top!

Sono qui, sono affamato, pronto a prendere le tue luci della ribalta ... Che ne dici di un One v One a #CapitolEpuration , eh?!

#FutureOfFlight ... #FutureOfCarnage

UFFICIALE: In seguito a quanto accaduto lunedì notte, @PaulHeyman ha ufficializzato due incontri per il prossimo #MondayNightCarnage:

•  @CMPunk @RealKurtAngle vs. @FutureOfFlight @PrinceCGR in un Tag Team Match tra rispettivi rivali.

• @BrockLesnar vs. @Lashley  in uno scontro tra titani! Riuscirà la #WarMachine ad arrivare a #CapitolEpuration ?!

MVP | @TheRealMVP

YOO ULTIMATE NATION! Non perdetevi per nessuna ragione il prossimo #MondayNightCarnage perchè ... MVP PRESENTS: THE VIP TALK !!!

Abbiamo due ragazze in fiamme ed io cercherò di gettare benzina sul fuoco ... Naturalmente, con classe!

OSPITI: @AJBrooks @SashaBanks 

DRESS CODE: Vestitevi elegantemente, signore!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

MONDAY NIGHT CARNAGE #6
1 week to UWE CAPITOL EPURATION

Richmond Arena in Richmond, VA

Le prime immagini di questa sera arrivano direttamente da un luogo sperduto, di cui nessuno sembra conoscere la locazione ... Diversi scatti al segnale, prima che il collegamento si stabilizzi, mostrandoci il nostro Ultimate Champion, COLONEL KENNEDY!! L’Head Asshole, questa volta affiancato soltanto da un paio di guardie e Captain Torres, fa da cappello a questa puntata:

KEN: ”QUI COLONEL KENNEDY .. RIPETO, QUI COLONEL KENNEDY! ... Parlo dal mio bunker top secret della Coalition, passo ... Questa Domenica entrerò nella Capitale della nostra beneamata nazione, Washington DC, per difendere l’onore di questa forza armata, la Coalition, e soprattutto per difendere il simbolo di governo su Carnage, the Ultimate Championship, passo ... Il potere è nelle nostre mani compagni e c’è un solo ostacolo sulla nostra strada, che corrisponde al nome di Brock Lesnar, passo ... Major Lashley, tocca a lei ora, porti a termine la missione, passo ... Si rechi a Monday Nght Carnage, salga su quel ring e rimuova la minaccia! ... MAJOR LASHLEY, ELIMINATE BROCK LESNAR!! ”

286wl76.png

Il segnale dal bunker si perde, ma il messaggio di Colonel Kennedy è chiaro! Come annunciato in settimana, il Main Event di stasera è già stato ufficializzato: BROCK LESNAR VERSUS MAJOR LASHLEY!

E finalmente entriamo nella Richmond Arena, proprio in quel di Richmond, con i nostri commentatori, Booker T e Renee Young, a darci il benvenuto ad un nuovo episodio del massacro del lunedì sera!

Boato dei fan, per l’arrivo del beniamino delle folle, il Best In The World ... CM PUNK!! Il nativo di Chicago compie il suo ingresso, prendendosi poi la scena al centro del ring, armato di microfono ...

CMP: ”WOW ... A SummerClash c’è stata la Coalition, lo scorso Carnage ci ha pensato Ricochet ... Sto iniziando ad abituarmi a ricevere colpi bassi!”

Cerca di sdrammatizzare per CM Punk, che però non è certo felice per quando accaduto lo scorso episodio, quando il Future of Flight lo ha attaccato a tradimento, spiegando in settimana di voler semplicemente usare lo Straight Edge come rampa di lancio in questa federazione, sfidandolo per Capitol Epuration!

CMP: ”Ma vedete, prima di parlare delle mie mosse future, ho bisogno di un faccia a faccia, proprio qui, proprio ora, con ..... BROCK LESNAR!!!!”

OOOOOOOOH MYYYYYYYYYY!!! Il Chicago Made la spara grossa, chiamando fuori la War Machine di Carnage, primo sfidante al titolo massimo ..... Attimi di suspance, il Conqueror si presenterà?!

SIII!! La Next Big Thing risponde alla chiamata del Second City Saviour, compiendo il suo ingresso tra luci e pyros, raggiungendo poi minaccioso il ring ed andando faccia a faccia con CM Punk! OOOH MYYYY!!! Che è saltato in testa al Best In The World?! Perchè chiamare fuori una War Machine come Brock Lesnar, che potrebbe infastidirsi, come sembra stia accadendo?! ... PUNK RICAMBIA IL FACE TO FACE!! OHH MYY!! ...

Ed a raffreddare gli animi, ecco arrivare Paul Heyman, finalmente in salute senza ausili medici, che arriva a passo spedito sul ring, cercando di far ragionare i suoi cavalli di razza:

PH: ”Signori! Signori! CALMA! ... Oh Madonna ... CALMA! ... CM Punk, ti prego, spiegaci perchè hai voluto chiamare qui fuori Brock Lesnar ... E tu Brock, calma bello! Rilassati!”

Il Chairman riesce a dividere le due Superstar, con le sue grandi doti da oratore ... Con entrambi che fanno un passo indietro e con il Chicago Made che sembra pronto a spiegare le sue motivazioni:

CMP: ”Paul, non preoccuparti, la mia intenzione non era certo quella di creare chaos .... Brock, so che non sei il tipo che stringe alleanze, accetta patti o ama la diplomazia, ma al Diavolo, voglio provarci lo stesso ... Come detto settimana scorsa, l’Ultimate Championship è ancora nel mio mirino, anche se so benissimo di non avere dei diritti di Rematch per l’Ultimate Championship e so altrettanto bene che ora sei tu il #1 Contender ... Ma un bravo cecchino non può centrare il bersaglio, se qualcuno ne disturba il tiro, giusto?! Pertanto presumo che prima di mirare nuovamente a quel titolo, debba rimuovere colui che mi disturba! ..... Verso UWE Capitol Epuration ho intenzione di accettare la sfida di Ricochet!! E SE QUEL RAGAZZO SOGNA DI PRENDERE IL MIO POSTO, SARÀ MEGLIO MANDARLO A DORMIRE!! .... Brock, Domenica mi aspetto che tu distrugga Colonel Kennedy e la sua dannata Coalition, prendendoti l’Ultimate Championship ... Perchè io tornerò per sfidarti e per prendermi quel titolo!”

Brock Lesnar avvicina per qualche istante il microfono di Paul Heyman alla sua bocca:

BL: ”Domenica farò il culo a Colonel Kennedy, Punk ... E se tu poi vorrai essere il prossimo, non avrò problemi a prendere anche te a calci!”

In un misto tra una minaccia ed una risposta affermativa, Brock Lesnar sembra comunque favorevole ad un confronto futuro con CM Punk, sempre a patto che la War Machine diventerà Ultimate Champ! ... Le tensioni sembrano essersi sciolte comunque, i due si sono chiariti, per ora le loro strade si dividono! Il Chairman si mette nuovamente in mezzo, ufficializzando quindi CM PUNK VERSUS RICOCHET AT CAPITOL EPURATION!! ... Paul Heyman continua poi, pregando Brock Lesnar di seguirlo nel backstage, lasciando a CM Punk spazio sul ring per il suo match, annunciato già in settimana!!

Dopo una breve pausa pubblicitaria, torniamo dentro la Richmond Arena, dove compie il suo ingresso l’eroe olimpico, Kurt Angle! Standing Ovation per la Wrestling Machine, che sale sul ring e stringe la mano al suo partner per stasera, CM Punk! ... A seguire ecco arrivare prima Cody Rhodes, poi Ricochet, a formare la coppia avversaria.

CM Punk & Kurt Angle vs. Ricochet & Cody Rhodes

Tag Team Match molto gradevole ... Non c’è chimica tra le due squadre, viste le coppie inedite che stanno combattendo, ma c’è sicuramente un enorme quantità di atletismo, talento e tecnica in questo scontro! .. Nessuno si impone davvero, con il Dashing e il Future Of Flight a farne da padroni inizialmente, sfruttando un buon momentum dopo una ditata negli occhi su CM Punk ... Con il passare dei minuti però, lo Straight Edge viene fuori bene, cambiandosi anche con Kurt Angle, che fa piazza pulita sul ring! ... Verso la fine è proprio l’eroe Olimpico a salire in cattedra: BELLY TO BACK SUPLEX ON RHODES! Ricochet però ha preso il tag un istante prima e si immola sulla Wrestling Machine: SPRINGBOARD DROPK.. NO!!! Angle afferra al volo la gamba di Ricochet, chiudendolo nella sua ANKLE LOCK! OOK MYYY!! Ma Occhio! Rhodes Interviene, colpendo Angle! ... Si butta a capofitto sul ring anche CM Punk, attaccando il Dashing, ma venendo a sua volta fermato da un redivivo Ricochet, mentre è Angle ora a tornare sul rivale, Cody Rhodes! RISSA GENERALE SUL RING! La situazione è fuori controllo ... L’ARBITRO CHIAMA IL DOUBLE DQ!!

Non si fermano le quattro Superstars, intente a lottare contro i rispettivi rivali: PUNK! RICOCHET! PUNK! RICOCHET! ... ANGLE! RHODES! ANGLE! RHODES! ... SCHIAFFO DI RHODES!! OOH MYY!! Umiliazione per l’eroe olimpico, con il Dashing che scivola fuori ring e scappa nel backstage, venendo seguito a ruota dalla Wrestling Machine! L’arbitro ed un paio di addetti ai lavori si immolano per dividere anche il Best In The World ed il Future Of Flight ... Ricochet rompe però le righe, rilanciandosi su CM Punk, che è bravo ad anticiparlo: ROUNDHOUSE KICK!! A SEGNO! Crolla al suolo il nativo di Paducah, con il Chicago Made che lo guarda sprezzante ... MA NON C’È MODO DI FERMARSI, PERCHÈ LE TELECAMERE PASSANO NEL BACKSTAGE ...

... Eh si, si torna dietro le quinte, dove troviamo il Dashing raggiunto dall’eroe olimpico, con il quale inizia una nuova colluttazione! IL BACKSTAGE SI TRAMUTA NUOVAMENTE NELLA WARZONE PER CODY RHODES E KURT ANGLE!! Non si risparmiano le due Superstar, che però vengono fermate da non uno, non due, ma ben sei ragazzi della Security, che faticano comunque a tener divisi i due, i quali si insultano a distanza di pochi metri!! Ecco arrivare però l’autorità, Paul Heyman, che infuriato da questa nuova rissa da strada, si fa sentire.

PH: “BASTA!! BASTA!! ... Signori miei, qui siamo in una federazione rispettabile e rispettata, non nei peggiori bar di Caracas! ... Non mi interessa chi ha iniziato questa diatriba, mi interessa solo chi la finirà! ... E questa storia non finirà così: NO! NO! ... Questa storia finirà questa Domenica, a UWE Capitol Epuration: QUANDO VOI DUE VI SFIDERETE DI NUOVO! ... ONE ON ONE!! ..... IN A LAAAAAST MAANNN STAAAAANDING MAAAATCHHHH!!!”

OOOOOHHHHH MYYYY GOOOODDDD!! Annuncio shock del nostro Chairman, che ufficializza finalmente il tanto richiesto rematch di SummerClash! ... Il Dashing aveva chiesto questa sfida da tempo e con le sue azioni è riuscito a provocare la Wrestling Machine, che ora vuole questo incontro almeno quanto Rhodes stesso ... Così non ha perso occasione Paul Heyman, aggiungendo una favolosa stipulazione a questo incontro ... Niente squalifiche, niente rope break, niente schienamenti o sottomissioni, l’unico modo per trionfare è mandare K.O. l’avversario fino ad un conto di 10! ... THIS SUNDAY … CAPITOL EPURATION ... CODY RHODES VERSUS KURT ANGLE … LAST MAN STANDING MATCH … MUST-WATCH!!

Non c’è un attimo di sosta questa sera a Carnage! Torniamo infatti subito in Arena, dove Kenny King compie il suo ingresso per l’incontro di stasera, accompagnato da un elegantissimo MVP, che più tardi condurrà il VIP Talk, con ospiti AJ Lee e Sasha Banks!! 

PUM PUM PUM! Tre colpi di fucile squarciano l’atmosfera dentro il FedEx Forum! Li abbiamo conosciuti settimana scorsa, signore e signori, la WILD BANDANA E’ QUI! Hernandez ed Homicide compiono il loro ingresso, con quest ultimo che oggi è chiamato a combattere in singolo.

Kenny King (w/MVP) vs. Homicide (w/Hernandez)

Homicide si dimostra subito un tipo irruento, lasciando da parte le fasi di studio e pestando subito forte Kenny King, che però pare piuttosto concentrato e capace di tenere botta all’avversario, connettendo diverse manovre interessanti, tra SPRINGBOARD CLOTHESLINE, EXPLODER SUPLEX, che però portano solo ad un conteggio di due! .. Nella fase centrale The Notorious 187 domina The Natural, andando vicino alla vittoria dopo una FROG SPLASH! ... MA SOLO CONTO DI DUE! MVP incita il proprio compare, che riesce a trovare ora un buon momentum, portandosi in posizione per una delle sue migliori manovre: ROYAL FLU... NO!! Homicide scivola alle spalle di Kenny King, che si rigira di scatto, venendo però punito: CUTTER BY HOMICIDE! Urlo bellico del Latin Terror, che va poi a rialzare Ksquared, finendolo con la propria GRINGO KILLA! .. UNO! .. DUE! .. E TRE! Trionfa di nuovo la Wild Bandana, mentre MVP batte in ritirata con Kenny King.

”… SOME VICTORIES MAKES YOU A WINNER …”

…..

”… SOME VICTORIES MAKES YOU A CHAMPION …”

…..

”… BUT ONLY A VICTORY, CAN MAKE YOU A GOD!!! …”

…..

”A partire dal prossimo Monday Night Carnage, la UWE darà il via ad un nuovo e glorioso torneo!! ... EIGHT OF THE BEST SUPERSTARS WILL COMPETE TO BECOME … THE GOD OF THE RING!!”

Spoiler

…..

”In questo torneo ad eliminazione diretta, otto pretendenti daranno tutto il loro sangue, il loro sudore e le loro energie per la possibilità di divenire il vero Dio del Pro-Wrestling ..... Da lunedì prossimo, il cammino verso la gloria avrà inizio, trovando la sua fine al prossimo Pay-Per-View, UWE Ring Of Gods, dove avremo una nuova divinità da idolatrare!!”

Diverse immagini criptice continuano ad impazzare mentre la voce fuori campo continua a parlare ... Tanti simboli sacri compaiono in questo teaser, con la prevalenza del colore oro sullo sfondo ...

”E per un torneo così sacro, serviranno campi di battaglia altrettanto sacri ... OGNI INCONTRO INFATTI SARÀ COMBATTUTO IN UN’AMBIENTAZIONE SPECIALE!! ..... Inoltre, durante il God of the Ring NON SARANNO TOLLERATE INTERFERENZE ESTERNE! Davanti agli occhi degli Dei, per ascendere a loro come nuova divinità, si scontreranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i partecipanti all’incontro, in un incontro SENZA SQUALIFICHE!! ..... Non perdetevi la chance di seguire l’ascesa di un nuovo Dio tra voi ... EIGHT GLORIOUS WARRIOR ... JUST ONE GOD!!! .... ED IL VINCITORE RICEVERà INOLTRE UNA TITLE SHOT ALL’ULTIMATE CHAMPIONSHIP!!!”

Spoiler

OOOH MYYYY!! ANNUNCIO BOMBA! Il “God of the Ring” Tournament partirà da settimana prossima! Conosciamo i partecipanti, conosciamo le regole ... DOVREMO SCOPRIRE CHI DIVENTERÀ UN DIO!!

Torniamo ora dentro il palazzetto , dove al centro di esso troviamo il nostro MVP!! Il nativo di Liberty City, vestito elegantemente, si erge al centro del quadrato, già abbellito a festa con moquette, divani in pelle ed un tavolino di cristallo con sopra diversi bicchieri e qualche bottiglia, sembra tutto pronto per ...

MVP: ”Signore e signori, Ultimate Nation della preziosa Virginia ... Benvenuti ad un secondo appuntamento con il Talk Show più hot del momento: MVP PRESENTS: THE VIP TALK!! ... E questa sera il nostro salotto si tingerà di rosa-nero ... Rosa ad indicare le nostre ospiti, due gloriose lottatrici ... Nero come il sangue che scorre tra loro! ... Ma senza perdere altro tempo, diamo il benvenuto alla prima delle mie due ospiti ... SASHA BANKS!!”

La Boss compie il suo ingresso, presentandosi con un vestito lungo nero e gioielli vari alle mani, al collo e ai lobi! ... Essì, perchè qua mica siamo al Bar Boni! Qui siamo al Vip Talk ed è richiesto un abbigliamento consono! MVP lo ha specificato in settimana, il Dress Code è fondamentale in questo Talk Show!

MVP: ”Ed ora un bell’applauso anche per la mia seconda ospite ... AJ LEE!!”

Ed ecco arrivare anche la Black Widow, non elegante quanto la sua rivale, ma sicuramente più elegante rispetto al suo solito! Tubetto rosso e le immancabili Chuck Taylor ai piedi, ma questa volta in versione stivaletto! ... Il Franchise Playa sembra soddisfatto del portamento delle sue ospiti, facendole accomodare e preparandosi ad iniziare!

MVP: ”Signore, a UWE SummerClash, il vostro incontro è finito al centro delle attenzioni, dopo un rocambolesco finale, che infine ha visto AJ Lee imporsi ...”

SB: ”IMPORSI?! NAH! NAH! ... AJ Lee non si è imposta sulla Boss, nessuno può imporsi sulla Boss!! AJ Lee è stata semplicemente favorita da una pessima direzione arbitrale, tutto qui, chiaro?!”

MVP lancia subito la patata bollente nelle mani della Wrestling Goddess ...

MVP: ”AJ, dalle tue parole di settimana scorsa, non credo tu sia molto d’accordo con le parole di Sasha ...”

AJ: ”Già! A UWE SummerClash ho battuto la Boss, voglio dire, avete tutti visto l’un-due-tre, sbaglio?! ... Mi spiace che Sasha se la sia presa così tanto, ma non è colpa mia se la Boss non sa perdere! Piuttosto, settimana scorsa credevo di aver lanciato un messaggio chiaro ... Hai voluto provocarmi nelle scorse settimane ed io ho risposto a tono, ora la palla passa te Sasha: puoi voltare i tacchi e cambiare strada, oppure puoi percorrere il sentiero verso la ragnatela della Black Widow!!”

......

MVP: ”Sasha, questa gente vuole sapere! Tutto il mondo ti sta ascoltando, qual’è la tua prossima mossa?”

SB: ”Ho intenzione di proseguire il mio cammino, arrivando fino alla tana della Black Widow, facendo a brandelli la sua ragnatela e sooprattutto, facendola cedere!! ... I’M GONNA MAKE YOU TAP, AJ!! I’M GONNA MAKE YOU TAP, ‘CAUSE I’M THE BOSS!!”

La ragazza di Boston si alza dal proprio posto, facendosi più minacciosa, venendo raggiunta subitamente dalla native di Union City, che risponde con fermezza, senza paura.

AJ: ”Ed io ti accoglierò nella mia tana, Sasha ... Prima di paralizzarti nella mia ragnatela! ... SO YOU WILL TRY TO MAKE ME TAP!! ... OR YOU WILL TAP-OUT TO ME!!”

Ed è qui che incalza un radioso MVP, gasato come non mai dopo questo scambio di battute tra le due Superstar!

MVP: ”Così mi piacete, signore! E’ proprio qui che volevo portarvi, PERCHÈ HO UN GRANDE ANNUNCIO DA FARE!! .... Prima di salire su questo ring ho parlato con Paul Heyman, il nostro Chairman, che mi ha incaricato di rendere pubblico il seguente comunicato! .... THIS SUNDAY, AT UWE CAPITOL EPURATION, AJ LEE WILL FIGHT AGAINST SASHA BANKS ….. IN A SUBMISSION MATCH!!!”

WOOOOOO!!! Esplode in un boato di gioia la Ultimate Nation di Richmond, per l’ufficializzazione di un Rematch tra la Boss e la Black Widow, in uno scontro che potrà essere vinto SOLO tramite sottomissione! E quindi tutte le frecciatine tra le due, tutte le promesse di tap-out di queste settimane, finalmente porteranno a qualcosa! THIS SUNDAY! AJ LEE VERSUS SASHA BANKS!! ... NELL’ATTESO REMATCH! … Scemano le immagini all’interno della Richmond Arena, mentre le due rivali rimangano faccia a faccia ….

Ed ecco al Main Event signore e signori! Il Conqueror è di nuovo in mezzo a noi, dopo il “chiarimento” con CM Punk di inizio puntata ... HERE COMES BROCK LESNAR!! .. HERE COMES THE PAIN!!

...

Black-Out in tutto il palazzetto! MAJOR LASHLEY IS HERE!! Il Real Deal si presenta sullo stage, arrivando su un quad militare R700, parcheggiando sulla rampa e salendo poi sul ring!

Brock Lesnar vs. Major Lashley

L’arbitro da il via a questo scontro tra titani, sicuramente i due atleti più imponenti di questa federazione ... Scontro, come pronosticabile, molto “Ground & Pound” tra i due: STIFF PUNCHES! KNEE STRIKES! ELBOW SMASHES! SHOULDER BLOCKS! Da ambo le parti, insomma arrivano colpi molto duri, che stancano i due atleti ... Lashley prende un buono slancio, ma viene poi fermato da Brock Lesnar: GERMAN SUPLEX! ... Non lo molla la War Machine: 2nd GERMAN SUPLEX! ... Ed un altro ancora: 3rd GERMAN SUPLEX!! ... La Beast Incarnate prova allora il caricamento per l’F-5, ma il Real Deal si libera con delle gomitate alla nuca, connettendo poi una THRUST SPINEBUSTER! ... UNO .. NOO!! SOLO CONTO DI UNO! INCREDIBILE! ... Il maggiore della Coalition è incredulo, forse è il momento di chiudere i conti ... Lashley risolleva Brock Lesnar, lo prepara per il TITANFALL! Ma il Conqueror gli uncina la gamba, bloccandolo attorno al proprio collo e mandando a gambe all’aria il nemico: BROCK LOCK!! OOOH MYYY!! Il Real Deal scalpita, rimanendo sotto la morsa nemica diversi secondi, riuscendo poi a toccare le corde in allungo, ROPE BREAK! ... Ma ormai il danno alla gamba è fatto ... Ed ora è tutto facile per la War Machine, che domina il maggiore della Coalition, pestandolo per un paio di minuti, prima di caricarselo in spalletta, per l’ F-5!! A SEGNO!! Ed ora lo schienamento è solo una formalità: UNO! .. DUE! .. E TRE!!! Brock Lesnar supera anche l’ostacolo Major Lashley, sulla via verso Capitol Epuration ... MA ATTENZIONE! ATTENZIONE!

Una ventina di soldati della Coalition, con maschere anti-gas, si schierano attorno al ring ... INCREDIBILE! Il manipolo di truppe accerchia Brock Lesnar, mentre Major Lashley batte in ritirata ... I soldati lanciano qualcosa attorno al ring: GRANATE FUMOGENE! GRANATE FUMOGENE! WHAAAT?! Il ring scompare alla nostra vista, venendo coperto del tutto da una coltre di fumo ... La Beast Incarnate è sul quadrato, cieca davanti a questa situazione e senza via di fuga, CHE IMBOSCATA!! ... La coltre di fumo pian piano scema, attimi concitati evidenziati dal team di commentatori ... La visibilità inizia a tornare, rivediamo Brock Lesnar sul ring ... CHE PERò VIENE ASSALITO!! OOOH MYYY!! Uno dei soldati è salito sul ring, colpendo con un oggetto contundente il volto della War Machine ... SBAAAM!! LESNAR VIENE COLPITO CON L’ULTIMATE TITLE!! ... Il che vuol dire che il suo assalitore è ... COLONEL KENNEDY!!! PROPRIO LUI! Il campione si svela a tutti noi, togliendosi la maschera anti-gas e festeggiando sul corpo esanime del Conqueror!! OOOH MYYY!!! Brock Lesnar finisce K.O. dopo una cinturata del suo rivale, Colonel Kennedy, che tutti credevano rintanato nel suo bunker Top Secret! ... La puntata di Carnage si chiude qui, l’appuntamento è per questa Domenica, non mancate: UWE CAPITOL EPURATION!!

Modificato da Haters Wanted, 14 ottobre 2016 - 11:56

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

Card ufficiale di #CapitolEpuration:

Ultimate Championship Match: @BrockLesnar vs @KenKennedy

Submission Match: @AJBrooks vs @Sasha Banks

@FutureOfFlight vs @CMPunk

Last Man Standing Match: @RealKurtAngle vs @PrinceCGR

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

UWE CAPITOL EPURATION ‘16

Verizon Center in Washington D.C.

”AND NOW … ULTIMATE WRESTLING ENTERTAINMENT PRESENTS … UWE CAPITOL EPURATION!!!”

Una notte di gloria ...Una notte di vendetta ... Questa sera, la UWE permetterà ai bollenti spiriti di sfogarsi, nella beneamata capitale, liberandosi dai propri demoni interiori! ...  Partendo dallo scontro tra CM Punk e Ricochet, con quest ultimo pronto all’incontro della vita, visto che una vittoria significherebbe lanciarsi verso il top della federazione, mentre per il Chicago Made servirà gran classe per liberarsi di uno scomodo astro nascente ... Passando poi su due Rematch di UWE SummerClash, che verranno portati su un nuovo e maestoso livello questa sera, in un Submission Match per l’egemonia sulla categoria femminile tra AJ Lee e Sasha Banks ed in un Last Man Standing, tra Cody Rhodes eKurt Angle ... Senza dimenticarci dell’incontro valevole per l’Ultimate Championship posseduto da Colonel Kennedy, pronto a difendersi dall’assalto della War Machine, Brock Lesnar!! ... WASHINGTON D.C. GET READY ... IT’S NOW TIME FOR THE CAPITOL EPURATION!!

Una standing ovation del pubblico accompagna l’entrata dalla Wrestling Godness ... AJ LEE!! L’Opener nella Capitale, Washington DC, si tinge di rosa! In un Rematch di UWE SummerClash che potrà concludersi solo e soltanto tramite sottomissione ... E la Black Widow sembra determinata a trionfare questa sera, portando la sua preda dritta dritta nella sua ragnatela, prima di finirla!

Ed eccola la sua avversaria, un giovane talento che ha voluto da subito contrapporsi all’esperta AJ Lee, con l’obiettivo di divenire da subito il volto femminile della UWE ... SASHA BANKS!! La Boss compie la sua entrata tra i fischi del pubblico, concentrata più che mai a sottomettere la Wrestling Goddess, riscattando quella sconfitta di UWE SummerClash che, a suo dire, è stata assolutamente ingiusta. 

Submission Match: AJ Lee vs. Sasha Banks

L’arbitro da il via alla contesa! Le due lottatrici collidono a centro ring: CLINCH! AJ è agile e chiude un CHINLOCK! Sasha rimane in piedi, riuscendo poi a rompere la morsa rivale e chiudendo a sua volta un HEADLOCK! Soffre la Black Widow, che però è brava a sgusciare alle spalle della rivale, bloccandole il braccio: ARMBAR! Reazione della Boss, che si libera e chiude a sua volta un FUJIWARA ARMBAR! Torsione al braccio di AJ, che però compie una capriola in avanti, liberandosi ... GRAN PARTENZA! Passano i minuti e, dopo qualche colpo duro tra le due, si riprende con i tentativi di Tap-Out: SLEEPER HOLD DI AJ! Sasha cade sotto il peso dell’avversaria, iniziando a diventare paonazza in volto, strisciando però con grande forza di volontà fino alle corde: ROPE BREAK!! Dopo qualche istante per rifiatare, la Black Widow cerca di risollevare l’avversaria, che però l’atterra: STRIKE ON THE KNEE! OUCH! Urla di dolore per la Crazy Chick, con Sasha che si rialza e crea separazione, prima di lanciarsi a tutta birra: SHOULDER TACKLE ON THE KNEE!! AJ Lee crolla al suolo, con un dolore incredibile al ginocchio, venendo bloccata dall’astuta Sasha Banks, KNEEBAR!! OHH MYY!! Si contorce dal dolore la Black Widow, riuscendo però a non cedere, strisciando poi fino alle corde: ROPE BREAK! ... Si continua la lotta di sottomissioni, con AJ Lee che riesce poi a crearsi un buon momentum e tentando la BLACK WIDOW... Ma Sasha non si fa bloccare nella morsa, la ragazza di Union City atterra sul ginocchio dolorante, che le cede un istante! Ne approfitta la Boss: BANKRUPT! A SEGNO! Sembra ormai la fine, AJ si rialza tramite le corde, con Sasha che la attacca alle spalle: BANK STATEM... NO! La Black Widow si aggrappa alle corde, con la Boss che compie una capriola terra, dopo aver fallito la Backstabber, ritrovandosi poi in ginocchio, esposta alla SHINING WIZARD! .. E dopo alcuni istanti, AJ Lee rialza l’avversaria, chiudendola finalmente nella BLACK WIDOW! IT’S OVER!! Cerca di resistere la Boss, ma ormai è inutile, la ragazza di Boston è nella ragnatela della vedova nera e può solo cedere ... IT’S OVER .... NO! NO! INCREDIBILE! Sasha Banks si riesce a liberare, facendo roteare l’avversaria davanti a lei ed esponendola ad un assalto alle spalle: BANK STATEMENT!! A SEGNO! La Black Widow tenta di strisciare alle corde, sembra potercela fare: LE SFIORA! ... Ma la Boss compie una capriola all’indietro, portandosi con se AJ Lee: BANK STATEMENT AGAIN! AL CENTRO DEL RING! .... ED AJ LEE DEVE CEDERE! AJ LEE TAPS OUT! 

COLPACCIO DI SASHA BANKS NELLA CAPITALE! La ventiquattrenne di Boston riesce a sconfiggere AJ Lee dopo un Submission Match semplicemente favoloso, dettato dall’inizio alla fine da innumerevoli manovre di sottomissione, che hanno sicuramente reso onore a tale incontro ... L’Ultimate Nation applaude le gesta delle due lottatrici, seppur la Boss non sia molto apprezzatta per il suo carattere tracotante ... Complimenti ad entrambe le nostre ragazze, ma questa sera la festa è tutta per la Boss, che ora può legittimamente pensare di essere un baluardo di questa divisione ed il volto femminile della UWE!

Ed ora la regia manda in onda un filmato di recap del grande annuncio fatto lo scorso Monday Night Carnage, ovvero l’avvento di un nuovo e prestigioso torneo della UWE ... THE GOD OF THE RING TOURNAMENT!! Le otto Superstars designate vengono presentate da diversi highlights, mentre i nostri commentatori, Booker T e Renee Young, ci fanno da voce d’accompagnamento:

RY: ”Signore e signori, nello scorso Carnage è stato annunciato un favoloso evento che partirà da lunedi prossimo, ovvero il God of the Ring Tournament! Un torneo per decretare il nuovo Dio della UWE!”

BOT: ”OHH MAH GODNESS, R’NNEEE! Un torneo così sacro, che richiederà campi di battaglia altrettanto sacri! ... OGNI INCONTRO INFATTI SARÀ COMBATTUTO IN UN’AMBIENTAZIONE SPECIALE! SHUCKY DUCKY QUACK QUACK!!  ..... E non dimentichiamoci le altre regole! Davanti agli occhi degli Dei, si scontreranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i partecipanti all’incontro, in un incontro SENZA SQUALIFICHE! ... NO INTERFERENZE ESTERNE! ... Ed il vincitore, oltre alla gloria eterna, riceverà anche una Title Shot all’Ultimate Championship!! OOOOH MEEEEEN!! ... NOW CAN YOU DIG THAT!! SUCKAAAA!!”

Spoiler

Da grande spettacolo il 5x World Champ, con la collega canadese che incalza, ricordandoci i partecipanti annunciato per questo torneo!

RY: ”E gente conosciamo già le otto Superstars pronte a darsi battaglia: BROCK LESNAR! .. COLONEL KENNEDY! ... MVP! ... MAJOR LASHLEY! ... CODY RHODES! ... KURT ANGLE! ... RICOCHET! ... AND CM PUNK!! ...... Ma attenzione, perchè sta per essere rivelato anche il Bracket ufficiale di questo torneo!! Ultimate Nation, siete pronti?!”

...

...

Spoiler

OOOH MYYY LOOORD!! CHE TABELLONE! Nel primo turno: MAJOR LASHLEY VERSUS CODY RHODES ... RICOCHET VERSUS MVP ... Ma soprattutto BROCK LESNAR VERSUS KURT ANGLE ... E per finire il Rematch di UWE SummerClash: COLONEL KENNEDY VERSUS CM PUNK!!

E’ arrivato il momento di un altro incontro, come testimonia l’arrivo di RICOCHET!! Il Future Of Flight compie il suo ingresso tra i fischi dell’Ultimate Nation, che non ha gradito le gesta del nativo di Paducah ... Ricochet infatti ha compiuto un vile assalto ai danni di CM Punk due Carnage fa, spiegando che non vi è “niente di personale” in ciò che ha fatto, bensì è una questione di affari! Il Future Of Flight vuole diventare anche il Future of UWE e il Best In The World sembra essere il trampolino di lancio perfetto per lui, una vittoria stasera significherebbe una svolta nella carriera di Ricochet.

Ma se Ricochet si aspetta una sfida facile, si sbaglia di grosso, perchè il suo avversario è niente meno che ... CM PUNK!!! Boato dei fan verso la Superstar (probabilmente) più amata dell’intera federazione, il Second City Saviour! Compie il suo solito ingresso lo Straight Edge ... ”IT’S CLOBBERIN’ TIME!!” ... Già, è tempo di distruggere la minaccia Ricochet, dimostrandosi un muro invalicabile e non un trampolino ...

Ricochet vs. CM Punk

DIN DIN DIN! Dalle prime battute, Ricochet mostra un’agilità impressionante! CM Punk tenta in tutti i modi di colpirlo con il suo repertorio di Muay Thai, ma tra una capriola e l’altra il Future Of Flight evita tutto, sensazionale! Si passa poi al corpo a corpo, dove il nativo di Paducah tiene testa alla grande al Best In The World, sembrando più motivato in questo inizio ... La prima, vera manovra importante è un PELE’ KICK di Ricochet, che poi si immola: STANDING SHOOTING STAR PRESS! UNO! .. DUE! .. NOO!! Reazione di CM Punk, che si crea il suo buon momentum: STEP-UP HIGH KNEE E BULLDOG! Sale ad alta quota il Chicago Made, venendo però raggiunto da un redivivo Ricochet: ELEVAZIONE MOSTRUOSA! SUPER-HURRICANRANA! Il nativo di Paducah cattura in salto la testa dello Straight Edge, schiantandolo a centro ring e salendo poi sullo stesso paletto di prima: PHOENIX SPLASH! E’ FINITA! UNO! ... DUE! ... NO!! ..... Tra una signature e l’altra, continua la lotta tra i due, arrivando poi alle fasi finali: ROUNDHOUSE KICK DI PUNK A VUOTO! Ricochet evita il calcione e si lancia sulla corda: SPRINGBOARD DOUBLE-ROTATION MOONSA... NO!! Il Second City Saint cattura il Future of Flight in volo, bloccandoselo in spalletta: GO TO SLEEP!!! Ricochet crolla esanime al centro del ring, venendo coperto da CM Punk, che ha saputo incassare tanti colpi e punire l’agile rivale al momento giusto: UNO! ... DUE! .. E TRE!! E’ FINITA! PUNK WINS!

Trionfa quindi il Best In The World, scrollandosi di dosso un aspirante usurpatore e potendo di nuovo pensare al suo percorso qui in UWE! A partire dal God of the Ring Tournament, che inizierà proprio nel prossimo Carnage e che potrebbe portarlo a giocarsi l’Ultimate Championship che il Chicago Made sembra ancora bramare! ... Cosa accadrà ora a Ricochet? Il God of the Ring potrebbe essere la giusta occasione per lanciarsi tra i top name della UWE? Oppure questa sconfitta peserà tanto a livello psicologico? ....

Dopo un mini-spot pubblicitario sui canali d’informazione della UWE, torniamo all’interno del quadrato, dove il nostro Chairman, Paul Heyman, è già armato di microfono! La sua più potente arma!

PH: ”Ladies and Gentlemen ... My name is Paaaul Heymannnn … E sono qui su questo ring, questa sera, per introdurre una nuova Superstar della Ultimate Wrestling Entertainment! Questa è una nottata speciale, proprio come colui che sto per introdurre! ... Un uomo temuto e rispettato nel suo paese, il Messico! ... Un lottatore fenomenale ed un business-man di successo! Un nuovo innesto che migliorerà ancor di più il nostro show! Pertanto vi prego di alzarvi in piedi e far sentire tutto il calore dell’Ultimate Nation per EL PATRON!! .... FROM SAN LUÌS POTOSÌ, MEXICO! ALBERTOOOO DDDDEEEEEL RRRRRRIOOOOO!!!”

Una musica latina molto orecchiabile fa da introduzione all’ultimo acquisto in casa UWE! Presentato direttamente dal nostro Chairman, segno di grande fiducia nei mezzi di questa Superstar ... ECCO A VOI ALBERTO DEL RIO! Un bestione di 1.96 metri, con un viso pulito ed una capigliatura ingellata perfettamente, vestito in maniera molto elegante, con tanto di sciarpetta di seta! Il messicano raggiunge il ring, mostrando una certa spocchia, salutando con una vigorosa stretta di mano il nostro Paul Heyman, che poi gli lascia tutte le luci della ribalta, applaudendolo e tornando nel backstage!

ADR: ”Ultimate Naciòn ... YO SOY JOSÈ ALBERTO DEL RIO! Terzo di sette fratelli, hijo de un agricoltore e de una insegnante, capace di costruirsi un futuro dorado y ricco de successo! Yo tengo soltanto due passioni a esto mundo ... LA PRIMERA ES LUCHAR! A SI! Amo combattere su questo ring, ma soprattutto amo la sensazione di vincere ed è una cosa che mi vedrete fare spesso, aquì en la UWE ... LA SEGUNDA ES EL DINERO! Yo sono un mago degli affari, yo soy un self-made business man, partito da nada ed arrivato al top!”

Il pubblico della Capitale non sembra particolarmente convinto dal carattere del messicano, che si è subito imposto con parole forti, sembrando molto legato al Dio danaro ed ai suoi affari, ancora ignoti ...

ADR: ”Ehi, non fatevi strane idee sul mio conto! En mì paìs, in Messico, yo soy venerato come un benefattore ed un santo, porquè ... IO SONO UN UOMO RISPETTABILE CHE ESPORTA FIORI!”

Sorride il messicano, che a dire il vero non sembra molto convincente in questa sua ultima dichiarazione ... Si occuperà davvero di questo? Il suo impero di ricchezza è costruito su queste umili basi?

ADR: ”Yo vivo la mia vida come un affare ... Ed è esattamente quello che farò anche aquì! E semana dopo semana, salirò su questo ring, offrendo due possibilità ai miei avversari: negoziare subito una resa contro di me, oppure venire sconfitti senza gloria! ... USTEDES PUEDEN ACEPTAR MI DOMINIO, O ACEPTAR LAS CONSECUENCIAS!”

Il messicano pronuncia questa ultima frase con grinta e fierezza, salvo poi tornare ad avere un sorriso a trentadue denti! La musica dell’ultimo acquisto in casa UWE risuona per il Verizon Center, con Alberto Del Rio che torna soddisfatto nel backstage ... Egli si è presentato, prendendosi tutte le luci della ribalta, promettendo ferro e fuoco su questo ring! Grande personalità del messicano, che si è presentato a tutti come un prodigio in-ring e nel mondo degli affari, facendo sicuramente parlare di se! Cosa riserverà il futuro per lui? Che ruolo avrà in quel della UWE? ... AD ORA ALBERTO DEL RIO È UN MISTERO TUTTO DA SVELARE!!

CODY RHODES IS HERE! Siamo giunti ad un altro incontro imperdibile di questa magnifica serata, targata UWE! Sin dal giorno uno di questa federazione, Cody Rhodes ha mostrato una certa apprensione nel voler sfidare uno dei suoi beniamini, Kurt Angle, ottenendo un incontro a UWE SummerClash e perdendo dopo un grande incontro, rovinato solo da un delirio di onnipotenza nel finale, quando il Dashing tentò di chiudere l’eroe olimpico nella sua stessa Ankle Lock ... Da lì in poi, il nativo di Marietta ha perso completamente il lume della ragione, colpendo vilmente alle spalle il suo beniamino, trasformatosi ormai in acerrimo rivale! E dopo diverse risse tra i due, sul ring e fuori, il nostro Chairman ha deciso di sistemare la questione una volta per tutta, sancendo un Last Man Standing tra i due, questa sera!

E dopo l’ingresso di Cody, ecco arrivare l’eroe olimpico di Atlanta ’96, accompagnato dalla sua inconfondibile Theme Song e dal boato di goia dell’Ultimate Nation ... Una leggenda del wrestling riconosciuta a livello mondiale, premiato come miglior wrestler della prima decade degli anni 2000 ... From Pittsburgh, Pennsylvania ... KURT ANGLE!! La Wrestling Machine sale sul ring, sistemandosi il paradenti e fissando negli occhi il suo nemico, Cody Rhodes! Signore e signori, la guerra nella Capitale sta per cominciare!!!

Last Man Standing Match: Cody Rhodes vs. Kurt Angle

Subito dai primi minuti è rissa vera al centro del quadrato, tra SUPLEXES di Angle e KNEEBARS di Rhodes, che punta ad indebolire la gamba rivale ... Un bello spezzone viene lottato anche fuori ring: magia del Dashing che compie un balzo sulla barricata, lanciandosi poi sull’eroe olimpico, appoggiata al palo di sostegno: SKULL-CRUSHING BEAUTIFUL DISASTER! ... Dopo un paio di minuti, è Kurt Angle a rispondere, anticipando l’avversario e schiantandolo con un BELLY-TO-BELLY SUPLEX oltre il tavolo di commento, con Booker T e Renee Young che si spostano appena in tempo! MA IL CONTEGGIO ARRIVA FINO A SETTE! ... Di nuovo sul ring, Cody connette la sua DARK MATTER! MA IL CONTEGGIO ARRIVA FINO A OTTO! ... Cody Rhodes continua a lavorare alle gambe di Kurt Angle, che da grande tecnico colpisce invece tutte le parti del corpo avversarie, i due sembrano sfiniti ormai! Passano i minuti, Kurt Angle evita una sediata del Dashing, che finisce per mandare la sedia fuori dal quadrato ... Alle sue spalle l’eroe olimpico lo blocca: TRIPLE GERMAN SUPLEX! ... ANGLE SLAM! ... Ed a seguire: ANKLE LOCK!! OOH MYYY!! IT’S OVER!! Si dimena il nativo di Marietta, sembra ormai finita per lui, un altro fallimento contro Kurt Ang… NO!! INCREDIBILE! Il Dashing trova la forza per rigirarsi, andando poi a sua volta a bloccare la caviglia avversaria: ANKLE LOCK BY CODY RHODES!!! L’eroe olimpico viene chiuso nella sua stessa atroce morsa, che va a distruggere una volta per tutte le difese dei propri arti inferiori, dopo i colpi ricevuti in precedenza! Angle urla, si dimena, perdendo la presa della sua sottomissione e tentando poi di scappare verso chissà quale salvezza, finchè il Dashing non riesce a placarlo, buttandosi a terra e rendendo impossibile la fuga! Il dolore è immenso, quasi piange dal dolore la Wrestling Machine, finchè ... SVIENE!! OOOH MYYY! Troppo forte il dolore per Kurt Angle, che sviene al centro del quadrato! L’arbitro si allarma e ferma il Dashing, il quale si rialza, risollevando anche il rivale e finendolo: CROSS RHODES! A SEGNO! Kurt Angle rimane a terra, senza sensi, con il Referee che è costretto alla conta: UNO! .. DUE! .. TRE! .. QUATTRO! .. CINQUE! .. SEI! .. SETTE! .. OTTO! .. NOVE! .... E DIECI! IT’S OVER!!! .... CODY HAS WON! CODY IS THE LAST MAN STANDING!

Il Dashing festeggia esausto, quasi incredulo di avercela davvero fatta! Il suo sogno è finalmente divenuto realtà_ CODY RHODES È RIUSCITO A SCONFIGGERE IL SUO BENIAMINO, KURT ANGLE! Alla faccia di tutto e tutti! Gli è servita una prova incredibile, una cattiveria mai vista prima e tanto cinismo, ma finalmente il Dashing si è consacrato con questa vittoria, che ora potrebbe davvero lanciarlo nell’Olimpo dei più grandi! ... Scivola fuori ring il nativo di Marietta, tornando poi nel backstage, mentre sul ring un’equipè di para-medici prestano soccorso ad un Kurt Angle ancora senza sensi! Scene molto toccanti per la Wrestling Machine: CHE NON SEMBRA RIPRENDERSI! Attimi concitati, tensione e paura a mille tra la folla, l’eroe olimpico sembra davvero malconcio! ... I MEDICI SONO COSTRETTI A PORTARLO VIA IN BARELLA! La Wrestling Machine esce dalla Capitale non grazie alle sue gambe, venendo però supportato da un magnifico pubblico regala, seppur amareggiato, una splendida Standing Ovation d’uscita a Kurt Angle ...

La linea torna nel backstage, dove troviamo proprio Kurt Angle, disteso sulla barella, che viene caricato su un’ambulanza presente nel parcheggio! L’equipè di para-medici chiude poi il portellone posteriore e sale sul mezzo di soccorso, allontanandosi dal palazzetto con le sirene accese, dritti verso l’Ospedale di zona ... Il tutto sotto gli occhi di Paul Heyman!! Ebbene si, il Chairman assiste preoccupato alla scena a qualche metro di distanza, guardando l’ambulanza andarsene con sguardo dispiaciuto, incamminandosi poi verso il suo ufficio, quando ....

???: ”Signor Heyman, mi scusi!”

PH: ”Prego, mi dica pure ...”

Una voce maschile richiama l’attenzione del Chairman, che risponde all’uomo in toni gentili, guardandolo però incuriosito, dando l’idea di non aver mai visto quest uomo prima d’ora, che non viene mostrato dalle telecamere!

???: ”Buonasera! Non ho intenzione di farle perdere tempo perchè, ehi,  vedo che ha una belle baracca da portare avanti .... Ad ogni modo, io sono un uomo d’affari locale, nato e cresciuto qui a Washington D.C. che si guadagna da vivere grazie alla propria attività di Talent Scout! ... Ho molti talenti sotto la mia procura, pronti a fare finalmente il salto di qualità nel mondo del pro-wrestling e sono lieto di informarla che, per sua fortuna, vorrei aprire una collaborazione con la sua federazione!”

PH: ”Beh, la ringrazio dell’offerta, ma ...”

???: ”Ehi! Ehi! Ci mancherebbe, ha bisogno di un po’ di tempo per pensarci ... Facciamo che le lascio il mio biglietto da visita, lei mi chiami pure quando si sarà deciso! ... Ma si ricordi, i miei assistiti sono dei “Salvador Dalì”  per quanto preziosi ed importanti! ... Ora tolgo il disturbo, le auguro un buon proseguimento di serata! ...”

Quest uomo dalla parlantina avvolgente sorprende persino un oratore come Paul Heyman, che riceve il biglietto da visita del Talent Scout, vedendolo poi allontanarsi ... Il Chairman fissa il bigliettino per qualche istante, alzando poi gli occhi al cielo per qualche istante, prima di sospirare e mettersi il biglietto da visita nella giacca della tasca ... Chissà mai, che questo procuratore potrà tornare utile!

Black-Out in tutto il palazzetto, l’esercito è qui!!

Il mega-schermo si illumina, mostrando il Titantron della Coalition, che si presenta in quel di Washington D.C. dentro un jeepone Paramount Marauder, dalla mimetica urbana rossa! Dal super-blindato escono i due Commandos Dash e Dawson, Major Lashley, Captain Torres e naturalmente, l’Ultimate Champion in carica, colui che dovrà difendere per la prima volta il suo titolo fra poco, Colonel Kennedy! Tutta la coalizione si mobilita fino a dentro il ring, con il colonnello che si chiude all’angolo, Captain Torres che dopo un bacio al suo compagno esce fuori ring, mentre gli altri tre sottoposti formano uno scudo umano davanti al proprio leader!

Ed ecco il suo avversario ... Uno dei più grandi atleti del mondo, un NCAA Division I Heavyweight Champion ai tempi del college, ex-giocatore professionista di Football Americano, former UFC Heavyweight Champion of the World, nonchè pluri-decorato World Champ nel mondo del pro-wrestling ... BROCK LESNAR IS HERE! ... La War Machine compie il suo ingresso tra il tripudio dell’Ultimate Nation, desiderosa di vedere la Beast Incarnate mettere le mani addosso a Colonel Kennedy, strappandogli quel titolo dalla vita ... L’arbitro alza il Championship al cielo, dando poi il via all’incontro: SI PARTE!!

Ultimate Championship Match: Colonel Kennedy © (w/ The Coalition) vs. Brock Lesnar

I primi minuti di incontro sono un massacro da parte della Beast Incarnate, ancor più affamata dopo l’assalto subito lunedì note! KNEE STRIKES! STIFF PUNCHES! SHOULDER BLOCKS! ELBOW SMASHES! Subisce un sacco di danni l’Head Asshole, che riesce a reagire poi grazie ad una distrazione causata da Captain Torres, che porta il biondino  a connettere un ARM-TRAP SWINGING NECKBREAKER! ... Incontro intenso, con la Loud Mouth che non molla dopo una sfilza di GERMAN SUPLEX, trovando però ottime manovre come l’ENZUIGIRI KICK e l’HELLFIRE! Ovvero la sua Senton Bomb, rinominata dal suo ingresso nella Coalition ... Ci avviciniamo ad una fine, dopo che la War Machine si libera dalla FIGURE-FOUR LEGLOCK, riuscendo a spazzare via le ultime difese del campione in carica, dopo un BELLY TO BELLY SUPLEX ed una serie di tre GERMAN SUPLEX! ... Brock Lesnar si prepara a chiudere con la sua F-5, MA ATTENZIONE! Dawson sale sull’apron, con in mano una granata fumogena! OHH MY!! Vuole ripetere la strategia di Lunedì la Coalition, MA L’ARBITRO FERMA DAWSON! Il direttore gli intima di fermarsi, mentre Dash agisce dal lato a destra del ring, passando un qualcosa a Colonel Kennedy, che si rialza mentre Brock Lesnar gli si muove contro ... PUFF! Un flash silenzioso esplode all’interno del quadrato: OHH MYYY!! GRANATA ACCECANTE! L’Head Asshole lancia la flash-bang, coprendosi con astuzia il volto, mentre la War Machine viene accecato in pieno ... L’arbitro non vede nulla, perchè Dawson lo tiene ancora occupato assieme a Eve, con Lashley che, da un altro lato, passa al proprio leader anche l’Ultimate Championship .... CINTURATA IN FRONTE A LESNAR! Ed a seguire arriva il Mic Check: COUP D’ETAT!! A SEGNO! La Loud Mouth lancia fuori ring la cintura e va a coprire l’avversario, l’arbitro si rigira e, non vedendo irregolarità, va per il conteggio: UNO! ... DUE! ... E TRE!! ... INCREDIBILE!!!  

Cala il sipario su questo incontro, con Colonel Kennedy che difende il suo Ultimate Championship contro ogni avversità, grazie all’appoggio dei suoi alleati ed al suo piano geniale ... Il fumogeno era solo uno specchietto per le allodole, mentre la granata accecante veniva passata al ragazzo di Green Bay! Un flash per accecare la bestia, che non avrebbe lasciato tracce di alcun tipo, con l’arbitro ignaro di tutto, avendo il lampo alle proprie spalle .... Ed a seguire una bella cinturata, sette kg di oro sullla fronte, prima di chiudere i conti con il Coup D’Etat, la Coalition ha trionfato ancora! E con le immagini dei militari festanti sulla rampa, mentre Brock Lesnar striscia al centro del ring sanguinante al volto, si chiude il secondo PPV targato UWE!!

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • 3327 post

Awards:

BREAKING NEWS: In seguito al Last Man Standing di #CapitolEpuration @RealKurtAngle ha avuto bisogno di cure mediche presso un Ospedale della zona.

Si aspettano novità nel giro dei prossimi giorni sulla sua condizione fisica, anche in vista del #GodOfTheRing.

PROSSIME TAPPE:

Monday Night Carnage @ Quicken Loan Arena, Cleveland

► Monday Night Carnage @ Madison Square Garden, NY

► Monday Night Carnage @ United Center, Chicago

UWE Ring of Gods @ Target Center, Minneapolis 

AJ Lee | @AJBrooks

BE HUMBLE ...

Modificato da Haters Wanted, 09 novembre 2016 - 20:41

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione